Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shaw74 ha detto:
Questo ti attende Curioso:

Real vs Real; Real vs Real; Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;....
:) ;) :)

Immagino...

allora prenderò il Barcellona mi sa...

Il Milan fa schifo?

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

Real vs Real; Real vs Real; Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;....

Immagino...

Il Milan fa schifo?
Prenderanno tutti il Real, in alternativa il Brasile.. Se vuoi fare una ficata, prova con l'Italia.... Sono fortissimi in difesa e a centrocampo, il "manico" davanti ce lo metti te e il gioco è fatto... ;)

shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

Immagino...

Il Milan fa schifo?
Prenderanno tutti il Real, in alternativa il Brasile.. Se vuoi fare una ficata, prova con l'Italia.... Sono fortissimi in difesa e a centrocampo, il "manico" davanti ce lo metti te e il gioco è fatto... ;)

No troppi juventini in nazionale... :D

Ti elenco le squadre che prenderei io per divertirsi

OLANDA
MANCHESTER UNITED
CHELSEA

Per andare sul Sicuro:

SPAGNA
PSG

Francy79 ha detto:
una curiosita' ma secondo voi.....

in pes i giocatori hanno anche intelligenza artificiale diversa uno dal altro o i comportamenti dipendono solo dalle statistiche...?

esempio Balotelli e Ibra hanno un modo di giocare e di muoversi unico ... io nella demo ho avuto l'impressione che Balotelli si muovesse in effetti come il verlo Balotelli ...

secondo voi hanno scriptato i vari giocatori per farli assomigliare alle loro controparti reali o dipende tutto SOLO dalle statistiche.... :?:

anche Pato mi da la stessa sensazione di assomigliare molto a quello vero per come si muove...

ve lo chiedo perche se fosse che hanno scriptato l'intelligenza dei vari giocatori... a questo punto uno che gioca in Coach come me non dovrebbe guardare solo le statistiche dei giocatori ma proprio lo stile di gioco... :!:
:?: :mrgreen:

Francy79 ha detto:
Francy79 ha detto:
una curiosita' ma secondo voi.....

in pes i giocatori hanno anche intelligenza artificiale diversa uno dal altro o i comportamenti dipendono solo dalle statistiche...?

esempio Balotelli e Ibra hanno un modo di giocare e di muoversi unico ... io nella demo ho avuto l'impressione che Balotelli si muovesse in effetti come il verlo Balotelli ...

secondo voi hanno scriptato i vari giocatori per farli assomigliare alle loro controparti reali o dipende tutto SOLO dalle statistiche.... :?:

anche Pato mi da la stessa sensazione di assomigliare molto a quello vero per come si muove...

ve lo chiedo perche se fosse che hanno scriptato l'intelligenza dei vari giocatori... a questo punto uno che gioca in Coach come me non dovrebbe guardare solo le statistiche dei giocatori ma proprio lo stile di gioco... :!:
:?: :mrgreen:
Quello di cui parli tu è il player ID...e i giocatri che hai citato dovrebbero avrcelo tutti...

DavideBH ha detto:
visto che ci troviamo in tema...lunedì ho un torneo live...chi prendo???sono indeciso tra bayern e city
indifferente. entrambe sono ottime squadre sia in difesa che in attacco. però forse è meglio il city perchè ha una ottima panchina rispetto al bayern

giaccherinho ha detto:
DavideBH ha detto:
visto che ci troviamo in tema...lunedì ho un torneo live...chi prendo???sono indeciso tra bayern e city
indifferente. entrambe sono ottime squadre sia in difesa che in attacco. però forse è meglio il city perchè ha una ottima panchina rispetto al bayern

il punto è che non mi convince molto il centrocampo dei citizens...oltre tourè almeno...

Domanda veloce ma le carte dei giocatori ... son gia visualizzate sulle skill? per esempio c,é una carta che ti fa fare passaggi migliori da dietro...

Vuol dire che alza la skill di precision pass o é una cosa fuori dalle skills?

Qualcuno mi dice solo si o no?

Francy79 ha detto:
Domanda veloce ma le carte dei giocatori ... son gia visualizzate sulle skill? per esempio c,é una carta che ti fa fare passaggi migliori da dietro...

Vuol dire che alza la skill di precision pass o é una cosa fuori dalle skills?
Le carte abilità sono al di fuori delle statistiche...sono abiltà "extra" che rendono ogni giocatore unico...

Premetto che non gioco la MLO (almeno per il momento poichè l'idea mi stuzzica....).
Ho provato a leggere un pò di pagine di questo Thread (in particolare le 100 iniziali e queste ultime......leggerlo tutto è ormai impossibile) e vorrei riprendere una questione che avevo posto qualche tempo fa ed alla quale ancora non ho una risposta. Le mie domande riguardano i famigerati "lancioni"....
Innanzitutto volevo sapere se per essi si intende lanci lunghi in profondità (L1 + triangolo al massimo del caricamento) o anche lanci con il cerchio (magari a scavalcare con R2).
Poi mi interessava sapere se per assicurare la riuscita dello "schema" sia necessario impostare le tattiche (e le strategie-sliders) in un modo particolare oppure basti la sola presenza di giocatori veloci (o/e in possesso della carta Pendolino) fake o reali che siano.
Infine vorrei sapere dai più esperti da quali porzioni di campo debbano partire questi "lancioni" per essere efficaci.

Cerco queste informazioni per elaborare una tattica/strategia che limiti al massimo il mio avversario (partecipo per lo più a tornei Live). Ho provato i suggerimenti postati più su (5 DC e difesa decisa con Linea difensiva a 0) che danno qualche risultato ma, IMO, si può fare ancora meglio conoscendo il NEMICO!!!!
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1