Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Quindi in questo forum ci sono persone che conoscono bene i trucchi ma non li usano perché sono onesti.. Sisi

libero di crederci o meno. i trucchi sono di dominio pubblico così come far staccare una partita. non ci vuole una laurea per far cadere una connessione. anche i bibmi di 8 anni ormai lo sanno. ma un conto e saperlo un conto e farlo. ricordati che in palio non c'è una mazza.

l'obiettivo di un gioco è quello di divertirsi. vincere imbrogliando non c'è nulla di divertente a mio avviso!!!

ps: oggi ho incontrato il primo utente che aveva CR7. il beota pur di avere ronaldo in squadra aveva solo 16 giocatori, tra cui CR7 mphela e il resto tutti giocatori default!!!

6 a 0 e palla al centro :D
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
domanda : qualcuno ha capito come funziona il livello forza squadra nell on line? da quel che ho cpito musira la media dei 10 piu forti in squadra, xo non ho capito i livelli, cioe per stare nel livello 2 bisogna essere cn la media massimo 79? sto facendo esperimenti ma è una palla(xo senza contratti almeno nn perdo soldi,) xke voglio restare a livello 2 non amo giocare con super giocatori..
 

castigamatti

Pulcini
27 Settembre 2013
43
0
6
Perché ti sei sentito chiamato in causa? Io francamente non li so nemmeno i trucchi.. Per questo chiedevo. Detto questo non vedo perché fare la morale a chi nemmeno conosce queste strategie.

detto questo, ribadisco la domanda, dato che sono di dominio pubblico.. Quali sono i trucchi nelle partite da allenatore?
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Quindi in questo forum ci sono persone che conoscono bene i trucchi ma non li usano perché sono onesti.. Sisi
ma guarda che basta saturare la banda... non ci vuole una laurea in informatica eh... una cosa è sapere, un'altra è fare.
Fammi capire che senso ha far cadere una partita... si gioca, si vince o si perde, amen. Se voglio giocare coi marvel mi faccio una partita on line fuori master.
 
Ultima modifica:

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
dovresti vedere il valore della tua sqaudra. per intenderci quel valore che si vede qaundo svincoli o acquisti un giocatore. fino a 79/80 dovrebbe rimanere a livello 2 se non sbaglio

@cernix in questo momento figurati che manco l'avversario mi fa trovare. ci ho rinunciato per stasera :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi cambiamo discorso, ORA. Spero che nessuno usi questi trucchetti, è un videogioco...
 

castigamatti

Pulcini
27 Settembre 2013
43
0
6
Poi giaccherinho mai una volta che ci racconti di una sonora batosta. Vinci sempre?
Per fortuna che c'è giaccherinho che mi spiega che Pes è fatto per divertirmi
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
libero di crederci o meno. i trucchi sono di dominio pubblico così come far staccare una partita. non ci vuole una laurea per far cadere una connessione. anche i bibmi di 8 anni ormai lo sanno. ma un conto e saperlo un conto e farlo. ricordati che in palio non c'è una mazza.
l'obiettivo di un gioco è quello di divertirsi. vincere imbrogliando non c'è nulla di divertente a mio avviso!!!

...anzi!!! Spero che sia vero quello che avevo letto da qualche parte,
e cioè che a giocare col lag si frigge la Play!!!
Sarebbe già una bella soddisfazione!!


@Cernix
Concordo!! Per me solo modalità allenatore, fino a quando non sistemano le cose!

@castigamatti
Secondo me non esistono trucchi in Pes!! C'erano in passato alcuni giocatori che sfruttavano lo script, per vincere contro squadre molto più forti.
Siccome in questo Pes è ritornato il premio partita in base al valore squadra del tuo avversario, potresti provare a giocare con i tuoi default contro uno che ha i top player,
se vinci prendi un sacco di soldi!!
Eccoti svelato il gran segreto!!
 

castigamatti

Pulcini
27 Settembre 2013
43
0
6
...anzi!!! Spero che sia vero quello che avevo letto da qualche parte,
e cioè che a giocare col lag si frigge la Play!!!
Sarebbe già una bella soddisfazione!!


@Cernix
Concordo!! Per me solo modalità allenatore, fino a quando non sistemano le cose!

@castigamatti
Secondo me non esistono trucchi in Pes!! C'erano in passato alcuni giocatori che sfruttavano lo script, per vincere contro squadre molto più forti.
Siccome in questo Pes è ritornato il premio partita in base al valore squadra del tuo avversario, potresti provare a giocare con i tuoi default contro uno che ha i top player,
se vinci prendi un sacco di soldi!!
Eccoti svelato il gran segreto!!

Ohhhhhh tanto ci voleva! Grazie mille! Che ne sapevo io...
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
domanda : qualcuno ha capito come funziona il livello forza squadra nell on line? da quel che ho cpito musira la media dei 10 piu forti in squadra, xo non ho capito i livelli, cioe per stare nel livello 2 bisogna essere cn la media massimo 79? sto facendo esperimenti ma è una palla(xo senza contratti almeno nn perdo soldi,) xke voglio restare a livello 2 non amo giocare con super giocatori..


i 16 migliori giocatori vengono presi in considerazione per la valutazione della squadra.
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
grazie, scusate nn avevo letto.
quelcuno stasera sta avendo problemi con xbox? non riesco a finire una partita che mi dice il server bla bla bal ha problemi
 

tony78

Pulcini
4 Novembre 2012
63
0
6
Ciao a tutti, ho iniziato ieri la mlo ma non mi fa accedere al database per la ricerca giocatori, neanche oggi, neanche nei giocatori consigliati, cosa posso fare?
Gioco su pc.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

Già che per giocare una partita devo aspettare 4-5 disconnessioni immediate, stasera verso le 23 vengo abbinato ad un francese col PSG di nome jollow.
Passa in vantaggio lui, poi rimonto e passo in vantaggio io e ovviamente lag e puf, partita interrotta per peggioramento connessione. Va bè è pieno di mentecatti in giro, uno piú o meno.....
Mi metto il cuore in pace e riaspetto con fiducia un nuovo matchmaking.....aspetto i mie 10' di disconnesioni e poi chi mi ritrovo.......jollow!!!!!!!!! Gli scrivo se ha il coraggio di finire una partita e lui stacca a metá primo tempo sullo 0-0.
Nuovo magchmaking e ancora jollow!!!!!!!!!.......per altre due volte di fila e sempre stacca sullo 0-0 dopo aver provato due o tre trick da bimbominkia doc.

vi prego svegliatemi da questo incubo......

Aiuto!!!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze