Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Francy79 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
ho anche attivo il fuorigioco ...

il mio punto di forza ...

ma che tattica pazzesca hai su ma funziona? :shock: 2 difensori??? :shock:

questa è la lista dei miei giocatori per ogni ruolo ...

p HOARAU GIROUD MIRUIC LLORENTE

esa MICCOLI GYAN ASAMOAH ADAM JOHNSON

eda AGBONLAHOR WRIGHT PHILLIPS VALENCIA

cls ETO'O A. SANCHEZ JESUS NAVAS

cld GIACCHERINI ARSHAVIN MUNIAIN

med centrale sx PARK JI SUNG ESSIEN GARGANO

med centrale dx VIDAL MVILA DE JONG

ts sx MATUIDI KOLAROV BOSINGWA

med dx GUARIN RAMIRES BALMONT

dc MASCHERANO SISSOKO K. WALKER

pt ROGERIO CENI

invece se facessi una formazione del genere che sembra piu' normale spostando molto alta la difesa...

potrebbe funzionare facendo il fuorigioco attivo? e mettedo posizione della difesa alta e compatezza del gioco alta?

image.png

grazie

benedetto8079 ha detto:
manuelkreuk ha detto:
ma fino all'altro ieri usavo difesa decisa e basta ...

poi da ieri ho cambiato, ho messo standart e ho ricopiato tali uguali i settaggi di difesa decisa e ho cambiato il valore del pressing a 18, attacco laterale a 6, cambio di posizione a 16, supporto giocatori a 16 ... e mi trovo bene ...

copro tutto il campo e quando attacco ho sempre un giocatore libero su tutte e due le fascie e posso crossare in mezzo per il bestione di turno ...
grazie..preso dalla curiosità l'ho provata, vado bene e mi diverto, al contrario di quella formazione a 5 difensori (sarò l'unico) dove oltre a non divertirmi giocavo anche male.
come li posizioni i tuoi 11?
io 2 difensori centrali, due terzini, un mediano, un cc, due cl, due punte.

ciao,

li posiziono come nello spoiler qui sotto ...

un dc, un ts, 3 mediani, 2 cl, 2 ea ed 1 p ...

settaggi standard :

1. Supporto dei giocatori
1. Più alto è il valore, più i tuoi giocatori saliranno per supportarti in possesso di palla.
Risulta utile quando si ha una formazione con almeno un mediano o un centrocampista centrale.
LO IMPOSTO A 16

2. Raggio d'azione
2. Più alto è il valore, più i tuoi giocatori si allargheranno in fase offensiva o di contropiede.
È utile quando si ha una formazione con quattro o più centrocampisti.
LO IMPOSTO A 12

3. Cambio di posizione
3. Più alto è il valore, più i tuoi giocatori si scambieranno la posizione in fase d'attacco o di contropiede.
Utile specialmente quando si ha tre attaccanti, ma anche due.
LO IMPOSTO A 14

4. Stile di gioco offensivo
4. Con un valore minore di 6 i tuoi giocatori, in fase offensiva procederanno spesso per vie laterali.
Con un valore maggiore di 14 i tuoi giocatori, in fase offensiva procederanno per vie centrali.
LO IMPOSTO A 6

5. Pressing
5. Più è alto il valore, più i tuoi giocatori presseranno i tuoi avversari. Molto utile con almeno cinque difensori o quattro centrocampisti e più.
LO IMPOSTO A 18

6. Linea difensiva
6. Più è alto il valore, più la vostra linea difensiva si alzerà in fase d'attacco. Utile con quattro difensori.
LO IMPOSTO A 4

7. Compattezza
7. Più è alto il valore, più i tuoi giocatori, in fase difensiva, chiuderanno gli spazi, lasciando così però maggiori possibilità di buchi. Utile con tre difensori.
LO IMPOSTO A 8
proverò grazie per l'ampia descrizione ;)

Francy79 ha detto:
invece se facessi una formazione del genere che sembra piu' normale spostando molto alta la difesa...

potrebbe funzionare facendo il fuorigioco attivo? e mettedo posizione della difesa alta e compatezza del gioco alta?

image.png

grazie
Difesa alta... Fuorigioco attivo.... ma chi siete i figli di Zeman e Sacchi? ;) un modulo del genere a Pes è un suicidio "annunciato", a meno che dall'altra parte non ci sia un mongoflettico oppure un lag che nessuno ha mai visto prima.... Oppure dovreste avere una forza squadra oltre i 945 pt, ma anche cosi' rischiereste di prendere goleade memorabili.... Spero di incontrarvi online, se questo è il modulo che pensate di schierare... ;) si scherza eh, pero' credo proprio sia troppo spregiudicato..

Francy79 ha detto:
invece se facessi una formazione del genere che sembra piu' normale spostano molto alta la difesa...

potrebbe funzionare facendo il fuorigioco?

basta che attivi il fuorigioco ...

e ricordati di prendere df centrali veloci, perchè se capita che scappa qualcuno devi correre !!

pressing 18 cambio di posizione 14/16 linea difensiva 4 ...

shaw74 ha detto:
Difesa alta... Fuorigioco attivo.... ma chi siete i figli di Zeman e Sacchi? ;) un modulo del genere a Pes è un suicidio "annunciato", a meno che dall'altra parte non ci sia un mongoflettico oppure un lag che nessuno ha mai visto prima.... Oppure dovreste avere una forza squadra oltre i 945 pt, ma anche cosi' rischiereste di prendere goleade memorabili.... Spero di incontrarvi online, se questo è il modulo che pensate di schierare... ;) si scherza eh, pero' credo proprio sia troppo spregiudicato..

no vi chiedevo di farmela voi una formazione normale che non prenda filtranti o attraverso il fuorigioco o in altro modo...

qualcuno vuole farmi na formazione con 4 dc massimo che regga bene i filtranti?

shaw74 ha detto:
Francy79 ha detto:

image.png

grazie

aahuuahuaha io sono il boemo !!

gioco stile barca !

pressing a manetta e cambio di gioco da un lato all'altro e sforno azioni da goal a non finire !

e media goal subiti molto bassa al contrario di quello che dici tu ...

a me piace divertirmi e provare nuovi schemi e non i soliti schemi 442 uff che noia !

cmq il mio era un consiglio per chi voleva cambiare ... io mi trovo benissimo e poi ormai sono abituato a giocare così ...

se vuoi un giorno ci sfidiamo così ti rimangi quello che hai scritto ...

ciao ...

scappo che nevica da bestia !

Francy79 ha detto:
shaw74 ha detto:

no vi chiedevo di farmela voi una formazione normale che non prenda filtranti o attraverso il fuorigioco o in altro modo...

qualcuno vuole farmi na formazione con 4 dc massimo che regga bene i filtranti?
abbassa la linea fino all'altezza dell'area di rigore, mettili in linea, mettici un mediano forte pochi metri piu' avanti, setta la formazione su difesa decisa. Gli altri mettili come ti pare :) cerca di essere aggressivo sul portatore, tieni presente che se fai partire il filtrante senza contrasto, 7 su 10 ti toccherà rincorrere l'uomo lanciato a rete. il fuorigioco è troppo rischioso

Francy79 ha detto:
image.png

cosi'? io giocavo cosi' ma on 2 DMF e 1 o 2 Punte
la linea dei 4 dietro è perfetta. io personalmente i due centrali di centrocampo li tengo sfalsati, poi ho un trequartista, due ali (piu' larga quella di sinistra, quella di destra se il giocatore è forte sotto porta diventa spesso una seconda punta) e un centravanti sul dischetto dell'area di rigore. Pro: finchè reggono fisicamente non ci sono buchi, e i 4 dietro bassi mi tengono al riparo dai filtranti, il cc davanti alla difesa (nel mio caso è de rossi) mi mette al riparo dalle incursioni centrali e gli uno-due centrali... Contro: la squadra tende ad allungarsi quando le forze diminuiscono, continuo a essere protetto dietro ma a volte si aprono delle voragini a centrocampo.. Correzione: inserire un centrocampista in piu' al posto di una delle due ali e creare un rombo a centrocampo (la squadra si ricompatta)

shaw74 ha detto:
Francy79 ha detto:
image.png

cosi'? io giocavo cosi' ma on 2 DMF e 1 o 2 Punte
la linea dei 4 dietro è perfetta. io personalmente i due centrali di centrocampo li tengo sfalsati, poi ho un trequartista, due ali (piu' larga quella di sinistra, quella di destra se il giocatore è forte sotto porta diventa spesso una seconda punta) e un centravanti sul dischetto dell'area di rigore. Pro: finchè reggono fisicamente non ci sono buchi, e i 4 dietro bassi mi tengono al riparo dai filtranti, il cc davanti alla difesa (nel mio caso è de rossi) mi mette al riparo dalle incursioni centrali e gli uno-due centrali... Contro: la squadra tende ad allungarsi quando le forze diminuiscono, continuo a essere protetto dietro ma a volte si aprono delle voragini a centrocampo.. Correzione: inserire un centrocampista in piu' al posto di una delle due ali e creare un rombo a centrocampo (la squadra si ricompatta)

io fossi in te metteri anche delle mine antiuomo tra i centrocampisti e i difensori e due cecchini sulle fasce ahahaha ma quindi voi giocate per difendervi da quello che ho capito...vabbè mentalità diverse, la miglior difesa è l'attacco!

benedetto8079 ha detto:
io fossi in te metteri anche delle mine antiuomo tra i centrocampisti e i difensori e due cecchini sulle fasce ahahaha ma quindi voi giocate per difendervi da quello che ho capito...vabbè mentalità diverse, la miglior difesa è l'attacco!

per questo vi chiedevo una formazione con fuorigioco e difesa avanti....

e' na rottura dover tenere 4 difensori bassi e due difensori centrali... poi centrocampoe davanti ti resta nessuno... riuscissi a fare un buon fuorigioco... sarebbe piu' divertente :roll:

io volevo provare questa formazione con fuorigioco attivo che dite?
image.png

Ora ho appena terminato la mia competizione della MLO con una vittoria, si solo una vittoria, perché vincendo 2 a1 con un testa di cazzo, che ha C.Ronaldo e Messi il tipo ha disconnesso tutto. Il server di merda non mi ha dato neanche la vittoria, bè avevo tempo per altre 2 partite, perciò mi rimetto a cercare avversari, lo trovo, era lo stesso :twisted: , pareggiavo 1 a 1 e al 75 il coglione disconnette nuovamente , mandando a puttane tutto il mio gioco, scusate, ma sono arrabbiatissimo, mi verrebbe la voglia di vendere il gioco..

lellopira ha detto:
Ora ho appena terminato la mia competizione della MLO con una vittoria, si solo una vittoria, perché vincendo 2 a1 con un testa di cazzo, che ha C.Ronaldo e Messi il tipo ha disconnesso tutto. Il server di merda non mi ha dato neanche la vittoria, bè avevo tempo per altre 2 partite, perciò mi rimetto a cercare avversari, lo trovo, era lo stesso :twisted: , pareggiavo 1 a 1 e al 75 il coglione disconnette nuovamente , mandando a puttane tutto il mio gioco, scusate, ma sono arrabbiatissimo, mi verrebbe la voglia di vendere il gioco..
con si disconnette intendi che peggiorava la connessione di proposito per far annullare l'incontro oppure si è disconnesso normalmente?
se si è disconnesso normalmente avrebbe dovuto darti la vittoria 3-0

Francy79 ha detto:
benedetto8079 ha detto:

per questo vi chiedevo una formazione con fuorigioco e difesa avanti....

e' na rottura dover tenere 4 difensori bassi e due difensori centrali... poi centrocampoe davanti ti resta nessuno... riuscissi a fare un buon fuorigioco... sarebbe piu' divertente :roll:

io volevo provare questa formazione con fuorigioco attivo che dite?
image.png

con questa formazione secondo me sarai in difficoltà coi lancioni da centrocampo o, addirittura dalla difesa (perchè ormai anche uno Streamer qualunque può lanciare e pescare la punta che ha già dato 2-3 metri al tuo ultimo difensore ed involarsi a tu per tu col tuo portiere...). Però devo ammettere che, anche se a volte lo si becca il gol da lancione, la cosa si riesce più o meno a gestire. La cosa che mi dà più fastidio è il lancio basso dalla fascia a tagliare verso l'interno del campo...è l'unica cosa che ancora non riesco a controllare tanto bene, e ogni tanto mi infilano...devo pregare sempre che Reina faccia il miracolo :D voi come vi difendete da questa situazione?

Non capivo petché ero passato da giocare benino a prendere le mazzate da tutti... poi ho guardato le tacche del assist... avevo provato a metterle a 4 cazzo..... rimesse a 2 tutta un altra roba il gioco :)))

appena battuto uno io portogallo lui spagna ed é entrato in stile mi piace vincere facile 4 gol e si ritirato..
Poi un 2 a 1 io inter contro il psg

vorrei capiere che fa 3 tache mo...

macripalu ha detto:
Ragazzi,
non so se mi sono scavato la fossa....ma non ce l'ho fatta più....

Ieri sera domino una partita contro uno spagnolo.......13 tiri a 1, pali, rimpalli, ecc...al 89' segno di testa su corner....e l'avversario stacca, ovviamente con peggioramento della connessione e partita annullata.
Venivo da due sconfitte, ovviamente registrate......e potete immaginare di quale umore fossi....

Proprio in piena fase di arrabbiatura, mi arriva sull'ipad la mail di risposta della Konami ad un mio reclamo di più di un mese fa, con il seguente testo:

Gentile Cliente,
La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
La ringraziamo per averci avvisato del comportamento scorretto di un giocatore. Per verificare meglio l’incidente la preghiamo di inviarci questi dati:
-Data esatta dell’incidente.
-Se possibile, un' immagine dello schermo o un video dove si può vedere in dettaglio il problema.
-Se possibile, il nome del Server e della Lobby
- piattaforma di gioco (PC, PS3, Xbox360)
La ringraziamo per la collaborazione.

Io gioco con PS3, dovrei avere una telecamera fissa che mi riprende per riportare tutte le info che vogliono, manca solo che chiedano le impronte digitali dello scorretto di turno....

Non ci ho visto più e ho risposto così:

Come al solito risposte evasive e insoddisfacenti.....
Siete voi che dovete combattere e controllare i players disonesti che rovinano un gioco che sarebbe bellissimo.....non chiedere a noi clienti di farlo per voi.
Con le moderne tecnologie non è impossibile risalire a chi stacca volontariamente quando perde.....ma evidentemente vi interessano anche i loro soldi....
Vi assicuro che l'anno prossimo non avrete i miei....sono stanco di vedervi inerti nel tutelare i players onesti.

Penso che a breve riceverò un ban a vita, comprensivo di divieto di ingresso in Giappone :?

grande... hai capito tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net