Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho comprato il gioco il primo giorno che è uscito,ho iniziato subito la MLO perchè mi piace sono questa e,dopo 2 giorni,me lo ricordo bene,io mi dibattevo per le difficoltà di rinnovare il contratto a Paccini perchè avevo comprato M.Moralez,e i miei avversari avevano Messi,Ronaldo,Aguero,Buffon,Puyol e Ozil...ora...un coglione non sono,di matematica un po' me ne intendo,non mi dite che hanno sfruttato il Bug dei contratti e che hanno giocato 24h/24...è una cazzata,c'è un trucco...vi ricordate Tomb Raider?se in modltà pausa premevi L1,L2,O,X,X,L2,L1,triangolo,triangolo,Lara Croft aveva vite infinite...ecco....sarà cosi' anche per PES,'fanculo a sti Nipponzi...

bug o non bug mi rode che gente possa usare trucchi o rosicare. tanto alla lunga si stuferanno. io vado avanti per la nia strada. ora ho una scqudra da 77 punti per giocatore e ora incomincero la ricerca dei over 80. oassanto 30 minuti a cercare il giocatore che mi occorrera`.

mimancaKoller ha detto:
io ho comprato il gioco il primo giorno che è uscito,ho iniziato subito la MLO perchè mi piace sono questa e,dopo 2 giorni,me lo ricordo bene,io mi dibattevo per le difficoltà di rinnovare il contratto a Paccini perchè avevo comprato M.Moralez,e i miei avversari avevano Messi,Ronaldo,Aguero,Buffon,Puyol e Ozil...ora...un coglione non sono,di matematica un po' me ne intendo,non mi dite che hanno sfruttato il Bug dei contratti e che hanno giocato 24h/24...è una cazzata,c'è un trucco...vi ricordate Tomb Raider?se in modltà pausa premevi L1,L2,O,X,X,L2,L1,triangolo,triangolo,Lara Croft aveva vite infinite...ecco....sarà cosi' anche per PES,'fanculo a sti Nipponzi...

vero!
io l'ho comprato il primo giorno che è uscito in inghilterra...
e mi ricordo ho pensato la stessa cosa.. bah

cmq anche a me manca Ian Koller!
prendevo sempre la Repubblica Ceca perchè c'era lui!
cross e incornate a manetta ma anche bravo coi piedi... che gran centravanti..
e che squadra era??
nedved smicer poborsky berger...

balza88 ha detto:
balza88 ha detto:
manuelkreuk ha detto:
serata no! dai che ti rifarai ;)
siamo in 2...5 partite,4 sconfitte e 1 vittoria...
ragazzi ho bisogno di un cc sui 13 milioni da affiancare a inler e nocerino con un centrocampo a 3...chi mi consigliate??
c'è nessuno??

Non so quale sia il valore attuale, ma dovremmo esserci:
Zokora
Sissoko (quello del PSG ex Juve)
Mvila

Sono tutti buoni in copertura

Rraga una domanda volessi fare una squadra con un centrocampo forte ad esempio una 3 4 3 che caratterstiche devono avere i centrocampisti tale che tangano li la palla... io sperintalmente ho guardato : kick power metti che si trovino in area... defence almeno 70-80 e reaction 80... Voi che dite che caratteristiche cerchereste? grazie a tutti

ps non mi e' quanto serva e come serva body balance per un centrcampista stesso discorso quanto possa servire defence per fare "tappo" a centro campo!

Francy79 ha detto:
Rraga una domanda volessi fare una squadra con un centrocampo forte ad esempio una 3 4 3 che caratterstiche devono avere i centrocampisti tale che tangano li la palla... io sperintalmente ho guardato : kick power metti che si trovino in area... defence almeno 70-80 e reaction 80... Voi che dite che caratteristiche cerchereste? grazie a tutti

ps non mi e' quanto serva e come serva body balance per un centrcampista stesso discorso quanto possa servire defence per fare "tappo" a centro campo!

francy dio bono uno vorrebbe anche aiutarti ma ogni volta non si capisce una minchia quando scrivi :?

i centrocampisti devono essere mediani. con 70/70 tra attacco e difesa devono avere passaggi veloci e precisi. reazione e forza dirompente. carta abilita, a tutto campo, daluardo, onnipresente

DavideBH ha detto:
Francy79 ha detto:

francy dio bono uno vorrebbe anche aiutarti ma ogni volta non si capisce una minchia quando scrivi :?
guarda scrivere dal cellulare non é la cosa.piu facile del mondo.... :(

Francy79 ha detto:
DavideBH ha detto:
Francy79 ha detto:

guarda scrivere dal cellulare non é la cosa.piu facile del mondo.... :(

non lo metto in dubbio ma cerca di farlo più lentamente almeno uno capisce quello che chiedi

ryk ha detto:
mimancaKoller ha detto:

vero!
io l'ho comprato il primo giorno che è uscito in inghilterra...
e mi ricordo ho pensato la stessa cosa.. bah

cmq anche a me manca Ian Koller!
prendevo sempre la Repubblica Ceca perchè c'era lui!
cross e incornate a manetta ma anche bravo coi piedi... che gran centravanti..
e che squadra era??
nedved smicer poborsky berger...

a leggere quello che hai scritto mi sono messo a piangere...che squadra meravigliosa...e quando lui aveva freccia blu ci mettevo il secondo portiere a fare il centravanti,era 1.96....hahahahaha...

chi mi consiglia un due DC forti max 12-15 milioni?

per ora ho:
- gamberini
- perea
- n'kolaou
- onuoha
- garay
- abidal

ma vorrei altri due DC forti

Non so voi come la pensiate ma io vorrei che Konami togliesse i ruoli di esterni di centrocampo (CLD/CLS) agli attaccanti come Pato, Eto'o, Aguero, Hulk, Sanchez, ecc... il gioco diventa così una bambinata, online sono troppi quelli che sfruttano questa cosa schierando così 5 o 6 punte, va a finire che tutti giocano più o meno allo stesso modo e con gli stessi giocatori. :evil:

E' sicuramente meno grave dei quitters però è sempre un cheat da eliminare.

Ho 10M da investire... chi posso prendere di attaccante da mettere vicino a di Natale e Cavani? davanti ho anche el sharawy mi servirebbe qualcuno al livello di Cavani che crei gioco :D ... Pensavo a Falcao Pedro o Torres... Qualche nome?consigli?
Grazie 8-)

Francy79 ha detto:
Ho 10M da investire... chi posso prendere di attaccante da mettere vicino a di Natale e Cavani? davanti ho anche el sharawy mi servirebbe qualcuno al livello di Cavani che crei gioco :D ... Pensavo a Falcao Pedro o Torres... Qualche nome?consigli?
Grazie 8-)

GOMIS

bmw240cv ha detto:
Francy79 ha detto:
Grazie 8-)
:D

GOMIS
Ero indeciso é un po che lo voglio prendere da quando lo hai nominato... ora vendo strudge che é scanduto e provo Gomes.... ho preso falcao prima... non mi ha entusiasmato... diamogli tempo :D

Francy79 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Francy79 ha detto:
Grazie 8-)
:D

GOMIS
Ero indeciso é un po che lo voglio prendere da quando lo hai nominato... ora vendo strudge che é scanduto e provo Gomes.... ho preso falcao prima... non mi ha entusiasmato... diamogli tempo :D

GOMIS del LIONE non Gomes.

raga
chi mi consiglia un due DC forti max 12-15 milioni?

per ora ho:
- gamberini
- perea
- n'kolaou
- onuoha
- garay
- abidal

ma vorrei altri due DC forti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,532
Ultimo utente registrato
lumadeckmountedbathfiller