Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono scioccato...Da giaccherinho non me lo aspettavo...Voglio sentire cosa ha da dire in merito...tanto lo tolgo dalla lista amici. :cry:

bmw240cv ha detto:
Sono scioccato...Da giaccherinho non me lo aspettavo...Voglio sentire cosa ha da dire in merito...tanto lo tolgo dalla lista amici. :cry:
dirà che punta alle 100 vittorie consecutive... :o

bmw240cv ha detto:

Anche io.. non conoscevo le sue cifre...solo letto qui sul forum....mah.

bmw240cv ha detto:

io non me la prendo piu' di tanto e mi faccio quattro sonore risate...l'ultimo in ordine...CINARTEAM ...turco...pronti via...1-0 per lui col solito lancione...al 5° stava gia' 2-1 per me.....inizio lag...fine lag al 40° primo tempo .....allucinante ragazzi...ma mi domando e dico: giocartela no eh? ahahahahah........ :lol:

e potrei continuare fino alla esasperazione .Ne ho segnalati a tonnellate con tutta la documentazione del caso, screenshots tramite fraps con ora data e secondi della disconnessione!!!!! ma nisba....pazienza...ah dimenticavo una cosa: un utente di un forum straniero ha twitterato sul sito della konami in merito alla questione "cheating system":

kyle82: "can you give some sort of timescale on cheat news?"

AdminKonami: "very soon if all goes to plan.Legal team sorting stuff out at the moment".

Il tizio,stanco come tutti noi,voleva una sorta di data indicativa per la risoluzione di 'ste porcate....la konami ha affidato al suo team di legali ---fa un po' ridere :lol: --- che stanno cercando di risolvere "l'annosa questione" molto presto se tutto andra' in porto.

Great75 ha detto:
bmw240cv ha detto:
dirà che punta alle 100 vittorie consecutive... :o

Ma no Great...il suo obiettivo sono le 1000 consecutive!!!!!ahahahahah....buffoni.....

tiger ha detto:
Vabbè..io mi limito a fare l'equazione... :mrgreen:
giaccherini..chiamato giaccherigno da... conte (!!!!) persona di altissimo spessore morale...embè che cosa deve uscire fuori secondo voi? :mrgreen:
Battutona s'intende eh!

Daje ragazzi sempre con voi nella battaglia contro sti devastati!!
Forza PES PULITO!!!!

occhio ai giochi di parole... pensavo a un altro conte che a quanto pare infesta il forum sotto false spoglie (così ho letto). E quello vero di conte penso sia una persona correttissima in confronto.

Ma pensa te che se sto povero Cristo di Teopes92 non scriveva cosa gli e' accaduto vs Giaccherinho,quest' ultimo continuava a prenderci per il culo a vita. :mrgreen:

luxdex ha detto:
tiger ha detto:
Vabbè..io mi limito a fare l'equazione... :mrgreen:
giaccherini..chiamato giaccherigno da... conte (!!!!) persona di altissimo spessore morale...embè che cosa deve uscire fuori secondo voi? :mrgreen:
Battutona s'intende eh!

Daje ragazzi sempre con voi nella battaglia contro sti devastati!!
Forza PES PULITO!!!!

occhio ai giochi di parole... pensavo a un altro conte che a quanto pare infesta il forum sotto false spoglie (così ho letto). E quello vero di conte penso sia una persona correttissima in confronto.

Ancora conte 82 qui sopra?
lo scorso anno c'era di sicuro con due nick che, è vero,..non vedo quest'anno..boh.

bmw240cv ha detto:
Ma pensa te che se sto povero Cristo di Teopes92 non scriveva cosa gli e' accaduto vs Giaccherinho,quest' ultimo continuava a prenderci per il culo a vita. :mrgreen:

Questo conferma ciò che penso da sempre..di quelli che stanno a 1000 se ne salvano tre-quattro al max..il resto prende solo quando vince altrimenti fa peggiorare la connessione e fa 0 a 0...facile no?

Che aggiungo non è la stessa cosa che staccare...altrimenti gli darebbe partita persa...loro usano qualche altro artifizio proprio per annullare tutto...è sicuro per me.

tiger ha detto:
Ancora conte 82 qui sopra?
lo scorso anno c'era di sicuro con due nick che, è vero,..non vedo quest'anno..boh.

così ho letto in un messaggio di ieri.

già i cheater mi stanno sui cogl... figurati il re dei cheater

Che stracazzo di merda sta gente qua...che cavolo gliene viene ??
RIDICOLI.

Giuji87 ha detto:
shaw74 ha detto:
Marko sei molto educato e ti ringrazio per il lei, effettivamente potrei essere tuo padre....:( ;)
guarda, per ora va bene cosi', gioco a una tacca e cerco livello di passaggio simile, per ora 7 partite, 7 vittorie e 0 disconnessioni... e mi sto anche divertendo di nuovo, finalmente...
:)
Cavolo shaw se davvero bastasse giocare a una tacca per non trovare cheater sarebbe risolto il problema...mi stai dando delle speranze! :D Ma il sistema filtri funziona così bene? Nel senso che con una tacca trovi solo avversari che giocano con una tacca sempre?
Tienimi aggiornato sui risultati...ma tu stai parlando della MLO vero?
Riempiti il cuore di gioia, perchè probabilmente è cosi'...;) e sto godendo... evidentemente l'equazione è semplice, pur esistendo sempre le eccezioni, giocatore scorretto= giocatore scarso, o cmq giocatore che non accetta di perdere, e che quindi non acccetta nulla che possa ostacolare o intralciare il proprio obiettivo, come possono essere i passaggi non precisi al millimetro... a 1 o 2 tacche credo ci giochino solo persone forti che si impegnano e a cui piace Pes... dopo 7 partite senza disconnessioni sono sempre piu' convinto che gli stacconi al 90 % giocano a 4 o 3 tacche... Non gioco manual solo perchè ho intenzione di farmi ancora le competizioni e non voglio snaturare troppo il mio gioco. Pero' alla luce degli ultimi fatti, e di quanto mi sono divertito ieri, devo spezzare una lancia a favore di Bmw e della crociata "Manual"

shaw74 ha detto:
Giuji87 ha detto:
shaw74 ha detto:
Marko sei molto educato e ti ringrazio per il lei, effettivamente potrei essere tuo padre....:( ;)
guarda, per ora va bene cosi', gioco a una tacca e cerco livello di passaggio simile, per ora 7 partite, 7 vittorie e 0 disconnessioni... e mi sto anche divertendo di nuovo, finalmente...
:)
Cavolo shaw se davvero bastasse giocare a una tacca per non trovare cheater sarebbe risolto il problema...mi stai dando delle speranze! :D Ma il sistema filtri funziona così bene? Nel senso che con una tacca trovi solo avversari che giocano con una tacca sempre?
Tienimi aggiornato sui risultati...ma tu stai parlando della MLO vero?
Riempiti il cuore di gioia, perchè probabilmente è cosi'...;) e sto godendo... evidentemente l'equazione è semplice, pur esistendo sempre le eccezioni, giocatore scorretto= giocatore scarso, o cmq giocatore che non accetta di perdere, e che quindi non acccetta nulla che possa ostacolare o intralciare il proprio obiettivo, come possono essere i passaggi non precisi al millimetro... a 1 o 2 tacche credo ci giochino solo persone forti che si impegnano e a cui piace Pes... dopo 7 partite senza disconnessioni sono sempre piu' convinto che gli stacconi al 90 % giocano a 4 o 3 tacche... Non gioco manual solo perchè ho intenzione di farmi ancora le competizioni e non voglio snaturare troppo il mio gioco. Pero' alla luce degli ultimi fatti, e di quanto mi sono divertito ieri, devo spezzare una lancia a favore di Bmw e della crociata "Manual"

mah...io perdo un mare di partite e le vinco giocando normalmente e non manual..e continuo a credere nell'incredibile: che risolvano sto problema!! Io per colpa de sti qua saltello da valutaz di cortesia A e B come un saltimbanco! :evil:

Io non gioco manual, gioco a 1 o 2 tacche e metto il filtro sui passaggi... Pero ora zero stacconi

shaw74 ha detto:
Io non gioco manual, gioco a 1 o 2 tacche e metto il filtro sui passaggi... Pero ora zero stacconi

io ho giocato tutte le partite tra 2 tacche e Manual e sara' che ho avuto culo ma metti che mi saranno capitati 10 staccate su 1000 partite...poi mi e' pure capitato di vincere con gente OVER 900 che non hanno staccato e magari con under 300 che hanno staccato..purtroppo la merda e' ovunque.

bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:

io ho giocato tutte le partite tra 2 tacche e Manual e sara' che ho avuto culo ma metti che mi saranno capitati 10 staccate su 1000 partite...poi mi e' pure capitato di vincere con gente OVER 900 che non hanno staccato e magari con under 300 che hanno staccato..purtroppo la merda e' ovunque.
Si Bmw, hai ragione, ma io giocavo a tre tacche e senza filtro sui passaggi...beh, fidati, era diventata una giugnla "impossbile" su 5 partite 4 staccavano, si poteva solo perdere per finire la partita!!!!
da ieri ho messo il filtro sui passaggi, è tutto un altro Pes

shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:

Si Bmw, hai ragione, ma io giocavo a tre tacche e senza filtro sui passaggi...beh, fidati, era diventata una giugnla "impossbile" su 5 partite 4 staccavano, si poteva solo perdere per finire la partita!!!!

Scusa shaw..mi spieghi in una parola e mezza cos'è e come si mette sto filtro sui passaggi? Io per la mia ignoranza conclamata non so nemmeno da dove si vede/imposta.. :D

shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:

se non metti il filtro sui passaggi,che tu giochi manuale o a 5 tacche il risultato e' lo stesso purtroppo..ti puo' capitare chiunque.
Mettendo il filtro passaggi il discorso cambia di molto..di solito chi gioca a 1 tacca o Manuale sono quei giocatori a cui piace creare e giocare e non rubare.Nella lista c'e' anche qualcuno che gioca a 2 tacche..da 3 in su e' ingiocabile.

il filtro passaggi lo si trova nelle partite di classifica quando c'e' da scegliere anche la forza dell'avversario...io ho sempre messo senza limitazioni piu' che altro per la fretta di trovar un avversario...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom