Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zatos ha detto:
Ciao Giuji87, guarda che io non mi son posto come difensore di quell'utente, la mia era solo un'amara considerazione sul fatto, che se confermato, come scrive qualcuno qui sul forum a chi stacca, lo rende un perdente a tutto tondo.

Permettimi però un'osservazione, a questo topic viewtopic.php?f=166&t=10074 è già stato segnalato come cheater. ;)

Ad ogni modo è soprattutto un suo problema, a me basterebbe che Konami prendesse le giuste contromisure per render la competizione online meritocratica e non "disonestocratica"! :(
Quella è una lista in cui si può segnalare coloro che staccano...a quanto dice teopes92, giaccherinho ha staccato e quindi si merita di stare in quella lista per adesso...
Se poi verrà a spiegare le sue motivazioni e ci convincerà allora potremmo anche pensare di rimuoverlo dalla lista dei cheater, ma è un evenienza alquanto rara... :(
La cosa che fa male è che ancora non si sia fatto sentire...

Che poi secondo me in percentuale c'erano molti piu' stacconi su PES11...

chiaro che e' il silenzio a decretare le sue colpe e non tanto la denuncia di teopes..... anche a me e' successo di spegnere la play di punto in bianco ma ripeto,le mie statistiche parlano chiaro... :?

trento1978 ha detto:
chiaro che e' il silenzio a decretare le sue colpe e non tanto la denuncia di teopes..... anche a me e' successo di spegnere la play di punto in bianco ma ripeto,le mie statistiche parlano chiaro... :?

Se spegni la play non e' che sei uno staccone..vuol dire che hai raggiunto una soglia in cui onde rischiare di diventare un killer seriale hai preferito cambiare aria...e ci sta.

shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
appunto..come volevasi dimostrare.Hai una super squadra,sei forte ma hai 'solo' 28 vittoire consecutive..una partita di merda prima o poi ti capita sempre...e' come quando fai i itornei...le prime due le stravinci la terza non si sa come mai diventa ostica anche con il giocatore piu' scarso di Pes.
Verissimo. Ad ogni modo, tutto nasce da Konami ed è Konami che deve risolvere il problema, al di la' della deprecabile scorrettezza degli utenti. Esempio: punizione battuta dalla cpu... il 90 % delle persone che giocavano online la utilizzavano, dal punto di vista dell'etica sportiva era qualcosa di ORRENDO pero'.. Numero delle persone che utilizzano questa cosa dopo l'intervento Konami: 0 assoluto. Questo perchè Konami ha RISOLTO il problema.. Konami su, UN PICCOLO SFORZO, non prenderci per il culo con le cavolate del 2vs2, lo sai quale è l'unico gigantesco problema dell'online....

quoto tutto. Il problema non è che il 90% delle persone cerca trucchetti in ogni modo per vincere, perchè il mondo va proprio così e quindi figurati in un gioco. Ma chi ha in mano lo sviluppo e può sistemare le cose ha delle responsabilità diverse. E' vero: se io sparo a uno con una pistola sono colpevole, ma se il costruttore della pistola me la da che spara a salve non si fa male nessuno! Così se Konami aggiusta i problemi questi spariscono automaticamente.

Konami ha parlato tanto di cheaters, di valutazione cortesia, ma quest'anno è molto peggio dell'anno scorso! L'anno scorso chi aveva una % sotto il 90% di partite completate era molto probabile un cheater, poi se aveva da 40 a 200 vittorie di fila... si dice che 2 indizi facciano una prova.
Quest'anno con la valutazione cortesia non si capisce niente, c'è gente con AA che stacca se sta perdendo e gente con B che gioca pulito.

Sono sicuro che l'aggiornamento di domani non cambierà nulla da questo punto di vista. KONAMI'S FAIL 2012 :cry:

Ho chiuso la lista della segnalazione cheater per il momento, sto cercando di fare un qualcosa di un po' più "serio". Vi aggiorno a breve, abbiate fiducia.
Siete pregati di interrompere le discussioni riguardo eventuali cheater o meno, e di tornare a parlare della MLO.

io non voglio sollevare polemiche o altro! chiunque dall'esterno potrebbe dire che un untente X è un cheater! se notate bene le mie statistiche sono agli stessi livelli di shaw di jet li e di altri utenti di questo forum. quindi mi chiedo per quale motivo dobbiate credere al primo che dice il signor tizio è un cheater!!!
inoltre non sono mai sceso sotto alla valutazione A!!!
se fossi uno staccone come dice teopes e come in molti di voi pensano non sarei almeno una volta sceso di livello nella cortesia???
ad ogni modo lo so che per molti di voi è difficile credere che io con una squadra normale sia riuscito a raggiungere certe statistiche ma già vi ho spiegato che metodo ho usato per far funzionare a dovere il sistema di ricerca. io ho sempre incontrato utenti con una forza squadra simie alla mia.
per non alimentare ulteriori polemiche non risponderò ad eventuali post che dovrebbero susseguirsi al mio.
passo e chiudo!!!

Come si fa a parlare con chi lancia il sasso e nasconde la mano???
giaccherinho dai non dire str***ate! La valutazione A o B non contano niente...avere A non significa che uno non stacca mai! Magari uno è bravo e perde raramente (1 partita ogni 20) ma in qualla partita può benissimo staccare e rimanere in valutazione A.
E poi per quale motivo un utente dall'esterno dovrebbe scomodarsi al punto di iscriversi apposta per segnalare un tuo comportamente scorretto??? Cos'è una congiura??? Secondo me teopes92 dice il vero e non avrebbe motivi per mentire...fatto sta che non ci hai detto ancora se quanto ha riferito teopes sia vero o no.
é successo o non è successo che mentre stavi sotto 3 a 0 è saltata la connessione?
Cmq ho scritto un post inutile tanto non risponderai mai...
Scusate la rabbia ma non sopporto più di veder rovinato il mio gioco preferito da gente che si vanta pure di essere brava...

Non è possibile creare un marasma come si era venuto a creare oggi. Avevo dato il permesso per creare una sezione del genere per darvi l opportunità di segnalare utenti scorretti a punto non di attaccare utenti a destra e a manca. Ad ogni modo cambiamo argomento.

Kernel ha detto:
Non è possibile creare un marasma come si era venuto a creare oggi. Avevo dato il permesso per creare una sezione del genere per darvi l opportunità di segnalare utenti scorretti a punto non di attaccare utenti a destra e a manca. Ad ogni modo cambiamo argomento.

kernel è,anzi era,una lista dei cheater...e se tra questi nomi è magicamente apparso giaccherinho è giusto che uno lo tratti nella maniera adeguata...perchè sta gente va solo insultata visto che non capiscono altro...continuo a non capire il motivo per cui vi state schierando dalla sua parte...se nel topic c'erano messaggi offensivi bastava cancellare solo quelli,non l'intero topic

Nell area supporto tecnico, tempo fa aprii un topic inerente alle segnalazioni di Cheaters, quitter e laggher online direttamente a Konami, eccoti il link:

viewtopic.php?f=189&t=8645

Insultare le persone non cambierà di certo la situazione.

ragazzi, comportiamoci da persone mature, parto dal presupposto ke quanto leggi certe notizie, e difficile rimanere indifferenti, anke io cm voi sn arrabbiato, ma se ci facciamo guerra a vicenda, accusando uno cn l altro, nn concludiamo nulla, xk nn ragioniamo tt quanti insieme da persone civili????? o kiedo trp???

Torniamo in topic per favore, lasciate fare allo staff il lavoro dello staff, e abbiate fiducia per qualche giorno ;)

Kernel ha detto:
Nell area supporto tecnico, tempo fa aprii un topic inerente alle segnalazioni di Cheaters, quitter e laggher online direttamente a Konami, eccoti il link:

credo che non ci siamo capiti...voi state TUTELANDO un cheater nonchè vostro iscritto...ma vi rendete conto di che cosa stiamo parlando???ve lo richiedo per l'ennesima volta...perchè lo state difendendo in questo modo???perchè cercate di sviare continuamente la discussione???io credo che un sito che cerchi di fare "pulizia" al proprio interno eliminando le persone come giaccherinho giue edisoncavani87 e chissà quanti altri che magicamente non scrivono il loro ID sotto l'avatar,sia molto più meritevole di applausi e complimenti rispetto ad uno che ogni volta che si tocca qualche utente "scomodo" o si mandano avvertimenti oppure parte la censura...il link lo conosco bene e sappiamo tutti quanti che la konami non bannerà mai nessuno visto che stanno sempre di più con le pezze al culo...per fortuna che tra poco esce metal gear...apprezzatela la gente seria ed onesta di questo forum invece che aiutare soltanto chi vi pare a voi...

non te la prendere Davide...
Non credo che lo staff voglia difendere un cheater. Però il problema è un pò più grande, infatti Konami stessa sull'argomento ad oggi ha fatto poco o niente.
La spiegazione data è mezza... ci manca qualcosa. Direi che non è sufficiente. Si è evitato l'argomento di partenza (ossia quello che è stato segnalato).
Il mondo non si può cambiare da soli. Abbi un pò più di fiducia e pazienza. Ciao.

DavideBH ha detto:
Kernel ha detto:

credo che non ci siamo capiti...voi state TUTELANDO un cheater nonchè vostro iscritto...ma vi rendete conto di che cosa stiamo parlando???ve lo richiedo per l'ennesima volta...perchè lo state difendendo in questo modo???perchè cercate di sviare continuamente la discussione???io credo che un sito che cerchi di fare "pulizia" al proprio interno eliminando le persone come giaccherinho giue edisoncavani87 e chissà quanti altri che magicamente non scrivono il loro ID sotto l'avatar,sia molto più meritevole di applausi e complimenti rispetto ad uno che ogni volta che si tocca qualche utente "scomodo" o si mandano avvertimenti oppure parte la censura...il link lo conosco bene e sappiamo tutti quanti che la konami non bannerà mai nessuno visto che stanno sempre di più con le pezze al culo...per fortuna che tra poco esce metal gear...apprezzatela la gente seria ed onesta di questo forum invece che aiutare soltanto chi vi pare a voi...

Non c' è piu sordo di chi non vuol sentire, proprio non vuoi capire che stiamo solo cercando di capire come e in che modo muoverci evitando liti e discussioni appunto, ti ho scritto anche in privato ma ti ostini a non capire, non stiamo difendendo nessuno, ne te ne l' altro utente, prima di puntare il dito contro qualcuno, bisogna essere certi di quel che si dice e che successivamente si fa.

DavideBH, basta, chiudi questa discussione e non quotare questo messaggio.

giaccherinho ha detto:
io non voglio sollevare polemiche o altro! chiunque dall'esterno potrebbe dire che un untente X è un cheater! se notate bene le mie statistiche sono agli stessi livelli di shaw di jet li e di altri utenti di questo forum. quindi mi chiedo per quale motivo dobbiate credere al primo che dice il signor tizio è un cheater!!!
inoltre non sono mai sceso sotto alla valutazione A!!!
se fossi uno staccone come dice teopes e come in molti di voi pensano non sarei almeno una volta sceso di livello nella cortesia???
ad ogni modo lo so che per molti di voi è difficile credere che io con una squadra normale sia riuscito a raggiungere certe statistiche ma già vi ho spiegato che metodo ho usato per far funzionare a dovere il sistema di ricerca. io ho sempre incontrato utenti con una forza squadra simie alla mia.
per non alimentare ulteriori polemiche non risponderò ad eventuali post che dovrebbero susseguirsi al mio.
passo e chiudo!!!

Purtroppo non hai risposto alla domanda di tutti...dice il vero Teopes che quando eri sotto 3 a 0 magicamente e' saltata la connessione?
Sei allo stesso livello di SHAW e JET LI..bene ma loro hanno una squadra che spacca i culi tu hai un insieme di gente semi-sconosciuta..ma facciamo finta che sei un fenomeno di PES...
Quello che secondo me puzza e non poco sono le 63 vittorie di fila...ma stiamo scherzando??
Comunque sia Se sei a posto con la coscienza ben venga...

Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online