Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forzamilan09 ha detto:
raga ma a voi vi fa giocare...a me mi si scollega solo per disconnessione dal playstation network....sto perdendo un sacco di punti...
beato te,almeno tu ci entri sul psn :cry:

polin16v ha detto:
pato, cavani, benzema ?

gioco con mezza punta e una punta....

Pato non lo sopporto, come eto'o e lavezzi, tutti li usano come sciatori e sono insopportabili.
Cavani e Benzema li ho entrambi come riserve di Ibra e CR7 e sono ottimi.
Benzema fa più movimento e ha un migliore tiro da fuori.
Cavani è più efficace in area e più fote di testa.
Se devi scegliere uno dei due preferirei Benzema.

macripalu ha detto:
polin16v ha detto:
pato, cavani, benzema ?

gioco con mezza punta e una punta....

Pato non lo sopporto, come eto'o e lavezzi, tutti li usano come sciatori e sono insopportabili.
Cavani e Benzema li ho entrambi come riserve di Ibra e CR7 e sono ottimi.
Benzema fa più movimento e ha un migliore tiro da fuori.
Cavani è più efficace in area e più fote di testa.
Se devi scegliere uno dei due preferirei Benzema.

ok provero' allora

Covenant1982 ha detto:
PSN NON VA PIÙ....non ci si riesce più a connettere...attacco hacker forse...
proprio oggi che avevo il "giorno libero" e potevo fare qualche partita in più online :evil: :evil:

Non capisco, ogni occasione è buona per litigare tra di voi o attaccarvi ancora con la storia di questa squadra o quella. Per lo più siete OT, questa non è la macchinetta del caffè e se pure fosse si esagera sempre.
Messaggi cancellati e richiami inoltrati. La sezione è sott occhio.

a tutti gli amici di pesfan con linea alice ci sono dei problemi con la Sony in pratica non fa collegare al psn:(come ho ben scritto intorno le 16 mentre giocavo mi ha fatto disconnettere ben tre volte con due partite perse a tavolino in più ho preso come cortesia B per finire in bellezza ..mi sono precipitato a chiamare la
Sony assistenza e mi hanno detto che entrò domani il problema sarà risolto ...oltre che cornuto anche mazziato ho perso più di 40 punti soldi e contratti di molti giocatori ..Vabbe vedremo domani se si risolverà questo bug della sony

Ho scritto per fare chiarezza in questo problema ..bisogna aspettare menomale che ho chiamato la Sony ..mi sono preso male..ho comprato un ottimo net gear confugurato da mio cognato che è un tecnico
È pensavo fosse un problema del modem ...

Raga ma non c'è proprio modo di incontrare nella MLO utenti dello stesso livello con la squadra dello stesso livello?sapete quante volte ho messo come opzione utente pari lvl e mi ha pescato gente il doppio più forte ..e non parliamo del matchmaking,li prendo gente aliena ovvero forza squara 850,900 ..

RealFighter ha detto:
Raga ma non c'è proprio modo di incontrare nella MLO utenti dello stesso livello con la squadra dello stesso livello?sapete quante volte ho messo come opzione utente pari lvl e mi ha pescato gente il doppio più forte ..e non parliamo del matchmaking,li prendo gente aliena ovvero forza squara 850,900 ..
Porta pazienza fino a giovedì ....

Covenant1982 ha detto:
Dal PC non riesco neanche ad aprire facebook!!!!!

Ma che succede alla rete mondiale?!!
per fortuna a me almeno nel pc la connessione è buona,lenta ma comunque c'è.
kernel scusa per l'OT :oops:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com