Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Qualche consiglio per un buon portiere? Magari sulla media... Ho notato che molto usano NIshikawa, qualcuno di voi lo ha provato?
 

Albyzamon

Giovanissimi A
12 Settembre 2013
435
0
16
Qualche consiglio per un buon portiere? Magari sulla media... Ho notato che molto usano NIshikawa, qualcuno di voi lo ha provato?

Ho notato anch'io..Sono appena andato a guardarlo e in abilità fuori dai pali ha addirittura 92!! È mostruosa come cosa a questi prezzi fanno fatica ad arrivare a 70! Anche gli altri parametri sono tutti buoni..

Poi ha il rinvio figo quello laterale che è molto comodo!

Quello che ho io costa di più ed è più scarso.. Mi sa che me lo prendo!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
allora deve essere propio buono! ;) l'ho natato dopo che mi ha fatto qualche bella parata, oltre a lui c'è qualcun altro anche più forte? Certo senza spendere 1000 crediti :D
 

Albyzamon

Giovanissimi A
12 Settembre 2013
435
0
16
allora deve essere propio buono! ;) l'ho natato dopo che mi ha fatto qualche bella parata, oltre a lui c'è qualcun altro anche più forte? Certo senza spendere 1000 crediti :D

Io l'ho preso e penso che per trovarne uno più forte bisogna davvero arrivare attorno ai 1000 crediti.. È completamente fuori categoria a quei prezzi nn capisco come mai abbia solo 77 di valutazione generale


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.