Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
00.05 CMaperto mod allenatore
00.10 CMaperto mod allenatore
00.15 CMaperto mod allenatore

poi il nulla.....

ma un povero scemo come me che ha voglia di giocare una competizione pad alla mano che deve fare???

mah......quelli della konami sono da cura intensiva psichiatrica secondo me

Tornando al discorso cheater, guardate un pò cosa ho trovato su un altro forum di pes...
cliccate nel primo post per visualizzare la lista dei cheaters...mi pare di intravedere un certo THE-GIUE-LORY...
Qualcuno lo conosce? Gente i nomi vanno fatti...sveglia! é inutile nascondersi...per cosa? Ci rimettiamo solo noi...
http://ilovepes.forumfree.it/?t=60933120

Giuji87 ha detto:
Tornando al discorso cheater, guardate un pò cosa ho trovato su un altro forum di pes...
cliccate nel primo post per visualizzare la lista dei cheaters...mi pare di intravedere un certo THE-GIUE-LORY...
Qualcuno lo conosce? Gente i nomi vanno fatti...sveglia! é inutile nascondersi...per cosa? Ci rimettiamo solo noi...

c'è anche il "buon" vecchio ( da notare le " ) edisoncavani87 ben noto soprattutto a te giu...comunque la cosa triste è che lo scorso anno ne ho incontrati più o meno 1/3 di quelli presenti in lista...quest'anno invece mi sto salvando

vi è mai capitato che si disconnettessero a recupero scaduto??be a me si...
inter(io)vs fenerbache lui aveva valutazione b io a ovviamente...pronti via 1-0 per lui..ronaldo...fine primo tempo 3-3,inizia il secondo tempo faccio 5-3 all'81 5-4, poi faccio un contropiede e guadagno un calcio d'angolo a tempo scaduto ultima azione era il 91''....batto l'angolo respinta e mascherano tira una bordata da fuori ed è gol...6-4...fischia l'arbitro e tac....si disconnette...ma che gusto c'è diko io??????????'al 91''!!!!!!!!!!!!!!in piu aveva neymar,ronaldo,eto'o,sanchez,yaya toure,modric,pepe,ramos,martins...tutti in campo insieme...sono veramente senza parole...questa gente rovina un gioko di calcio stupendo come pes...
BISOGNA FARE QUALKOSA PER ELIMINARLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

raga mi servono consigli su cls e cld... ora ho walcott , lennon e j.navas... vorrei prendere un'altro...
chi mi consigliate tra:
- vargas
- valencia
- adam johnson
- giovinco
??

Giuji87 ha detto:

peccato... ci avevo giocato una partita l'anno scorso (quando ero ancora su ps3) e mi sembrava un buon giocatore. Se uno si comporta così niente remore. Segnalare (almeno non si rischia di dargli il fair play se ci perdi).

balza88 ha detto:

inter(io)vs fenerbache lui aveva valutazione b io a ovviamente...pronti via 1-0 per lui..ronaldo...fine primo tempo 3-3,inizia il secondo tempo faccio 5-3 all'81 5-4, poi faccio un contropiede e guadagno un calcio d'angolo a tempo scaduto ultima azione era il 91''....batto l'angolo respinta e mascherano tira una bordata da fuori ed è gol...6-4...fischia l'arbitro e tac....si disconnette...ma che gusto c'è diko io??????????'al 91''!!!!!!!!!!!!!!in piu aveva neymar,ronaldo,eto'o,sanchez,yaya toure,modric,pepe,ramos,martins...tutti in campo insieme...sono veramente senza parole...questa gente rovina un gioko di calcio stupendo come pes...

certo che si può fare qualcosa... ma dipende tutto da KONAMI

Scrive solo nella macchinetta del Caffe'...non mette piede qui dentro perche' sa di avere la coda di paglia...
Le sue statistiche sono mostruose..tipo 150 partite 147 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta. :mrgreen:

intothegrave666 ha detto:
luxdex ha detto:
forse l'ho trovato.. se gioca così. Qui è PES 2011 la finale e sto qui ha 14 anni. Lui è i bianchi, impressionante... gioco di palla all'ennesima potenza e controllo di palla notevole

http://www.youtube.com/watch?v=q5waO9Kpz8c

notare cosa facevano le difese in PES 2011
ho guardato bene il video, lui è forte per carità, sta in un finale non si discute... ma l'altro che fenomeno è???? parliamone, azioni costruite, preziosismi difensivi pericolosissimi, passaggi di classe, tenta gol difficili e se guardate le formazioni mentre fanno i cambi la sua è normale , mentre ettorito ha 4 dc ed il centrocampo tutto in posizione mediano appena davanti alla difesa... lui sarà un genio, ma l'altro è l'incarnazione di come si dovrebbe giocare a pes.

è una partita vinta "tatticamente", l'altro non varia e non si adegua al gioco avversario, troppi preziosismi. E comunque qui il campione dimostra di essere intelligente, oltre che bravo. Altro discorso è nella partita con Curioso...

bmw240cv ha detto:
Scrive solo nella macchinetta del Caffe'...non mette piede qui dentro perche' sa di avere la coda di paglia...
Le sue statistiche sono mostruose..tipo 150 partite 147 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta. :mrgreen:
è esattamente quello che penso anch'io...ma se lo becco alla "macchinetta del caffè" un paio di domandine sulla MLO gliele faccio :evil:
Così vediamo se evita l'argomento o cosa...vanno sputtanati pubblicamenteeeee!!!

Francy79 ha detto:
luxdex ha detto:
Francy, l'altro giorno forse ti ho trovato. Guarda se ti è arrivato un messaggio da me. Se no a chissà a chi l'ho mandato...
Ciao se é francescof79 son io.... cmq sono ita dovrebbe vedersi che son io
Emh non ho my pes... forse per quello non trovavo nessun messaggio.... aggiungimi come acconto xbox live... che giochiamo!

FrancescoF79 ps dimmi il tuo nome del acconto che ti aggiungo anche io se arrivo prima !

balza88 ha detto:

fenerbache ?????? Turco.... sono i peggiori, non sanno giocare, fanno solo lancioni, la loro connessione è schifosa e, 9 su 10, staccano... tipo gli spagnoli e i greci, come connessione e scorrettezze, ma giocano infinitamente peggio... Lo so, non bisognerebbe generalizzare nella vita, ma se io becco un turco in MLO mi maldispongo già prima di iniziare a giocare.....

Francy79 ha detto:
Francy79 ha detto:
luxdex ha detto:
Francy, l'altro giorno forse ti ho trovato. Guarda se ti è arrivato un messaggio da me. Se no a chissà a chi l'ho mandato...
Ciao se é francescof79 son io.... cmq sono ita dovrebbe vedersi che son io
Emh non ho my pes... forse per quello non trovavo nessun messaggio.... aggiungimi come acconto xbox live... che giochiamo!

FrancescoF79 ps dimmi il tuo nome del acconto che ti aggiungo anche io se arrivo prima !

facile... luxdex ( ad ora 588 in master, ma visto che la roba gira a giornate l'altroieri ero a 520)

luxdex ha detto:
facile... luxdex ( ad ora 588 in master, ma visto che la roba gira a giornate l'altroieri ero a 520)

guarda ho provato ad aggiungerti da xb Live mi diceva lista amici piena (sara' la tua? io ho 7 persone circa)

shaw74 ha detto:
balza88 ha detto:

fenerbache ?????? Turco.... sono i peggiori, non sanno giocare, fanno solo lancioni, la loro connessione è schifosa e, 9 su 10, staccano... tipo gli spagnoli e i greci, come connessione e scorrettezze, ma giocano infinitamente peggio... Lo so, non bisognerebbe generalizzare nella vita, ma se io becco un turco in MLO mi maldispongo già prima di iniziare a giocare.....

attenzione... a volte i turchi sono tedeschi e quindi connessione molto superiore :shock:

Francy79 ha detto:
luxdex ha detto:

guarda ho provato ad aggiungerti da xb Live mi diceva lista amici piena (sara' la tua? io ho 7 persone circa)

può darsi... mio fratello esagera un pò. Ti ricerco e ti mando la richiesta (dimmi i punti attuali in master che faccio prima)

luxdex ha detto:
Francy79 ha detto:
luxdex ha detto:

può darsi... mio fratello esagera un pò. Ti ricerco e ti mando la richiesta (dimmi i punti attuali in master che faccio prima)
non ricordo mi pare tra i 400 e i 480 (mi pare 440 e qualcosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom