Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
davi348 ha detto:
Allora l'esempio che hai fatto stavolta è giusto, perchè giustamante se uno corre 80 anche se ha una vel dribb 99 non potrà mai correre piu di 80 ma nell'esempio precedente se uno corre a 95 e la vel dribb è 75 non può correre meno di 75, poi magari mi sbaglio ma secondo me è cosi. Tra l'altra non so quanto senso abbiamo fare dei calcoli su questi valori, perchè la vel max si è un valore reale e ben definito ma la vel dribb è un valore calcistico ma non reale cioè non si può misurare nella realtà la vel dribb quindi fare un calcolo risulta un po inutile o quantomeno creativo. Invece per potenza dirompente cosa si intende?
Hai ragione che nella realtà non è così...ma questoo è un gioco di calcio semplificato che funziona su calcoli matematici...
Provo a rispiegarti...stesso esempio velocità massima 95 e dribbling 75...
Quanto è il 75% di 95?
Velocità dribbling 75 significa che la velocità palla a piede è il 75% della velocità massima...questo è il significato di velocità dribbling..,può sembrare assurdo che il risultato sia 71 e cioè inferiore a 75 ma è così! Non devi fare la media delle 2 velocità...

secondo me... come CLS adan johnson e CLD jesus navas... top

poi se hai walcott arancio e' infermabile..... :twisted:

chi mi consigliate per i terzini?

pensavo:
sx nagatomo o cissokho
dx zuniga o van der wiel

grazieeeeeeeeeeeeee :mrgreen:

ciao a tt, sn nuovo su qst forum, avrei delle curiosita da dire, ma andiamo un passo x volta :mrgreen: :mrgreen: , allora, sikkome gg inizio la master on line, il mio dubbio rimane sui contratti :cry: , cm li devo gestire?? cm fcc a comprare dei giokatori di livello se mi kiedono di rinnovare sempre contratti ogni poco cm mi succedeva su pes 12??? grazie in anticipo :D :D

polin16v ha detto:
secondo me... come CLS adan johnson e CLD jesus navas... top

poi se hai walcott arancio e' infermabile..... :twisted:

chi mi consigliate per i terzini?

pensavo:
sx nagatomo o cissokho
dx zuniga o van der wiel

grazieeeeeeeeeeeeee :mrgreen:

ma guarda io ti consiglio terzino dx k. walker e terzino sx MAXWELL ...

Francy79 ha detto:
quindi stando ai vostri calcoli uno come VALBUENA sarebbe il top ...
a me sembra meglio lui... http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=34841 che dici?

ps ma funambolo P3 o meglio trickster in inglese... che fa?[/quote]

ma quel 73 di reazione che mi spaventa ...[/quote]
si fa palesemente le canne :D

il 79 di JOJO in reazione si puo' sopportare?[/quote]

bo io jovetic l'ho usato in 4 partite e poi l'ho venduto perchè per il mio gioco era inutile bo ... non mi piace ...

Giuji87 ha detto:
Hai ragione che nella realtà non è così...ma questoo è un gioco di calcio semplificato che funziona su calcoli matematici...
Provo a rispiegarti...stesso esempio velocità massima 95 e dribbling 75...
Quanto è il 75% di 95?
Velocità dribbling 75 significa che la velocità palla a piede è il 75% della velocità massima...questo è il significato di velocità dribbling..,può sembrare assurdo che il risultato sia 71 e cioè inferiore a 75 ma è così! Non devi fare la media delle 2 velocità...
Beh io non sapevo che il valore vel dribb si dovesse intendere come una percentuale della vel max, se è cosi vabbe è normale che il calcolo venga meno di 75...non ci vuole molto. :mrgreen:

io ho chiuso la mia campagna acquisti con Robhino
http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=7104

non sara' Hulk ma mi sa' di buon trio

Cavani (tutto fare testa tiro corsa)
Andy Carrol fisico e testa o LLoren
Robinho (veloce scattante per i lanci, dribler e pronto per scattare sulle palle vaganti)

mi e' capitato in un paio di partite che mi si divincolasse nella MIA difesa come fosse burro :mrgreen:

poi vabbe drogba e hulk sono altrettanto tosti

ciao a tutti... mi potete aiutare a sistemare il settaggio delle tattiche..? ho seri problemi perchè non capisco come mi devo diffendere ... vi spiego:
se provo io a fare dei lanci lunghi o filtranti vengono regolarmente bloccati nel senso che riescono a stoppare anticipare e correre piu dei mie... cosa devo schiacciare ...ci sono altri tasti oltra la corsa ed pressingi d il raddoppio della cpu... io non riesco a bloccare tutti i tiri... loro si...
:cry: aiutatemi ....

kingrikyboy ha detto:
ciao a tutti... mi potete aiutare a sistemare il settaggio delle tattiche..? ho seri problemi perchè non capisco come mi devo diffendere ... vi spiego:
se provo io a fare dei lanci lunghi o filtranti vengono regolarmente bloccati nel senso che riescono a stoppare anticipare e correre piu dei mie... cosa devo schiacciare ...ci sono altri tasti oltra la corsa ed pressingi d il raddoppio della cpu... io non riesco a bloccare tutti i tiri... loro si...
:cry: aiutatemi ....

innanzitutto non fare lanci lunghi ... se no non andiamo già d'accordo ;) ...

poi sta tutto nei giocatori che hai ...

in difesa e a centrocampo ti consiglio giocatori con reazione alta, in modo tale da intercettare i passaggi, e se son veloci meglio ancora ...

poi senza saper ne leggere ne scrivere metti difesa decisa e sei apposto ...

per difendere devi anticipare le mosse dell'avversario mica solo schiacciare i tasti ... anticipare e correre verso la tua porta, premere x e un pò r2 insomma se vedi che un giocatore si sta smarcando tu devi coprire la traiettoria e intercettare il pallone ...

ma niente lanci lunghi se no non ti parlo più ...

Ragazzi,
non so se mi sono scavato la fossa....ma non ce l'ho fatta più....

Ieri sera domino una partita contro uno spagnolo.......13 tiri a 1, pali, rimpalli, ecc...al 89' segno di testa su corner....e l'avversario stacca, ovviamente con peggioramento della connessione e partita annullata.
Venivo da due sconfitte, ovviamente registrate......e potete immaginare di quale umore fossi....

Proprio in piena fase di arrabbiatura, mi arriva sull'ipad la mail di risposta della Konami ad un mio reclamo di più di un mese fa, con il seguente testo:

Gentile Cliente,
La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
La ringraziamo per averci avvisato del comportamento scorretto di un giocatore. Per verificare meglio l’incidente la preghiamo di inviarci questi dati:
-Data esatta dell’incidente.
-Se possibile, un' immagine dello schermo o un video dove si può vedere in dettaglio il problema.
-Se possibile, il nome del Server e della Lobby
- piattaforma di gioco (PC, PS3, Xbox360)
La ringraziamo per la collaborazione.

Io gioco con PS3, dovrei avere una telecamera fissa che mi riprende per riportare tutte le info che vogliono, manca solo che chiedano le impronte digitali dello scorretto di turno....

Non ci ho visto più e ho risposto così:

Come al solito risposte evasive e insoddisfacenti.....
Siete voi che dovete combattere e controllare i players disonesti che rovinano un gioco che sarebbe bellissimo.....non chiedere a noi clienti di farlo per voi.
Con le moderne tecnologie non è impossibile risalire a chi stacca volontariamente quando perde.....ma evidentemente vi interessano anche i loro soldi....
Vi assicuro che l'anno prossimo non avrete i miei....sono stanco di vedervi inerti nel tutelare i players onesti.

Penso che a breve riceverò un ban a vita, comprensivo di divieto di ingresso in Giappone :?

macripalu ha detto:
Ragazzi,

Ieri sera domino una partita contro uno spagnolo.......13 tiri a 1, pali, rimpalli, ecc...al 89' segno di testa su corner....e l'avversario stacca, ovviamente con peggioramento della connessione e partita annullata.
Venivo da due sconfitte, ovviamente registrate......e potete immaginare di quale umore fossi....

Proprio in piena fase di arrabbiatura, mi arriva sull'ipad la mail di risposta della Konami ad un mio reclamo di più di un mese fa, con il seguente testo:

Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci avvisato del comportamento scorretto di un giocatore. Per verificare meglio l’incidente la preghiamo di inviarci questi dati:
-Se possibile, un' immagine dello schermo o un video dove si può vedere in dettaglio il problema.

Io gioco con PS3, dovrei avere una telecamera fissa che mi riprende per riportare tutte le info che vogliono, manca solo che chiedano le impronte digitali dello scorretto di turno....

Siete voi che dovete combattere e controllare i players disonesti che rovinano un gioco che sarebbe bellissimo.....non chiedere a noi clienti di farlo per voi.
Con le moderne tecnologie non è impossibile risalire a chi stacca volontariamente quando perde.....ma evidentemente vi interessano anche i loro soldi....
Vi assicuro che l'anno prossimo non avrete i miei....sono stanco di vedervi inerti nel tutelare i players onesti.

Penso che a breve riceverò un ban a vita, comprensivo di divieto di ingresso in Giappone :?

minkia come ti stimo !

se gliel'hai scritta hai fatto benissimo !!

e con stile e non possono bannarti perchè sei stato educato e corretto e hai esposto un problema comune a tutti gli utenti onesti che ormai sono in netta minoranza ...

ti stimo di brutto !

a me fare lanci lunghi non piace ...adoro arrivare al tiro con schemi manovrati.... belle azioni son gli avversari che giocano cosi...e non basta..lo fanno anche se hanno c.ronaldo ,messi adebayor, martins etc ...secondo me sono i peggiori giocatori di pes... tu dici difesa decisa... ma non si riesce ad attaccare.. o perlomeno non fanno molti movimenti offensivi...ci ho provato ... ma ho trovato giocatori che riescono lo stesso a bucarmi perchè arretrano la linea degli attaccanti e penetrano coi lanci lunghi sfruttando proprio questa strategia scavalcando in velocità ... inoltre ho pure giocato prendendo io il diff ogni volta...ma non è giocare se devi pensare al fatto che ogni passaggio è un lancio lungo nella realta non succedono queste cose... o perlomeno non è normale che su 10 lanci lunghi riescano in percentuale del 90% ... non esiste ... la ia del cpu deve migliorare in quel senso inoltre siccome gioco a calcio da una vita e ho giocato in diffesa, terzino e in mediana... se vedo partire un attaccante o lo seguo ma sempre in maniera che io stia dietro e la marcatura deve essere piu serrata vicino alla difesa il diffensore si attacca corpo a corpo sull'attaccante oppure lo anticipo ...invece la cpu parte sempre in ritardo ... e dico sempre ...a meno che hai puyol. piche, chiellini etc... tu che dici?

macripalu ha detto:
Ragazzi,

Gentile Cliente,

ti risponderanno che hai problemi alla linea...

kingrikyboy ha detto:
a me fare lanci lunghi non piace ...adoro arrivare al tiro con schemi manovrati.... belle azioni son gli avversari che giocano cosi...e non basta..lo fanno anche se hanno c.ronaldo ,messi adebayor, martins etc ...secondo me sono i peggiori giocatori di pes... tu dici difesa decisa... ma non si riesce ad attaccare.. o perlomeno non fanno molti movimenti offensivi...ci ho provato ... ma ho trovato giocatori che riescono lo stesso a bucarmi perchè arretrano la linea degli attaccanti e penetrano coi lanci lunghi sfruttando proprio questa strategia scavalcando in velocità ... inoltre ho pure giocato prendendo io il diff ogni volta...ma non è giocare se devi pensare al fatto che ogni passaggio è un lancio lungo nella realta non succedono queste cose... o perlomeno non è normale che su 10 lanci lunghi riescano in percentuale del 90% ... non esiste ... la ia del cpu deve migliorare in quel senso inoltre siccome gioco a calcio da una vita e ho giocato in diffesa, terzino e in mediana... se vedo partire un attaccante o lo seguo ma sempre in maniera che io stia dietro e la marcatura deve essere piu serrata vicino alla difesa il diffensore si attacca corpo a corpo sull'attaccante oppure lo anticipo ...invece la cpu parte sempre in ritardo ... e dico sempre ...a meno che hai puyol. piche, chiellini etc... tu che dici?

bo allora io col mio schema dovrei prendere 20 goal a partita ??

leggiti il mio messaggio precedente a questo dove indicavo i settaggi che uso e prova il mio schema ...

benedetto8079 ha detto:
kingrikyboy ha detto:

bo allora io col mio schema dovrei prendere 20 goal a partita ??

leggiti il mio messaggio precedente a questo dove indicavo i settaggi che uso e prova il mio schema ...

ho anche attivo il fuorigioco ...

il mio punto di forza ...

Francy79 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
ho anche attivo il fuorigioco ...

il mio punto di forza ...

ma che tattica pazzesca hai su ma funziona? :shock: 2 difensori??? :shock:

ci devi fare un pò la mano però io ormai riesco a giocare solo così , sai che spasso far girar la palla e poi trovare sempre l'ala libera pronta a penetrare nelle difese avversarie e crossare o anche tirare insomma mi esalta ...

non sono 2 difensori ...

1 difensore, un terzino sinistro un mediano ...

poi in mezzo 2 mediani ...

salendo 2 cl e 2 ea e poi la puntona centrale !

dopo un pò che ci giochi ti esalterai ...

subisco pochissimi goal e in media faccio 15 tiri a partita ...

devastante delle volte ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988