Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
benedetto8079 ha detto:
mikelsa ha detto:
io gioco per divertirmi e vincere, invece di piangere van der mirch come molti l'ho comprato anche io, è forte perchè non comprarlo? ;)

ps ma negli, anita tsatsokuri cosa hanno che non vanno?

ma son giocatori inventati dai ... che gusto c'è giocare con mazinga e daytan 3 scusa ?

l'altra sera ho visto willian dello shaktar e mi piaceva come giocava e prima o poi me lo compro ... anche oscar del chelsea ...

ma negli l'hai mai visto giocare te ??

tsatsokuri manco esiste ...

cioè il bello di pes è usare secondo me i tuoi pupilli non gente sconosciuta ... bo ...

sono d'accordo su questo, infatti all'inizio avevo insigne(gioco col napoli) e a breve credo comprero' cavani, ma alcuni giocatori li compro anche senza dar peso a se sono i miei pupilli o no.. basta che giocano bene in campo e negli e anita lo fanno!

poi ognuno è libero di far quello che vuole però devi accettare le critiche poi ...

mikelsa ha detto:
io gioco per divertirmi e vincere, invece di piangere van der mirch come molti l'ho comprato anche io, è forte perchè non comprarlo? ;)

ecco 20' minuto ero già 4 a 0 contro con 800 di valore squadra bell e buon lagga e fine partita, sono queste le cose di cui lamentarsi mica se uno si compra dei giocatori e sa usarli bene(che poi il lato positivo è che anche all'inizio puoi giocartela con gente che ha molti piu' soldi di te! senno sai che palle diventava un mmorpg a chi farma di piu)

negli e tsatsokuri sono giocatori che non esistono come VAN DER MIRCH...

i giocatori come VAN DER MIRCH,PETORBENOV,MPHELA,DOUMBIA etc etc sono giocatori che esaltano la merdosita' di PES che e' basato solo sulla velocita' e basta.
se tu ti fai una squadra con giocatori che hanno potenza dirompente e velocita' massima over 85 stai certo che se sei un minimo capace di giocare le vincerai quasi tutte.

renzo1384 ha detto:
mikelsa ha detto:

non è tanto il fatto di aver comprato Van der Mirch (cosa cmq grave.. :) più mphela duombia eto'o pato..)... il problema ,e lo si capisce vedendo la tua squadra,è che sei uno dei tanti che gioca solo a lancioni..e in molti qui non apprezzano queste cose... ;) se poi tu ti diverti così... :lol:
hm van der mirch e mphela li uso solo come riserve e cmq faccio molto gioco di possesso palla e dribbling, in piu' ora che ho boateng tento spesso i tiri da lontano, non sempre L'ABITO FA IL MONACO ;)

bmw240cv ha detto:
mikelsa ha detto:

ecco 20' minuto ero già 4 a 0 contro con 800 di valore squadra bell e buon lagga e fine partita, sono queste le cose di cui lamentarsi mica se uno si compra dei giocatori e sa usarli bene(che poi il lato positivo è che anche all'inizio puoi giocartela con gente che ha molti piu' soldi di te! senno sai che palle diventava un mmorpg a chi farma di piu)

i giocatori come VAN DER MIRCH,PETORBENOV,MPHELA,DOUMBIA etc etc sono giocatori che esaltano la merdosita' di PES che e' basato solo sulla velocita' e basta.
se tu ti fai una squadra con giocatori che hanno potenza dirompente e velocita' massima over 85 stai certo che se sei un minimo capace di giocare le vincerai quasi tutte.

beh come nella realtà la velocità di un giocatore influisce molto sul suo rendimento, ma in ogni caso non è che serva in tutti i reparti, come hai notato a centrocampo ho cahill, nolan, de jong e boateng che non sono proprio dei velocisti e mi giocano bene lo stesso

chissa' perchè ma a me tutti sti lanci profondi non me li riescono a fare, sarà che marco bene? o che seleziono il terzino DC di turno e lo faccio correre indietro prevenendo il lancio lungo? c mon non è difficile.

raga, buon difensore centrale da affiancare a cannavaro (no pg, inventati,fallati please ;) )max 14 miln chi mi consigliate??
In attacco punta ho Cavani, ottima forza dirompente, mi consigliate un ottimo trq? ho hamsik ma mi soddisfa a metà, o un cc decente da affiancare a felipe melo (anche qui, nn cerco giocatori fallati, solo real)

e il miglior portiere? handanovic , buffon o casiglias (naturalmente elimino di proposito il fallato tazkuiry o come si chiama)

mikelsa ha detto:
bmw240cv ha detto:
mikelsa ha detto:

beh come nella realtà la velocità di un giocatore influisce molto sul suo rendimento, ma in ogni caso non è che serva in tutti i reparti, come hai notato a centrocampo ho cahill, nolan, de jong e boateng che non sono proprio dei velocisti e mi giocano bene lo stesso

chissa' perchè ma a me tutti sti lanci profondi non me li riescono a fare, sarà che marco bene? o che seleziono il terzino DC di turno e lo faccio correre indietro prevenendo il lancio lungo? c mon non è difficile.

non e' quello il fatto personalmente per me e' un fatto di principio...una volta mi e' capitato di giocare con uno che in avanti aveva VAN DER MIRCH,PETORBENOV,DOTAN e MPHELA,...cioe' quando vedo ste cose mi viene il vomito..poi ha perso 2 a 0 ma non si puo' guardare...io che mi sbatto e faccio segnare POGBA che ha 65 di overall.

benedetto8079 ha detto:
vorrei comprare totti e usarlo come cc dietro alla mia punta di ruolo ...

qualcuno l'ha mai usato come cc ??

sono indeciso tra lui e MANDŽUKIĆ ... volevo un centrocampista alternativo ...

se vedete il mio schema sarebbe il cmf ... dietro la punta ...

uno con un buon tiro insomma ...

smd79 ha detto:
raga, buon difensore centrale da affiancare a cannavaro (no pg, inventati,fallati please ;) )max 14 miln chi mi consigliate??
In attacco punta ho Cavani, ottima forza dirompente, mi consigliate un ottimo trq? ho hamsik ma mi soddisfa a metà, o un cc decente da affiancare a felipe melo (anche qui, nn cerco giocatori fallati, solo real)

e il miglior portiere? handanovic , buffon o casiglias (naturalmente elimino di proposito il fallato tazkuiry o come si chiama)

N'KOULOU.

e anche se e' lento guardati BARZAGLI.

il portiere piu' forte per me e' GIGI.

bmw240cv ha detto:

non e' quello il fatto personalmente per me e' un fatto di principio...una volta mi e' capitato di giocare con uno che in avanti aveva VAN DER MIRCH,PETORBENOV,DOTAN e MPHELA,...cioe' quando vedo ste cose mi viene il vomito..poi ha perso 2 a 0 ma non si puo' guardare...io che mi sbatto e faccio segnare POGBA che ha 65 di overall.
[/quote][/quote]

pes è un simulatore e per ora non è assolutamente uguale al calcio REALE, quindi siccome mi diverto di piu quando vinco(non so voi.) sono contento a giocare così che poi prima o poi è normale che rimpiazzero' quei FAke con giocatori reali ma siccome non posso stare azzeccato 3 ore al giorno per ora quando mi serve un panchinaro ho loro che costano poco e rendono bene. detto questo direi di chiudere la discussione qui.

smd79 ha detto:

difensore ti consiglio MASCHERANO

trq non saprei perchè non li uso ...

cc decente da affiancare a felipe melo ti consiglio GUARIN

vai sul sicuro !

benedetto8079 ha detto:
smd79 ha detto:

difensore ti consiglio MASCHERANO

trq non saprei perchè non li uso ...

cc decente da affiancare a felipe melo ti consiglio GUARIN

vai sul sicuro !

confermo gioco spesso con l'inter e ti assicuro che guarin è un fenomeno! come altre opzioni dovresti chiedere che parametri vai cercando(cc offensivo o difensivo? fisico o abile coi piedi?

mikelsa ha detto:
bmw240cv ha detto:

[/quote]

pes è un simulatore e per ora non è assolutamente uguale al calcio REALE, quindi siccome mi diverto di piu quando vinco(non so voi.) sono contento a giocare così che poi prima o poi è normale che rimpiazzero' quei FAke con giocatori reali ma siccome non posso stare azzeccato 3 ore al giorno per ora quando mi serve un panchinaro ho loro che costano poco e rendono bene. detto questo direi di chiudere la discussione qui.[/quote]

io preferisco costruirmi le azioni,giocare bene e se possibile entrare in porta con il pallone stile Barcellona...non me ne frega nulla di vincere tanto non porti a casa nulla.infatti ho una media gol fatti ridicola,tipo 1,50 a partita,piu' o meno come quelli subiti.
Ma ora sara' 2 settimane che non ci gioco...avevo la nausea ahahaha :mrgreen:

Io continuo a giocare coach dove conta meno la velocità e mi sento molto allenatore infatti dopo aver preso un giocatore veloce esplosivo messo come laterale... stesso discorso le due punte... la squadra mi sembra meno forte... quindi mi cercherò due lmc/ss capaci di testa con un buon passaggio un bel jump alto... tale che aprino il gioco per la Punta... e ricevano e sfruttino le palle alte tirate dalla difesa...

Ps ho venduto di natale..

bmw240cv ha detto:
mikelsa ha detto:
bmw240cv ha detto:

pes è un simulatore e per ora non è assolutamente uguale al calcio REALE, quindi siccome mi diverto di piu quando vinco(non so voi.) sono contento a giocare così che poi prima o poi è normale che rimpiazzero' quei FAke con giocatori reali ma siccome non posso stare azzeccato 3 ore al giorno per ora quando mi serve un panchinaro ho loro che costano poco e rendono bene. detto questo direi di chiudere la discussione qui.[/quote]

io preferisco costruirmi le azioni,giocare bene e se possibile entrare in porta con il pallone stile Barcellona...non me ne frega nulla di vincere tanto non porti a casa nulla.infatti ho una media gol fatti ridicola,tipo 1,50 a partita,piu' o meno come quelli subiti.
Ma ora sara' 2 settimane che non ci gioco...avevo la nausea ahahaha :mrgreen:[/quote]
sta venendo anche a me dopo la sfilza di disconnessioni che mi hanno fatto.. la verità è che pes il massimo lo esprime giocando con gli amici! quest'anno l'ho comprato solo per allenarmi in modo da fargli il culo quando ci gioco contro hahaha :D

mikelsa ha detto:
renzo1384 ha detto:
mikelsa ha detto:

non è tanto il fatto di aver comprato Van der Mirch (cosa cmq grave.. :) più mphela duombia eto'o pato..)... il problema ,e lo si capisce vedendo la tua squadra,è che sei uno dei tanti che gioca solo a lancioni..e in molti qui non apprezzano queste cose... ;) se poi tu ti diverti così... :lol:
hm van der mirch e mphela li uso solo come riserve e cmq faccio molto gioco di possesso palla e dribbling, in piu' ora che ho boateng tento spesso i tiri da lontano, non sempre L'ABITO FA IL MONACO ;)
Scusami ma dubito fortemente di questa tua affermazione...la tua è la classica formazione da lancione...è come comprare una ferrari e dire:no ma tanto la uso solo in centro abitato a 50 km/h...ma chi ti crede ? ;)

renzo1384 ha detto:
]
mikelsa ha detto:

hm van der mirch e mphela li uso solo come riserve e cmq faccio molto gioco di possesso palla e dribbling, in piu' ora che ho boateng tento spesso i tiri da lontano, non sempre L'ABITO FA IL MONACO ;)[/quote]
Scusami ma dubito fortemente di questa tua affermazione...la tua è la classica formazione da lancione...è come comprare una ferrari e dire:no ma tanto la uso solo in centro abitato a 50 km/h...ma chi ti crede ? ;)[/quote]
non è che se non mi credi non dormo, vai tranquillo ;)

quindi deduco che della mia formazione senza difensori ma con solo mediani non gliene frega nu caz a nessuno no ?

aua uhauahuahuahuahaa ero tutto esaltato uff ...

vabbè ...

ciao ...

mikelsa ha detto:
renzo1384 ha detto:
]
mikelsa ha detto:

Scusami ma dubito fortemente di questa tua affermazione...la tua è la classica formazione da lancione...è come comprare una ferrari e dire:no ma tanto la uso solo in centro abitato a 50 km/h...ma chi ti crede ? ;)[/quote]
non è che se non mi credi non dormo, vai tranquillo ;)[/quote]
No ma ci mancherebbe...solo che non riesco a provare "compassione" per uno che ha la tua squadra,tutto qui...stavolta non me la sento di insultare i soliti quitter.. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom