Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi stavo facendo un attimo una riflessione...mi sono comprato 4 giocatori a costo 0 che sono veramente grammi..ne ho svincolati 3 discreti e mi sono comprato una punta che mi terro fino a PES 2015 ovvero SAU.
la mia riflessione e' questa..io gioco nella lega continentali dove SAU costa 1394 crediti.Se io cambio lega e vato su Catenaccio secondo voi SAU lo vendo al costo di quella lega e cioe' circa 1690 Crediti con un guadagno di 300 crediti?
poi ritorno nell' altra lega e me lo ricompro per 1394.
Fosse cosi uno comunque potrebbe cambiare sempre lega in base al giocatore che vuole acquistare.
Non so se mi sono spiegato :P

Ragazzi stavo facendo un attimo una riflessione...mi sono comprato 4 giocatori a costo 0 che sono veramente grammi..ne ho svincolati 3 discreti e mi sono comprato una punta che mi terro fino a PES 2015 ovvero SAU.
la mia riflessione e' questa..io gioco nella lega continentali dove SAU costa 1394 crediti.Se io cambio lega e vato su Catenaccio secondo voi SAU lo vendo al costo di quella lega e cioe' circa 1690 Crediti con un guadagno di 300 crediti?
Fosse cosi uno comunque potrebbe cambiare sempre lega in base al giocatore che vuole acquistare.

Mi hai appena spiegato come fare i soldi facili

Comprato il danese KVIST, è un CC ma lo uso come difensore in una difesa a 3.

Rende molto e ha forma fisica 7, cosa mooolto importante! Consigliatissimo.

Un altro mostruoso è STEVEN VICTORIA.. Lo uso come cc ma può fare il difensore bene.

In attacco ho preso BEN BASAT, un israeliano, con lui finalmente riesco a centrare quasi sempre la porta, veloce, tanta finalizzazione e potenza tiro.. Quindi si riducono di molto gli errori in 1v1 col portiere! Ottimo!!

Ora punto a cambiare l'ottimo NELSON OLIVEIRA che fino a qui ha fatto una marea di gol, con il mostruoso EMEGHARA!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Mi hai appena spiegato come fare i soldi facili

oggi qui sul forum granatadentro diceva che entrando in una lega per la prima volta, viene salvata la squadra con cui si entra per la prima volta e che i trasferimenti e altro, resta inerente a quella lega...quindi il giochino penso non funzioni...

Comprato il danese KVIST, è un CC ma lo uso come difensore in una difesa a 3.

Rende molto e ha forma fisica 7, cosa mooolto importante! Consigliatissimo.

Un altro mostruoso è STEVEN VICTORIA.. Lo uso come cc ma può fare il difensore bene.

In attacco ho preso BEN BASAT, un israeliano, con lui finalmente riesco a centrare quasi sempre la porta, veloce, tanta finalizzazione e potenza tiro.. Quindi si riducono di molto gli errori in 1v1 col portiere! Ottimo!!

Ora punto a cambiare l'ottimo NELSON OLIVEIRA che fino a qui ha fatto una marea di gol, con il mostruoso EMEGHARA!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

hai scoperti l'acqua calda..
steven ce l'hanno tutti..
idem emeng....
basta che guardi le classifiche popolarità!

Quando cambi lega non ti danno i giocatori che hai ,parti con una squadra nuova + tutti i crediti accumolati.Se ricambi lega e poi ritorni , vedrai che le puoi creare una squadra diversa per lega xkè ti viene salvata .

Comunque sempre + sconfortato ultime 3 partite 3 stacconi...non è possibile che sia cosi facile sconnettersi e fare partita patta , sopratutto sapendo che questo è il problema principale dell'anno scorso...mi sà che o mettono che in caso di peggioramento connessione si perde ugualmente punti o continueremo cosi fino al 2025.

Comunque ecco i nomi dei cheater:
- Genna02 (vincevo 7-2)
- eladino786 (vincevo 3-0)
- giulianomanny ( sullo 0-0 fine primo tempo ,ma magari doveva portare giu' il cane)

Quando cambi lega non ti danno i giocatori che hai ,parti con una squadra nuova + tutti i crediti accumolati.Se ricambi lega e poi ritorni , vedrai che le puoi creare una squadra diversa per lega xkè ti viene salvata .

Comunque sempre + sconfortato ultime 3 partite 3 stacconi...non è possibile che sia cosi facile sconnettersi e fare partita patta , sopratutto sapendo che questo è il problema principale dell'anno scorso...mi sà che o mettono che in caso di peggioramento connessione si perde ugualmente punti o continueremo cosi fino al 2025.

Comunque ecco i nomi dei cheater:
- Genna02 (vincevo 7-2)
- eladino786 (vincevo 3-0)
- giulianomanny ( sullo 0-0 fine primo tempo ,ma magari doveva portare giu' il cane)

la mia squadra vale 9000...se vado nella catenaccio, mi trovo i giocatori base + 7800 punti?

io ho gia' cambiato una volta lega e mi sono ritrovato gli stessi identici giocatori.

la mia squadra vale 9000...se vado nella catenaccio, mi trovo i giocatori base + 7800 punti?
Se qualcuno fosse cosi' bravo e cortese da rispondermi gle ne sarei eternamente grato... :) IL mio dubbio è questo, se cambio lega mantengo i punti in classifica e le statistiche della lega da cui me ne vado?
In sostanza, ora sto in catenaccio e ho 620 pt con il 60 % di percentuale vittorie... se mi sposto in continental per provare e successivamente ritorno in catenaccio, riparto da capo oppure il gioco conserva le mie stats? un ringraziamento anticipato a chiunque sarà in grado di rispondermi
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.