E' un post che non è che si capisce tanto.... chi è che dice le c....??rickybuc ha detto:si tutti fenomeni, poi quando ci giochi con questi fenomeni staccano se perdono o la connessione magicamente comincia a peggiorare quando attacchi...ma non dite cazzate che statistiche fasulle ce ne sono a bizeffe nelle classifiche
shaw74 ha detto:E' un post che non è che si capisce tanto.... chi è che dice le c....??rickybuc ha detto:si tutti fenomeni, poi quando ci giochi con questi fenomeni staccano se perdono o la connessione magicamente comincia a peggiorare quando attacchi...ma non dite cazzate che statistiche fasulle ce ne sono a bizeffe nelle classifiche
no, non era ironia, è che non si capisce proprio. Di solito quando si commentano le frasi delle persone si cita....rickybuc ha detto:a shaw fai poco lo spiritoso se non sai leggere mica è colpa mia...o hai la coda di paglia?
ad ogni modo, in una frase di 20 parole sei riuscito a inserire una minaccia: "fai poco lo spiritoso" un insulto: "non sai leggere" e una insinuazione: "o hai la coda di paglia?"rickybuc ha detto:a shaw fai poco lo spiritoso se non sai leggere mica è colpa mia...o hai la coda di paglia?
dovrebbe essere la regola, psn id sotto il nickname....tiger ha detto:azz..non ho il mio id online sotto l'avatar![]()
![]()
![]()
mò lo metto!
bordogreen...eh...nick "golfistico"![]()
shaw74 ha detto:Ad ogni modo, io, con il filtro sui passaggi, sono rinato, a 1 tacca, ma anche a 2 tacche, non si gioca a lancioni e la gente non si disconnette...
Provo di nuovo piacere a giocare a Pes
Parole Benedettelelemilan86 ha detto:BASTA!! ORA BASTA!!
gli spagnoli sono tutti lagger, non se ne salva nemm 1!!
bisognerebbe usare il lag solo quando si incontrano gli spagnoli, almeno si evitano inutili perdite di tempo, anche perchè arrivare all'89esimo per essere staccati anche no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non sono in grado di laggare ma chi è capace per me farebbe un gran bene!! li stacchi dal primo minuto senza nemm farli giocare che è quello che si meritano!! se tutti si comportassero così con loro forse capirebbero come stare al mondo!!
GLI SPAGNOLI SONO LA ROVINA DELLA MLO!!!!
lelemilan86 ha detto:BASTA!! ORA BASTA!!
bisognerebbe usare il lag solo quando si incontrano gli spagnoli, almeno si evitano inutili perdite di tempo, anche perchè arrivare all'89esimo per essere staccati anche no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non sono in grado di laggare ma chi è capace per me farebbe un gran bene!! li stacchi dal primo minuto senza nemm farli giocare che è quello che si meritano!! se tutti si comportassero così con loro forse capirebbero come stare al mondo!!
tiger ha detto:lelemilan86 ha detto:BASTA!! ORA BASTA!!
vero...mi sento di quotare in pieno quello che dici.![]()
Ma dicono che dipende dalla loro connessione ballerina...però spesso capita quando stanno perdendo o vedono che tanto non la sfangano..