Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
smd79 ha detto:
-V- ha detto:
Nuovo spot di natale!!!

Non so o nn mi va di aggiungere la tua foto....ma miticoooo, la konamy dovrebbe vedere questo post!! ;))

confermo per lo spot... :D
ci vorrebbe uno spot anche per Martins perchè, non si sa come, in un attacco CR - Martins è lui il più devastante, prolifico e infallibile. Stavo pensando che in copertina si potrebbero mettere lui e VDM (Konami, ma non è che hai sbagliato qualcosa?). :?

A proposito di lancioni... ne ho talmente la nausea che quando per caso ci provo io... non mi riescono :!: Vengono filtranti bassi :!: Anche il joystick si rifiuta :!: Fantastico.

intothegrave666 ha detto:
non ricordo un caso in cui van der minch abbia sbagliato davanti al portiere... percentuale di realizzazione tipo 99% sui tiri fatti.

la cosa veramente meravigliosa è che sta gente avrà praticamente solo lui tra i marcatori della squadra... io ho i centrocampisti con gli stessi gol di alcuni attaccanti. Il mio secondo cannoniere è Boateng, trequartista, bombe da fuori continuamente.

Io ho 15 gol da Ale FLORENZI!!!
:P

shaw74 ha detto:
Giuji87 ha detto:
shaw74 ha detto:
Infatti. Non ci arrabbiamo un po' tutti senza motivo.... :) anche perchè qua se ci si deve arrabbiare di una cosa , quella è la MLO che è diventata una cosa da matti.. io la sto per abbandonare, mi disconnettono 4 partite su 5, praticamente solo perdere si puo'... cosi' non va proprio bene, Konami svegliati
Nooooooooooo...shaw anche tu cedi?
E' diventata una cosa insostenibile... staccano tutti, tutti giocano a cazzo con 6 attaccanti su 11 giocatori e lancione per ronaldo, vdm , agbonlhabor o martins....poi offese prima e dopo il match...
non mollo, pero' giocare 5 partite e vederne conteggiata 1, da veramente fastidio

Vero..ti fanno cadere le braccia..fanno perdere la pazienza anche ai santi.
Per ora non mollo..speriamo cambi qualcosa nell'aggiornamento.

Mi viene in mente una roba nuova che in questo PES è abbastanza evidente: tu hai palla, al tuo giocatore la fai passare all'ultimo, magari è pressato, questo fa il passaggio in scivolata: FALLO!
Altro baco presente da non so quanti PES e mai risolto: attaccante avversario in fuga, sta arrivando davanti al tuo portiere, il tuo difensore sarà dietro di almeno 1,5mt, schiacci il filtrante per l'uscita del portiere: scivolata del difensore RIGORE!

Sarà che succedono solo a me... boh. Ma i Konami ci giocano con il loro prodotto ( in questo caso basta l'offline)?

Io ho una squadra da 851 e livello mio 880. Nella ricerca mi dà solo avversari tra l'880 e i 950 di forza squadra e tra i 780 e i 1000 di livello utente, se disgraziatamente vado in vantaggio mi staccano la connessione. Riesco a completare le partite solo se perdo o pareggio (persi oltre 30 punti negli ultimi giorni).
Secondo voi se vendo Ronaldo e qualche altro giocatore caro fino a riscendere a valore squadra max 800 riesco ad uscire da questo incubo??

Per ora ho riposto il gioco nella sua custodia perchè attualmente è ingiocabile.

luxdex ha detto:
Mi viene in mente una roba nuova che in questo PES è abbastanza evidente: tu hai palla, al tuo giocatore la fai passare all'ultimo, magari è pressato, questo fa il passaggio in scivolata: FALLO!
Altro baco presente da non so quanti PES e mai risolto: attaccante avversario in fuga, sta arrivando davanti al tuo portiere, il tuo difensore sarà dietro di almeno 1,5mt, schiacci il filtrante per l'uscita del portiere: scivolata del difensore RIGORE!

Sarà che succedono solo a me... boh. Ma i Konami ci giocano con il loro prodotto ( in questo caso basta l'offline)?
Dovrebbero migliorare le uscite dei portieri. Spesso mi capita che nessuno prova a piazzare la palla quando si trova a tu per tu col mio portiere...lasciano r1, gli girano intorno mettendosi di lato e la appoggiano a rete.

luxdex ha detto:

Queste cose non succedono da anni, o se proprio devo dire che succedono ancora sarà una volta ogni 200 partite. Riguardo il rigore con triangolo, hai provato a togliere la scivolata automatica dal menu dei comandi?
E' più frequente invece andare sul fondo per crossare, premere O e abbattere l'uomo che stava pressando: fallo, espulsione e partita in salita.

Massi23 ha detto:
luxdex ha detto:

Queste cose non succedono da anni, o se proprio devo dire che succedono ancora sarà una volta ogni 200 partite. Riguardo il rigore con triangolo, hai provato a togliere la scivolata automatica dal menu dei comandi?
E' più frequente invece andare sul fondo per crossare, premere O e abbattere l'uomo che stava pressando: fallo, espulsione e partita in salita.

no, la prima cosa è una roba di quest'anno... ma mi capita spesso ed è abbastanza assurdo che tu commetta fallo se hai tu la palla, il fallo caso mai lo faccio dopo che me l'hanno rubata. Penso che il problema cross dal fondo stia proprio in questa casistica (hai la palla e commetti fallo).
La seconda è una roba storica e, mi sembra, ma andrò a controllare, che non abbia nessun aiuto tipo scivolata automatica, spazza via, ecc...

luxdex ha detto:
Massi23 ha detto:
luxdex ha detto:

no, la prima cosa è una roba di quest'anno... ma mi capita spesso ed è abbastanza assurdo che tu commetta fallo se hai tu la palla, il fallo caso mai lo faccio dopo che me l'hanno rubata. Penso che il problema cross dal fondo stia proprio in questa casistica (hai la palla e commetti fallo).
La seconda è una roba storica e, mi sembra, ma andrò a controllare, che non abbia nessun aiuto tipo scivolata automatica, spazza via, ecc...

comunque se posso darti un consiglio che non c'entra niente con il tuo post però ho letto che l'ha citata,attiva la spazzata automatica è utilissima in situazioni di caos in area e soprattutto quando regna un leggero lag che ti ritarda i comandi e quindi anche lo spostamento del cursore

renzo1384 ha detto:
Suigetsu17 ha detto:
Io vado fiero dei 130 gol del mio Van Der Mirch :D

E ne vai pure fiero?!? maaaaaaaaah......

Ormai sto Van Der Mirch è peggio d'una pandemia! Ieri su 10 partite lo avevano in 9! Ed è entrato come titolare o riserva almeno in 8 partite! Tral'altro chi lo aveva spesso poteva contare su squadroni della morte con i vari super eroi Ronaldo, Ibra, ecc. ...che tristezza! :cry:

DavideBH ha detto:
comunque se posso darti un consiglio che non c'entra niente con il tuo post però ho letto che l'ha citata,attiva la spazzata automatica è utilissima in situazioni di caos in area e soprattutto quando regna un leggero lag che ti ritarda i comandi e quindi anche lo spostamento del cursore

si, hai ragione, infatti forse la spazzata l'ho proprio attivata proprio causa ritardi di lag. L'anno scorso sono sicuro che avevo tolto tutto, ma la scivolata automatica è una roba troppo pericolosa. Devo controllare. Grazie.

Zatos ha detto:
Ormai sto Van Der Mirch è peggio d'una pandemia! Ieri su 10 partite lo avevano in 9! Ed è entrato come titolare o riserva almeno in 8 partite! Tral'altro chi lo aveva spesso poteva contare su squadroni della morte con i vari super eroi Ronaldo, Ibra, ecc. ...che tristezza! :cry:

Vero, ma il peggio è che ho controllato su amici online (gente che ti assicuro gioca bene o almeno ci prova) e su una decina solo uno non ha Van Der Mirch. E' peggio di un morbo.

luxdex ha detto:
Zatos ha detto:

Vero, ma il peggio è che ho controllato su amici online (gente che ti assicuro gioca bene o almeno ci prova) e su una decina solo uno non ha Van Der Mirch. E' peggio di un morbo.

Io sono soltanto affezionato.. l ho preso dal primo anno che hanno introdotto la MLO e tra l'altro non lo uso come tutti

buongiorno a tutti!!
sarà un oretta che ho problemi a connettermi.. è solo il mio caso?? mi da "impossibile inviare o ricevere dati" oppure quando finalmente mi si connette dopo un po' mi si disconnette dal server..
che succede?? un giorno che finalmente riesco a vincere un po' di partite di fila senza beccare lagger,cheater e bestie simili mi si impasta la conness.. :(

lelemilan86 ha detto:
polin16v ha detto:
come TD chi consigliate tra:

- abate
-walker
- M. Richards

?
a tanti vedo che walker piace.. io personalmente non lo prenderei mai, andrei su richards, è il piu completo dei 3, abate in difesa vale poco

io ho walker da tante partite ( 200 presenze su 400 partite mie più o meno ) ed è super affidabile...si lancia in zona gol,è veloce e tosto nei contrasti spalla a spalla...sinceramente richards mi sa più di squadra da bimbominchia visto che come qualità difensive è alquanto ridicolo ( uso solo il city offline )

luxdex ha detto:
Zatos ha detto:

il mio unico amico in lista che non lo ha è quel vecchio lupo di mare di mik10 :D conta che ne ho almeno 20 che giocano la MLO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg