Alzi la mano chi non ha mai avuto uno di loro in squadra:
Onazi Santacroce Lolo mbya Mudingay peixotto taylor Koroki Victon Montano mphela Moukanjo Sami emengara... Ecc..
w il il nuovo engine!
vabbe' dai, questo accade in ogni pes.....
Onazi Santacroce Lolo mbya Mudingay peixotto taylor Koroki Victon Montano mphela Moukanjo Sami emengara... Ecc..
w il il nuovo engine!
vabbe' dai, questo accade in ogni pes.....figuriamoci in questo in cui la vittoria da da pochi soldi e i giocatori costano tantissimo....
ragazzi, voi lo sapete, io sono stato sempre iper-critico con questo titolo, sin dalla data di uscita.... pero' inizio a intravedere dei miglioramenti nella giocabilità dell'online... io inizio a segnare in diversi modi, da quando ho deciso di "RITORNARE" al tiro base.. inoltre, tutto mi sembra lievemente piu' veloce e meno "legnoso" (puo' essere che il miglioramento dei giocatori in rosa in qualche modo influisca) Le leghe potrebbero, ad esempio, essere una genialata..... perchè con il limite sui soldi e sulla rosa, fra un po', quando si popolerà la lega galacticos, tutti i bimbiminkia e, presumo, con loro anche gli stacconi si ammasseranno la', lasciando ai veri appassionati di pes la possbilità di sfidarsi con gente inferiore senza troppi patemi d'animo... La mia è una teoria, non ancora suffragata dai fatti, ma sinceramente ci spero molto....
Premessa: vorrei realizzare la seguente formazione
buffon
lahn
pique
thiago silva
marcelo
xavi
iniesta
messi
cr7
ibra
robben
fatto: è praticamente impossibile!
nessuno allora sa cosa sono e a cosa servono le 4 stelle? ho visto gente con due o tre stelle su 4...
Ciao ragazzi, mi associo a voi nel confermare che "Pes 2014 è scandaloso".
1) Menu semplificato all'osso. hanno tolto un sacco di opzioni. la comunità non esiste più. la comunità online non esiste più. i dati di mercato sono spariti. le classifiche sonon incomprensibili. le competizioni? boh
2) il gioco lagga a partire dalla composizione della formazione. sostituire un giocatore con un altro è diventato macchinoso e fastidioso.
3) non si ha più lo stimolo a comprare giocatori forti. la differenza tra EMENGARA E MESSI è nulla. ho fatto una partita alla MLO usando EMENGARA e poi ho fatto una partita di classifica usando il Barcellona di MESSI e vi assicuro che è la stessa cosa. l'anno scorso giocavo, guadagnavo e compravo i fenomeni. quest'anno non ha senso farlo. a prescindere dal fatto che si ahnno costi assurdi.
4) le partite sono diventate la sagra del rimpallo. non si ha mai la sensazione di vincere per merito ma per errori altrui.
5) non si riesce nemmeno a spazzare dall'area. finisce sempre al centrocampista avversario..
6) dribling quasi impossibili.
7) SEGNARE A TU PER TU CON IL PORTIERE E' DIFFICILISSIMO.
8) avere Pirlo a centro campo o avere Gellazca è la stessa cosa, non cambia nulla. entrambi fanno un pallonetto alla ricerca dell'attacante di turno (sono uguali anche in volto)
9) l'anno scorso dopo 30/40 partite avevo una squadra di fenomeni. ora ho una squadra di mediocri.
10) il nuovo FOX ENGINE è terribile. hanno "mongolizzato" i giocatori chiamandolo "nuovo sistema di gioco".
11) dal 70' i giocatori diventano ingestibili. camminano al posto di correre.. un agonia!
Vai su "Cambia Campionato" e schiaccia il quadrato..
C'è la lista degli obiettivi da raggiungere... In base a questo, appaiono le stelline!
Tu dopo dieci giorni che è uscito il gioco vorresti già essere nelle condizioni di poterti fare una squadra di All-Star?
Ti sentiresti appagato, saresti davvero contento?
1) chi ha detto dopo 10 giorni?
magari dopo 100 - 200 partite/vittorie...
faccio notare che il campionato di "serie A" ha 40 partite all'anno!!!!! sono esattamente 5 campionati!
qui nemmeno dopo 500 partite riuscirai a comprarti tutti i big.. mi sembra un pò eccessivo.
2) avere quello che si vuole rende appagati? credo che la risposta sia "si".
Ti sembra giusto.che l'anno scorso in 40 partite ti sei fatto una super squadra?
grazie...cambiando campionato, in pratica mi torna la squadra base e nella lega in cui ero precedentemente non perdo nulla? ritornandoci mi ritrovo giocatori e resto? ha un fine il completamento di questi 4 obiettivi?![]()
1) chi ha detto dopo 10 giorni?
magari dopo 100 - 200 partite/vittorie...
faccio notare che il campionato di "serie A" ha 40 partite all'anno!!!!! sono esattamente 5 campionati!
qui nemmeno dopo 500 partite riuscirai a comprarti tutti i big.. mi sembra un pò eccessivo.
2) avere quello che si vuole rende appagati? credo che la risposta sia "si".
devo dedurre che giochi senza filtri.
sulla finalità nn credo che ci sia un qualcosa che sia collegato all'acquisizione delle varie stelline. è un pò come qaundo lo scroso annosi potevano sbloccare le varie targhette da mettere sotto il proprio nick![]()
La mia Formazione è :
--------------------BARDI--------------------
J.BROUMA---D.REYES---BARTRA---DESWIL
-------------------ADRYAN--------------------
--FELIPE ANDERSON------VILHENA----------
-------------------MAUPAY---------------------
---------FUNES MORI----OCAMPOS----------
Panchina con :
Giocatori base + RODERICK - A.ROBLES(fenomeno) - KLASSEN - H.MIER - BOYAKE
Tutti giocatori giovani
w il il nuovo engine!