Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manuel9111

Primi Calci
19 Settembre 2013
4
0
1
Vero.. Appena successo! Stavo vincendo a 2 minuti dalla fine l'avversario si è disconnesso.. Prima super lag e poi ciao.. Uno schifo! L'unica cosa che si può fare è bloccarlo.. Bha.. Poi grafica peggiorata rispetto al 2013.. Online si vede proprio male!! I volti dei giocatori pessimi, La master fa schifo cosi, gestita malissimo secondo me, era piu bello con i soldi e senza tante leghe.. Il menu sembra quello dei bimbi.... Le tattiche puoi cambiarle quanto vuoi ma grandi differenze non ci sono! Per tirare passano 5 minuti prima che il giocatore tiri in porta.. Lentissimo!! Non è reattivo!! I difensori se sono a 10 metri dall'attaccante fanno uno sprint pazzesco come se avessero la modalità turbo recuperando sempre.. Il campo sembra un poster.. potrei stare qui tutta notte.. Ho buttato via 39 euro (pc) .. CHE SCHIFO!! È da pes 2004 che gioco.. Mai tradito pes ma quest'anno è orrendo basta!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
su pc l'online sembra andare quasi bene... su una decina di partite un paio con lag

piuchealtro, mi sa che il matchmaking dei passaggi assistiti non funziona bene....io sbaglio tutto ,l'avversario gioca di prima e non sbaglia niente... ( gioco ad una tacca)
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Se veramente non è stato sistemato il cheat come mi dite voi, mollo.
UNA cosa avevo chiesto....una! Passo sopra a tutto quello che devo passare sopra per il bel gameplay..... Ma se l'Online deve essere frustrante anche quest'anno non ci siamo!
Attendo ulteriori informazioni, perchè sarebbe l'ennesima promessa non mantenuta!
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Se veramente non è stato sistemato il cheat come mi dite voi, mollo.
UNA cosa avevo chiesto....una! Passo sopra a tutto quello che devo passare sopra per il bel gameplay..... Ma se l'Online deve essere frustrante anche quest'anno non ci siamo!
Attendo ulteriori informazioni, perchè sarebbe l'ennesima promessa non mantenuta!

Io vi posso raccontare la mia esperienza, lega catenaccio, 7 vittorie, 2 sconfitte, un mare di lag, ma almeno zero disconnessioni....cosa mi piace:
fase difensiva, le animazioni dei colpi di testa in ogni zona del campo, come sale la squadra quando vede la possibilità del contropiede, i nuovi rigori (anche se una delle due partite l'ho persa perchè non sapevo ancora tirarli)
cosa non mi piace:
la macchinosità dei giocatori, il lag davvero imbarazzante in alcuni momenti, i pallini sui calci da fermo, in generale il senso di approssimazione che si intravede in questo "NUOVO" pes (sarà pure il futuro il fox engine, ma per ora la grafica è peggiorata, la risposta ai comandi sembra tornata quella
di Emlyn Hughes International Soccer, anno di grazia 1988). e non venitemi a dire che è simulativo....
molto meglio le amichevoli con i giocatori "veri" fuori dalla MLO, li' mi sono divertito molto di piu', i giocatori infatti sono LIEVEMENTE piu' controllabili
 

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
ragazzi ma in questo pes è possibile mettere un giocatore in lista nera anche se non si conclude la partita con lui perchè disconnette?
 

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
no, ti prego, non mi dire che ci sono ancora i peggioramenti connessione..... :(

no non lo so, deve ancora arrivarmi il gioco, lo stavo chiedendo. Se si può mettere il lista nera un avversario anche se con questo non si conclude la partita perchè si disconnette, allora per me il problema è risolto.

Viceversa se bisogna prima finire la partita come negli altri pes, allora non è cambiato nulla
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
stamattina sopra di 2-0 disconette avversario e mi da "annullamento incontro" .....

ragazzi, facciamo cosi', iscrivetevi insieme a me in lega catenaccio, ci sono meno persone e quindi, si spera, ci siano meno scorretti..... io per ora zero disconnessioni su 9 partite in lega catenaccio... in un lag schifosissimo, ma quello è un altro discorso
 

!Uffie!

Pulcini
6 Novembre 2012
50
0
6
ragazzi, facciamo cosi', iscrivetevi insieme a me in lega catenaccio, ci sono meno persone e quindi, si spera, ci siano meno scorretti..... io per ora zero disconnessioni su 9 partite in lega catenaccio... in un lag schifosissimo, ma quello è un altro discorso

io mi sono iscritto mi pare nella penultima lega, cosa cambia?
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
La mia è una teoria ( ma non penso di sbagliarmi). credo che in velocità si siano iscritti tutti i bimbiminkia, con assistenza passaggi a 4 tacche e assistenza in generale su tutto.. mentre in tecnica, sono sicuro, ci saranno tutti gli odiosissimi portatori di palla spagnoli. Se la lega catenaccio diventasse quella degli italiani, non sarebbe per niente male...;) Ovviamente le mie sono supposizioni, eh, non pensiate che io sappia qualcosa.... Pero' a livello teorico il discorso potrebbe reggere, in piu' SICURAMENTE ci sono meno persone inscritte
 

!Uffie!

Pulcini
6 Novembre 2012
50
0
6
ma il lag oggi com'e'? perchè ieri era ingiocabile ed adesso sono in ufficio quindi non posso testarlo ma sarei curioso di saperlo
 

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
La mia è una teoria ( ma non penso di sbagliarmi). credo che in velocità si siano iscritti tutti i bimbiminkia, con assistenza passaggi a 4 tacche e assistenza in generale su tutto.. mentre in tecnica, sono sicuro, ci saranno tutti gli odiosissimi portatori di palla spagnoli. Se la lega catenaccio diventasse quella degli italiani, non sarebbe per niente male...;) Ovviamente le mie sono supposizioni, eh, non pensiate che io sappia qualcosa.... Pero' a livello teorico il discorso potrebbe reggere, in piu' SICURAMENTE ci sono meno persone inscritte

visto che oggi mi arriva e non vorrei fare errori, mi spieghi bene cosa sono queste leghe? fanno parte della MLO?
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
Bo sarò stato fortunato ma io ieri sera ( dalle 22e30 in avanti) ho fatto 6 partite in MLO e se devo essere sincero su 5 partite di lag ne ho avvertito ben poko, anzi mi sembrava hai livelli di pes 2013, in una si e avvertito un pelo di piu, ma non scandaloso come si legge da voi! come linea ho fastweb 20 mega in wifi e giocavo con pc acceso e tablet... quindi se devo dare un voto all'online gli darei un 8..
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
visto che oggi mi arriva e non vorrei fare errori, mi spieghi bene cosa sono queste leghe? fanno parte della MLO?
Esatto, quando ti iscrivi in MLO hai possibilità di segnarti in una, a tua scelta, di queste tre leghe.. velocità, tecnica, o catenaccio. La differenza è nei costi dei giocatori con determinate caratteristiche. Io ho scelto catenaccio, lega con meno persone, per le teorie di cui sopra.....ah, in qualsiasi momento tu voglia puoi cambiare lega
 

las_noches

Pulcini
9 Ottobre 2010
97
0
6
ragazzi ma che differenza c'è nelle varie leghe?cosa cambia?la gestione della squadra è sempre uguale? qualcuno mi spiega perché nun ce sto a capì niente...:eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,059
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker