raga ma a voi vi fa giocare...a me mi si scollega solo per disconnessione dal playstation network....sto perdendo un sacco di punti...
a me pure ma perke kazzo sto perdendo un sacco di punti....Vito139990 ha detto:Disconnesso due volte dalla playstation network perso più di 40 punti che palle!!!!che sta succedendo ???
beato te,almeno tu ci entri sul psn :cry:forzamilan09 ha detto:raga ma a voi vi fa giocare...a me mi si scollega solo per disconnessione dal playstation network....sto perdendo un sacco di punti...
polin16v ha detto:pato, cavani, benzema ?
gioco con mezza punta e una punta....
macripalu ha detto:polin16v ha detto:pato, cavani, benzema ?
gioco con mezza punta e una punta....
Pato non lo sopporto, come eto'o e lavezzi, tutti li usano come sciatori e sono insopportabili.
Cavani e Benzema li ho entrambi come riserve di Ibra e CR7 e sono ottimi.
Benzema fa più movimento e ha un migliore tiro da fuori.
Cavani è più efficace in area e più fote di testa.
Se devi scegliere uno dei due preferirei Benzema.
proprio oggi che avevo il "giorno libero" e potevo fare qualche partita in più onlineCovenant1982 ha detto:PSN NON VA PIÙ....non ci si riesce più a connettere...attacco hacker forse...
Spero che hai letto cosa ha scritto l admin su ...calmoCovenant1982 ha detto:Ma porco di quel cane!!!!
Che rabbia....niente Pes stasera!!!
Porta pazienza fino a giovedì ....RealFighter ha detto:Raga ma non c'è proprio modo di incontrare nella MLO utenti dello stesso livello con la squadra dello stesso livello?sapete quante volte ho messo come opzione utente pari lvl e mi ha pescato gente il doppio più forte ..e non parliamo del matchmaking,li prendo gente aliena ovvero forza squara 850,900 ..
Vito139990 ha detto:Spero che hai letto cosa ha scritto l admin su ...calmoCovenant1982 ha detto:Ma porco di quel cane!!!!
Che rabbia....niente Pes stasera!!!![]()
![]()
per fortuna a me almeno nel pc la connessione è buona,lenta ma comunque c'è.Covenant1982 ha detto:Dal PC non riesco neanche ad aprire facebook!!!!!
Ma che succede alla rete mondiale?!!