dirà che punta alle 100 vittorie consecutive...bmw240cv ha detto:Sono scioccato...Da giaccherinho non me lo aspettavo...Voglio sentire cosa ha da dire in merito...tanto lo tolgo dalla lista amici. :cry:
bmw240cv ha detto:Sono scioccato...Da giaccherinho non me lo aspettavo...Voglio sentire cosa ha da dire in merito...tanto lo tolgo dalla lista amici. :cry:
bmw240cv ha detto:Sono scioccato...Da giaccherinho non me lo aspettavo...Voglio sentire cosa ha da dire in merito...tanto lo tolgo dalla lista amici. :cry:
Great75 ha detto:dirà che punta alle 100 vittorie consecutive...bmw240cv ha detto:Sono scioccato...Da giaccherinho non me lo aspettavo...Voglio sentire cosa ha da dire in merito...tanto lo tolgo dalla lista amici. :cry:![]()
tiger ha detto:Vabbè..io mi limito a fare l'equazione... :mrgreen:
giaccherini..chiamato giaccherigno da... conte (!!!!) persona di altissimo spessore morale...embè che cosa deve uscire fuori secondo voi? :mrgreen:
Battutona s'intende eh!
Daje ragazzi sempre con voi nella battaglia contro sti devastati!!
Forza PES PULITO!!!!
luxdex ha detto:tiger ha detto:Vabbè..io mi limito a fare l'equazione... :mrgreen:
giaccherini..chiamato giaccherigno da... conte (!!!!) persona di altissimo spessore morale...embè che cosa deve uscire fuori secondo voi? :mrgreen:
Battutona s'intende eh!
Daje ragazzi sempre con voi nella battaglia contro sti devastati!!
Forza PES PULITO!!!!
occhio ai giochi di parole... pensavo a un altro conte che a quanto pare infesta il forum sotto false spoglie (così ho letto). E quello vero di conte penso sia una persona correttissima in confronto.
bmw240cv ha detto:Ma pensa te che se sto povero Cristo di Teopes92 non scriveva cosa gli e' accaduto vs Giaccherinho,quest' ultimo continuava a prenderci per il culo a vita. :mrgreen:
tiger ha detto:Ancora conte 82 qui sopra?
lo scorso anno c'era di sicuro con due nick che, è vero,..non vedo quest'anno..boh.
Riempiti il cuore di gioia, perchè probabilmente è cosi'...Giuji87 ha detto:Cavolo shaw se davvero bastasse giocare a una tacca per non trovare cheater sarebbe risolto il problema...mi stai dando delle speranze!shaw74 ha detto:Marko sei molto educato e ti ringrazio per il lei, effettivamente potrei essere tuo padre....![]()
guarda, per ora va bene cosi', gioco a una tacca e cerco livello di passaggio simile, per ora 7 partite, 7 vittorie e 0 disconnessioni... e mi sto anche divertendo di nuovo, finalmente...
![]()
Ma il sistema filtri funziona così bene? Nel senso che con una tacca trovi solo avversari che giocano con una tacca sempre?
Tienimi aggiornato sui risultati...ma tu stai parlando della MLO vero?
shaw74 ha detto:Riempiti il cuore di gioia, perchè probabilmente è cosi'...Giuji87 ha detto:Cavolo shaw se davvero bastasse giocare a una tacca per non trovare cheater sarebbe risolto il problema...mi stai dando delle speranze!shaw74 ha detto:Marko sei molto educato e ti ringrazio per il lei, effettivamente potrei essere tuo padre....![]()
guarda, per ora va bene cosi', gioco a una tacca e cerco livello di passaggio simile, per ora 7 partite, 7 vittorie e 0 disconnessioni... e mi sto anche divertendo di nuovo, finalmente...
![]()
Ma il sistema filtri funziona così bene? Nel senso che con una tacca trovi solo avversari che giocano con una tacca sempre?
Tienimi aggiornato sui risultati...ma tu stai parlando della MLO vero?e sto godendo... evidentemente l'equazione è semplice, pur esistendo sempre le eccezioni, giocatore scorretto= giocatore scarso, o cmq giocatore che non accetta di perdere, e che quindi non acccetta nulla che possa ostacolare o intralciare il proprio obiettivo, come possono essere i passaggi non precisi al millimetro... a 1 o 2 tacche credo ci giochino solo persone forti che si impegnano e a cui piace Pes... dopo 7 partite senza disconnessioni sono sempre piu' convinto che gli stacconi al 90 % giocano a 4 o 3 tacche... Non gioco manual solo perchè ho intenzione di farmi ancora le competizioni e non voglio snaturare troppo il mio gioco. Pero' alla luce degli ultimi fatti, e di quanto mi sono divertito ieri, devo spezzare una lancia a favore di Bmw e della crociata "Manual"
shaw74 ha detto:Io non gioco manual, gioco a 1 o 2 tacche e metto il filtro sui passaggi... Pero ora zero stacconi
Si Bmw, hai ragione, ma io giocavo a tre tacche e senza filtro sui passaggi...beh, fidati, era diventata una giugnla "impossbile" su 5 partite 4 staccavano, si poteva solo perdere per finire la partita!!!!bmw240cv ha detto:shaw74 ha detto:Io non gioco manual, gioco a 1 o 2 tacche e metto il filtro sui passaggi... Pero ora zero stacconi
io ho giocato tutte le partite tra 2 tacche e Manual e sara' che ho avuto culo ma metti che mi saranno capitati 10 staccate su 1000 partite...poi mi e' pure capitato di vincere con gente OVER 900 che non hanno staccato e magari con under 300 che hanno staccato..purtroppo la merda e' ovunque.
shaw74 ha detto:Si Bmw, hai ragione, ma io giocavo a tre tacche e senza filtro sui passaggi...beh, fidati, era diventata una giugnla "impossbile" su 5 partite 4 staccavano, si poteva solo perdere per finire la partita!!!!bmw240cv ha detto:shaw74 ha detto:Io non gioco manual, gioco a 1 o 2 tacche e metto il filtro sui passaggi... Pero ora zero stacconi
io ho giocato tutte le partite tra 2 tacche e Manual e sara' che ho avuto culo ma metti che mi saranno capitati 10 staccate su 1000 partite...poi mi e' pure capitato di vincere con gente OVER 900 che non hanno staccato e magari con under 300 che hanno staccato..purtroppo la merda e' ovunque.
da ieri ho messo il filtro sui passaggi, è tutto un altro Pes
shaw74 ha detto:Si Bmw, hai ragione, ma io giocavo a tre tacche e senza filtro sui passaggi...beh, fidati, era diventata una giugnla "impossbile" su 5 partite 4 staccavano, si poteva solo perdere per finire la partita!!!!bmw240cv ha detto:shaw74 ha detto:Io non gioco manual, gioco a 1 o 2 tacche e metto il filtro sui passaggi... Pero ora zero stacconi
da ieri ho messo il filtro sui passaggi, è tutto un altro Pes