Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
per iniziare Catenaccio non dovrebbe essere male, più copertura e meno gol subiti solo che da quanto ho capito una volta che incominci ad acquistare giocatori se cambio lega mi si azzera la rosa...per questo ho chiesto un vostro parare per una scelta più definitiva :)

ma non ho capito, la scelta della lega ti condiziona anche il modo di giocare??

E soprattutto entrando in una lega giochi solo con la gente di quella lega?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Vero.. Appena successo! Stavo vincendo a 2 minuti dalla fine l'avversario si è disconnesso.. Prima super lag e poi ciao.. Uno schifo! L'unica cosa che si può fare è bloccarlo.. Bha.. Poi grafica peggiorata rispetto al 2013.. Online si vede proprio male!! I volti dei giocatori pessimi, La master fa schifo cosi, gestita malissimo secondo me, era piu bello con i soldi e senza tante leghe.. Il menu sembra quello dei bimbi.... Le tattiche puoi cambiarle quanto vuoi ma grandi differenze non ci sono! Per tirare passano 5 minuti prima che il giocatore tiri in porta.. Lentissimo!! Non è reattivo!! I difensori se sono a 10 metri dall'attaccante fanno uno sprint pazzesco come se avessero la modalità turbo recuperando sempre.. Il campo sembra un poster.. potrei stare qui tutta notte.. Ho buttato via 39 euro (pc) .. CHE SCHIFO!! È da pes 2004 che gioco.. Mai tradito pes ma quest'anno è orrendo basta!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Tutto vero, quoto parola per parola, un vero schifo
 

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
mai visto un pes con tanti lag.... io spero che siano risolvibili, non vorrei che la nuova grafica condizionasse molto questo aspetto
 

hert75

Pulcini
20 Settembre 2013
52
0
6
speriamo ci siano migliorie veloci,, anche perchè 70€ ed aver un gioco che funziona solo al 30% non è giusto...Fammi pagare il gioco 30€ e io ti dico che è bello...
Postate qualche nome da comprare subito......
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Che delusione,la demo carina,le partite off line cosi cosi,l'online ingiocabile.lentissimo,sprint assurdi,guardialinee spariti dal gioco,non si può proprio giocare.poi ogni vittoria 20 punti,fra 10 anni compro un giocatore modesto..
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
Pero ragazzi ci si lamenta di ogni cosa.... l'anno scorso dopo 1 giorno c'erano gli squadroni e nn andava bene, adesso giustamente ci vuole un po per comprarsi 1 giocatore e ci si lamenta...! e poi non e vero solo 20 punti perke se giochi con qualcuno un po piu forte c'è il modificatore di punti se vinci partite consecutive aumentano! io ieri ho vinto la secondaprtita consecutiva con uno con un punteggio maggiore mi ha dato circa su i 200 punti...quindi ! poi gli sprint... sono accellerazioni che si attivano premendo due volte la corsa mentre corri! esempio se tu corri normale ed io faccio un scatto della madonna mentre tu continui a correre normalemente...non ti raggiungo in 2 secondi?? quindi cerchiamo di divertirci e parlare di cose utilli alla master league che ormai i difetti sono stati citati 1000 volte scordandosi dei tantissimi pregi...
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Ok parliamo delle cose buone. Quali ? Sto avendo molti dubbi sulla qualità del gioco, spero di smentirmi ma... Appena giocato con uno da 600 punti, i lancioni esistono ancora e sono anche efficaci ... Poi Vabbe con sto lag gioco piu per capire i meccanismi che altro xke ho fatto almeno 35 tiri dal dischetto praticamente e tutti parati o pallone allungato quindi.. Offline nulla da dire ma se non si assestano i server c'é solo da parlarne male onestamente
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ma beati voi che almeno riuscite a giocarci alla mlo!...io con Xbox non posso a causa del dlc corrotto!...ho comprato il gioco per niente visto che ogni anno lo prendo per giocare solo a quella!!!...che rabbia!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi un consiglio: fino ad almeno lunedi non giocate online. I server sono ancora (ovviamente) instabili e quindi può capitare che vi si scollega! Approfittatene per tornare alla vecchia e cara master league offline per qualche giorno!
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Come si fa a battere il calcio di inizio a centrocampo o dopo aver subito un gol senza regalare palla agli avversari?
 

Alexi

Pulcini
16 Settembre 2011
95
0
6
Ok parliamo delle cose buone. Quali ? Sto avendo molti dubbi sulla qualità del gioco, spero di smentirmi ma... Appena giocato con uno da 600 punti, i lancioni esistono ancora e sono anche efficaci ... Poi Vabbe con sto lag gioco piu per capire i meccanismi che altro xke ho fatto almeno 35 tiri dal dischetto praticamente e tutti parati o pallone allungato quindi.. Offline nulla da dire ma se non si assestano i server c'é solo da parlarne male onestamente

Ti prego non mi dire che online il passaggio filtrante è letale come lo scorso anno...ma non doveva essere un gameplay diverso dallo scorso anno?? Non mi viene manco voglia di fare la mlo che lo scorso anno mi divertiva...sono senza parole.
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
ho fatto una decina di partite, contro quelli di un livello basso ste cose non succedono. già se becchi uno sui 600 punti il lancione c'è ed è efficace. le differenze rispetto all'anno scorso sono che se prima ti purgavano sempre, ora accadono cose del tipo miracolo del portiere, tiro sparato fuori, 3 pali colpiti, o il difensore che in sprint aggancia. meno male che nn hanno ancora capito come stoppare palla e andartene in velocità (è facile e io l'ho imparato dalla demo) altrimenti era finita.

cmq assenza di guardalinee, lag allucinante sicuramente dovuto alla troppa gente connessa, troppe poche partite, di sicuro non posso dare un giudizio definitivo, anzi.

però a primo impatto quello che posso dire è che, giocando quella chiavica di ultimate team l'anno scorso le prime settimane erano piacevoli. invece dopo 2 ore di gioco posso dire che tra bug lag ed altro ho già ingoiato molta merda.

ripeto, spero e spero e spero tantissimo che siano solo i primi giorni e che la situazione migliori
 

poroso

Primi Calci
18 Settembre 2013
8
0
1
ragazzi scusate una domanda e vi prego se potete rispondetemi sono un utente xbox 360 gamertrag XXXPORRYXXX vorrei cheidervi una informazione.quando faccio partire il gioco e mi dice che devo installare il pacchetto dati vado su statistiche, aggiornamente paccheto dati,clicco e mi dice subito downl9oad non riuscito perché??????? stò impazzendo non si può vendere un gioco che non funzioni da subito, visto che i soldi noi li cacciamo fuori subito o sbaglòio? chi ha il mio stesso problema?
 

tony78

Pulcini
4 Novembre 2012
63
0
6
Ti prego non mi dire che online il passaggio filtrante è letale come lo scorso anno...ma non doveva essere un gameplay diverso dallo scorso anno?? Non mi viene manco voglia di fare la mlo che lo scorso anno mi divertiva...sono senza parole.

Speravo davvero che il lancine l'avessero tolto ma sapevo che sarebbe rimasto altrimenti avrebbero perso il il 90% dell'utenza
 

jijji

Esordienti
13 Gennaio 2012
160
0
16
ragazzi scusate una domanda e vi prego se potete rispondetemi sono un utente xbox 360 gamertrag XXXPORRYXXX vorrei cheidervi una informazione.quando faccio partire il gioco e mi dice che devo installare il pacchetto dati vado su statistiche, aggiornamente paccheto dati,clicco e mi dice subito downl9oad non riuscito perché??????? stò impazzendo non si può vendere un gioco che non funzioni da subito, visto che i soldi noi li cacciamo fuori subito o sbaglòio? chi ha il mio stesso problema?

I server sono intasatissimi ancora, ti dico solo che io ho impiegato 1 ora e 40 minuti per scaricarlo :lol:
 

jijji

Esordienti
13 Gennaio 2012
160
0
16
Il lag finora l'ho trovato fastidioso solo nelle conclusioni a rete o fuori, ogni volta che la palla passa la linea di fondo o di porta il gioco si ferma per mezzo secondo, forse anche qualcosina in più.

Ma poi sbaglio o sono tornate le divisioni?
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
ragazzi scusate una domanda e vi prego se potete rispondetemi sono un utente xbox 360 gamertrag XXXPORRYXXX vorrei cheidervi una informazione.quando faccio partire il gioco e mi dice che devo installare il pacchetto dati vado su statistiche, aggiornamente paccheto dati,clicco e mi dice subito downl9oad non riuscito perché??????? stò impazzendo non si può vendere un gioco che non funzioni da subito, visto che i soldi noi li cacciamo fuori subito o sbaglòio? chi ha il mio stesso problema?
Su Xbox non riuscirai almeno per adesso a giocare on line...anche se ti parte il download e dopo aver aspettato delle ore ti dirà che il file e' corrotto e dovrai riavviare il tutto...lascia perdere che è meglio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,491
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_