Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Francy79 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Francy79 ha detto:
A me horau ha smesso di segnare quando lo avevo preso andava bene forse canno dove metterlo... in che punto lo metti del area? lo metti come P giusto? anche Llorent non va molto bene... forse perche gioco contro gli 800+?

lo metto come p sotto l'area piccola avversaria ...

________
-----p

a me segna da matti ... da 2 giorni che ho llorente e pure lui la mette dentro ... poi ho giroud e miruic ... insomma una bestia in campo la devo avere ...
a me segnava di brutto sai cosa é che secondo me dopo gli 800 han tutti difensori tosti :( che str hai?

ma fino all'altro ieri usavo difesa decisa e basta ...

poi da ieri ho cambiato, ho messo standart e ho ricopiato tali uguali i settaggi di difesa decisa e ho cambiato il valore del pressing a 18, attacco laterale a 6, cambio di posizione a 16, supporto giocatori a 16 ... e mi trovo bene ...

copro tutto il campo e quando attacco ho sempre un giocatore libero su tutte e due le fascie e posso crossare in mezzo per il bestione di turno ...

Francy79 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Francy79 ha detto:
A me horau ha smesso di segnare quando lo avevo preso andava bene forse canno dove metterlo... in che punto lo metti del area? lo metti come P giusto? anche Llorent non va molto bene... forse perche gioco contro gli 800+?

lo metto come p sotto l'area piccola avversaria ...

________
-----p

a me segna da matti ... da 2 giorni che ho llorente e pure lui la mette dentro ... poi ho giroud e miruic ... insomma una bestia in campo la devo avere ...
a me segnava di brutto sai cosa é che secondo me dopo gli 800 han tutti difensori tosti :( che str hai?.. ps caz se lo tieni dietro!

auhauhauh aa e si lo tengo al limite proprio però quando crosso lo trovo sempre libero per l'incorneta e che chezz !!

Grazie lux ! se volete parliamo di un argomento che può interessare tutti...

Secondo voi il posizionamento degli attaccanti come funziona! Ad esempio tra mettere un P attaccato alla porta e metterlo al di fuori del area... cosa avete notato che cambia? secondo me piu stanno avanti più stanno sulla linea del fuorigioco più stanno indietro , piu creano volume a centrocampo anteriore...

Ps buona l idea del incornata copio!

ma fino all'altro ieri usavo difesa decisa e basta ...

poi da ieri ho cambiato, ho messo standart e ho ricopiato tali uguali i settaggi di difesa decisa e ho cambiato il valore del pressing a 18, attacco laterale a 6, cambio di posizione a 16, supporto giocatori a 16 ... e mi trovo bene ...

copro tutto il campo e quando attacco ho sempre un giocatore libero su tutte e due le fascie e posso crossare in mezzo per il bestione di turno ...
grazie..preso dalla curiosità l'ho provata, vado bene e mi diverto, al contrario di quella formazione a 5 difensori (sarò l'unico) dove oltre a non divertirmi giocavo anche male.
come li posizioni i tuoi 11?
io 2 difensori centrali, due terzini, un mediano, un cc, due cl, due punte.

ho l'attacco composto da hulk punta e reyes e pedro trequartisti...come posso migliorarlo?un degno sostituto di reyes o pedro???

Francy79 ha detto:
quale preferite, da affiancare a Cavani e Andy Carrol (ho tre punte... )

ADEBAYOR
http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=7834
o
ADRIANO
http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=2603
o mi riprendo Villa, anche se mi pare che contro una bella difesa solida faccia poco, per il basso equilibrio ...

http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=7444

mi dite anche una cosa ma con la palla tra i piedi va piu' veloce un giocatore con 80 velocita' dribling e 82 velocita' massima
o uno con 90 velocita' massima e 78 dreebling... non ho idea se tiene in considerazione la velocita' totale quando si ha la palla al piede o non conta nulla

balza88 ha detto:
ho l'attacco composto da hulk punta e reyes e pedro trequartisti...come posso migliorarlo?un degno sostituto di reyes o pedro???

JESUS NAVAS un fenomeno sotto valutato.

Francy79 ha detto:
Francy79 ha detto:
quale preferite, da affiancare a Cavani e Andy Carrol (ho tre punte... )

ADEBAYOR
http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=7834
o
ADRIANO
http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=2603
o mi riprendo Villa, anche se mi pare che contro una bella difesa solida faccia poco, per il basso equilibrio ...

http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=7444

mi dite anche una cosa ma con la palla tra i piedi va piu' veloce un giocatore con 80 velocita' dribling e 82 velocita' massima
o uno con 90 velocita' massima e 78 dreebling... non ho idea se tiene in considerazione la velocita' totale quando si ha la palla al piede o non conta nulla

Va piu' veloce uno con 75 di velocita' massima e 90 di potenza dirompente che uno con 85 di velocita' massima e 70 di potenza dirompente.

bmw240cv ha detto:
Va piu' veloce uno con 75 di velocita' massima e 90 di potenza dirompente che uno con 85 di velocita' massima e 70 di potenza dirompente.

potenza dirompente :!: ma perche'......?

AH :o questo non l'avevo capito ... e invece palla al piede conta sempre tanto potenza dirompente?

Francy79 ha detto:
bmw240cv ha detto:

potenza dirompente :!: ma perche'......?

AH :o questo non l'avevo capito ... e invece palla al piede conta sempre tanto potenza dirompente?

esatto piu' e' alta la EXPLOSIVE POWER piu' il giocatore lascia sul posto l' avversario nei primi metri.poi e' chiaro che se gli fai fare 40 metri di corsa verra' ripreso dal 70% dei giocatori di PES. :mrgreen:

la potenza dirompente non è altro che l'agilità di un giocatore associata alla velocità nei primissimi metri (una sorta di mix tra le due vecchie voci "accellerazione" e "agilità"). il controllo palla è un altro fattore fondamentale. più alto è il suo valore è più veloce sarà il giocatore nel controllo della palla. per chi gioca di prima intenzione il controlo di palla è fondamentale.

giaccherinho ha detto:
la potenza dirompente non è altro che l'agilità di un giocatore. il controllo palla è un altro fattore fondamentale. più alto è il suo valore è più veloce sarà il giocatore nel controllo della palla. per chi gioca di prima intenzione il controlo di palla è fondamentale.

tra l' altro lasciando perdere i FAKE il 90% di chi ha la potenza dirompente alta ha anche un ottimo controllo di palla.

bmw240cv ha detto:
giaccherinho ha detto:
la potenza dirompente non è altro che l'agilità di un giocatore. il controllo palla è un altro fattore fondamentale. più alto è il suo valore è più veloce sarà il giocatore nel controllo della palla. per chi gioca di prima intenzione il controlo di palla è fondamentale.

tra l' altro lasciando perdere i FAKE il 90% di chi ha la potenza dirompente alta ha anche un ottimo controllo di palla.
si in parecchi giocatori c'è questa associazione. molti giocatori in stile "giovinco". piccolini agilissimi ma che non hanno una velocità massima elevata. sono i miei giocatori preferiti come trq soprattutto se hanno carta serpentina (ogni riferimento a wellington nem è puramente casuale) :D

giaccherinho ha detto:
bmw240cv ha detto:
giaccherinho ha detto:

si in parecchi giocatori c'è questa associazione. molti giocatori in stile "giovinco". piccolini agilissimi ma che non hanno una velocità massima elevata. sono i miei giocatori preferiti come trq soprattutto se hanno carta serpentina (ogni riferimento a wellington nem è puramente casuale) :D

e lo sono anche i miei e ogni riferimento a WELLINGTON NEM,DUDU,DOUGLAS COSTA,CABRAL ETC e' puramente casuale...
non solo il connubio POTENZA DIROMPENTE,CONTROLLO PALLA E CARTA SERPENTINA e' letale.

bmw240cv ha detto:
giaccherinho ha detto:
bmw240cv ha detto:

e lo sono anche i miei e ogni riferimento a WELLINGTON NEM,DUDU,DOUGLAS COSTA,CABRAL ETC e' puramente casuale...
non solo il connubio POTENZA DIROMPENTE,CONTROLLO PALLA E CARTA SERPENTINA e' letale.
lo puoi dire forte :) dudu altro bel giocatore ;)

Francy79 ha detto:
mi avete fatto venire voglia di prendere lui http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=73910 se non e' fake..

purtroppo in coach equilibrio serve tanto perche' ti trovi spesso a fare corpo a corpo con gli avversari... come serve jump per non far si che perdi il controllo del gioco sulle palle volanti e ti infilino in contropiede...

che dite di sto URKHAM in alternativa JOVETIĆ? http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=38051

Ho avuto sia URKHAM che JOJO...due giocatori completamente diversi.

PS. URKHAM non e' altro che UCHE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom