Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Per oggi basta, troppi lag, speriamo che sia solo per oggi che è il primo giorno, altrimenti è ingiocabile! poi ho gia beccato gente coi velocisti (mphela) e i miei difensori magicamente non ne prendono piu una!

il ritorno di Mphela... maddai! Come ti ha fregato? Filtrante?
In che lega stai giocando?
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Io gioco nella lega tecnica... Calciatore più comprato? Mphela 550 da utenti........................................
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io gioco nella lega tecnica... Calciatore più comprato? Mphela 550 da utenti........................................

Eh... guarda un pò... Ditemi se è così anche nelle altre leghe. Sempre gli stessi sono quelli, non gli succeda mai niente...
Penso sempre più alla lega catenaccio, almeno ci si fà una difesa degna. Magari gli Mphela li si sbatte in tribuna.
 

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
...gentilmente...potrebbe spiegarmi qualcuno come cambiare la visuale di gioco nella m.o.?..grazie....
 
Ultima modifica:

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Per quanto riguarda la telecamera, ho provato a cambiarla, ma non ho trovato il menu!!

Mphela me lo sono trovato contro adesso.. ma con questo lag non si capisce bene che velocità avrà...

Konami fate qualcosa per 'sti server perché così è ingiocabile!!
..mi do alla modalità allenatore finché non vedo miglioramenti...

X EDU, se giochi online e la situazione rimane questa, mi spiace dirlo, ma il gioco non vale nemmeno 10 euro... Riguardo allo stile di gioco degli avversari è ancora un po' troppo presto per identificare con quale azione verrà tentato il gol dal 99% dei bimbiminkia..
:)
 

manuel9111

Primi Calci
19 Settembre 2013
4
0
1
Ragazzi ma capita anche a voi che quando si gioca online la grafica peggiora notevolmente?? Succede solo a me? Parlo della versione pc. Cmq online ho già preso 2 gol su punizione e fatti uno.. Su 4 totali... :banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
non ho ancora il gioco. Sarebbe?

Hanno strutturato la MLO in 4 campionati..
Catenaccio, Tecnico, Trottolini e senza limiti (non ricordo i nomi ma è per dare un senso!!)
Se non ho capito male, nel campionato Tecnico, i prezzi dei giocatori tecnici sono più bassi rispetto agli altri.. e così via...
In quello senza limiti puoi iscriverti dopo un po', mentre nei tre "base", non puoi avere i supercampioni.. o magari non una squadra intera di supercampioni.
Questo mi sembra più o meno il succo della nuova struttura della MLO...
Puoi cambiare campionato quando vuoi, comunque...
Quando inizi una partita c'è la possibilità di impostare i filtri sul valore squadra, sulla valutazione, sul campionato e sul livello di assistenza.

Spero di essermi capito!!
:confused:
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
Ragazzi ma capita anche a voi che quando si gioca online la grafica peggiora notevolmente?? Succede solo a me? Parlo della versione pc. Cmq online ho già preso 2 gol su punizione e fatti uno.. Su 4 totali... :banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

non succede solo a te purtroppo... usa sweetfx per migliorare la grafica
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Hanno strutturato la MLO in 4 campionati..
Catenaccio, Tecnico, Trottolini e senza limiti (non ricordo i nomi ma è per dare un senso!!)
Se non ho capito male, nel campionato Tecnico, i prezzi dei giocatori tecnici sono più bassi rispetto agli altri.. e così via...
In quello senza limiti puoi iscriverti dopo un po', mentre nei tre "base", non puoi avere i supercampioni.. o magari non una squadra intera di supercampioni.
Questo mi sembra più o meno il succo della nuova struttura della MLO...
Puoi cambiare campionato quando vuoi, comunque...
Quando inizi una partita c'è la possibilità di impostare i filtri sul valore squadra, sulla valutazione, sul campionato e sul livello di assistenza.

Spero di essermi capito!!
:confused:

ahah... ti sei capito!:cool:
quindi la prima lega sarà quella catenaccio :confused:
mi rifaccio al post sopra in cui un utente parlava dell'incredibile Mphela...
pure lì ci sta? Mortacci... feedback a Konami... Mphela è ufficialmente ritirato :D
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Anche io mphela contro nell'unica partita fatta. Cmq lag atroce ma davvero tanto. Col filtrante avanzato mi andava il mirino a caso e poi non so xke mi faceva sempre se riuscivo a prender palla un mini passaggio filtrante verso il nulla. Pure il mio avversario stava in difficoltà, cmq devo anche dire che come il caprone non ho manco fatto la formazione,
 

xM1stake

Pulcini
5 Gennaio 2012
20
0
1
Prima partita MLO, Lega Catenaccio, interrotta per peggioramento della connessione; seconda partita leggermente meglio ma quasi ingiocabile.
Confermo la presenza anche qui di Mphela, ma impossibile valutare stante il lag terribile.

Non mi sembra che ci siano contratti, acquisti punti, compri il giocatore e sarà sempre tuo? In tal caso visto che si vincono punti anche se perdi se non spendi prima o poi tutti avranno una squadra ti top player.
 

xM1stake

Pulcini
5 Gennaio 2012
20
0
1
Ciao a tutti, sono un vecchio fan di Pes (dai tempi dei winning eleven in giapponese sulla PS1, tanto per capirci).. dovrei comprare il gioco sabato (torno dalle ferie), ma siccome gioco solo online vorrei farvi una domanda ben precisa, per chi ha già la retail: c'è ancora il cheat della connessione rallentata? ci sono ancora scene pietose tipo van der merdich o martins che si involano spaccando la difesa e gente che gioca solo coi lanci lunghi? Grazie in anticipo a chi mi risponde (eventualmente evitandomi di buttare via dei soldi per una roba a cui non sarei più disposto a giocare).

Con la PS3 l'on Line è impossibile fatto due partite ma non si capisce se restano gli stessi problemi, il gioco come l'off Line sembra molto più realistico, la grafica non mi piace tanto, pes 2013 mi sembra migliore.
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
intanto ringrazio chi mi ha risposto; nel frattempo ho fatto un giro su altri forum (tra cui pesfan.com che presumo sia la versione internazionale di questo) e purtroppo ho pessime notizie: a quanto pare il cheat della connessione è ancora presente, addirittura c'è gente che ha provato appositamente ad usarlo (non che ci vada molto, in effetti) per vedere se Konami avesse provveduto oppure no... la risposta è no (da quello che scrivono la situazione è identica al 2013, dove non si riusciva a definire quale dei 2 player avesse usato il cheat, anche se magari uno dei due stava vincendo 4-0 a 2 minuti dalla fine...). Se fosse vero a 'sto giro i miei soldi non li vedono, non voglio più sprecare ore della mia vita ad incazzarmi per l'antisportività altrui (e per la pigrizia della Konami...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,958
Utenti registrati
65,065
Ultimo utente registrato
JackNapier00