shaw74 ha detto:Guarda, penso che sia una questione di carattere...luxdex ha detto:shaw74 ha detto:E' questo l'errore...io vinco (tanto) perchè non penso MAI , questo lo asfalto.... pero' vabbe'', questo è un altro concetto...
Io non gioco in modalità bimbominkia, io gioco bene, (Ho 30 fair play anche io, e ti assicuro che alla gente sopra i 900 il fair play non lo da quasi nessuno, basta vedere le classifiche per verificarlo...) pero' per me giocare bene è CERCARE di vincere. Anche nella realtà, se gioco a pallone, preferisco fare due tiri due goal che dominare e magari perdere 1 a 0 in contropiede. Tutto senza scorrettezze e, cercando di non utilizzare SOLO i bug del gioco per segnare.... Ti ammiro, perchè mi piace la tua "filosofia"... ma è inapplicabile per me, perchè alla seconda sconfitta di seguito contro bimbominkien lancio per van der mirch mi mangerei il disco..
e con questo credo di aver chiarito il concetto
![]()
ecco perchè vinci tanto... passami un pò della tua filosofia. Prima ero un pò più concentrato, adesso sta roba mi fa passare la voglia.A me i miei amici mi prendono per il culo, perchè se giochiamo tra di noi e sto perdendo 3 a 0 all'80° io ancora credo nella rimonta.. Oppure perchè qualsiasi cosa accade mentre giochiamo, possono anche lanciare una granata in salone, io resto concentrato sulla partita, figuriamoci se puo' scuotermi il lancione del bimbominkia o il tasto start premuto ripetutamente mentre sono lanciato a rete...
L'unica cosa che mi turba sono gli spagnoli con la loro connessione di merda. E' una cosa un po' da fagiano, pero' spesso la rimonta arriva....
Pero' giuro e spergiuro che fuori da Pes e dai match di Pes sono normalissimo....
![]()
![]()
a me è capitato anche ieri: con uno perdevo 3-0, non ci credevo nemmeno io e alla fine ci ho fatto 3-3. Solo che altre volte mi sembra una lotta troppo assurda e donchisciottesca e lascio perdere.