Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelemilan86 ha detto:
gol allo scadere del 1t
2-0 per me
inizia il 2t
BOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MAGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:o :shock: :o :shock:

scusa se te lo domando eh...ma non è che abbia inciso oltre alla sua connessione anche il fatto che giochi col pc acceso? :?:

shaw74 ha detto:
tiger ha detto:
azz..non ho il mio id online sotto l'avatar :oops: :oops: :oops:
mò lo metto!
bordogreen...eh...nick "golfistico" :P
dovrebbe essere la regola, psn id sotto il nickname....

mah... se serve io ho l'xbox live id che è uguale identico al nome che uso qui.
Ma poi se uno se lo inventa se ne accorge qualcuno? Cioè io scrivo id Pincopallo, chi sà che non l'ho inventato?

luxdex ha detto:
shaw74 ha detto:
tiger ha detto:
azz..non ho il mio id online sotto l'avatar :oops: :oops: :oops:
mò lo metto!
bordogreen...eh...nick "golfistico" :P
dovrebbe essere la regola, psn id sotto il nickname....

mah... se serve io ho l'xbox live id che è uguale identico al nome che uso qui.
Ma poi se uno se lo inventa se ne accorge qualcuno? Cioè io scrivo id Pincopallo, chi sà che non l'ho inventato?
ti posso fare la richiesta di amicizia, e sfidare, e controllare le tue statistiche, e verificare che quello che scrivi corrisponde al vero... Tante cose si possono fare con un PSN ID..... ;)

shaw74 ha detto:
[
ti posso fare la richiesta di amicizia, e sfidare, e controllare le tue statistiche, e verificare che quello che scrivi corrisponde al vero... Tante cose si possono fare con un PSN ID..... ;)

ah... quindi tu dici su uno lo mette falso non lo trovi e quindi se l'è inventato.
Comunque con me non puoi perchè la sfida tra console non l'hanno prevista... ;)
Mi sa che mi è andata bene :mrgreen:

lelemilan86 ha detto:
e che fa un pc acceso!?!?

Guarda, tecnicamente non saprei..però ho letto che potrebbe incidere negativamente sull'andamento di una partita...altri più ferrati ti possono delucidare. ;)

luxdex ha detto:
shaw74 ha detto:
[

ah... quindi tu dici su uno lo mette falso non lo trovi e quindi se l'è inventato.
Io penso, e già l'ho scritta questa cosa, che sentirsi forti per la posizione e le statistiche in classifica MLO è fondamentalmente e concettualmente sbagliato. Da qualche Pes a questa parte, si è livellato il divario tra gli utenti, a causa della componente di casualità introdotta nel gioco, e soprattutto per la presenza dei Marvel.. Ovviamente questo "equilibrio" in MLO si acuisce perchè ognuno in rosa puo' avere anche 7-8 Marvel.. Se a questo ci aggiungiamo il "problema" disconnessione, ecco che tutti possono vincere (o perdere) contro tutti. Io credo di essere un buon giocatore, non mi arrendo mai e alcune cose le faccio veramente bene.. La mia forza, e quelli che hanno giocato contro di me lo sanno, è la mentalità e la concentrazione... Curioso, ad esempio gioca meglio di me (come qualità della manovra) Massi23 è tatticamente piu' bravo, Bmw se dovessimo giocare in manuale mi farebbe un c.. come un paiolo... Tiger è bravo... Davide è bravo...pero' chiunque gioca con me a fine partita si deve fumare una sigaretta, o rilassare sul divano per 5-10 minuti, di questo ne sono certo....Mi impegno, tutto qui :)

shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
shaw74 ha detto:
[

Io penso, e già l'ho scritta questa cosa, che sentirsi forti per la posizione e le statistiche in classifica MLO è fondamentalmente e concettualmente sbagliato. Da qualche Pes a questa parte, si è livellato il divario tra gli utenti, a causa della componente di casualità introdotta nel gioco, e soprattutto per la presenza dei Marvel.. Ovviamente questo "equilibrio" in MLO si acuisce perchè ognuno in rosa puo' avere anche 7-8 Marvel.. Se a questo ci aggiungiamo il "problema" disconnessione, ecco che tutti possono vincere (o perdere) contro tutti. Io credo di essere un buon giocatore, non mi arrendo mai e alcune cose le faccio veramente bene.. La mia forza, e quelli che hanno giocato contro di me lo sanno, è la mentalità e la concentrazione... Curioso, ad esempio gioca meglio di me (come qualità della manovra) Massi23 è tatticamente piu' bravo, Bmw se dovessimo giocare in manuale mi farebbe un c.. come un paiolo... Tiger è bravo... Davide è bravo...pero' chiunque gioca con me a fine partita si deve fumare una sigaretta, o rilassare sul divano per 5-10 minuti, di questo ne sono certo....Mi impegno, tutto qui :)

Confermo: cagnaccio vero il caro shaw!!

tiger ha detto:
lelemilan86 ha detto:

Guarda, tecnicamente non saprei..però ho letto che potrebbe incidere negativamente sull'andamento di una partita...altri più ferrati ti possono delucidare. ;)

puo rallentare nel caso in cui sto scaricando film, musica ecc
ma se sono qui sul forum stai tranquillo che non incide minimamente
il mio è un discorso diverso, io sto parlando di lagger!! le care personcine che non sanno perdere nel gioco perchè sono già troppo perdenti e falliti nella vita reale e che quindi quando si trovano sotto di punteggio rosicano talmente tanto che ti fanno saltare la connessione!!
è si riconosce subito uno che stacca appositamente da uno che ha problemi con la connessione!!
ora stavo giocando contro uno spagnolo.. stava sotto 2-0
inizia il secondo tempo, dopo 10 secondi l'immagine inizia ad andare a scatti e in meno di 3 secondi salta la connessione

lelemilan86 ha detto:
tiger ha detto:
lelemilan86 ha detto:

il mio è un discorso diverso, io sto parlando di lagger!! le care personcine che non sanno perdere nel gioco perchè sono già troppo perdenti e falliti nella vita reale e che quindi quando si trovano sotto di punteggio rosicano talmente tanto che ti fanno saltare la connessione!!
è si riconosce subito uno che stacca appositamente da uno che ha problemi con la connessione!!
inizia il secondo tempo, dopo 10 secondi l'immagine inizia ad andare a scatti e in meno di 3 secondi salta la connessione

ti capisco perfettamente...ora aspettiamo l'iniziativa di admin e di pesfan..ci ha detto di aver pazienza.
Senti...come va il gioco dopo l'aggiornamento odierno? Cosa noti di diverso?

shaw74 ha detto:

no, io non sono più così concentrato. Sono solo uno che gioca molto la palla e soprattutto in velocità, perdo qualcosa in precisione. Con i problemi che ho sui ritardi con uno forte perdo sicuro. A parità di connessione diciamo che se me ne fai 4 magari te ne faccio 2. Peccato che sto su un'altra console... :geek:

gli ultimi 2 aggiornamenti valgono davvero poco!!
l'unico agg che dovrebbero fare è cambiare il valore di molti giocatori che è attualmente ridicolo, uno su tutti FALCAO..
fosse per me toglierei anche i vari MARTINS, VAN DER MIRCH ecc ecc ma qui chiedo troppo!! :lol:

lelemilan86 ha detto:
tiger ha detto:
lelemilan86 ha detto:

Solo per la chiarezza:
lagger = coloro che fanno rallentare la connessione (mettendo a scaricare cose, utilizzando altri programmi) per creare il suddetto fenomeno chiamato lag
quitter = coloro che utilizzando programmi o artifizi vari, fanno peggiorare la connessione fino ad arrivare all'annullamento della partita
bimbiminkia: giocano a 4 tacche, fanno solo lancioni, mettono ribery e robben terzino sinistro e destro, ti insultano prima e dopo il match...

shaw74 ha detto:
bimbiminkia: giocano a 4 tacche, fanno solo lancioni, mettono ribery e robben terzino sinistro e destro, ti insultano prima e dopo il match...

ahahahahah..calza a pennello...ma m'hai fatto cappottà lo stesso dalle risate! :lol: :lol: :lol:
te possino.. :mrgreen:

eheheh sulla terminologia non sono molto ferrato cmq ci si capisce lo stesso!! poi per me sono tutti uguali, io tra cacca non faccio troppa distinzione.. gialla, marrone, liquida, solida, sempre cacca è, no?? :lol: :lol: :lol:

Comunque mi hanno detto che hanno tolto vandermirch e petorbenov.
Era ora!!! 8-) 8-) 8-)

Tranquilli..scherzo. :mrgreen:

luxdex ha detto:
shaw74 ha detto:

no, io non sono più così concentrato. Sono solo uno che gioca molto la palla e soprattutto in velocità, perdo qualcosa in precisione. Con i problemi che ho sui ritardi con uno forte perdo sicuro. A parità di connessione diciamo che se me ne fai 4 magari te ne faccio 2. Peccato che sto su un'altra console... :geek:
Passa a Ps3 !!!!!!! ;) ;)
P.s: mi ero dimenticato il mio forte e caro amico Giuji87...;) ;) L'anno scorso il nostro match in MLO fu memorabile
:)

lelemilan86 ha detto:
eheheh sulla terminologia non sono molto ferrato cmq ci si capisce lo stesso!! poi per me sono tutti uguali, io tra cacca non faccio troppa distinzione.. gialla, marrone, liquida, solida, sempre cacca è, no?? :lol: :lol: :lol:
ahahahahah
vero :) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware