Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
shaw74 ha detto:
Io penso, e già l'ho scritta questa cosa, che sentirsi forti per la posizione e le statistiche in classifica MLO è fondamentalmente e concettualmente sbagliato. Da qualche Pes a questa parte, si è livellato il divario tra gli utenti, a causa della componente di casualità introdotta nel gioco, e soprattutto per la presenza dei Marvel.. Ovviamente questo "equilibrio" in MLO si acuisce perchè ognuno in rosa puo' avere anche 7-8 Marvel.. Se a questo ci aggiungiamo il "problema" disconnessione, ecco che tutti possono vincere (o perdere) contro tutti. Io credo di essere un buon giocatore, non mi arrendo mai e alcune cose le faccio veramente bene.. La mia forza, e quelli che hanno giocato contro di me lo sanno, è la mentalità e la concentrazione... Curioso, ad esempio gioca meglio di me (come qualità della manovra) Massi23 è tatticamente piu' bravo, Bmw se dovessimo giocare in manuale mi farebbe un c.. come un paiolo... Tiger è bravo... Davide è bravo...pero' chiunque gioca con me a fine partita si deve fumare una sigaretta, o rilassare sul divano per 5-10 minuti, di questo ne sono certo....Mi impegno, tutto qui :)

no, io non sono più così concentrato. Sono solo uno che gioca molto la palla e soprattutto in velocità, perdo qualcosa in precisione. Con i problemi che ho sui ritardi con uno forte perdo sicuro. A parità di connessione diciamo che se me ne fai 4 magari te ne faccio 2. Peccato che sto su un'altra console... :geek:
Passa a Ps3 !!!!!!! ;) ;)
P.s: mi ero dimenticato il mio forte e caro amico Giuji87...;) ;) L'anno scorso il nostro match in MLO fu memorabile
:)

Vero..errore gravissimo...ti meriti due giorni di ban! :evil:

shaw74 ha detto:
P.s: mi ero dimenticato il mio forte e caro amico Giuji87...;) ;) L'anno scorso il nostro match in MLO fu memorabile

l'ultima ps3 l'ho buttata un anno fa: è una patacca, non dura 6 mesi. Mio fratello ha optato per xbox dopo non so quante ps2/ps3 buttate/riparate.
Ma, vediamo... se mi gira. Ma per la connessione la ps3 era anche peggio.

Ragazzi oggi non ci stava l aggiornamento? Già è disponibile? Per quanto riguardA l utente che diceva che siamo tutti fenomeni e che le statistiche sono fasulle gli rispondo: io qualche mese fa scesi a 950 di valutazione punti perché non me ne andava bene uno anche la valutazione cortesia scese a b. Mi ci è voluto più di un mese a risalire a 1000punti giocando tre o quattro partite massimo x paura di perdere punti di essere staccato e di essere insultati con quella risata che odio spagnola jajajaja.e se qualcuno ancora non mi crede si vada a leggere i miei post vecchi o mi tenga d occhio in classifica e mi vedrà scendere prima o poi sotto i mille . Detto cio a me non frega niente di vincere e perdere figuriamoci gia sto incazzato nero x il napoli he da quattro partite a questa parte ha lo script a sfavore e il palo di pandev e dopo tre minuti il gol di kone me lo testimoniano :x :lol: :lol: Sn curioso chissa che stanno facendo lo staff di pes siccome ci hanno detto di pazientare

jet li ha detto:
Ragazzi oggi non ci stava l aggiornamento? Già è disponibile? Per quanto riguardA l utente che diceva che siamo tutti fenomeni e che le statistiche sono fasulle gli rispondo: io qualche mese fa scesi a 950 di valutazione punti perché non me ne andava bene uno anche la valutazione cortesia scese a b. Mi ci è voluto più di un mese a risalire a 1000punti giocando tre o quattro partite massimo x paura di perdere punti di essere staccato e di essere insultati con quella risata che odio spagnola jajajaja.e se qualcuno ancora non mi crede di vada a leggere i miei post vecchi o mi tenga d occhio in classifica e mi vedrà scendere prima o poi sotto i mille . Sn curioso che stanno facendo lo staff di pes siccome ci hanno detto di pazientare

Patch e dlc disponibili :)

luxdex ha detto:
shaw74 ha detto:

l'ultima ps3 l'ho buttata un anno fa: è una patacca, non dura 6 mesi. Mio fratello ha optato per xbox dopo non so quante ps2/ps3 buttate/riparate.
Ma, vediamo... se mi gira. Ma per la connessione la ps3 era anche peggio.
Io ho la ps3 slim dal day one ed è un gioiellino....;) Problemi ne ho avuti con la Fat..

jet li ha detto:
Ragazzi oggi non ci stava l aggiornamento? Già è disponibile? Per quanto riguardA l utente che diceva che siamo tutti fenomeni e che le statistiche sono fasulle gli rispondo: io qualche mese fa scesi a 950 di valutazione punti perché non me ne andava bene uno anche la valutazione cortesia scese a b. Mi ci è voluto più di un mese a risalire a 1000punti giocando tre o quattro partite massimo x paura di perdere punti di essere staccato e di essere insultati con quella risata che odio spagnola jajajaja.e se qualcuno ancora non mi crede di vada a leggere i miei post vecchi o mi tenga d occhio in classifica e mi vedrà scendere prima o poi sotto i mille . Sn curioso che stanno facendo lo staff di pes siccome ci hanno detto di pazientare

cioe'...mmh...fammi capire piu' a fondo:
-ti sei tirato in ballo senza che nessuno abbia proferito verbo alcuno
- dici che giochi 3 partite max:ergo deduco che sei uno di quei gamers per i quali vali l'equazione divertimento<pes<punti
- se ti staccano la partita viene annullata nel conteggio quindi la tua paura e' priva di fondamento.

......E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli.......:credo renda bene cio' che penso ;)

Amico mio a me i punti non fregano.io giocò evado passo dopo passo perché è diventato complicato giocare alla mlo perché su 5 partite 4 staccano . Uno la giochi e rischi .perdi punti ok ma dopo ti insultano e questo ame fa girare le palle . Per la paura di perdere punti intendo che uno e arrivat ad un punteggio alto poi sei costretto a scendere non per colpa tua e ti offendonoe questo mi fa girare le palle. Io adesso x nuovi stimoli sto prendendo tutti i soprannomi e i tuoi ultimi tre righi mi sanno tantodi filosofo. I tuoi fratelli poi mi fa proprio ridere

Mi sono tirato in ballo da solo? Leggi i post vecchi e vedrai che anche shaw ha risposto giustamente difendendosi e quell altro filoso poi voleva fare il Figo .

penso sia una citazione da un film quella dei "fratelli", però non saprei dire quale. Divertente :o

jet li ha detto:
Amico mio a me i punti non fregano.io giocò evado passo dopo passo perché è diventato complicato giocare alla mlo perché su 5 partite 4 staccano . Uno la giochi e rischi .perdi punti ok ma dopo ti insultano e questo ame fa girare le palle . Per la paura di perdere punti intendo che uno e arrivat ad un punteggio alto poi sei costretto a scendere non per colpa tua e ti offendonoe questo mi fa girare le palle. Io adesso x nuovi stimoli sto prendendo tutti i soprannomi e i tuoi ultimi tre righi mi sanno tantodi filosofo. I tuoi fratelli poi mi fa proprio ridere
:lol:
ma se staccano la partita e' annullata
se chiudono la partita e' vinta

:lol:

P.S.: le ultime tre righi come dici tu sono tratte da un famosissimo film estratte da un passo della bibbia...i miei fratelli non c'entrano niente dal momento che ho una sorella :lol:

jet li ha detto:
Mi sono tirato in ballo da solo? Leggi i post vecchi e vedrai che anche shaw ha risposto giustamente difendendosi e quell altro filoso poi voleva fare il Figo .

Shaw non si e' tirato in ballo autodifendendosi da pseudo accuse che nessuno ha fatto,neanche gratuitamente.
Che sono figo si sa',ecco il perche' della frase :lol:

ket li sembri uno che fa kung fu, parla di cose che sai...non ti mettere in mezzo su cose per le quali non sei chiamato in causa...mi riferivo alla maggioranza della gente con cui ho giocato e che hanno una certa classifica ...non dicevo di te o di altri qui...io non sono una sega ho 649 di quotazione e gioco poco...ma ripeto spessissimo quando gioco con gente alta di classifica come me o anche molto più succede spesso qualcosa di strano...ora sono stato chiaro?

luxdex ha detto:
penso sia una citazione da un film quella dei "fratelli", però non saprei dire quale. Divertente :o
Ma come quale? Pulp Fiction!!!! citazione fantastica e io aggiungo..

La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore...
;) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name