Master League PES 2016 - Discussioni sulla modalità

ah ok ok grazie allora misa proprio ke stavolta mi fanno fuori ahahahahahaha, xo nonostante sia ultimo in classifica mi è arrivata l'offerta di allenare il chievo che sta in zona europa leaguexo boh è strana come cosa ke fanno tolgono l'allenatore ke ha portato la sqaudra in europa x chiamare me che sto ultimo in classifica?

Io sto facendo una master col Venezia in B (il Venezia l'ho creato sul Ganzoraccio). Ora mi chiedo...col prossimo dlc, se il Ganzoraccio lo fanno diventare l'Entella, che fine farà il mio Venezia?

Io sto facendo una master col Venezia in B (il Venezia l'ho creato sul Ganzoraccio). Ora mi chiedo...col prossimo dlc, se il Ganzoraccio lo fanno diventare l'Entella, che fine farà il mio Venezia?
Nella tua master rimane, al massimo devi solo cambiare il nome alla squadra.
Fuori dalla master scompare a meno che tu non decida di esportare e importare la squadra dopo il dlc...

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Io rigorosamente -2 ... Giocandoci per bene mi sono reso conto di aver dimenticato completamente il TS...anzi forse quando ho iniziato la Master, leggendo le argomentazioni sul TS mi erofatto condizionare oltremodo...la Master e fantastica! Io gioco a livello Superstar, velocita -2 con la Juve, sono alle semi-finali di Champions, alle 33esima di Serie A, quarto in campionato ed eliminato dalla Tim Cup ai quarti dall Inter.
A parte qualche mazzata presa da Napoli, Roma, Milan mi sono reso conto che molto dipende dalla mia attenzione...vale a dire le goleade prese, perche ne ho prese (ho subito quasi 50 gol) non son tanto dovute a script o varie ma soprattutto a mie disattenzioni...mi spiego meglio...ho preso molti gol in contropiede per vie centrali (uso difesa a 4)..dopo ca 25 partire mi son deciso a mettere la linea difesa molto piu dietro e a giocare piu compatto tramite istruzioni squadre con la conseguenza di aver subito pochi gol in ben 8 partite ca...secondo me questo pes e un capolavoro fatto salvo alcuni difetti evidenti (0 rigori in una stagione)...la cosa pero piu bella a mio avviso e che lo scorso anno con pes2015 giocando vs bayern o barcellona era come giocare vs verona o atalanta...nel 2016 giocare contro carpi o vs napoli e ben diverso sia come difficolta che come tipologia di gioco.

ah ok ok grazie allora misa proprio ke stavolta mi fanno fuori ahahahahahaha, xo nonostante sia ultimo in classifica mi è arrivata l'offerta di allenare il chievo che sta in zona europa leaguexo boh è strana come cosa ke fanno tolgono l'allenatore ke ha portato la sqaudra in europa x chiamare me che sto ultimo in classifica?

Misteri Konami. Io gioco con la Juve ma per tre stagioni la Roma ha vinto il Campionato pur cambiando 4/5 allenatori. Garcia licenziato nel primo anno, anno che ha stravinto....

Misteri Konami. Io gioco con la Juve ma per tre stagioni la Roma ha vinto il Campionato pur cambiando 4/5 allenatori. Garcia licenziato nel primo anno, anno che ha stravinto....

....Zamparini fu per 6mesi presidente della Roma a nero (Sensi usò le azioni di maggioranza a garanzia dei debiti del Palermo Calcio)...forse in Konami non si sono accorti che è cambiato tutto (con cattiva pace di molti che prima pasturavano allegramente sulla squadra)!

Prima stagione col Milan conclusa, sono finito sesto in classifica e quindi qualificato in EL.
E' molto facile comprare giocatori! Ho praticamente venduto tutti i giocatori "in declino" e questa è la formazione:

Schurrle Bacca
Gotze​
Kondogbia Geis Bonaventura
Dodo Manolas DeVrij Carvajal
Consigli

Prima stagione col Milan conclusa, sono finito sesto in classifica e quindi qualificato in EL.
E' molto facile comprare giocatori! Ho praticamente venduto tutti i giocatori "in declino" e questa è la formazione:

Schurrle Bacca
Gotze​
Kondogbia Geis Bonaventura
Dodo Manolas DeVrij Carvajal
Consigli
Sì vabbè...sei partito col MILAN.....Io con la Pro Vercelli faccio una fatica assurda ad acquistare calciatori.... Non vuole venire nessuno ed ho pochissimi soldi....Devo solo puntare su giovani in rampa di lancio e a giugno, magari a qualche svincolato illustre....

Sì vabbè...sei partito col MILAN.....Io con la Pro Vercelli faccio una fatica assurda ad acquistare calciatori.... Non vuole venire nessuno ed ho pochissimi soldi....Devo solo puntare su giovani in rampa di lancio e a giugno, magari a qualche svincolato illustre....
:D
Si hai ragione, il Milan ha un budget abbastanza alto ma circa 30 milioni per Kondogbia, Gotze e Schurrle è comunque troppo poco :D

• Mi piace
Reazioni: Daicandemo909
ragazzi un altra cosa ma x quanto riguarda le convocazioni in nazionale i giocatori sono sempre gli stessi o può capitare ke se un giocatore ke non è mai stato convocato se migliora viene convocato? no xkè non ci ho mai fatto caso a me sembrano sempre gli stessi ke vengono convocati voi ke dite?

ragazzi un altra cosa ma x quanto riguarda le convocazioni in nazionale i giocatori sono sempre gli stessi o può capitare ke se un giocatore ke non è mai stato convocato se migliora viene convocato? no xkè non ci ho mai fatto caso a me sembrano sempre gli stessi ke vengono convocati voi ke dite?
Bella osservazione, non ci ho fatto caso nemmeno io...

• Mi piace
Reazioni: nomade84
io ho maradona che ha 101 e non mai stato convocato, eppure ha giocato sempre e bene.

vabbe ma io sto parlando di giocatori del 2015-16 nn di quelli degli anni 80/90 sto parlando d giocatori ke ha pes all'interno

scusate troppo assurdo nel mercato i valori dei giocatori..cioè non è possibile acquistare messi senza problemi…ma non le vedono queste cose?

ma come si fa ad evitare ke giocatori come de santis della roma, pandev de genoa daniel alves mi compaiano nella primavera cn un età di 16 anni? si puo evitare sta cosa? nn se pò vede

Bello scoprire due minuti dopo essere passati ad un 5-4-1 che in Coppa di Francia non vale la regola del goal in trasferta :)
La master con il Valenciennes, nonostante il poco tempo che riesco a dedicarci, mi sta prendendo veramente molto. Ad aprile della mia prima stagione il Ligue 1 sono in finale di coppa dopo una battaglia infinita contro il Lione, da cui all'andata avrei meritato di prenderne almeno 4 solo al primo tempo, e invece è finita 2-2 miracolosamente, mentre al ritorno ho dominato in lungo e in largo fino all'85º, segnando solo un goal, che non è bastato per evitare i supplementari, fortunatamente vinti.
In campionato, invece sono secondo a distanza abissale dal PSG, complice l'inizio molto ad handicap con 7 pareggi in altrettante partite.
A fine stagione credo che ringrazierò la squadra che mi ha offerto 10 milioni per Coutinho (l'attaccante fake della squadra di default), dato che il suo sostituto Embolo sta facendo il disastro :)

ok xo spero ke almeno de santis nn stia anche alla roma oltre ke a me spero anche ke nn ce ne siano 2 di de santis xkè il de santis vero l'ho convocato in nazionale e aveva 83 d valore e qst ke mi sono comprato io ha 73