Master League PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Gioffre93

Pulcini
17 Settembre 2015
39
7
8
Allora inizio col dire che è anni che gioco a fifa modalità carriera, sono passato a PES quest'anno, ma la master league è davvero una delusione... fa tutto l'assistente sul mercato
 
  • Like
Reactions: Zanna2000

Gioffre93

Pulcini
17 Settembre 2015
39
7
8
ma quale criterio? tutti i contratti scadono a fine stagione e sul mercato non posso fare nessuna offerta ne sul prezzo del giocatore ne sul suo contratto... scusate ma fifa 15 modalità carriera è decisamente migliore, sono un pò deluso da questa master league.
 
  • Like
Reactions: Zanna2000

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ma quale criterio? tutti i contratti scadono a fine stagione e sul mercato non posso fare nessuna offerta ne sul prezzo del giocatore ne sul suo contratto... scusate ma fifa 15 modalità carriera è decisamente migliore, sono un pò deluso da questa master league.

tutti i contratti scadono a fine stagione? non è vero... io ne avevo che scadevano nel 2016, altri nel 2017...
puoi chiedere di variare i prezzi proposti e dopo due giorni ti rispondono
 
  • Like
Reactions: Cap93

Gioffre93

Pulcini
17 Settembre 2015
39
7
8
tutti i contratti scadono a fine stagione? non è vero... io ne avevo che scadevano nel 2016, altri nel 2017...
puoi chiedere di variare i prezzi proposti e dopo due giorni ti rispondono
ok scadenze contratti non veritieri,(fifa si) le variazioni dei prezzi li fa sempre l'assistente, rinnovo contratto ti chiedono sempre un forte aumento e se non lo fai il 90 per cento non accetta.
Hai mai fatto modalità carriera in fifa 15? se no non puoi capire
 
  • Like
Reactions: Zanna2000

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ok scadenze contratti non veritieri,(fifa si) le variazioni dei prezzi li fa sempre l'assistente, rinnovo contratto ti chiedono sempre un forte aumento e se non lo fai il 90 per cento non accetta.
Hai mai fatto modalità carriera in fifa 15? se no non puoi capire

sisi certo che l'ho fatta :D
non dico che sia migliore questa, dico solo che può non piacerti perchè devi passare per l'assistente, ma per me dire che alcune cose non ci sono è sbagliato perchè puoi aumentare o diminuire i prezzi e variare gli anni di contratto, tutto qui :D
 
  • Like
Reactions: Cap93

Shin71

Pulcini
7 Agosto 2015
79
45
18
Ma è vero che la CPU non fa mercato? Cioè, son solo io a fare movimenti, mentre le altre squadre rimangono così?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma l'avete già giocata in una stagione intera? Avete già visto se la cpu fa il mercato o no?

Gioffre la carriera di Fifa è una cosa a parte, io ho sempre detto che su certe cose, strutturalmente, è migliore. Ma questa è la sezione sulla Master di Pes, se devi far tutto in funzione di paragoni scrivi nella sezione apposita.

Io sinceramente aspetto il DLC con gli aggiornamenti per iniziarne una. E aspetterei di giocarla un po' prima di supporre che la cpu fa o non fa movimenti. Posso dirlo con chiarezza del 2015, ma col 2015 ho finito una decina di giorni fa a giocare alla Master, ci sono mesi e mesi di prove "sul campo".
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Anche perchè:

tutti i contratti scadono a fine stagione e sul mercato non posso fare nessuna offerta ne sul prezzo del giocatore ne sul suo contratto

tutti i contratti scadono a fine stagione? non è vero... io ne avevo che scadevano nel 2016, altri nel 2017...
puoi chiedere di variare i prezzi proposti e dopo due giorni ti rispondono

Prima di dire una cosa verifica che sia vera. Non diffondere cazzate percepite di primo impatto.

E poi se, secondo te, la Carriera di Fifa è migliore, vai a giocare a Fifa.
Qui mi piacerebbe molto che si parlasse e si scrivesse di cose costruttive, non delle solite trollate a vanvera che ormai iniziano a darmi noia.
 

ciummae

Primi Calci
17 Settembre 2015
11
2
3
PSN ID
ciummae
Buongiorno a tutti! chi ha preso in mano il gioco e sta affrontando una ML, potrebbe investire 2 minuti del suo tempo per spiegare bene come funziona la questione dei trasferimenti? L'anno scorso la storia delle faccine era a dir poco ridicola, e siccome la carriera offline a mio gusto è rilevantissima, volevo capire bene come funzionava sul 16, visti i pareri contrastanti e a volte contraddittori letti finora in rete.

grazie anticipatamente.
 
  • Like
Reactions: Zanna2000

Gioffre93

Pulcini
17 Settembre 2015
39
7
8
Anche perchè:





Prima di dire una cosa verifica che sia vera. Non diffondere cazzate percepite di primo impatto.

E poi se, secondo te, la Carriera di Fifa è migliore, vai a giocare a Fifa.
Qui mi piacerebbe molto che si parlasse e si scrivesse di cose costruttive, non delle solite trollate a vanvera che ormai iniziano a darmi noia.

Quali cazzate avrei detto? ho provato velocemente la master league ieri sera, 3/4 giocatori della juventus a scadenza il 30 giugno 2016?è reale??? proponi rinnovi contratto e ti chiedono tanti soldi in più di stipendio ( buffon quasi il doppio, a 37 anni, possibile?) al momento del rinnovo, che praticamente non gestisci tu, non sai neanche di quanto è stato rinnovato.Il mercato in entrata ed uscita è quasi completamente gestito da questo "assistente", tu puoi decidere se ad esempio aumentare o diminuire lo stipedio, ma non con cifre precise perchè lo decide sempre l'assistente.
Queste sono le mie impressioni rispetto a quello che ho potuto giocare ieri sera ninosbangif. Se mi sbaglio o dico cavolate dimmelo, perchè dopo tanti anni sono tornato a PES e non saprei dire se rispetto gli altri anni è migliorata o peggiorata questa modalità.
 
  • Like
Reactions: Mala

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Quali cazzate avrei detto? ho provato velocemente la master league ieri sera, 3/4 giocatori della juventus a scadenza il 30 giugno 2016?è reale??? proponi rinnovi contratto e ti chiedono tanti soldi in più di stipendio ( buffon quasi il doppio, a 37 anni, possibile?) al momento del rinnovo, che praticamente non gestisci tu, non sai neanche di quanto è stato rinnovato.Il mercato in entrata ed uscita è quasi completamente gestito da questo "assistente", tu puoi decidere se ad esempio aumentare o diminuire lo stipedio, ma non con cifre precise perchè lo decide sempre l'assistente.
Queste sono le mie impressioni rispetto a quello che ho potuto giocare ieri sera ninosbangif. Se mi sbaglio o dico cavolate dimmelo, perchè dopo tanti anni sono tornato a PES e non saprei dire se rispetto gli altri anni è migliorata o peggiorata questa modalità.

e bè ma dire tutti i contratti scadono dopo un anno non è vero... io non ne ho ancora rinnovati, cmq si le trattative procedono per come hai visto, passando dall'agente, ma nelle prove che ho fatto io sono riuscito a vendere e comprare per come desideravo... è un metodo, può piacere come no... a me personalmente non disturba molto, almeno per adesso che ci ho giocato davvero pochissimo... mi farò un'idea + precisa su i pro e i contro + avanti
 
  • Like
Reactions: Cap93

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Quali cazzate avrei detto? ho provato velocemente la master league ieri sera, 3/4 giocatori della juventus a scadenza il 30 giugno 2016?è reale??? proponi rinnovi contratto e ti chiedono tanti soldi in più di stipendio ( buffon quasi il doppio, a 37 anni, possibile?) al momento del rinnovo, che praticamente non gestisci tu, non sai neanche di quanto è stato rinnovato.Il mercato in entrata ed uscita è quasi completamente gestito da questo "assistente", tu puoi decidere se ad esempio aumentare o diminuire lo stipedio, ma non con cifre precise perchè lo decide sempre l'assistente.
Queste sono le mie impressioni rispetto a quello che ho potuto giocare ieri sera ninosbangif. Se mi sbaglio o dico cavolate dimmelo, perchè dopo tanti anni sono tornato a PES e non saprei dire se rispetto gli altri anni è migliorata o peggiorata questa modalità.

ma che te frega se non puoi gestire i dettagli delle operazioni di mercato... sei un allenatore e come nella realtà possono al massimo dire se è troppo alta l'offerta o troppo bassa come succede nel gioco altrimenti gioca a football manager
 

Gioffre93

Pulcini
17 Settembre 2015
39
7
8
ma che te frega se non puoi gestire i dettagli delle operazioni di mercato... sei un allenatore e come nella realtà possono al massimo dire se è troppo alta l'offerta o troppo bassa come succede nel gioco altrimenti gioca a football manager

Scusate evidentemente ero abituato a Fifa! Però mi hanno detto che l'anno scorso gestiva tutto l'allenatore e non esisteva l'assistente, confermate?
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Tra due settimane spero di inizarne una pure io, raccontandola come ho fatto nella passata stagione di PES.
Non essendo ancora possessore del gioco volevo chiedere a voi alcune cose/chiarimenti:

- il power-up è ancora presente?
- infortuni durante la settimana ce ne sono stati?
- fare acquisti è complicato? i prezzi sono reali e anche gli stipendi?
- vendere un calciatore è difficile?

Aloa pes boys :D
 
  • Like
Reactions: Zanna2000

mur

Pulcini
27 Giugno 2014
80
28
18
Posso dire, sommessamente, che se uno solleva un dubbio, rispondere "ma che te frega" o "vai a giocare a FIFA" non è propriamente il massimo per la discussione? Poi boh, continuate pure.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
non mi dispiace il nuovo sistema di trasferimenti, anche se konami non ha mica pensato "nella realtà si fa solo l'allenatore, quindi è giusto che non decida tutto lui"

perchè se konami guarda alla realtà, non fa mica queste cose

AZO0vui.jpg


il trasferimento di ramos è inconcepibile, così come le squadre sudamericane che comprano giocatori europei di buon livello (è il contrario)

non mi dispiace il sistema, ma konami non ha mica pensato di rendere le cose più reali
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
non mi dispiace il nuovo sistema di trasferimenti, anche se konami non ha mica pensato "nella realtà si fa solo l'allenatore, quindi è giusto che non decida tutto lui"

perchè se konami guarda alla realtà, non fa mica queste cose

AZO0vui.jpg


il trasferimento di ramos è inconcepibile, così come le squadre sudamericane che comprano giocatori europei di buon livello (è il contrario)

non mi dispiace il sistema, ma konami non ha mica pensato di rendere le cose più reali

io provo a buttare una spiegazione, ma è solo per chiaccherare quindi se non vi convince non insultatemi per favore.
S ramos è cmq un trasferimento di 40 mln, ci potrebbe anche stare, vedi giocatori che dall'inter sono passati al milan... e questo è solo il mio parere, cioè che è una cosa che è giusto mettere in conto che possa accadere, soprattutto se è ben pagata.
Per immobile e weindenfeller, non può essere che costano così poco perchè dato che il borussia non c'è e gli aggiornamenti non sono fatti, loro sono senza squadra e quindi si comprano da svincolati?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online