Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Francy79 ha detto:
ma avendo meno giocatori ma forti la STR della squadra e' minore che averne tanti ma con forza inferiore?

qualcuno mi dedica due secondi e mi spiega come funziona la str della squadra?

se calcola tutti i giocatori che possiedi o solo quelli che metti in campo?

shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Obbiettivo raggiunto :

Ho passato il turno nel torneo Online...2 partite 2 vittorie :D , uno aveva l'81% delle vittorie...

mi manca la terza ma è ininfluente..
Grande!!!!
;)
Che partite hai fatto?
P.s: sono tornato (finalmente e giustamente) A...

Avevano la % troppo alta..ho preso il Barca..uno contro l'arsenal e l'altro il Real..

Che stupodo il server konami, nell'intervallo e' caduta la connessione sullo 0a0 e mi ha dato partita vinta a tavolino, ma nn credo che il mio avversario si sia disconnesso per un pareggio nel primo tempo, anche altre volte si e' disconnesso mentre perdevo e mi ha da to partira vinta. :o

Raga sono molto indeciso tra questi 2 giocatori

da affiancare a Cavani e Andy Carrol (ho tre punte... )

come sapete gioco spesso da coach nella MLO e devo dire che la squadra va bene

chi ci vedreste meglio davanti tra
ADEBAYOR
http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=7834
e
ADRIANO
http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=2603

allora il primo dovrebbe essere meglio per la velocita' quindi che arrivi sulle palle vaganti e la butti dentro o per fuggire sui lanci lunghi... (anche in coach ogni tanto un bel lancio arriva :mrgreen: )

il secondo ha 93 kick power e un paio di punti in piu' di equilibrio... ma sopratutto 84 in calci piazzati che purtroppo se non ho NENE in gioco non ho un caz di nessuno che li tira.... :evil:

se mi dite che la kick power influenza anche i tiri piazzati opto per il secondo.. :roll:
voi comunque chi preferireste tra i due....?

Consigli per gli acquisti.

Attualmente gioco con 4-3-3 in varie versioni a seconda dello sviluppo del match.
La rosa "titolare" potrebbe esser questa, anche se in realtà preferisco rosa ampia
ed ampio turn-over in base a forma e stanchezza:

P : Marchetti
TD : Perrin
DC : Gamberini
DC : N'Koulou
TS : Vertonghen
MED: Van Bommel
CC : Hamsik
CC : Afellay
EDA: Jovetic
ESA: Palacio
P : Cavani

Riserve: Digard, Zokora, Gosso, Vukosevic, Diawara, M.Rossi, Ilicic, Jankovic, J.Rodriguez, Erikssen, Mandzukic, El Sharaawy, Borini, Miruic, Di Natale, Katourjo, Vitor Gomes, Pjanic, Totti.

Ho liberato alcuni posti in rosa ed altri due sicuramente partiranno, ovvero Miruic e Katourjo.

Escludendo Ronaldo, Messi, Aguero, Eto'o, Ibra, Rooney, Hulk, Tevez, Drogba, Silva e tutti gli altri alieni che alienano dal gioco...qualche consiglio?

Vorrei provare i seguenti giocatori: Llorente, Torres, Salvio, Kakà, Tabanou, Santon, Enrique, Moutinho, Jenas, Aquilani, Montolivo...come vanno?

Tenete conto che di solito faccio un possesso tra il 50% ed il 60%, non salto il centrocampo e gioco prevalentemente palla a terra, cerco triangolazioni, rimorchi, faccio diversi cross alti e bassi e cambio fronte con filtranti bassi in diagonale sul lato scoperto ed infine profondità con passaggi filtranti bassi. Insomma vario molto...ma senza mai giocare a far slalom o flipper! ;)

Gracias!

Zatos ha detto:

Attualmente gioco con 4-3-3 in varie versioni a seconda dello sviluppo del match.
La rosa "titolare" potrebbe esser questa, anche se in realtà preferisco rosa ampia

Riserve: Digard, Zokora, Gosso, Vukosevic, Diawara, M.Rossi, Ilicic, Jankovic, J.Rodriguez, Erikssen, Mandzukic, El Sharaawy, Borini, Miruic, Di Natale, Katourjo, Vitor Gomes, Pjanic, Totti.

Ho liberato alcuni posti in rosa ed altri due sicuramente partiranno, ovvero Miruic e Katourjo.

Escludendo Ronaldo, Messi, Aguero, Eto'o, Ibra, Rooney, Hulk, Tevez, Drogba, Silva e tutti gli altri alieni che alienano dal gioco...qualche consiglio?

Vorrei provare i seguenti giocatori: Llorente, Torres, Salvio, Kakà, Tabanou, Santon, Enrique, Moutinho, Jenas, Aquilani, Montolivo...come vanno?

Tenete conto che di solito faccio un possesso tra il 50% ed il 60%, non salto il centrocampo e gioco prevalentemente palla a terra, cerco triangolazioni, rimorchi, faccio diversi cross alti e bassi e cambio fronte con filtranti bassi in diagonale sul lato scoperto ed infine profondità con passaggi filtranti bassi. Insomma vario molto...ma senza mai giocare a far slalom o flipper! ;)

Gracias!

di tutta sta lista gli unici che ho o ho avuto sono Ronaldo, Drogba e Torres. L'unico veramente "fuori" dei tre è Ronaldo, ma è il più forte del gioco ci sta. Drogba è buono, ma in confronto all'anno passato è un bradipo anche se sotto porta non è male, Torres va bene come riserva di Drogba. Cavani ce l'ho e non si discute, ti potrei consigliare a livelli appena inferiori Falcao. Se giochi sui filtranti dal lato, dall'ala al centro, o con triangoli mi sembra ottimo anche se perde qualcosa sull'equilibrio.

Francy79 ha detto:
lux mi dai un consiglio anche a me? post sopra

è che non li ho usati nessuno dei due, li ho solo visti contro di me. Adebayor è più sul dribbling e velocità, Adriano sulla potenza, in tutti i sensi. In coach mode i giocatori li devi vedere giocare per capire se funzionano e siccome non li ho mai usati ne in normale ne in allenatore non saprei dirti più di tanto.

luxdex ha detto:
Francy79 ha detto:

è che non li ho usati nessuno dei due, li ho solo visti contro di me. Adebayor è più sul dribbling e velocità, Adriano sulla potenza, in tutti i sensi. In coach mode i giocatori li devi vedere giocare per capire se funzionano e siccome non li ho mai usati ne in normale ne in allenatore non saprei dirti più di tanto.
Grazie tu sai se kick power influenza anche la potenza delle punizioni? per esempio c ronaldo tira delle bombe é per il kick power? ....

Una volta mi ha piegato le mani al portiere :shock:

Zatos ha detto:

Gracias!

ciao io ti scrivo accanto ai tuoi giocatori quelli che secondo me dovresti prendere :

P : Marchetti CASTELLAZZI
TD : Perrin K. WALKER
DC : Gamberini MASCHERANO
DC : N'Koulou SISSOKO / PEREA
TS : Vertonghen LULIĆ / MATUIDI / MAXWELL
MED: Van Bommel GUARIN / BOSINGWA
CC : Hamsik ESSIEN / PARK JI SUNG
CC : Afellay RAMIRES / VALENCIA
EDA: Jovetic GYAN ASAMOAH / VALENCIA / WRIGHT PHILLIPS
ESA: Palacio ADAM JOHNSON / GIACCHERINI
P : Cavani LLORENTE / HOARAU / GIROUD

ciao !

A me horau ha smesso di segnare quando lo avevo preso andava bene forse canno dove metterlo... in che punto lo metti del area? lo metti come P giusto? anche Llorent non va molto bene... forse perche gioco contro gli 800+?

Francy79 ha detto:
A me horau ha smesso di segnare quando lo avevo preso andava bene forse canno dove metterlo... in che punto lo metti del area? lo metti come P giusto? anche Llorent non va molto bene... forse perche gioco contro gli 800+?

lo metto come p sotto l'area piccola avversaria ...

________
-----p

a me segna da matti ... da 2 giorni che ho llorente e pure lui la mette dentro ... poi ho giroud e miruic ... insomma una bestia in campo la devo avere ...

benedetto8079 ha detto:
Francy79 ha detto:

________
-----p

a me segna da matti ... da 2 giorni che ho llorente e pure lui la mette dentro ... poi ho giroud e miruic ... insomma una bestia in campo la devo avere ...

ho aggiornato la firma così si vede dove lo metto ...

benedetto8079 ha detto:
Francy79 ha detto:

________
-----p

a me segnava di brutto sai cosa é che secondo me dopo gli 800 han tutti difensori tosti :( che str hai?.. ps caz se lo tieni dietro!

Francy79 ha detto:
luxdex ha detto:
Francy79 ha detto:

Grazie tu sai se kick power influenza anche la potenza delle punizioni? per esempio c ronaldo tira delle bombe é per il kick power? ....

Una volta mi ha piegato le mani al portiere :shock:

direi proprio di si...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk