Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No.
sei nella lega 1. compri sau.
vai nella lega 2. hai la formazione della lega 1. compri picopallino.
se torni nella lega 1 non hai più pincopallino ma solo i giocatori che avevi nella lega 1.

chiaro?

Quindi, se è vero quello che dite, il sistema fa una "foto" della situazione al momento del cambio lega (crediti, statistiche, rosa, punti in classifica), e al momento del "rientro" riapplica la situazione precedente... Mentre, in caso di PRIMO ingresso in una nuova lega ti azzera punti e statistiche ma ti lascia inalterata la rosa della lega di provenienza, aggiungendoti eventualmente punti se nel computo comparativo del valore diverso dei giocatori tra lega e lega ci vai a guadagnare... Un bel casotto, ma fico :) :) :)

Quindi, se è vero quello che dite, il sistema fa una "foto" della situazione al momento del cambio lega (crediti, statistiche, rosa, punti in classifica), e al momento del "rientro" riapplica la situazione precedente... Mentre, in caso di PRIMO ingresso in una nuova lega ti azzera punti e statistiche ma ti lascia inalterata la rosa della lega di provenienza, aggiungendoti eventualmente punti se nel computo comparativo del valore diverso dei giocatori tra lega e lega ci vai a guadagnare... Un bel casotto, ma fico :) :) :)

Direi di Si...solo non so se vengono aggiunti punti di credito per quanto riguarda la valutazione diversa dei giocatori in base alla lega.

Direi di Si...solo non so se vengono aggiunti punti di credito per quanto riguarda la valutazione diversa dei giocatori in base alla lega.
penso di si...se un tecnico costa 1000 nella continental, magari costa 1200 nella catenaccio...e un difensore da mille nella continental, magari costa 800 nella catenaccio...qualche giocatore sale e qualche giocatore scende...quindi si va in pari presumo...

tocca essere sinceri, abbiamo criticato il gioco a destra e manca per i bug e tutta la solfa.. pero' la storia delle 4 leghe è fica.... molto...è come giocare in 4 competizioni differenti... Poi, suppongo, che il bimbominkia cheater lagger staccone, non avrà nessun gusto a giocare in leghe dove non puo' avere ronaldo, messi, ibra, rooney e compagnia tutti insieme.... .quindi saranno leghe piu' pulite..... Si lo so, la mia è una previsione ottimistica e prematura, pero' intravedo la luce in fondo al tunnel... perdonatemi....;)

Una cosa che nn ho capito:
se io sono nella lega Continental e ho 3000 crediti e vado nel Catenaccio, ho la squadra di default e i 3000 crediti o riparto da 0. Ho capito che tornando a Continental conservo la situazione com'era ma nn ho capito se trasporto i progressi a livello di budget nelle varie leghe. Inoltre i tornei e le classifiche rivali verranno inserite o faremo amichevoli a vita?

Il discorso che fa BMW forse ci può anche stare,
ma lo puoi fare solo una volta, cioè la prima che entri nel campionato..
Quindi BMW, compra Iniesta in Continental, poi ti iscrivi in catenaccio e lo rivendi...
Coi 5000 che ci guadagni ti compri Agbonlahor :cool:

Scherzi a parte, non sono sicurissimo di questa cosa... Se non ricordo male c'è qualcosa nel regolamento che parla dei prezzi e delle differenze di costo dei giocatori tra i vari campionati...

Il discorso che fa BMW forse ci può anche stare,
ma lo puoi fare solo una volta, cioè la prima che entri nel campionato..
Quindi BMW, compra Iniesta in Continental, poi ti iscrivi in catenaccio e lo rivendi...
Coi 5000 che ci guadagni ti compri Agbonlahor :cool:

Scherzi a parte, non sono sicurissimo di questa cosa... Se non ricordo male c'è qualcosa nel regolamento che parla dei prezzi e delle differenze di costo dei giocatori tra i vari campionati...

Col discorso che fai tu in teoria poi se rivado nella Continental mi ritrovo con INIESTA e AGBONLHAOR mentre se poi ritorno nella catenaccio mi ritrovo solo con AGBONLAHOR.

Col discorso che fai tu in teoria poi se rivado nella Continental mi ritrovo con INIESTA e AGBONLHAOR mentre se poi ritorno nella catenaccio mi ritrovo solo con AGBONLAHOR.

ce piace il meccanismo eh....? ;) si, una cosa fatta bene l'hanno fatta...;) adesso però facce, miglioramenti nella velocità di gioco, qualche competizione e stiamo a posto... :)

REGOLAMENTO MLO

dal regolamento della MLO:

Per ogni campionato in cui decidi di giocare, verrà creato e salvato un file di dati "La mia squadra".
Cambiando campionato conserverai la formazione della squadra e i risultati delle partite, che verranno caricati automaticamente se in futuro tornerai in quel campionato.
Quando partecipi la prima volta, la formazione che avevi nel campionato precedente verrà replicata.
Poiché tuttavia le impostazioni di costo dei giocatori variano da un campionato all'altro, potrebbe succedere che i costi totali della tua squadra superino le risorse totali.
In tal caso dovrai modificare in modo adeguato la formazione.

faccio una precisazione in merito al cambo di campionato.

quello che avete detto fino ad ora è tutto giusto.

nel senso che se io ho comprato A B C in catenaccio e vado in continenatl e compro D avrò in rosa nella lega continental A B C D....se poi però mi sono stufato e ritorno in catenaccio non avrò più D ma solo A B C...ovviamente le risorse rimangono le stesse di quelle che fino ad ora si sono accumulato tra lega catenaccio e quella continental!!!

quindi se ho lasciato la catenaccio a quota 5mila risosrse e vado in continental e li arrivo a 7 mila, quando ritornerò nuovamente nelal catenaccio non avrò più 5 mila bensì 7 mila ;)

fino a qui è tutto chiaro...però ragazzi state attenti a qaundo cambiate campionato perchè è possibile che possiate sforare il tetto ingaggi!!!
mi spiego meglio. immaginate di trovarvi nel campionato continental ( e quindi in quello più tecnico)...lì avete comprato iniesta ad una cifra più abbordabile rispetto che agli altri campionati!!! il vostro tetto ingaggio è pari ad esempio a 15 mila punti...i vostri costi sono pari a 14.800 punti...quindi avete 200 punti residui!!!

se decidete di cambiare campionato e di passare ad esempio in catenaccio ovviamente il costo di iniesta aumenterà nettamente a tal punto da sforare il vostro tetto ingaggi!!! in questo caso quando avrete cambiato il campioanato dovrette svincolare qualcuno della vostra rosa in modo tale da rientrare nel vostro tetto ingaggio in modo tale da poter passare al nuovo campionato!!!
spero di esser stato chiaro ;)

Se non ho capito male il regolamento, credo che entrando con Iniesta, ti ricalcola i costi e ti toglie 5000 dalle risorse, quindi non ci guadagni niente....
...e se non hai i 5000 crediti in cassa non ti fa iscrivere!!
heheheh.. sarebbe stato bello però!!!

faccio una precisazione in merito al cambo di campionato.

quello che avete detto fino ad ora è tutto giusto.

nel senso che se io ho comprato A B C in catenaccio e vado in continenatl e compro D avrò in rosa nella lega continental A B C D....se poi però mi sono stufato e ritorno in catenaccio non avrò più D ma solo A B C...ovviamente le risorse rimangono le stesse di quelle che fino ad ora si sono accumulato tra lega catenaccio e quella continental!!!

quindi se ho lasciato la catenaccio a quota 5mila risosrse e vado in continental e li arrivo a 7 mila, quando ritornerò nuovamente nelal catenaccio non avrò più 5 mila bensì 7 mila ;)

fino a qui è tutto chiaro...però ragazzi state attenti a qaundo cambiate campionato perchè è possibile che possiate sforare il tetto ingaggi!!!
mi spiego meglio. immaginate di trovarvi nel campionato continental ( e quindi in quello più tecnico)...lì avete comprato iniesta ad una cifra più abbordabile rispetto che agli altri campionati!!! il vostro tetto ingaggio è pari ad esempio a 15 mila punti...i vostri costi sono pari a 14.800 punti...quindi avete 200 punti residui!!!

se decidete di cambiare campionato e di passare ad esempio in catenaccio ovviamente il costo di iniesta aumenterà nettamente a tal punto da sforare il vostro tetto ingaggi!!! in questo caso quando avrete cambiato il campioanato dovrette svincolare qualcuno della vostra rosa in modo tale da rientrare nel vostro tetto ingaggio in modo tale da poter passare al nuovo campionato!!!
spero di esser stato chiaro ;)

quindi quello che dico io e' giusto.
Ho comprato A per 1000 nel Continental.
Vado nel Catenaccio e vendo A per 1300.
Ritorno nel Continental e mi ritrovo A e 300 crediti in piu'.?

Non ci sto capendo una beneamata minkia.

Se non ho capito male il regolamento, credo che entrando con Iniesta, ti ricalcola i costi e ti toglie 5000 dalle risorse, quindi non ci guadagni niente....
...e se non hai i 5000 crediti in cassa non ti fa iscrivere!!
heheheh.. sarebbe stato bello però!!!
hai capito bene ;) giusto così!!!
cmq esistono diversi trucchi per far soldi facili ma onestamente preferisco farmeli sudandoli giocando io e non far giocare la cpu al posto mio :D

per far giocare la Cpu non me lo compravo PES,.

cambiando campionato non vengono modificate le tue risorse ma i costi che è ben diverso :D
cercate di entrare in questa ottica...un conto sono i costi (ossia il prezzo dei giocatori) un altro conto sono le risorse (ossia i punti che racimoli giocando) :D
svincolando i giocatori dalla tua rosa non hai un guadagno vero e proprio ma non fai altro che liberare spazio...ti faccio questo esempio....hai 4 sedie a disposizione...inviti a pranzo 2 persone sovrappesso che per sedersi hanno bisogno di 2 sedie a testa....non hai più alcuna sedia a disposizone. hai una alternativa....anzichè invitare 2 persone sovrappesso e dato che sei una persona che vuole più compagnia decidi di invitare 4 persone snelle ciascuna delle quali occupa solo una sedie!!!

lo so che è un esempio del Caxxo ma era solo per rendere meglio l'idea di come funziona il meccanismo dei costi e delle risorse :D

hai capito bene ;) giusto così!!!
cmq esistono diversi trucchi per far soldi facili ma onestamente preferisco farmeli sudandoli giocando io e non far giocare la cpu al posto mio :D

io invece ci sto dando dentro di brutto con la modalità allenatore...
finchè non sistemano l'online non ci gioco più!!
Però non è un trucco!! ...è un vantaggio per chi può farlo, ma secondo me i trucchi son diversi!!
;)

io invece ci sto dando dentro di brutto con la modalità allenatore...
finchè non sistemano l'online non ci gioco più!!
Però non è un trucco!! ...è un vantaggio per chi può farlo, ma secondo me i trucchi son diversi!!
;)
se uno usa l'allenatore correttamente non è un trucco però se lo si usa in modo distorto solo per poter sfruttarei bonus....allora diventa un modo alternativo per far soldi facili. anch'i ongi tanto qualche partita la faccia fare alla cpu sopprattutto quando sono impegnato o lì'online fa un pò cagare. però faccio giocare la stesasa formazioen che uso io e non le mezze seghe ;)

vabbe', come funziona con i soldi lo capiremo, pero' la gran ficata è che mi posso fare 4 squadre diverse... nella lega tecnica, da romanista, posso puntare su totti.. ;) mentre in quella catenaccio il mio capitano sarà de rossi.... Poi a te, bmw, che da sempre cambi squadre su squadre in master, questa possibilità dovrebbe piacerti tantissimo... ;) mi ricordo l'anno scorso che ti eri fatto il Belgio, oppure Mik con i suoi giovani.... io stesso, potrei tirare fuori un po' di fantasia e crearmi simpatiche squadrette...;) dai, le 4 leghe alla fine è un'ottima idea Konami... da implementare con competizioni e classifica rivali fatta bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me