Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno fosse cosi' bravo e cortese da rispondermi gle ne sarei eternamente grato... :) IL mio dubbio è questo, se cambio lega mantengo i punti in classifica e le statistiche della lega da cui me ne vado?
In sostanza, ora sto in catenaccio e ho 620 pt con il 60 % di percentuale vittorie... se mi sposto in continental per provare e successivamente ritorno in catenaccio, riparto da capo oppure il gioco conserva le mie stats? un ringraziamento anticipato a chiunque sarà in grado di rispondermi
ciao

Avendo cambiato solo una volta lega non ti so dire.Ma so per certo che se hai fatoo 90'000 partite nella Catenaccio e ti sposti nella Continental le tue Stats tornano a 0 come se non avessi giocato nemmeno una partita.

Eccoci qua meno di 10 giorni e tutti la stessa squadra.
Montano e Emeghara = Van Der Mirch
Il povero Santacroce che ce l'hanno tutti proprio tutti.

Che palle! Soprattutto c'è già qualcuno con supersquadre...

PS.
Ma è divertente disconnettersi quando si perde peggiorando la connessione, ma la sconfitta nn fa parte del gioco?!?
Se nn si sa accettare la sconfitta nn è meglio giocare off-line con il computer a livello base. Almeno nn fai perdere tempo a nessuno. Io ho sempre più sconfitte di vittorie ma mica mi strappo i capelli per questo. Che gente di m***a.

Avendo cambiato solo una volta lega non ti so dire.Ma so per certo che se hai fatoo 90'000 partite nella Catenaccio e ti sposti nella Continental le tue Stats tornano a 0 come se non avessi giocato nemmeno una partita.
ok, questo lo avevo capito... chiedevo se qualcuno aveva fatto il giro..... ;)

Secondo me l'unico sistema è che se uno stacca perdono i crediti entrambi, chissenefrega se perdo i crediti, ma almeno punisce anche lui!!!

hai scoperti l'acqua calda..
steven ce l'hanno tutti..
idem emeng....
basta che guardi le classifiche popolarità!

Non pretendevo di scoprirli io quei due.. STEVEN stavo confermando che è fortissimo come CC anche se è un DC.. Le ho già viste le classifiche popolarità.

Gli altri che ho nominato KVIST e BEN BASAT sono forti forti eppure nn li ha nessuno...

MPHELA è il più popolare ma è un bidone.. Non vuol dire nulla

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ho notato uno strano problema nel calcolo delle statistiche: sono a valutazione 578 in lega Continental, squadra livello 2 e valutazione cortesia AA..Ora: avete tutti presente quella pagina dove ci sono i numeri di partite vinte, perse e pareggiate (V-P-S) ?? Ebbene, se perdo viene incrementato di uno il numero delle partite sotto la S (ovvio), ma se vinco, oltre ad aggiungere 1 alla V, me ne aggiunge anche una alla S...discorso uguale per i pareggi...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??

Eccoci qua meno di 10 giorni e tutti la stessa squadra.
Montano e Emeghara = Van Der Mirch
Il povero Santacroce che ce l'hanno tutti proprio tutti.

Che palle! Soprattutto c'è già qualcuno con supersquadre...

PS.
Ma è divertente disconnettersi quando si perde peggiorando la connessione, ma la sconfitta nn fa parte del gioco?!?
Se nn si sa accettare la sconfitta nn è meglio giocare off-line con il computer a livello base. Almeno nn fai perdere tempo a nessuno. Io ho sempre più sconfitte di vittorie ma mica mi strappo i capelli per questo. Che gente di m***a.

Qualcuno sa se funziona il tasto blocco utenti alla fine della partita? cioè, vi è capitato di ribeccare
qualcuno che vi aveva staccato la partita e che avevate bloccato?

Se qualcuno fosse cosi' bravo e cortese da rispondermi gle ne sarei eternamente grato... :) IL mio dubbio è questo, se cambio lega mantengo i punti in classifica e le statistiche della lega da cui me ne vado?
In sostanza, ora sto in catenaccio e ho 620 pt con il 60 % di percentuale vittorie... se mi sposto in continental per provare e successivamente ritorno in catenaccio, riparto da capo oppure il gioco conserva le mie stats? un ringraziamento anticipato a chiunque sarà in grado di rispondermi
ciao

Quando entri la prima volta in una nuova lega viene salvata la squadra che hai in quel momento.
Da quel momento, questa diventa la tua squadra base del campionato in cui sei entrato.
Si parte da zero (come punteggi e statistiche).
Quando torni al campionato che avevi lasciato ti ritroverai le tue vecchie statistice ed i tuoi vecchi giocatori.
Ogni campionato ha una classifica a se ed ogni squadra ha i suoi giocatori.
L'unica cosa che rimane comune, per fortuna, sono le risorse.

Quando entri la prima volta in una nuova lega viene salvata la squadra che hai in quel momento.
Da quel momento, questa diventa la tua squadra base del campionato in cui sei entrato.
Quando torni al campionato che avevi lasciato ti ritroverai le tue vecchie statistice ed i tuoi vecchi giocatori.

quindi se io ritornassi per la seconda volta nella Catenaccio non avrei Sau che mi sono comprato nella Continental?
eppure quando sono passato da Catenaccio a continental i giocatori che avevo sono rimasti tutti gli stessi.Boh?

quindi se io ritornassi per la seconda volta nella Catenaccio non avrei Sau che mi sono comprato nella Continental?
eppure quando sono passato da Catenaccio a continental i giocatori che avevo sono rimasti tutti gli stessi.Boh?

Se hai pincopallo, ti iscrivi ad un nuovo campionato e vendi picopallo, quando torni al campionato precedente ti ritroverai pincopallo!!
Prova.. o riprova...
io ormai ho tre squadre completamente diverse ed è una figata!!! (secondo me, naturalmente!!)

Prima di tutto, grazie ;) :)
Quindi, non perderei ne' punti ne' statistiche, il tutto ripartirebbe dal punto in cui avevo lasciato la lega.... grazie ancora, vuol dire un salto in continental me lo faro'..... molto molto molto molto fica questa cosa, vuol dire che, alla lunga, potremmo avere tutti 4 squadre di Master League....;) con caratteristiche diverse.... beh, un punto per pes 2014.... lo abbiamo criticato tanto, questa, se fosse cosi', è una ficata...

Se hai pincopallo, ti iscrivi ad un nuovo campionato e vendi picopallo, quando torni al campionato precedente ti ritroverai pincopallo!!
Prova.. o riprova...
io ormai ho tre squadre completamente diverse ed è una figata!!! (secondo me, naturalmente!!)

Seee??
quindi delucidami un attimo..
ho comprato SAU per 1400 crediti nella lega continental.
Vado nella lega Catenaccio.Vendo Sau per 1600 crediti.
Ritorno nella lega Continental,mi ritrovo SAU in formazione e 1600 Crediti in piu'???

Seee??
Ritorno nella lega Continental,mi ritrovo SAU in formazione e 1600 Crediti in piu'???
no...ti ritrovi sau e la situazione che avevi prima di passare alla catenaccio...

Seee??

No.
sei nella lega 1. compri sau.
vai nella lega 2. hai la formazione della lega 1. compri picopallino.
se torni nella lega 1 non hai più pincopallino ma solo i giocatori che avevi nella lega 1.

chiaro?

no...ti ritrovi sau e la situazione che avevi prima di passare alla catenaccio...

ok perfetto.chiarissimo.Grazie.rimarro nella lega Continental allora.
Tanto gioco senza fitri quindi posso incontrare chiunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom