Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DavideBH ha detto:
lelemilan86 ha detto:
polin16v ha detto:
come TD chi consigliate tra:

- abate
-walker
- M. Richards

?
a tanti vedo che walker piace.. io personalmente non lo prenderei mai, andrei su richards, è il piu completo dei 3, abate in difesa vale poco

io ho walker da tante partite ( 200 presenze su 400 partite mie più o meno ) ed è super affidabile...si lancia in zona gol,è veloce e tosto nei contrasti spalla a spalla...sinceramente richards mi sa più di squadra da bimbominchia visto che come qualità difensive è alquanto ridicolo ( uso solo il city offline )

a me a dire il vero non piace ness dei 3!! io ho dani alves e non lo cambierei per nulla al mondo, miglior td del gioco, 10 spanne sopra a maicon!!
però tra i 3, lo dico per esperienza, richards è quello che mi mette più in difficoltà i miei ronaldo, messi & co..
abate e walker me li bevo regolarmente!!

DavideBH ha detto:
lelemilan86 ha detto:
polin16v ha detto:

- abate
-walker
- M. Richards

?
a tanti vedo che walker piace.. io personalmente non lo prenderei mai, andrei su richards, è il piu completo dei 3, abate in difesa vale poco

io ho walker da tante partite ( 200 presenze su 400 partite mie più o meno ) ed è super affidabile...si lancia in zona gol,è veloce e tosto nei contrasti spalla a spalla...sinceramente richards mi sa più di squadra da bimbominchia visto che come qualità difensive è alquanto ridicolo ( uso solo il city offline )

walker mi e' piaciuto ogni volta che ci gioco contro... mi attizza... ma anche abate ... dite che in difesa non e' il massimo.... come terzino serve uno veloce...

consigli giocatori ? la formazione giocatori la vedete... gioco con il contropiede....

mi piace far possesso e passaggi veloci, allargargmi sulle fasce e cross, ma soprattutto accentrarmi.... e amo i tiri da fuori!!

pensavo a sneider, biabiany sulla fascia, david luiz in difesa , walker e nagatomo..

consigli?

ps viviano in porta secondo me e' super :P

lelemilan86 ha detto:
come faccio a caricare la mia formazione qui sul mio profilo??
ho preso il link su pesgp.net ma poi non so come inserirlo..
HELP pls

devi andare in pannello di contrallo- profilo -firma e inserisci ;)

polin16v ha detto:
DavideBH ha detto:
polin16v ha detto:

- abate
-walker
- M. Richards

?

walker mi e' piaciuto ogni volta che ci gioco contro... mi attizza... ma anche abate ... dite che in difesa non e' il massimo.... come terzino serve uno veloce...[/quote]

io ho lui e lichtsteiner...sinceramente un buon terzino per me deve essere veloce e di buona difesa...e per buona difesa intendo con equilibrio alto e buona reazone...poi se attacca decentemente ancora meglio...tutte qualità che ha il mio buon vecchio walker che tra l'altro è superbo nel difendere i cross sul secondo palo quando il terzino deve intervenire in diagonale,cosa che ad esempio evra(il mio terzino sinistro) fa in maniera indecente...su dani alves ho dei pareri contrastanti,a volte lo salto molto facilmente con pedro verde e a volte hazard rosso viene sovrastato dal brasiliano...l'unico motivo per cui lo prenderei è il gran tiro dalla distanza che possiede

polin 16v, la velocità non è tutto, sulle fasce devono anche sapersi muovere decentemente e lo stesso vale per i centrali di difesa, PEREA ad esempio è il classico esempio di tutta velocità e nulla più, elevazione e colpo di testa scarsissimo (sono 2 qualità fondamentali per un DC) e inoltre non sa muoversi bene, e a fregargli la palla è un attimo!!
i terzini genere ABATE, WALKER ecc per me vanno presi solo se si hanno le fasce scoperte, altrimenti se uno gioca con gli attacanti esterni o i centrocampisti laterali/ali, servono a ben poco, meglio un terzino in grado di difendere!!

Ragazzi mi consigliate un buon cls? li ho provati tutti.. boateng troppo macchinoso, hamsik una delusione, giovinco troppo gracilino, ora ho preso gaitan ma non mi sta convincendo molto.. chi potrei prendere? grazie in anticipo!

DavideBH ha detto:
luxdex ha detto:
Zatos ha detto:
Ormai sto Van Der Mirch è peggio d'una pandemia! Ieri su 10 partite lo avevano in 9! Ed è entrato come titolare o riserva almeno in 8 partite! Tral'altro chi lo aveva spesso poteva contare su squadroni della morte con i vari super eroi Ronaldo, Ibra, ecc. ...che tristezza! :cry:

Vero, ma il peggio è che ho controllato su amici online (gente che ti assicuro gioca bene o almeno ci prova) e su una decina solo uno non ha Van Der Mirch. E' peggio di un morbo.

il mio unico amico in lista che non lo ha è quel vecchio lupo di mare di mik10 :D conta che ne ho almeno 20 che giocano la MLO

Mortacciii... mi chiedo noi che non lo abbiamo mai preso che percentuale siamo: lo 0,01% ?
Io sarò pazzo, ma preferisco perdere. Non ce la faccio.

Suigetsu17 ha detto:
Ragazzi mi consigliate un buon cls? li ho provati tutti.. boateng troppo macchinoso, hamsik una delusione, giovinco troppo gracilino, ora ho preso gaitan ma non mi sta convincendo molto.. chi potrei prendere? grazie in anticipo!

boh, io sono passato da N'Zgobia ad A.Cole (anche se perde qualche punto da CL). Oppure ho Hazard a destra che va anche meglio a sinistra, riserva Sessegnon. Penso che il top sia Bale.

polin16v ha detto:
consigli giocatori ? la formazione giocatori la vedete... gioco con il contropiede....

mi piace far possesso e passaggi veloci, allargargmi sulle fasce e cross, ma soprattutto accentrarmi.... e amo i tiri da fuori!!

pensavo a sneider, biabiany sulla fascia, david luiz in difesa , walker e nagatomo..

consigli?

per i tiri da fuori prendi assolutamente wes con cui tra l'altro segno 8 punizioni su 10....come già detto e lo ribadirò all'infinito walker è un signor terzino...in difesa se riesci prendi pepe...un altro consiglio che ti dò è quello di vendere uno tra walcott o lennon e prendere EDEN HAZARD...che fenomeno ragazzi...

lelemilan86 ha detto:
polin 16v, la velocità non è tutto, sulle fasce devono anche sapersi muovere decentemente e lo stesso vale per i centrali di difesa, PEREA ad esempio è il classico esempio di tutta velocità e nulla più, elevazione e colpo di testa scarsissimo (sono 2 qualità fondamentali per un DC) e inoltre non sa muoversi bene, e a fregargli la palla è un attimo!!
i terzini genere ABATE, WALKER ecc per me vanno presi solo se si hanno le fasce scoperte, altrimenti se uno gioca con gli attacanti esterni o i centrocampisti laterali/ali, servono a ben poco, meglio un terzino in grado di difendere!!

si si quoto, ma dipende molto dalla formazione avversaria...

ho jesus nava e adam johnson sulle fasce .. se mi serve gente veloce ho walcot e lennon.. perea e' veloce ma non mi piace molto come dici tu.. infatti ce l'ho in panchina.. xche cmq fa comodo in molte partite...
per i terzini ho arbeloa e abidal e mi trovo molto bene , ma con certe formazioni avversarie.. sono lenti...

non amo avere pochi giocari e arrivare ai vari aguera, ronalno thiago silva ecc... non riesco economicamente ora... preferisco avere vari giocatori diversi da usare contro varie formazioni o modi di giocare degli avversari ;) grazie cmq dei consigli

lelemilan86 ha detto:

guarda che walker difende benissimo...cioè nel modo in cui difendo io mi aiuta moltissimo e non si stanca mai...a volte lo schiero anche DC,figurati se lo considero inaffidabile

DavideBH ha detto:
polin16v ha detto:

consigli?

per i tiri da fuori prendi assolutamente wes con cui tra l'altro segno 8 punizioni su 10....come già detto e lo ribadirò all'infinito walker è un signor terzino...in difesa se riesci prendi pepe...un altro consiglio che ti dò è quello di vendere uno tra walcott o lennon e prendere EDEN HAZARD...che fenomeno ragazzi...

o grazie
si walker mi sono convinto e hazard gia volevo provare... vendeo' lennon .. veloce.. ma con il mio modo di giocare non mi convince

Suigetsu17 ha detto:

hazard hazard hazard hazard!!!! :D

polin16v ha detto:
lelemilan86 ha detto:

ho jesus nava e adam johnson sulle fasce .. se mi serve gente veloce ho walcot e lennon.. perea e' veloce ma non mi piace molto come dici tu.. infatti ce l'ho in panchina.. xche cmq fa comodo in molte partite...
per i terzini ho arbeloa e abidal e mi trovo molto bene , ma con certe formazioni avversarie.. sono lenti...

non amo avere pochi giocari e arrivare ai vari aguera, ronalno thiago silva ecc... non riesco economicamente ora... preferisco avere vari giocatori diversi da usare contro varie formazioni o modi di giocare degli avversari ;) grazie cmq dei consigli

QUOTO!! a seconda dell'avversario è bello avere una rosa ampia per poter scegliere l'11 piu adatto!!
ce l'ho fatta a mettere la formazione!! grazie

lelemilan86 ha detto:
QUOTO!! a seconda dell'avversario è bello avere una rosa ampia per poter scegliere l'11 piu adatto!!

ma come... tutto quel ben di Dio e Sahko (o come si scrive) in difesa con T.Silva?

lelemilan86 ha detto:
polin16v ha detto:
lelemilan86 ha detto:

;) AZZ CHE SQUADRA...!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975