Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tiger ha detto:
Scusa shaw..mi spieghi in una parola e mezza cos'è e come si mette sto filtro sui passaggi? Io per la mia ignoranza conclamata non so nemmeno da dove si vede/imposta.. :D

quando vai su partita veloce prima della ricerca giocatore ti appare la schermata dove puoi scegliere le tre opzioni sulla ricerca avversario.

VALORE SQUADRA
ASSISTENZA PASSAGGI
FORZA GIOCATORE

tu imposti su ricerca giocatore su assistenza passaggi pari livello...se tu giochi a 3 tacche ti cerchera' solo i giocatori che giocano a 3 tacche,stesso discorso per 2 tacche 1 tacca manuale etc..

bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:
Scusa shaw..mi spieghi in una parola e mezza cos'è e come si mette sto filtro sui passaggi? Io per la mia ignoranza conclamata non so nemmeno da dove si vede/imposta.. :D

quando vai su partita veloce prima della ricerca giocatore ti appare la schermata dove puoi scegliere le tre opzioni sulla ricerca avversario.

VALORE SQUADRA
ASSISTENZA PASSAGGI
FORZA GIOCATORE

tu imposti su ricerca giocatore su assistenza passaggi pari livello...se tu giochi a 3 tacche ti cerchera' solo i giocatori che giocano a 3 tacche,stesso discorso per 2 tacche 1 tacca manuale etc..

Ah...thanks!!! ;)

bmw240cv ha detto:
se non metti il filtro sui passaggi,che tu giochi manuale o a 5 tacche il risultato e' lo stesso purtroppo..ti puo' capitare chiunque.
Mettendo il filtro passaggi il discorso cambia di molto..di solito chi gioca a 1 tacca o Manuale sono quei giocatori a cui piace creare e giocare e non rubare.Nella lista c'e' anche qualcuno che gioca a 2 tacche..da 3 in su e' ingiocabile.
Concordo e quoto
Secondo me:
Manual 100% giocatori onesti (no stacconi, no laggher)
1 tacca 100% giocatori onesti
2 tacche 80% giocatori onesti
3 tacche 30% giocatori onesti
4 tacche 10% giocatori onesti ( e mi sono tenuto largo, mi sa)

shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
se non metti il filtro sui passaggi,che tu giochi manuale o a 5 tacche il risultato e' lo stesso purtroppo..ti puo' capitare chiunque.
Mettendo il filtro passaggi il discorso cambia di molto..di solito chi gioca a 1 tacca o Manuale sono quei giocatori a cui piace creare e giocare e non rubare.Nella lista c'e' anche qualcuno che gioca a 2 tacche..da 3 in su e' ingiocabile.
Concordo e quoto
Secondo me:

che poi attenzione...a queste percentuali bisogna aggiungere i punti del giocatore...
3 o 4 tacche over 700 pti,nel caso tu passi in vantaggio o che magari stai vincendo 2 a 0 la possibilita' che si chiuda il match e' del 5-10%
Discorso contrario per chi e' under 400...evidentemente chi ha pochi punti anche se gioca assistito a 3 o 4 tacche non e' uno staccone..se no ne avrebbe dai 700 in su...
non bisogna fare di tutta l' erba un fascio ma direi che le percentuali di SHAW sono piu' che veritiere purtroppo.

juza09 ha detto:
Great75 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Sono scioccato...Da giaccherinho non me lo aspettavo...Voglio sentire cosa ha da dire in merito...tanto lo tolgo dalla lista amici. :cry:
dirà che punta alle 100 vittorie consecutive... :o

Ma no Great...il suo obiettivo sono le 1000 consecutive!!!!!ahahahahah....buffoni.....
cheater a caso: "ho vinto 1000 partite consecutive, ma ne ho staccate molte di più"... :o

bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Concordo e quoto
Secondo me:

che poi attenzione...a queste percentuali bisogna aggiungere i punti del giocatore...
3 o 4 tacche over 700 pti,nel caso tu passi in vantaggio o che magari stai vincendo 2 a 0 la possibilita' che si chiuda il match e' del 5-10%
Discorso contrario per chi e' under 400...evidentemente chi ha pochi punti anche se gioca assistito a 3 o 4 tacche non e' uno staccone..se no ne avrebbe dai 700 in su...
non bisogna fare di tutta l' erba un fascio ma direi che le percentuali di SHAW sono piu' che veritiere purtroppo.
Ma io quello che mi chiedo e mi domando, e mi incazzo pensandoci, come è possibile che la Konami non riesca risolvere il problema del peggioramento connessione? Poi fanno le interviste e parlano tutti esaltati del 2vs2...tutto il mondo è paese... è come l'Italia, dove ogni giorno ci sono centinaia disoccupati in piu' e stipendi da fame, e in televisione parlano tutti esaltati della Costituzione di Benigni, del ritorno del Berlusca, della primarie (stracazzo ci frega) di questo o quel partito.... Ma siamo proprio sicuri che quelli della Konami siano giapponesi? ;) Scusate l'OT

Ma scusate ora funzionano i filtri???...Io pur utilizzandoli trovavo di tutto, così ho smesso.
Li hanno messi a posto?

Ho letto sta cosa dell'utente Giaccherino, che tristezza, ricordavo d'aver letto alcuni suoi post, tra cui cito alcune frasi:

"almeno in questo modo non ti senti fregato dal tuo avversario."

"a certi livelli si sfruttano solo i bug. per loro è normale che sia così! ogni mezzo è lecito per vincere un torneo o una finale. pazienza!!! contenti loro contenti tutti!!!!"

Francamente preferirei sapere che c'è una spiegazione "logica" che lo scagioni...altrimenti la sua è una condizone davvero penosa.

bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Concordo e quoto
Secondo me:

anni fa non c'era il dio denaro. Konami aveva fatto un "gioiello" e non doveva fare altro che mantenerlo e migliorarlo. Ora i tempi sono cambiati e impazza l'online. Ma soprattutto sono impazziti quelli della Konami che il "gioiello" man mano l'hanno fatto diventare un qualcosa di più banale. Se prestassero attenzione ai dettami presenti nel gioco originale tutti questi problemi non esisterebbero.

Se vuoi vincere giochi a calcio e non ad altre cose. Se stacchi sei punito: fine. Semplice.

Ora conta il dio denaro (le vendite)?

non so su ps3, ma su xbox, senza filtro passaggi, sotto i 600 pti di classifica mi capitano raramente gli stacconi. Sopra i 900 pti è molto facile, sopra i 700 pti è probabile. Per questo per ora uso il filtro sul punteggio.

Zatos ha detto:
Ma scusate ora funzionano i filtri???...Io pur utilizzandoli trovavo di tutto, così ho smesso.
Li hanno messi a posto?

Ho letto sta cosa dell'utente Giaccherino, che tristezza, ricordavo d'aver letto alcuni suoi post, tra cui cito alcune frasi:

"a certi livelli si sfruttano solo i bug. per loro è normale che sia così! ogni mezzo è lecito per vincere un torneo o una finale. pazienza!!! contenti loro contenti tutti!!!!"

Francamente preferirei sapere che c'è una spiegazione "logica" che lo scagioni...altrimenti la sua è una condizone davvero penosa.
Beh amico noi non abbiamo MAI proferito le parole "giaccherinho è un cheater!"...abbiamo solo preso in considerazione quanto ci ha raccontato l'utente teopes92 e statistiche alla mano ognuno di noi ha tratto le proprie conclusioni ecco...
E poi se davvero avesse le mani pultite, venisse a spiegarci le sue motivazioni...ma non si è più visto...

Giuji87 ha detto:
Zatos ha detto:
Li hanno messi a posto?

Beh amico noi non abbiamo MAI proferito le parole "giaccherinho è un cheater!"...abbiamo solo preso in considerazione quanto ci ha raccontato l'utente teopes92 e statistiche alla mano ognuno di noi ha tratto le proprie conclusioni ecco...
E poi se davvero avesse le mani pultite, venisse a spiegarci le sue motivazioni...ma non si è più visto...
e' quello che spaventa, una persona accusata ingiustamente si incazza, fa valere le proprie motivazioni...
puo' anche scegliere il silenzio, pero' se si tratta di tipi schivi e introversi... Pero' giaccherinho era uno che chiacchierava, e chiacchierava pure molto.... La sua "sparizione" mi mette molta tristezza...

scusate se vado fuori dall'argomento cheater, che in realtà quest'anno mi da meno fastidio di altri problemi.
Cercherò di non essere troppo volgare. Come ho già detto altre volte ho dei problemi di ritardi, lag, e questi sicuramente influiscono sui risultati.

Ora, ieri sera ho avuto una conferma che non avrei mai voluto: gioco con uno con una squadra buona, tre attaccanti, in mezzo, da centravanti Doumbia. Questo non faceva neanche dei movimenti strani. La giocava banalmente e la mandava avanti. Beh posso capire tutto, ma su un lancio corto verso il centro della mia difesa mando Vidic in anticipo (e lo è), la palla è bassa, buco completo con dietro sto Doumbia che naturalmente davanti al portiere non sbaglia mai.
La conferma è questa: io con questo giocatore il mio difensore diventa un idiota! Peggio di Van Der Mirch e di Martins!

Il problema è che io a questa cosa dell' '"uomo invisibile" non ci sto più: poi faccio delle cose assurde, tipo mi faccio espellere tutta la squadra e robe del genere. Io voglio giocare a calcio non ad ANTICALCIO. Rischio di abbandonare solo per questo, sopporto di più i cheater di un gioco dove uno dei migliori difensori diventa un idiota contro uno che ha parametri che fanno ridere.

Mah... forse ho evitato di essere volgare.

luxdex ha detto:
scusate se vado fuori dall'argomento cheater, che in realtà quest'anno mi da meno fastidio di altri problemi.
Cercherò di non essere troppo volgare. Come ho già detto altre volte ho dei problemi di ritardi, lag, e questi sicuramente influiscono sui risultati.

Ora, ieri sera ho avuto una conferma che non avrei mai voluto: gioco con uno con una squadra buona, tre attaccanti, in mezzo, da centravanti Doumbia. Questo non faceva neanche dei movimenti strani. La giocava banalmente e la mandava avanti. Beh posso capire tutto, ma su un lancio corto verso il centro della mia difesa mando Vidic in anticipo (e lo è), la palla è bassa, buco completo con dietro sto Doumbia che naturalmente davanti al portiere non sbaglia mai.
La conferma è questa: io con questo giocatore il mio difensore diventa un idiota! Peggio di Van Der Mirch e di Martins!

Il problema è che io a questa cosa dell' '"uomo invisibile" non ci sto più: poi faccio delle cose assurde, tipo mi faccio espellere tutta la squadra e robe del genere. Io voglio giocare a calcio non ad ANTICALCIO. Rischio di abbandonare solo per questo, sopporto di più i cheater di un gioco dove uno dei migliori difensori diventa un idiota contro uno che ha parametri che fanno ridere.

Consiglierei di controllare ping e velocita' con speed test e ping test ;)

juza09 ha detto:
luxdex ha detto:

Consiglierei di controllare ping e velocita' con speed test e ping test ;)

guarda un paio di anni fa l'ho anche fatto sto test e i valori non mi sembravano alti. L'altro giorno da un'indicazione qui dentro al forum sul discorso dei ritardi, qualcuno dava indicazione per provare il ping nei confronti del server Konami e dicevano dovesse essere inferiore ai 400ms. Ho provato: 320ms.

Secondo te è il ritardo che mi fa succedere ste cose? No perchè ti assicuro che la palla il difensore l'aveva presa e poi non l'aveva presa più... però contro sti giocatori succede in maniera esponenziale rispetto a un Cristiano Ronaldo (ma se mi passa lui ci può anche stare, è il più forte del gioco)

bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:

VALORE SQUADRA
ASSISTENZA PASSAGGI
FORZA GIOCATORE

Io ero convinto che l'assistenza passaggi facesse distinzione solo fra i manual e i non manula..difatti l'ho sempre lasciata su senza limitazioni... ora proverò il "metodo Shaw" pure io (io gioco ad una tacca...)

shaw74 ha detto:
e' quello che spaventa, una persona accusata ingiustamente si incazza, fa valere le proprie motivazioni...
puo' anche scegliere il silenzio, pero' se si tratta di tipi schivi e introversi... Pero' giaccherinho era uno che chiacchierava, e chiacchierava pure molto.... La sua "sparizione" mi mette molta tristezza...

Esattamente...quello che mi fa strano e' che non si e' giustificato o non si e' fatto vivo...Preferirei dicesse sono uno sporco cheater ragazzi..e' piu' forte di me scusate.
Voglio dire ha una squadra del cazzo dal valore di 780,a 1000 pti e sopratutto 63 vittorie consecutive...mi prendi per il culo?
su 63 partite te ne capita uno dove la palla non entra o semplicemente dove il tuo avversario e' piu' forte..
Manco te SHAW secondo me hai su 63 vittorie consecutive...gia piu' di 30 puzzano un po' figuriamoci 0ver 60.

Giuji87 ha detto:
Zatos ha detto:
Li hanno messi a posto?

Ciao Giuji87, guarda che io non mi son posto come difensore di quell'utente, la mia era solo un'amara considerazione sul fatto, che se confermato, come scrive qualcuno qui sul forum a chi stacca, lo rende un perdente a tutto tondo.

Permettimi però un'osservazione, a questo topic viewtopic.php?f=166&t=10074 è già stato segnalato come cheater. ;)

Ad ogni modo è soprattutto un suo problema, a me basterebbe che Konami prendesse le giuste contromisure per render la competizione online meritocratica e non "disonestocratica"! :(

bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:

Esattamente...quello che mi fa strano e' che non si e' giustificato o non si e' fatto vivo...Preferirei dicesse sono uno sporco cheater ragazzi..e' piu' forte di me scusate.
Voglio dire ha una squadra del cazzo dal valore di 780,a 1000 pti e sopratutto 63 vittorie consecutive...mi prendi per il culo?
su 63 partite te ne capita uno dove la palla non entra o semplicemente dove il tuo avversario e' piu' forte..
Manco te SHAW secondo me hai su 63 vittorie consecutive...gia piu' di 30 puzzano un po' figuriamoci 0ver 60.
ne ho 28... e secondo me è già tanto... ed io ho quasi tutti, forza squadra 914...

shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:

ne ho 28... e secondo me è già tanto... ed io ho quasi tutti, forza squadra 914...

appunto..come volevasi dimostrare.Hai una super squadra,sei forte ma hai 'solo' 28 vittoire consecutive..una partita di merda prima o poi ti capita sempre...e' come quando fai i itornei...le prime due le stravinci la terza non si sa come mai diventa ostica anche con il giocatore piu' scarso di Pes.

bmw240cv ha detto:
appunto..come volevasi dimostrare.Hai una super squadra,sei forte ma hai 'solo' 28 vittoire consecutive..una partita di merda prima o poi ti capita sempre...e' come quando fai i itornei...le prime due le stravinci la terza non si sa come mai diventa ostica anche con il giocatore piu' scarso di Pes.
Verissimo. Ad ogni modo, tutto nasce da Konami ed è Konami che deve risolvere il problema, al di la' della deprecabile scorrettezza degli utenti. Esempio: punizione battuta dalla cpu... il 90 % delle persone che giocavano online la utilizzavano, dal punto di vista dell'etica sportiva era qualcosa di ORRENDO pero'.. Numero delle persone che utilizzano questa cosa dopo l'intervento Konami: 0 assoluto. Questo perchè Konami ha RISOLTO il problema.. Konami su, UN PICCOLO SFORZO, non prenderci per il culo con le cavolate del 2vs2, lo sai quale è l'unico gigantesco problema dell'online....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,399
Ultimo utente registrato
Mu88vnicu