Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tiger ha detto:
Chi ci gioca + vandermirch = 2 fakes. :mrgreen:

non sono d' accordo...gli hanno semplicemente storpiato il nome dopo l' uscita della Patch.
come ad esempio a VAN DER VAART che non esiste piu' con il suo nome.

bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:

non sono d' accordo...gli hanno semplicemente storpiato il nome dopo l' uscita della Patch.

Io invece dopo st'ultimo aggiornamento non l'ho proprio più visto..nel senso che secondo me lo hanno depotenziato..a me non ha più segnato e devo dire che i DOPPI FAKES (vedi sopra :mrgreen: ) sono sempre numerosi!!

bmw240cv ha detto:
Francy79 ha detto:
mi avete fatto venire voglia di prendere lui http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=73910 se non e' fake..

purtroppo in coach equilibrio serve tanto perche' ti trovi spesso a fare corpo a corpo con gli avversari... come serve jump per non far si che perdi il controllo del gioco sulle palle volanti e ti infilino in contropiede...

che dite di sto URKHAM in alternativa JOVETIĆ? http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=38051

Ho avuto sia URKHAM che JOJO...due giocatori completamente diversi.

PS. URKHAM non e' altro che UCHE.
tu quale preferisci dei due? io ho davanti Cavani , LLorent , Asahmoa , faccio turn over con Andy Carrol , Gomis e mo prendo uno di sti due...

ti diro' che LLorent e Andy Carrol hanno alti e bassi ieri ho vinto contro un 850 3-1 con dopietta di LLorent NOTA non di testa...

alcune volte son da soli prendono la palla e gridi corri corri... un cazzo e lo riprendono....

quindi BOH! di istino direi che e' meglio jovetic avendo dreebling equilibrio e potenza dirompent assieme dovrebbe essere una bella combinazione!

Ragazzi riguardo al discorso velocità massima e potenza dirompente non ho letto niente a riguardo della velocità dribbling! Anche quella è fondamentale! Perchè se anche un giocatore avesse 95 a velocità massima una volta palla al piede la sua velocità si riduce tanto di più, tanto più bassa è la velocità dribbling.
Per esempio se la velocità massima fosse 95 e la velocità dribbling 75 la velocità palla al piede diventa:
95 x 0,75 = 71,25

Capite bene quanto conti avere anche una buona velocità dribbling, alrimenti i vostri giocatori verranno ripresi in pochi metri! ;)

Giuji87 ha detto:
Ragazzi riguardo al discorso velocità massima e potenza dirompente non ho letto niente a riguardo della velocità dribbling! Anche quella è fondamentale! Perchè se anche un giocatore avesse 95 a velocità massima una volta palla al piede la sua velocità si riduce tanto di più, tanto più bassa è la velocità dribbling.
Per esempio se la velocità massima fosse 95 e la velocità dribbling 75 la velocità palla al piede diventa:
95 x 0,75 = 71,25

Capite bene quanto conti avere anche una buona velocità dribbling, alrimenti i vostri giocatori verranno ripresi in pochi metri! ;)

grossa verità!! ;)

Giuji87 ha detto:
95 x 0,75 = 71,25

piuttosto allora potrei scegliere tra
SESSEGNON http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=34841
Potenza dirompente: 87
Vel. dribbling: 88
Velocità massima: 82
Equilibrio: 86
e
JOVETIĆ http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=38051
Potenza dirompente: 85
Vel. dribbling: 83
Velocità massima: 80
Equilibrio: 81

forse meglio il primo? diferiscono per Precisione tiro: 83 Jojo e 70 Sessegnon .... boh a voi la parola :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:

vandermirch gioca in una squadra FAKE...cioà FASULLA!! Trattasi di (diciamo) giocatore INVENTATO,
Quelli che non sono fakes (ma che possono avere nomi cambiati come dici giustamente te) sono quelli svincolati e che non trovi in nessuna squadra tarocca...(la puoi benissimo individuare nel NOME TAROCCO che ha). ;)

Giuji87 ha detto:
95 x 0,75 = 71,25

Giu scusa ma il tuo calcolo non mi torna, se uno ha vel max 95 e vel dribb 75 come fa ad avere vel palla al piede di 71,25?? Dovrebbe avere dai 75 in su, se avesse vel max per esempio 70 allora si ma ha 95 quindi secondo me dovrebbe avere un pochino di piu di 75, non credi? Cmq in generale concordo, ma va da sè le due abilità dovrebbero andare di pari passo.
Invece non so per potenza dirompente cosa si intende e che effetto ha sul campo.

davi348 ha detto:
Giu scusa ma il tuo calcolo non mi torna, se uno ha vel max 95 e vel dribb 75 come fa ad avere vel palla al piede di 71,25?? Dovrebbe avere dai 75 in su, se avesse vel max per esempio 70 allora si ma ha 95 quindi secondo me dovrebbe avere un pochino di piu di 75, non credi? Cmq in generale concordo, ma va da sè le due abilità dovrebbero andare di pari passo.
Invece non so per potenza dirompente cosa si intende e che effetto ha sul campo.
Ti faccio una domanda...così capisci bene...se un giocatore ha velocità massima 80 e velocità dribbling 99 (un pò alla Messi) che velocità ha palla al piede?
Non avrà mai 99!!
Avrà 80 x 0,99 = 80 circa e non 99...non può correre più velocemente della velocità massima d'altronde...fidati te lo dice uno che dà ripetizioni di matematica...

La velocità dribbling esprime quanto la velocità massima del giocatore CALA con la palla al piede, e il risultato lo ottieni per forza moltiplicando.

benedetto8079 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
quindi stando ai vostri calcoli uno come VALBUENA sarebbe il top ...

o un MUNIAIN che costa pochissimo ...

io ho ADAM JOHNSON ed in effetti scheggia ed è imprendibile delle volte ...

be ho stilato una lista di papabili cl ed ea che comprerò :

STURRIDGE
N'ZOGBIA
JESÚS NAVAS
S. CAZORLA
MUNIAIN
VALBUENA

me ne consigliate altri ?

No no ragazzi adesso non esageriamo...la velocita massima è fondamentale più della velocità dribbling...perchè quando il pallone è vagante e l'attaccante deve raggiungerlo lì conta solo la velocità pura!
Per un attaccante l'ideale sarebbe da 85 in su in velocità massima e da 80 in su a velocità dribbling, secondo me...

manuelkreuk ha detto:
ma fino all'altro ieri usavo difesa decisa e basta ...

poi da ieri ho cambiato, ho messo standart e ho ricopiato tali uguali i settaggi di difesa decisa e ho cambiato il valore del pressing a 18, attacco laterale a 6, cambio di posizione a 16, supporto giocatori a 16 ... e mi trovo bene ...

copro tutto il campo e quando attacco ho sempre un giocatore libero su tutte e due le fascie e posso crossare in mezzo per il bestione di turno ...
grazie..preso dalla curiosità l'ho provata, vado bene e mi diverto, al contrario di quella formazione a 5 difensori (sarò l'unico) dove oltre a non divertirmi giocavo anche male.
come li posizioni i tuoi 11?
io 2 difensori centrali, due terzini, un mediano, un cc, due cl, due punte.

ciao,

li posiziono come nello spoiler qui sotto ...

un dc, un ts, 3 mediani, 2 cl, 2 ea ed 1 p ...

settaggi standard :

1. Supporto dei giocatori
1. Più alto è il valore, più i tuoi giocatori saliranno per supportarti in possesso di palla.
Risulta utile quando si ha una formazione con almeno un mediano o un centrocampista centrale.
LO IMPOSTO A 16

2. Raggio d'azione
2. Più alto è il valore, più i tuoi giocatori si allargheranno in fase offensiva o di contropiede.
È utile quando si ha una formazione con quattro o più centrocampisti.
LO IMPOSTO A 12

3. Cambio di posizione
3. Più alto è il valore, più i tuoi giocatori si scambieranno la posizione in fase d'attacco o di contropiede.
Utile specialmente quando si ha tre attaccanti, ma anche due.
LO IMPOSTO A 14

4. Stile di gioco offensivo
4. Con un valore minore di 6 i tuoi giocatori, in fase offensiva procederanno spesso per vie laterali.
Con un valore maggiore di 14 i tuoi giocatori, in fase offensiva procederanno per vie centrali.
LO IMPOSTO A 6

5. Pressing
5. Più è alto il valore, più i tuoi giocatori presseranno i tuoi avversari. Molto utile con almeno cinque difensori o quattro centrocampisti e più.
LO IMPOSTO A 18

6. Linea difensiva
6. Più è alto il valore, più la vostra linea difensiva si alzerà in fase d'attacco. Utile con quattro difensori.
LO IMPOSTO A 4

7. Compattezza
7. Più è alto il valore, più i tuoi giocatori, in fase difensiva, chiuderanno gli spazi, lasciando così però maggiori possibilità di buchi. Utile con tre difensori.
LO IMPOSTO A 8

Giuji87 ha detto:
davi348 ha detto:
Ti faccio una domanda...così capisci bene...se un giocatore ha velocità massima 80 e velocità dribbling 99 (un pò alla Messi) che velocità ha palla al piede?
Non avrà mai 99!!
Avrà 80 x 0,99 = 80 circa e non 99...non può correre più velocemente della velocità massima d'altronde...fidati te lo dice uno che dà ripetizioni di matematica...

La velocità dribbling esprime quanto la velocità massima del giocatore CALA con la palla al piede, e il risultato lo ottieni per forza moltiplicando.
Allora l'esempio che hai fatto stavolta è giusto, perchè giustamante se uno corre 80 anche se ha una vel dribb 99 non potrà mai correre piu di 80 ma nell'esempio precedente se uno corre a 95 e la vel dribb è 75 non può correre meno di 75, poi magari mi sbaglio ma secondo me è cosi. Tra l'altra non so quanto senso abbiamo fare dei calcoli su questi valori, perchè la vel max si è un valore reale e ben definito ma la vel dribb è un valore calcistico ma non reale cioè non si può misurare nella realtà la vel dribb quindi fare un calcolo risulta un po inutile o quantomeno creativo. Invece per potenza dirompente cosa si intende?

comunque consiglio vivamente e calorosamente il mio nuovo portierone !!

ROGERIO CENI

ieri sera mi ha salvato in diverse partite ...

poi ha dei buoni piedi e son riuscito pure a segnare auha uahuaha calcio di punizione lui era in attacco, gli ho passato la palla e l'ha messa nel 7 a giro !!

un'ora e mezza di APPLAUSI !!!!!!!!!!!

benedetto8079 ha detto:
comunque consiglio vivamente e calorosamente il mio nuovo portierone !!

ROGERIO CENI

ieri sera mi ha salvato in diverse partite ...

poi ha dei buoni piedi e son riuscito pure a segnare auha uahuaha calcio di punizione lui era in attacco, gli ho passato la palla e l'ha messa nel 7 a giro !!

un'ora e mezza di APPLAUSI !!!!!!!!!!!

Rogério Mücke Ceni (Pato Branco, 22 gennaio 1973) è un calciatore brasiliano, portiere e capitano del São Paulo. Detiene il record di gol realizzati da un portiere professionista in gare ufficiali con 107 reti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.