Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alzi la mano chi non ha mai avuto uno di loro in squadra:

Onazi Santacroce Lolo mbya Mudingay peixotto taylor Koroki Victon Montano mphela Moukanjo Sami emengara... Ecc..

w il il nuovo engine!

vabbe' dai, questo accade in ogni pes..... ;) figuriamoci in questo in cui la vittoria da da pochi soldi e i giocatori costano tantissimo....

vabbe' dai, questo accade in ogni pes..... ;) figuriamoci in questo in cui la vittoria da da pochi soldi e i giocatori costano tantissimo....

emeghara è un po' il van der mirch dell anno scorso...per lo meno non è fake...cmq sia, gioco nella lega tattica...e mi rifiuto categoricamente di prendere quei centometristi dai piedi a ferro da stiro! a parte santacroce, costa poco e rende...

ragazzi, voi lo sapete, io sono stato sempre iper-critico con questo titolo, sin dalla data di uscita.... pero' inizio a intravedere dei miglioramenti nella giocabilità dell'online... io inizio a segnare in diversi modi, da quando ho deciso di "RITORNARE" al tiro base.. inoltre, tutto mi sembra lievemente piu' veloce e meno "legnoso" (puo' essere che il miglioramento dei giocatori in rosa in qualche modo influisca) Le leghe potrebbero, ad esempio, essere una genialata..... perchè con il limite sui soldi e sulla rosa, fra un po', quando si popolerà la lega galacticos, tutti i bimbiminkia e, presumo, con loro anche gli stacconi si ammasseranno la', lasciando ai veri appassionati di pes la possbilità di sfidarsi con gente inferiore senza troppi patemi d'animo... La mia è una teoria, non ancora suffragata dai fatti, ma sinceramente ci spero molto....

Credo che l'impostazione della MLO di quest'anno sia la migliore mai vista finora..
Con i filtri si possono scegliere più o meno gli avversari che preferiamo,
in base alla forza della squadra, per esempio...
e col fatto che puoi farti 4 squadre diverse, si può decidere di farne una veloce, una tecnica, una italiana, una di marvel... e giocare contro avversari simili...

nessuno allora sa cosa sono e a cosa servono le 4 stelle? ho visto gente con due o tre stelle su 4...

Premessa: vorrei realizzare la seguente formazione

buffon
lahn
pique
thiago silva
marcelo
xavi
iniesta
messi
cr7
ibra
robben

fatto: è praticamente impossibile!

Tu dopo dieci giorni che è uscito il gioco vorresti già essere nelle condizioni di poterti fare una squadra di All-Star?
Ti sentiresti appagato, saresti davvero contento?

Dopo una lunga ed inutile attesa ho deciso di caricare il DLC per Xbox tramite Horizon.
Non sembra esserci un lag particolare ma la risposta ai comandi e la selezione del difensore in live...diventa una tragedia!!!

E' ingiocabile salvo avere una bottiglia di bile da bere giocando!!!

Tral'altro segnalo un bug che a me si presenta SEMPRE, ma non a tutti, solo altri miei avversari ho notato avere lo stesso problema altri no...mistero! Praticamente palla sul dischetto di centrocampo e non si riesce a tenerla viene buttata all'avversario! Bello...

Altra cosa, qualche furbo ha già scoperto di poter riuscire a partire dritto per dritto, sempre dal dischetto di metà campo, senza particolari difficoltà o abilità col pad! Non sono un campione ma nemmeno un pirla...e veder passare uno percependo in modo disarmante di non poter chiudere a dovere...è terrificante! Mai vista una cosa del genere!

...mi trattengo dal dire altro perchè davvero non ho mai visto un prodotto così mediocre sul profilo online.

Attendo la patch e non posso far altro che sperare migliori...ma ogni giorno che passa è un'offesa ai consumatori.

Ciao ragazzi, mi associo a voi nel confermare che "Pes 2014 è scandaloso".

1) Menu semplificato all'osso. hanno tolto un sacco di opzioni. la comunità non esiste più. la comunità online non esiste più. i dati di mercato sono spariti. le classifiche sonon incomprensibili. le competizioni? boh
2) il gioco lagga a partire dalla composizione della formazione. sostituire un giocatore con un altro è diventato macchinoso e fastidioso.
3) non si ha più lo stimolo a comprare giocatori forti. la differenza tra EMENGARA E MESSI è nulla. ho fatto una partita alla MLO usando EMENGARA e poi ho fatto una partita di classifica usando il Barcellona di MESSI e vi assicuro che è la stessa cosa. l'anno scorso giocavo, guadagnavo e compravo i fenomeni. quest'anno non ha senso farlo. a prescindere dal fatto che si ahnno costi assurdi.
4) le partite sono diventate la sagra del rimpallo. non si ha mai la sensazione di vincere per merito ma per errori altrui.
5) non si riesce nemmeno a spazzare dall'area. finisce sempre al centrocampista avversario..
6) dribling quasi impossibili.
7) SEGNARE A TU PER TU CON IL PORTIERE E' DIFFICILISSIMO.
8) avere Pirlo a centro campo o avere Gellazca è la stessa cosa, non cambia nulla. entrambi fanno un pallonetto alla ricerca dell'attacante di turno (sono uguali anche in volto)
9) l'anno scorso dopo 30/40 partite avevo una squadra di fenomeni. ora ho una squadra di mediocri.
10) il nuovo FOX ENGINE è terribile. hanno "mongolizzato" i giocatori chiamandolo "nuovo sistema di gioco".
11) dal 70' i giocatori diventano ingestibili. camminano al posto di correre.. un agonia!

Ti sembra giusto.che l'anno scorso in 40 partite ti sei fatto una super squadra?

Vai su "Cambia Campionato" e schiaccia il quadrato..
C'è la lista degli obiettivi da raggiungere... In base a questo, appaiono le stelline!

grazie...cambiando campionato, in pratica mi torna la squadra base e nella lega in cui ero precedentemente non perdo nulla? ritornandoci mi ritrovo giocatori e resto? ha un fine il completamento di questi 4 obiettivi? :)

Tu dopo dieci giorni che è uscito il gioco vorresti già essere nelle condizioni di poterti fare una squadra di All-Star?
Ti sentiresti appagato, saresti davvero contento?

1) chi ha detto dopo 10 giorni?
magari dopo 100 - 200 partite/vittorie...
faccio notare che il campionato di "serie A" ha 40 partite all'anno!!!!! sono esattamente 5 campionati!
qui nemmeno dopo 500 partite riuscirai a comprarti tutti i big.. mi sembra un pò eccessivo.

2) avere quello che si vuole rende appagati? credo che la risposta sia "si".

faccio notare che il campionato di "serie A" ha 40 partite all'anno!!!!! sono esattamente 5 campionati!
qui nemmeno dopo 500 partite riuscirai a comprarti tutti i big.. mi sembra un pò eccessivo.

200 partite, non sono mica tante...

Ti sembra giusto.che l'anno scorso in 40 partite ti sei fatto una super squadra?

chi decide cos'è giusto o cos'è sbagliato?
devi riformulare la domanda...

forse volevi scrivere:
"non ti sembra troppo facile/semplice/sbrigativo avere una super squadra dopo 40 partite?"

Si, in effetti lo è.

200 partite sono un eternità quando si ha un lavoro, ragazza, amici...
tra una cosa e l'altra una partita dura 17-20 minuti circa.. (l'ho cronometrata)..

200 partite x 17 minuti = quasi 57 ore di gioco! :lol:

Ultima modifica:
grazie...cambiando campionato, in pratica mi torna la squadra base e nella lega in cui ero precedentemente non perdo nulla? ritornandoci mi ritrovo giocatori e resto? ha un fine il completamento di questi 4 obiettivi? :)

La prima volta che entri in un nuovo campionato, viene salvata la squadra che hai.
Da quel momento gli acquisti e le cessioni, saranno registrati solo più per quella squadra.
Non si parte quindi dai default, ma dalla squadra con cui si accede la prima volta al nuovo campionato.
Prova, è più facile da fare che da spiegare!

Sul fine non ti so dire... nel regolamento parla di bonus, ma non dice quali o come siano! ...o almeno, io non ho trovato niente a riguardo!!

Ultima modifica:

Dopo 100 partite magari non potrai avere le All-Star, ma credo che sia possibile arrivare ad alcuni top player,
poi per come hanno strutturato la MLO, i soldi fanno soldi, di conseguenza credo che con altre 50/100 partite potrai avere la squadra che desideri.
Tutto dipende dai moltiplicatori...
Se incontri un tuo simile e perdi, prendi 4 punti, se però perdi contro uno che ha i top player, ne prendi 20...
Se poi vinci, magari di punti ne prendi 200...
Se poi hai un livello di risorse 3, c'è un ulteriore bonus di 3x... e così via.

devo dedurre che giochi senza filtri.

si senza filtri. non so perchè ho beccato un over 700 con livello froza sqaudra 4. ho subito pensato "se perde questo mi stacca la partita".
fortunatamente ciò non è accaduto ed ho vinto 3 a 1 :D

per chi aveva chiesto il significato delle stelline ve ospiego subito.

allora come avete notato ci sono 4 stelle (ogni stella corrisponde ai 4 campionati, galactico continental, ecc).

il colore delle stelline cambia in base a quanti obiettivi riuscirete a sbloccare per ciascun campionato. per tanto da bronzo di passa all'argento fino ad arrviare all'oro.
ovviamente se giocherete sempre nello stesso campionato vi apparirà sempre una stellina, mentre se giocate in più campionati avrete la possibilità di sbloccare le altre 3 stelline.
capito adesso?
sulla finalità nn credo che ci sia un qualcosa che sia collegato all'acquisizione delle varie stelline. è un pò come qaundo lo scroso annosi potevano sbloccare le varie targhette da mettere sotto il proprio nick ;)

Ultima modifica:
sulla finalità nn credo che ci sia un qualcosa che sia collegato all'acquisizione delle varie stelline. è un pò come qaundo lo scroso annosi potevano sbloccare le varie targhette da mettere sotto il proprio nick ;)

Vero!
mi sono andato a rileggere il regolamento e non c'è traccia di bonus!
Me li sarò sognati!!:confused: :confused: :confused:

:D

La mia Formazione è :

--------------------BARDI--------------------
J.BROUMA---D.REYES---BARTRA---DESWIL
-------------------ADRYAN--------------------
--FELIPE ANDERSON------VILHENA----------
-------------------MAUPAY---------------------
---------FUNES MORI----OCAMPOS----------

Panchina con :

Giocatori base + RODERICK - A.ROBLES(fenomeno) - KLASSEN - H.MIER - BOYAKE

Tutti giocatori giovani

La mia Formazione è :

--------------------BARDI--------------------
J.BROUMA---D.REYES---BARTRA---DESWIL
-------------------ADRYAN--------------------
--FELIPE ANDERSON------VILHENA----------
-------------------MAUPAY---------------------
---------FUNES MORI----OCAMPOS----------

Panchina con :

Giocatori base + RODERICK - A.ROBLES(fenomeno) - KLASSEN - H.MIER - BOYAKE

Tutti giocatori giovani

apprezzo! non ne ho nemmeno uno di questi ma apprezzo le scelte...per lo meno non sono sempre gli stessi..io solo giocatori serie A ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom