shaw74 ha detto:Questo ti attende Curioso:
Real vs Real; Real vs Real; Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;....
![]()
![]()
![]()
Immagino...
allora prenderò il Barcellona mi sa...
Il Milan fa schifo?
shaw74 ha detto:Questo ti attende Curioso:
Real vs Real; Real vs Real; Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;....
![]()
![]()
![]()
Prenderanno tutti il Real, in alternativa il Brasile.. Se vuoi fare una ficata, prova con l'Italia.... Sono fortissimi in difesa e a centrocampo, il "manico" davanti ce lo metti te e il gioco è fatto...Curioso81 ha detto:shaw74 ha detto:Questo ti attende Curioso:
![]()
![]()
![]()
Immagino...
Il Milan fa schifo?
shaw74 ha detto:Prenderanno tutti il Real, in alternativa il Brasile.. Se vuoi fare una ficata, prova con l'Italia.... Sono fortissimi in difesa e a centrocampo, il "manico" davanti ce lo metti te e il gioco è fatto...Curioso81 ha detto:shaw74 ha detto:Questo ti attende Curioso:
![]()
![]()
![]()
Immagino...
Il Milan fa schifo?![]()
shaw74 ha detto:
Io non ti ho visto giocare a questo 2013, ma sono sicuro che esageri in senso negativo...Curioso81 ha detto:shaw74 ha detto:
non sono un campione...in sto periodo faccio pena...![]()
shaw74 ha detto:Io non ti ho visto giocare a questo 2013, ma sono sicuro che esageri in senso negativo...Curioso81 ha detto:shaw74 ha detto:
non sono un campione...in sto periodo faccio pena...![]()
Vero è che parli molto male del gioco, quindi forse un gran feeling non ce l'hai...
Doddo ha detto:Puzza tanto ?Curioso81 ha detto:Mi annoio mentre gioco e mollo..
:?: :mrgreen:Francy79 ha detto:una curiosita' ma secondo voi.....
in pes i giocatori hanno anche intelligenza artificiale diversa uno dal altro o i comportamenti dipendono solo dalle statistiche...?
esempio Balotelli e Ibra hanno un modo di giocare e di muoversi unico ... io nella demo ho avuto l'impressione che Balotelli si muovesse in effetti come il verlo Balotelli ...
secondo voi hanno scriptato i vari giocatori per farli assomigliare alle loro controparti reali o dipende tutto SOLO dalle statistiche.... :?:
anche Pato mi da la stessa sensazione di assomigliare molto a quello vero per come si muove...
ve lo chiedo perche se fosse che hanno scriptato l'intelligenza dei vari giocatori... a questo punto uno che gioca in Coach come me non dovrebbe guardare solo le statistiche dei giocatori ma proprio lo stile di gioco... :!:
Quello di cui parli tu è il player ID...e i giocatri che hai citato dovrebbero avrcelo tutti...Francy79 ha detto::?: :mrgreen:Francy79 ha detto:una curiosita' ma secondo voi.....
in pes i giocatori hanno anche intelligenza artificiale diversa uno dal altro o i comportamenti dipendono solo dalle statistiche...?
esempio Balotelli e Ibra hanno un modo di giocare e di muoversi unico ... io nella demo ho avuto l'impressione che Balotelli si muovesse in effetti come il verlo Balotelli ...
secondo voi hanno scriptato i vari giocatori per farli assomigliare alle loro controparti reali o dipende tutto SOLO dalle statistiche.... :?:
anche Pato mi da la stessa sensazione di assomigliare molto a quello vero per come si muove...
ve lo chiedo perche se fosse che hanno scriptato l'intelligenza dei vari giocatori... a questo punto uno che gioca in Coach come me non dovrebbe guardare solo le statistiche dei giocatori ma proprio lo stile di gioco... :!:
indifferente. entrambe sono ottime squadre sia in difesa che in attacco. però forse è meglio il city perchè ha una ottima panchina rispetto al bayernDavideBH ha detto:visto che ci troviamo in tema...lunedì ho un torneo live...chi prendo???sono indeciso tra bayern e city
giaccherinho ha detto:indifferente. entrambe sono ottime squadre sia in difesa che in attacco. però forse è meglio il city perchè ha una ottima panchina rispetto al bayernDavideBH ha detto:visto che ci troviamo in tema...lunedì ho un torneo live...chi prendo???sono indeciso tra bayern e city
L'attacco del city è decisamente più forte...e soprattutto ha ottime alternativeDavideBH ha detto:visto che ci troviamo in tema...lunedì ho un torneo live...chi prendo???sono indeciso tra bayern e city
DavideBH ha detto:visto che ci troviamo in tema...lunedì ho un torneo live...chi prendo???sono indeciso tra bayern e city
Le carte abilità sono al di fuori delle statistiche...sono abiltà "extra" che rendono ogni giocatore unico...Francy79 ha detto:Domanda veloce ma le carte dei giocatori ... son gia visualizzate sulle skill? per esempio c,é una carta che ti fa fare passaggi migliori da dietro...
Vuol dire che alza la skill di precision pass o é una cosa fuori dalle skills?