Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luxdex ha detto:
lelemilan86 ha detto:
QUOTO!! a seconda dell'avversario è bello avere una rosa ampia per poter scegliere l'11 piu adatto!!
ce l'ho fatta a mettere la formazione!! grazie

ma come... tutto quel ben di Dio e Sahko (o come si scrive) in difesa con T.Silva?

eheheheheh
gioco con il PSG
per non snaturarlo troppo ho parecchi giocatori del PSG..
SAKHO, CHANTOME, BODMER..
cmq sakho è fortissimo!!

luxdex ha detto:
Mortacciii... mi chiedo noi che non lo abbiamo mai preso che percentuale siamo: lo 0,01% ?
Io sarò pazzo, ma preferisco perdere. Non ce la faccio.

io i giocatori troppo buggati non li ho mai presi eccetto eto'o lo scorso anno...e quest'anno sarà la stessa cosa...ho sfiorato davvero di spaccare la play ma non sono mai sceso così in basso neanche all'inizio...quindi la mia lazio sarà sempre off.limits per:

Martins - Van Der Mirch - Eto'o - Agbonlahor - Doumbia

ovvero gente che di fedele alla realtà ha solo il viso ( eccetto il personaggio da fantastory VDM )

lelemilan86 ha detto:
luxdex ha detto:
lelemilan86 ha detto:
QUOTO!! a seconda dell'avversario è bello avere una rosa ampia per poter scegliere l'11 piu adatto!!

ma come... tutto quel ben di Dio e Sahko (o come si scrive) in difesa con T.Silva?

eheheheheh
gioco con il PSG
cmq sakho è fortissimo!!

DE ROSSI E SNEJDER O ALMENO UNO DEI 2 A GENNAIO SICURAMENTE SARANNO AL PSG

lelemilan86 ha detto:
luxdex ha detto:
lelemilan86 ha detto:

eheheheheh
gioco con il PSG
cmq sakho è fortissimo!!

eh si... perchè Ronaldo e Messi sono del PSG... Magari in futuro. Davanti a Sahko ce ne un pò di migliori, direi.

lelemilan86 ha detto:
luxdex ha detto:
lelemilan86 ha detto:

eheheheheh
gioco con il PSG
cmq sakho è fortissimo!!

ci stavo facendo un pensierino anch'io per rinforzare la panchina visto che devo sostituire koscielny...a proposito se volete un difensore NON PRENDETE koscielny...piuttosto riprendete stramberg,davvero...

DavideBH ha detto:
luxdex ha detto:
Mortacciii... mi chiedo noi che non lo abbiamo mai preso che percentuale siamo: lo 0,01% ?

io i giocatori troppo buggati non li ho mai presi eccetto eto'o lo scorso anno...e quest'anno sarà la stessa cosa...ho sfiorato davvero di spaccare la play ma non sono mai sceso così in basso neanche all'inizio...quindi la mia lazio sarà sempre off.limits per:

ovvero gente che di fedele alla realtà ha solo il viso ( eccetto il personaggio da fantastory VDM )

allora siamo in 2...

lelemilan86 ha detto:
il psg sta trattando anche cristiano ronaldo, facile vederlo la per l'anno prox!! messi invece di sicuro non ci andrà mai al psg

e va be... allora metti anche Mourinho la sotto al posto di Ancelotti :shock:

DavideBH

PRENDILO SAKHO!! IO MI TROVO BENISSIMO, PER ME è UNO DEI MIGLIORI CENTRALI DI DIFESA SN
VELOCE BRAVO DI TESTA, FORTE NEI CONTRASTI!!
CON LUI E THIAGO IN MEZZO è UN MURO!!

luxdex ha detto:
lelemilan86 ha detto:
il psg sta trattando anche cristiano ronaldo, facile vederlo la per l'anno prox!! messi invece di sicuro non ci andrà mai al psg

si ma che discorso è scusa???parli di possibili acquisti e ok...ma poi completi la squadra con lloris (PSG?) robben (PSG?) ribery (PSG?) messi (PSG?) n'koulou (PSG?) benzema (PSG?) neymar (PSG?) cavani(PSG?)...non sapevo che questi tra gennaio e giugno si trasferiranno tutti a parigi

Stamattina sono arrivat secondo in classifica rivali con 44 punti che culo!!!con i 12 milioni mi sono tolto lo sfizio di prendere riise che uno spagnolo mi fece un gol con lui da 35 metri con Buffon in porta.poi ho venduto bale x provare nani ma le due partite che ho fatto mi ha un po' deluso . Sennò aspetto e prendo robben con 12 di differenza. Ma ho paura che mi fa la fine di Danny che non finiva mai una partita. Sempre croce gialla.cmq sono riuscito ad arrivare a 1000di valutazione giocando massimo 4o 5 a giornata x la paura di perdere punti.

DavideBH ha detto:
luxdex ha detto:
lelemilan86 ha detto:

si ma che discorso è scusa???parli di possibili acquisti e ok...ma poi completi la squadra con lloris (PSG?) robben (PSG?) ribery (PSG?) messi (PSG?) n'koulou (PSG?) benzema (PSG?) neymar (PSG?) cavani(PSG?)...non sapevo che questi tra gennaio e giugno si trasferiranno tutti a parigi

eheheheh :lol:
ho detto soltanto che non voglio snaturare piu di tanto la squadra.. è chiaro che poi avendo i soldi i top player li ho presi!!
ma se ci fai caso tra i miei giocatori almeno la metà sono del psg

lelemilan86 ha detto:
ho detto soltanto che non voglio snaturare piu di tanto la squadra.. è chiaro che poi avendo i soldi i top player li ho presi!!

eh ma arrivato a questo punto che ti frega...comunque uno con una buona squadra come la tua sa qual'è il punto un pò più debole e punta sempre e solo sakho...che potrà essere forte quanto ti pare ma non è ai livelli di thiago o puyol per dirne due...io pure pensai " hernanes sarà sempre titolare nella mia squadra " però quando il livello si alza ti rendi conto che non sono giocatori presentabili in partite difficili...poi vabbè se hanno la freccia rossa è un altro discorso

lelemilan86 ha detto:
polin16v ha detto:
meglio sakho o david luiz... ?

sakho è un centrale sinistro, david luiz è un centrale destro
possono giocare assieme!!
xò david luiz puo fare entrambi i ruoli mentre sakho come centrale destro non rende

per la tua difesa è meglio SAKHO!! Hai tutti centrali destri vedo!!

ciao a tutti, io esco alla prox!!

DavideBH ha detto:
lelemilan86 ha detto:

eh ma arrivato a questo punto che ti frega...comunque uno con una buona squadra come la tua sa qual'è il punto un pò più debole e punta sempre e solo sakho...che potrà essere forte quanto ti pare ma non è ai livelli di thiago o puyol per dirne due...io pure pensai " hernanes sarà sempre titolare nella mia squadra " però quando il livello si alza ti rendi conto che non sono giocatori presentabili in partite difficili...poi vabbè se hanno la freccia rossa è un altro discorso

non è un punto debole!! te lo garantisco!! provalo e poi fammi sapere!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

luxdex ha detto:
DavideBH ha detto:
luxdex ha detto:

allora siamo in 2...

...in tre! ;)

Il mio team è assolutamente off-limits per:

- giocatori di fantasia
- i "maledetti" pendolini
- i marvel
- i giocatori "a tutta velocità" che ti portan a fare sgroppate invece di giocare
- ed infine provo antipatia pure per i nanetti sguscianti! :mrgreen:

jet li ha detto:
Stamattina sono arrivat secondo in classifica rivali con 44 punti che culo!!!con i 12 milioni mi sono tolto lo sfizio di prendere riise che uno spagnolo mi fece un gol con lui da 35 metri con Buffon in porta.poi ho venduto bale x provare nani ma le due partite che ho fatto mi ha un po' deluso . Sennò aspetto e prendo robben con 12 di differenza. Ma ho paura che mi fa la fine di Danny che non finiva mai una partita. Sempre croce gialla.cmq sono riuscito ad arrivare a 1000di valutazione giocando massimo 4o 5 a giornata x la paura di perdere punti.

Beh si...ci vuole pure quello, io oggi sono arrivato 12esimo con 50 punti! Non c'ho mica tutto sto tempo per giocare! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22