ragazzi ma che differenza c'è nelle varie leghe?cosa cambia?la gestione della squadra è sempre uguale? qualcuno mi spiega perché nun ce sto a capì niente...![]()
mi accodo anche io alla domanda
ragazzi ma che differenza c'è nelle varie leghe?cosa cambia?la gestione della squadra è sempre uguale? qualcuno mi spiega perché nun ce sto a capì niente...![]()
voi avete già fatto compere? qualcuno da consigliare?
è giusto ragazzi che chi cambia campionato si azzeri la rosa, sennò pensate, uno va in quella catenaccio e compra un buon difensore , poi va in quella velocisti e compra il Bolt della situazione , e poi si sposta nella terza ed ultima e prende Pirlo...e poi nessuno lo batte più !!! ahahahah
comunque per chi è nella lega tecnica...qualche buon giocatore da comprare? io ho circa 130 come budget
è giusto ragazzi che chi cambia campionato si azzeri la rosa, sennò pensate, uno va in quella catenaccio e compra un buon difensore , poi va in quella velocisti e compra il Bolt della situazione , e poi si sposta nella terza ed ultima e prende Pirlo...e poi nessuno lo batte più !!! ahahahah
comunque per chi è nella lega tecnica...qualche buon giocatore da comprare? io ho circa 130 come budget
Ma se rescindo con un giocatore, cosa succede?
Ieri ho iniziato la MLO e ancora non ho fatto acquisti perchè sono indeciso su quale lega scegliere... so che è molto soggettiva la scelta ma secondo voi su quale sarebbe meglio partecipare? giocatori forti fisicamente , veloci ecc oppure visto che questo anno il gioco è più tecnico andare in quella tecnica?
Non si tratta di cheater, ma di server ancora instabili. Il mio consiglio è quello di aspettare almeno lunedi per giocare.Valutazione scesa a B x colpa dei fottutissimi cheater... non è giusto!!!