Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
polin16v ha detto:
raga mi servono consigli su cls e cld... ora ho walcott , lennon e j.navas... vorrei prendere un'altro...
chi mi consigliate tra:
- vargas
- valencia
- adam johnson
- giovinco
??
te ne serve uno veloce, quindi non ti consiglio giovinco!
prova biabiany!

ho un dubbio... Riguarda Samuel e Terry: fino all'anno scorso li prendevo tranquillamente perchè sapevo che tipo di rendimento potevano garantire. Quest'anno, visto cosa hanno combinato con le difese, diventano parametri troppo importanti velocità ed equilibrio a prescindere dal parametro della difesa. Non li ho ancora presi, vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se siano validi, nonostante la lentezza, oppure che è meglio un Perea o robe del genere rispetto a Samuel o Terry. Grazie.

luxdex ha detto:
ho un dubbio... Riguarda Samuel e Terry: fino all'anno scorso li prendevo tranquillamente perchè sapevo che tipo di rendimento potevano garantire. Quest'anno, visto cosa hanno combinato con le difese, diventano parametri troppo importanti velocità ed equilibrio a prescindere dal parametro della difesa. Non li ho ancora presi, vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se siano validi, nonostante la lentezza, oppure che è meglio un Perea o robe del genere rispetto a Samuel o Terry. Grazie.
secondo me la difesa in un difensore è fondamentale..difensori con poka difesa come perea,sakho,n'koulu etc...vanno spesso fuori posizione...mentre ad esempio io sto usando ranocchia che è tipo un samuel e dico che non sarà velocissimo ma sta in posizione e non va a farfalle come gli altri con poka difesa..e mi ferma spesso i vari ronaldo ,eto'o etc etc...quindi io preferirei un samuel

balza88 ha detto:
luxdex ha detto:
secondo me la difesa in un difensore è fondamentale..difensori con poka difesa come perea,sakho,n'koulu etc...vanno spesso fuori posizione...mentre ad esempio io sto usando ranocchia che è tipo un samuel e dico che non sarà velocissimo ma sta in posizione e non va a farfalle come gli altri con poka difesa..e mi ferma spesso i vari ronaldo ,eto'o etc etc...quindi io preferirei un samuel

grazie balza... se anche qualche big mi sa dire, perchè per ora li sto evitando prendendo giocatori con almeno 80 di velocità, ma vedo che nella graduatoria di mercato sono alti sia Samuel che Terry, però volevo qualche conferma, visto che sono già in difficoltà con Bruno Alves, Ivanovic, Lucio, S. Ramos, David Luiz, Vermalen (ho il famigerato 3-5-2 come il balza).

balza88 ha detto:
luxdex ha detto:
nei vecchi PES Difesa e attacco influenzavano l'abilita' di levare e non farsi levare la palla....

siamo sicuri che nel 13 cambia? :D

https://www.konami-pes2013.com/it/2012/ ... i-al-2vs2/

Ma vai la' Konami, "Abbiamo anche rettificato un paio di piccoli inconvenienti in MLO e altre modalità online, in linea con le richieste della nostra fan base"
Un paio di piccoli inconvenienti!!!!!! ma ci giocano questi idioti online??? è da rifare daccapo l'online, banda di imbecilli KOnami , a partire dal "male", il peggioramento connessione....
:( :( :(

shaw74 ha detto:
https://www.konami-pes2013.com/it/2012/12/jon-murphy-parla-della-patch-1-03-e-i-cambiamenti-al-2vs2/

Ma vai la' Konami, "Abbiamo anche rettificato un paio di piccoli inconvenienti in MLO e altre modalità online, in linea con le richieste della nostra fan base"
Un paio di piccoli inconvenienti!!!!!! ma ci giocano questi idioti online??? è da rifare daccapo l'online, banda di imbecilli KOnami , a partire dal "male", il peggioramento connessione....

Ieri l'altro ero tornato valutazione A dopo 4 partite e l'ho scritto qui sul forum...IERI...ahahahahahahah...udite
nel MATCHMAKING mi dà "connessione col giocatore non riuscita" i 10 PUNTI DELLA VITTORIA e di nuovo Valutazione B!!!! Nun ce se crede... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E senza aver mai staccato una sola volta volutamente aggiungo in tanti anni di Pes!! (per fortuna che qui mi conoscono bene! :P )

luxdex ha detto:
Francy79 ha detto:
luxdex ha detto:
facile... luxdex ( ad ora 588 in master, ma visto che la roba gira a giornate l'altroieri ero a 520)

guarda ho provato ad aggiungerti da xb Live mi diceva lista amici piena (sara' la tua? io ho 7 persone circa)

può darsi... mio fratello esagera un pò. Ti ricerco e ti mando la richiesta (dimmi i punti attuali in master che faccio prima)
Come ti dicevo pero non ho my pes nn so se funziona la richiesta di amicizia

mi sapete spiegare perchè specie nella mlo ho sempre un gioco ritardato rispetto agli avversari? premetto che ho una buona connessione con ping 11...ma la mia squadra sembra sempre lenta e con i comandi molto ritardati...impossibile vincere in questo modo..tanto è vero che nelle partite classificate ho una valutazione di 640 e nella mlo ho di 349....boh

ma come si fa a vedere i dati dell'avversario?

per scrivergli a fine partita e mandarlo a fancul.....o! segnalo un certo DANIELE DECIMO... ho visto sul my pes... vinco la prima partita con bonus di 5 milioni 4-2... lui ha in attacco rooney punta e neymar e aguera sp...
tutta la partita lancio lungo... e vinco... prendendolo anche per il fiocco... taaaaaaaaaaac al ì89... mi butta giu la partita... perso punti e soldi....(a volte invece li danno lostesso...) ricerca nuovo avversario... di nuovo mi capita lui.... lo prendo nuovamente per il fiocco e domino la partita.... ,lui sempre lanci lunghi... 2-0 per lui... io 2 pali , 1 traversa, parate assurde del suo portiere, tiri fuori.. la palla non vuole entrare... w lo script....

mi fa ridere xche ha un buon punteggio come valutazione e squadra fortissima... e volevo congratularmi con lui.... come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? :twisted:

luxdex ha detto:
Francy79 ha detto:
luxdex ha detto:
Francy, l'altro giorno forse ti ho trovato. Guarda se ti è arrivato un messaggio da me. Se no a chissà a chi l'ho mandato...
Ciao se é francescof79 son io.... cmq sono ita dovrebbe vedersi che son io

se sei il Genoa dovrei averti inviato un messaggio...
Belline le partite di ieri peccato abbia perso! cmq riproviamo... ! ps non so te ma la seconda partita i miei giocatori erano sui 64 di overall :/

Francy79 ha detto:
Belline le partite di ieri peccato abbia perso! cmq riproviamo... ! ps non so te ma la seconda partita i miei giocatori erano sui 64 di overall :/

Si... la seconda partita non so che squadra hai preso... a me la scelta in automatico, forse era leggermente meglio della tua. Ci si rivede

Ah... ho la conferma di quello che pensavo. Nelle partite che ho fatto con te avevo i ritardi "normali" dei comandi chiaramente visibili (per me), in master il server nascondeva un pò questi ritardi, sembrava quasi giusto, invece: una partita 12 tiri a 12 perso 4-0, Cavani e Ronaldo hanno sbagliato davanti al portiere almeno 3 gol (non so, diventano come se avessero tiro 50 o 60), l'altra con uno che nonostante 100 pti in più in classifica non valeva una cippa, perso 3-2 al 90' con gol da vergognarsi. E' proprio il server che combina ste robe assieme al problema connessione.

rickybuc ha detto:
mi sapete spiegare perchè specie nella mlo ho sempre un gioco ritardato rispetto agli avversari? premetto che ho una buona connessione con ping 11...ma la mia squadra sembra sempre lenta e con i comandi molto ritardati...impossibile vincere in questo modo..tanto è vero che nelle partite classificate ho una valutazione di 640 e nella mlo ho di 349....boh

server Konami, possibile vincere, ma molto molto difficile.

shaw74 ha detto:
https://www.konami-pes2013.com/it/2012/12/jon-murphy-parla-della-patch-1-03-e-i-cambiamenti-al-2vs2/

Eh però hanno risolto il problema degli scarpini neri.

Confermo per imbecilli, anzi peggio: volutamente imbecilli!

Il peggioramento ce l'hanno loro nel cervello

Roba da non credere....quest'anno pur avendo fatto diversi fioretti e quindi imponendomelo dall'inizio di non incazzarmi e di giocare solo per divertirmi, come sto facendo tutto sommato, sono arrivato al punto di stranirmi di nuovo con questa storia della Valutazione di cortesia del cavolo..anche perchè tutto sommato tutte le volte che mi hanno staccato HO SEMPRE AVUTO PARTITA VINTA 3-0 segno tangibile (pensavo) che konami INDIVIDUA CHI STACCA.
Qualche sospetto l'ho avuto per la verità quando non sono MAI diventato valutazione AA e mi chiedevo come mai..e due giorni fa ecco la sorpresa all'ennesima staccata e abbandono con vittoria!!! Valutazione B tra l'altro ballerina perchè dopo sole 4 partite sono tornato a e ritornato B per l'episodio che ho descritto sopra!!
No..non posso sopportarla quella B sotto il mio nick... :evil: :evil: :evil: :evil:
Quindi occhio..se vi staccano...ne fate le spese anche voi..paro paro come con la percentuale dello scorso anno..solo che è SICURO che konami SA CHI STACCA ma PUNISCE ENTRAMBI e NON VA BENE! :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975