Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riise in panchina naturalmente l ho preso . La mia formazione e la seguente:Buffon e given.dc kompany thiago silva pepe luisao.td Sergio ramos e janviles e beria.ts a.cissokho e riise.mediani Pirlo e yaya toure cambiasso e van bommel poi cl krasic e nani Atsu .attaccanti:Ronaldo messi ibrahimovic sanchez eto o drogba poi van der mirch e aubameyang

lelemilan86 ha detto:
lelemilan86 ha detto:
polin16v ha detto:
meglio sakho o david luiz... ?

sakho è un centrale sinistro, david luiz è un centrale destro
possono giocare assieme!!
xò david luiz puo fare entrambi i ruoli mentre sakho come centrale destro non rende

per la tua difesa è meglio SAKHO!! Hai tutti centrali destri vedo!!

ciao a tutti, io esco alla prox!!

e VERMAELEN com'e'?

Salve a tutti ragazzi sono nuovo e mi sono iscritto poco fa quasi soltanto per scrivere queste cose.... ho giocato qualche partita a pes nella mlo, dopo averne vinte 3 di fila incontro giaccherinho24...le cose vanno bene fino al 3 a 0 per me...al 62 esimo segno e puff si stacca la partita ...! Qui tutti dicono di essere bravi e regolari ma io ho la prova che qui qualcuno lagga...non lo dico per incolpare questa persona perche mi sta antipatico o altro perche non ci guadagnerei niente ma soltanto per pure informazione. Ora che ho detto la verita su cio che accade fuori dal forum bannatemi pure perche sono onesto. Grazie per l attenzione e spero che qualcun altro la pensi come me e abbia il coraggio di parlare!

teopes92 ha detto:
Salve a tutti ragazzi sono nuovo e mi sono iscritto poco fa quasi soltanto per scrivere queste cose.... ho giocato qualche partita a pes nella mlo, dopo averne vinte 3 di fila incontro giaccherinho24...le cose vanno bene fino al 3 a 0 per me...al 62 esimo segno e puff si stacca la partita ...! Qui tutti dicono di essere bravi e regolari ma io ho la prova che qui qualcuno lagga...non lo dico per incolpare questa persona perche mi sta antipatico o altro perche non ci guadagnerei niente ma soltanto per pure informazione. Ora che ho detto la verita su cio che accade fuori dal forum bannatemi pure perche sono onesto. Grazie per l attenzione e spero che qualcun altro la pensi come me e abbia il coraggio di parlare!
No amico tu sei un grande!!! Noi non difendiamo proprio nessuno qui, anzi siamo sempre alla ricerca di questi cheater...io per primo mi fido di poche persone su questo forum e se tu ti sei iscritto solo per narrare questa vicenda e mettere in chiaro le cose hai fatto benissimo! Ti ringrazio per la tua correttezza ma adesso sentiamo anche la voce di Giaccherinho; non voglio subito puntare il dito, magari ci può dare delucidazioni...

qualcuno potrebbe postare le statistiche di giaccherinho?
Vittorie/pareggi/sconfitte...numero di vittorie consecutive...
é il momento di cominciare a spulciare qualcuno...

Giuji87 ha detto:
teopes92 ha detto:
No amico tu sei un grande!!! Noi non difendiamo proprio nessuno qui, anzi siamo sempre alla ricerca di questi cheater...io per primo mi fido di poche persone su questo forum e se tu ti sei iscritto solo per narrare questa vicenda e mettere in chiaro le cose hai fatto benissimo! Ti ringrazio per la tua correttezza ma adesso sentiamo anche la voce di Giaccherinho; non voglio subito puntare il dito, magari ci può dare delucidazioni...
Le statistiche parlano chiaro....sono andato a vedere adesso

Partite: 302 vittorie 257 pareggi 26 sconfitte 19 . Vittorie consec 63 ...un fenomeno considerando anche il budget ( 229 mil) e la forza della squadra ( 780) non molto...si potrebbe capire di che soggetto si tratta solo da qui...ma il gioco ha dato la conferma.

stavo pensando di aprire un topic dove inserire il PSN ID di tutti gli utenti che staccano...
Prima o poi qualcuno del forum verrà fuori...
Intanto abbiamo "sgamato" giaccherinho e THE-GIUE-LORY...ce ne saranno ancora a decine!
Voi che dite? é una cosa che admin ci permetterà di fare o no?
Voi sareste d'accordo?

Anche se sono nuovo e non penso di avere voce in capitolo sarei d accordo e potrei contribuire nel caso trovassi altri giocatori scorretti

che vergogna... tanto fanno la predica... e poi....

top il topic contro i sfigatissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....
scusate ma come vedere i risultati di un utente? sul my pes? e come si fa? ora sono proprio curioso hihiihih

teopes92 ha detto:
Anche se sono nuovo e non penso di avere voce in capitolo sarei d accordo e potrei contribuire nel caso trovassi altri giocatori scorretti
Teopes sei un grande .mi hai dato una conferma di quello che dissi qualche. Giorno fa ma solo vedend le statistiche uno non poteva accusare adesso invece si. C'è ne fossero di gente onesta come te me è pochi altri. Pensa che io per non rischiare di perdere punti facci massimo 4 partite alla mlo

Ragazzi se vi ricordate io è shaw avevano accennato a sto discorso senza fare nomi perché senza prove uno non può accusare.pero credevo che se uno giocava bene e mettendo avversario simile quindi anche l altro cn squadra scarsa si facevano i punti ma63vittorie consecutive e impossibile . Io cn i top player e giocando poco 46massimo. Quindi o era un dio o un cheater

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom