Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giuji87 ha detto:
Francy79 ha detto:
Domanda veloce ma le carte dei giocatori ... son gia visualizzate sulle skill? per esempio c,é una carta che ti fa fare passaggi migliori da dietro...

Vuol dire che alza la skill di precision pass o é una cosa fuori dalle skills?
Le carte abilità sono al di fuori delle statistiche...sono abiltà "extra" che rendono ogni giocatore unico...
Perfetto quindi un giocatore con la carta per i passaggi in inglese point pass e skill passaggi alta fa dei gran passaggi? o cambia un caz...

ahaha :lol: :lol: :lol:
Ho provato a fare qualche partita in MLO con il profilo di mio fratello...lui ha fatto solo una decina di partite per cui ha praticamente la squadra di partenza sia chiaro...
Nella prima partita ho beccato uno con la squadra di default come me, giocava bene ma ho vinto 5 a 1...la connessione perfetta, non ha laggato una volta.
Secondo match, contro uno spagnolo con circa 900 di forza squadra (bel matcmaking!) vincevo 2 a 0 dopo 20 minuti e all'inizio del secondo tempo "tac" peggioramento e partita annullata; sara stato un caso...
Terzo match, partita tiratissima contro uno sui 750, lui fa l'1 a 0 e all'80esimo pareggio mio! all'82 esimo partita interrotta...mi veniva da ridere :lol:
Mi sono detto facciamo l'ultima per avere la conferma; mi ribecco uno con forza squadra 870...segna l'uno a zero subito, ma il mio Castolis rosso non perdona e segna una tripletta che dura solo pochi secondi, perchè dopo il terzo gol la connessione salta immediatamente...
Non nego che mi sono divertito e ho fatto vedere i sorci verdi a tutti quanti, però uno come CAXXO fa a farsi una squadra come si deve se ogni volta che vince gli peggiorano la connessione?!?!? Cheaters a morte!!!

ciao a tutti!!
ho bisogno di qualche consiglio, ho un po' di soldi da parte e non so chi prendere
questa è la mia squadra

MILAN (4-1-2-3 mod)

portieri: LLORIS e NEUER
difens centrali: YANGA MBIWA, N'KOULOU, THIAGO SILVA, KANA-BIYIK, ZAPATA
terzini: COSTANT, BALE, ABATE, DE SCIGLIO
centrocampisti: DE JONG, PIRLO, MONTOLIVO, NOCERINO, MUNTARI, BOATENG
ali: LUCAS MOURA, CRISTIANO RONALDO, MESSI, NEYMAR, EL SHAARAWY, ROBINHO
punte: IBRAHIMOVIC, BOJAN, PATO, BALOTELLI

la mia formzione tipo è
NEUER
ABATE YANGA-MBIWA THIAGO SILVA BALE
DE JONG
BOATENG PIRLO
RONALDO IBRA MESSI

accetto consigli!!
grazie ;)

dimenticavo, il valore delle tattiche non riesco a farlo salire più di 89.. qualcuno mi sa dire come faccio a farlo arrivare a 99??
thanks

eh hai una squadra completa non so quante ore giochi al giorno per avere quei giocatori, una volta che hai Ronaldo e Messi che consigli vuoi se hai i soldi e si sa quali sono i 30-32 top players del gioco? :lol:

brevemente: ero sceso come valutazione a 330 (avendo cavani, hamsik, hernanes, criscito, lavezzi ecc..cioè giocatori reali ma che costano), per cercare di cambiare son passato anche io a giocatore nabbo! prendendo Vander mink, martins, doumbia, negli, badhala, babyani ecc...bene..ho sempre vinto :(:(..ora sono fermo a 530 di valutazione...Morale della favola; NON ho provato alcuna sensazione o esultazione nel vincere con questi player...prima cavani, torres, lavezzi almeno mi immedesimavo in loro..ora doumbia, van, mphela..ecc...zero emozioni e zero voler giocare...volevo regalar la partita ad uno anche...ma poi si è fermato di giocare ed aveva ragione: lui Ronaldo, ramos , mascherano (solo REALI) ed ha perso...vander mink rosso passava come un coltello nel burro contro ramos, thiago silva ecc..ho provato vergogna nel vincere così..

smd79 ha detto:
brevemente: ero sceso come valutazione a 330 (avendo cavani, hamsik, hernanes, criscito, lavezzi ecc..cioè giocatori reali ma che costano), per cercare di cambiare son passato anche io a giocatore nabbo! prendendo Vander mink, martins, doumbia, negli, badhala, babyani ecc...bene..ho sempre vinto :(:(..ora sono fermo a 530 di valutazione...Morale della favola; NON ho provato alcuna sensazione o esultazione nel vincere con questi player...prima cavani, torres, lavezzi almeno mi immedesimavo in loro..ora doumbia, van, mphela..ecc...zero emozioni e zero voler giocare...volevo regalar la partita ad uno anche...ma poi si è fermato di giocare ed aveva ragione: lui Ronaldo, ramos , mascherano (solo REALI) ed ha perso...vander mink rosso passava come un coltello nel burro contro ramos, thiago silva ecc..ho provato vergogna nel vincere così..
Grazie figliolo per esserti confessato...adesso inginocchiati e ripeti 10 volte la formazione dell'Italia campione del mondo 2006 :lol: :lol: :lol:

Giuji87 ha detto:
smd79 ha detto:
Grazie figliolo per esserti confessato...adesso inginocchiati e ripeti 10 volte la formazione dell'Italia campione del mondo 2006 :lol: :lol: :lol:

ma anche 20....ora che anche io sono diventato un player nabbo, spero che la konamy mi punisca e faccia uscire una patch che elimini questi giocatori fallati.. ( alkwind...ne ho trovato un altro...) il gioco prenderà polvere, da buon pessologo, ISSPro Deluxe su super nes...a questo...mi fermo al 2011 almeno c'era solo arshawin alieno. ho preso 200 punti valutazioni con i giocatori che non volevo manco comprare....ma per non andare in banca rotta li ho presi..non c'ho provato proprio gusto..

lelemilan86 ha detto:
ciao a tutti!!
ho bisogno di qualche consiglio, ho un po' di soldi da parte e non so chi prendere
questa è la mia squadra

MILAN (4-1-2-3 mod)

la mia formzione tipo è
NEUER
DE JONG
BOATENG PIRLO
RONALDO IBRA MESSI

accetto consigli!!
grazie ;)

Ha cosa compri con i soldi che hai? NESSUNO hai tutti i top plaier, e per te il gioco e' finito, visto che il vero fine di questo gioco e' comprare giocatori sempre piu forti, ma visto che gia li hai tutti a inizio dicembre, direi che il gioco puoi bello che cestinarlo.
Ciao

Giuji87 ha detto:
Basta una sola parola: Juventus... 8-)

Giuji87 ha detto:
ahaha :lol: :lol: :lol:
Ho provato a fare qualche partita in MLO con il profilo di mio fratello...lui ha fatto solo una decina di partite per cui ha praticamente la squadra di partenza sia chiaro...
Nella prima partita ho beccato uno con la squadra di default come me, giocava bene ma ho vinto 5 a 1...la connessione perfetta, non ha laggato una volta.
Secondo match, contro uno spagnolo con circa 900 di forza squadra (bel matcmaking!) vincevo 2 a 0 dopo 20 minuti e all'inizio del secondo tempo "tac" peggioramento e partita annullata; sara stato un caso...
Terzo match, partita tiratissima contro uno sui 750, lui fa l'1 a 0 e all'80esimo pareggio mio! all'82 esimo partita interrotta...mi veniva da ridere :lol:
Mi sono detto facciamo l'ultima per avere la conferma; mi ribecco uno con forza squadra 870...segna l'uno a zero subito, ma il mio Castolis rosso non perdona e segna una tripletta che dura solo pochi secondi, perchè dopo il terzo gol la connessione salta immediatamente...
Non nego che mi sono divertito e ho fatto vedere i sorci verdi a tutti quanti, però uno come CAXXO fa a farsi una squadra come si deve se ogni volta che vince gli peggiorano la connessione?!?!? Cheaters a morte!!!
Mi lamentò io che ho una squadra da 930 e 880 punti ..ho dovuto mollare questa buffonata perché sarei arrivato al punto di tirare il cd dal balcone..ora gioco offline mi diverto di più e non mi innervosisco ;) prova anche tu è dimmi

tony78 ha detto:
lelemilan86 ha detto:
ciao a tutti!!
questa è la mia squadra

MILAN (4-1-2-3 mod)

la mia formzione tipo è
NEUER
DE JONG
BOATENG PIRLO
RONALDO IBRA MESSI

accetto consigli!!
grazie ;)

Ha cosa compri con i soldi che hai? NESSUNO hai tutti i top plaier, e per te il gioco e' finito, visto che il vero fine di questo gioco e' comprare giocatori sempre piu forti, ma visto che gia li hai tutti a inizio dicembre, direi che il gioco puoi bello che cestinarlo.
Ciao

Io non sarei così sbrigativo.......può ancora prendere i fantastici 4, batman, spiderman e goldrake per iscriversi alla MLO intergalattica....

......oppure può tenere porsche e ferrari in garage e provare a vincere con una 500 ;)

smd79 ha detto:
Giuji87 ha detto:
smd79 ha detto:

ma anche 20....ora che anche io sono diventato un player nabbo, spero che la konamy mi punisca e faccia uscire una patch che elimini questi giocatori fallati.. ( alkwind...ne ho trovato un altro...) il gioco prenderà polvere, da buon pessologo, ISSPro Deluxe su super nes...a questo...mi fermo al 2011 almeno c'era solo arshawin alieno. ho preso 200 punti valutazioni con i giocatori che non volevo manco comprare....ma per non andare in banca rotta li ho presi..non c'ho provato proprio gusto..
Preferisco giocare ad altro che usare van de mirch Martins dumbia ecc ecc

spontaneus ha detto:
Premetto che non gioco la MLO (almeno per il momento poichè l'idea mi stuzzica....).
Ho provato a leggere un pò di pagine di questo Thread (in particolare le 100 iniziali e queste ultime......leggerlo tutto è ormai impossibile) e vorrei riprendere una questione che avevo posto qualche tempo fa ed alla quale ancora non ho una risposta. Le mie domande riguardano i famigerati "lancioni"....
Innanzitutto volevo sapere se per essi si intende lanci lunghi in profondità (L1 + triangolo al massimo del caricamento) o anche lanci con il cerchio (magari a scavalcare con R2).
Poi mi interessava sapere se per assicurare la riuscita dello "schema" sia necessario impostare le tattiche (e le strategie-sliders) in un modo particolare oppure basti la sola presenza di giocatori veloci (o/e in possesso della carta Pendolino) fake o reali che siano.
Infine vorrei sapere dai più esperti da quali porzioni di campo debbano partire questi "lancioni" per essere efficaci.

Cerco queste informazioni per elaborare una tattica/strategia che limiti al massimo il mio avversario (partecipo per lo più a tornei Live). Ho provato i suggerimenti postati più su (5 DC e difesa decisa con Linea difensiva a 0) che danno qualche risultato ma, IMO, si può fare ancora meglio conoscendo il NEMICO!!!!
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!!
Se vuoi mollare il gioco dopo un mese usa la mlo ..se vuoi incazzarti come una bestia usa la mlo se vuoi giocare e divertirti usa la master off e scoprirai il calcio puliyo

smd79 ha detto:

strano... dicono che questo pes non ha bachi. Evidentemente saranno stati gli alieni che per conquistare la terra si sono travestiti da Van Der Coso, Doumbia, ecc... e la stanno conquistando

non stare al gioco di Konami, vendi quella roba li...

Ragazzi, passate a giocare Manual, i quitters sono quasi inesistenti e la bravura del player conta molto di più.

lelemilan86 ha detto:
dimenticavo, il valore delle tattiche non riesco a farlo salire più di 89.. qualcuno mi sa dire come faccio a farlo arrivare a 99??
thanks

vuoi arrivare a 99 di tattica??

Vendi

DE JONG
BOATENG

Compra

XAVI
INIESTA.

Peeta ha detto:
Ragazzi, passate a giocare Manual, i quitters sono quasi inesistenti e la bravura del player conta molto di più.

Parole sante...se solo funzionasse il matchmaking :mrgreen: :mrgreen:

smd79 ha detto:

Chi te lo ha fatto fare...fregatene..devi divertirti!che te frega di vincere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online