Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo sia solo un discorso di diverso costo dei giocatori. Ma siamo all'inizio mille cose si dovranno ancora scoprire

In tutte e tre c’è una sorta di limite per il budget di spesa che non può essere superato, allo scopo di impedire di acquistare chiunque semplicemente accumulando soldi; le differenze risiedono nel fatto che ci sono facilitazioni nell’acquisto dei giocatori con caratteristiche più vicine alla lega scelta, ovvero Catenaccio un difensore ti costera meno rispetto se sei nella lega dei giocatori tecnici e viceversa se vuoi prender un ricamatore alla Pirlo ti costera meno se sei nella Lega dei tecnici e non in quella del catenaccio. Solo successivamente (probabilmente in seguito alla vittoria della lega oppure a tot partite giocate) sarà possibile accedere alla cosiddetta Galactico League, all’interno della quale non ci sono limiti di sorta ed è possibile competere contro i giocatori più forti.

Per chi chiedeva se cambiando lega perdi la squadra... si, la perdi!! Poco male, avevo preso solo halfredsson.. ora ho preso Pellè e un mediano che si chiama m'bow, e sono nella lega Catenaccio!!

juventus-lazio, 89', 1-0 x me(juventus)... CONNESSIONE AL SERVER INTERROTTA
l'avversario era un certo talenteam... occhio ragazzi!!

è giusto ragazzi che chi cambia campionato si azzeri la rosa, sennò pensate, uno va in quella catenaccio e compra un buon difensore , poi va in quella velocisti e compra il Bolt della situazione , e poi si sposta nella terza ed ultima e prende Pirlo...e poi nessuno lo batte più !!! ahahahah
comunque per chi è nella lega tecnica...qualche buon giocatore da comprare? io ho circa 130 come budget

è giusto ragazzi che chi cambia campionato si azzeri la rosa, sennò pensate, uno va in quella catenaccio e compra un buon difensore , poi va in quella velocisti e compra il Bolt della situazione , e poi si sposta nella terza ed ultima e prende Pirlo...e poi nessuno lo batte più !!! ahahahah
comunque per chi è nella lega tecnica...qualche buon giocatore da comprare? io ho circa 130 come budget

Leggendo velocemente le regole della MLO, mi sembra di aver capito che cambiando campionato venga creata una nuova squadra..
Se ho capito bene, quindi, si possono avere tre/quattro squadre diverse...
vi risulta?

ma la lega cmq è solo un fatto di mercato allora? nel senso che non incontri solo chi giochi in quella lega?

cmq mi è arrivato, ora sto scaricando il data pack

Ieri ho iniziato la MLO e ancora non ho fatto acquisti perchè sono indeciso su quale lega scegliere... so che è molto soggettiva la scelta ma secondo voi su quale sarebbe meglio partecipare? giocatori forti fisicamente , veloci ecc oppure visto che questo anno il gioco è più tecnico andare in quella tecnica?

Ieri ho iniziato la MLO e ancora non ho fatto acquisti perchè sono indeciso su quale lega scegliere... so che è molto soggettiva la scelta ma secondo voi su quale sarebbe meglio partecipare? giocatori forti fisicamente , veloci ecc oppure visto che questo anno il gioco è più tecnico andare in quella tecnica?

Vieni in catenaccio, per il momento zero disconnessioni per me li' ...... ;)

per iniziare Catenaccio non dovrebbe essere male, più copertura e meno gol subiti solo che da quanto ho capito una volta che incominci ad acquistare giocatori se cambio lega mi si azzera la rosa...per questo ho chiesto un vostro parare per una scelta più definitiva :)

Ciao, sono tornato a PES e per la prima volta potrò gustarmi la Master League Online. Non sono ancora molto bravo ma spero di migliorare presto. Quale lega mi consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,268
Ultimo utente registrato
bgd666aio