manuelkreuk ha detto:
ma fino all'altro ieri usavo difesa decisa e basta ...
poi da ieri ho cambiato, ho messo standart e ho ricopiato tali uguali i settaggi di difesa decisa e ho cambiato il valore del pressing a 18, attacco laterale a 6, cambio di posizione a 16, supporto giocatori a 16 ... e mi trovo bene ...
copro tutto il campo e quando attacco ho sempre un giocatore libero su tutte e due le fascie e posso crossare in mezzo per il bestione di turno ...
grazie..preso dalla curiosità l'ho provata, vado bene e mi diverto, al contrario di quella formazione a 5 difensori (sarò l'unico) dove oltre a non divertirmi giocavo anche male.
come li posizioni i tuoi 11?
io 2 difensori centrali, due terzini, un mediano, un cc, due cl, due punte.
ciao,
li posiziono come nello spoiler qui sotto ...
un dc, un ts, 3 mediani, 2 cl, 2 ea ed 1 p ...
settaggi standard :
1. Supporto dei giocatori
1. Più alto è il valore, più i tuoi giocatori saliranno per supportarti in possesso di palla.
Risulta utile quando si ha una formazione con almeno un mediano o un centrocampista centrale.
LO IMPOSTO A 16
2. Raggio d'azione
2. Più alto è il valore, più i tuoi giocatori si allargheranno in fase offensiva o di contropiede.
È utile quando si ha una formazione con quattro o più centrocampisti.
LO IMPOSTO A 12
3. Cambio di posizione
3. Più alto è il valore, più i tuoi giocatori si scambieranno la posizione in fase d'attacco o di contropiede.
Utile specialmente quando si ha tre attaccanti, ma anche due.
LO IMPOSTO A 14
4. Stile di gioco offensivo
4. Con un valore minore di 6 i tuoi giocatori, in fase offensiva procederanno spesso per vie laterali.
Con un valore maggiore di 14 i tuoi giocatori, in fase offensiva procederanno per vie centrali.
LO IMPOSTO A 6
5. Pressing
5. Più è alto il valore, più i tuoi giocatori presseranno i tuoi avversari. Molto utile con almeno cinque difensori o quattro centrocampisti e più.
LO IMPOSTO A 18
6. Linea difensiva
6. Più è alto il valore, più la vostra linea difensiva si alzerà in fase d'attacco. Utile con quattro difensori.
LO IMPOSTO A 4
7. Compattezza
7. Più è alto il valore, più i tuoi giocatori, in fase difensiva, chiuderanno gli spazi, lasciando così però maggiori possibilità di buchi. Utile con tre difensori.
LO IMPOSTO A 8