Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
steprin ha detto:
Salve gente,
Mi date un consiglio...devo prendere un TRQ, sono indeciso tra Ronaldinho e Ozil....Voi chi suggerite?? chi e' meglio?
Altrimenti avete altri nomi con le caratteristiche simili a questi 2???
Io sinceramente prenderei Ronaldinho per fare un po' di calcio champangne in mezzo al campo ;)
Fermati un secondo xd fanno tutti ne due pena ..vira su snijder o gerrard che hanno una gran botta fidati di me..

in 20 partite che ho fatto questa settimana manco uno staccone ...

giusto 2 partite dove i comandi rispondevano in ritardo ed infatti ho perso però bo ...

cmq la forza maggiore si può battere ...

ieri sera uno che proprio non sapeva giocare cioè lanciava a caso col triangolo gli attaccanti e passava attraverso i miei mediani e niente 2 tiri a caso 2 goal ...

alchè !

non mi son dato per vinto e ho dato il massimo e dopo vari tentativi ... ho vinto 8 a 2 ... non mi son voluto fermare e che cacchio ero troppo arrabbiato !

la partita dopo uguale primo mio tiro palo ...

lui tira goal ...

era scarso ...

ho deciso di farmi autogoal ...

2 a 1 per lui ...

alla fine ho vinto 4 a 2 ...

e bo ogni tanto provate anche voi a farvi l'autogoal quando vedete qualche presenza oscura ...

bmw240cv ha detto:
Dylan_Dog ha detto:
Mi spiegate una cosa noob sulla MLO, in pratica sta facendo con molta fatica la squadra ed ora ho 18 milioni... è inutile comprare un Pato o un Eto'o se poi mi finiscono tutti i soldi, oppure anche se lo compro con 16 poi nel giro di 10 partite riesco a ripagarmi l'ingaggio del suo cartellino visto che poi mi danno di più come premio partita? Chiedo questo perchè per potermi comprare giocatori forti quanti soldi in più debbo avere come rimanenza? Esempio: Spendo 16 ma ho 26 quindi rimango con 10 Milioni, perchè attualmente sto comprando scarsoni da 3-4 Milioni e se vado avanti cosi uno forte non lo compero mai...
Grazie

piu' e' alto il valore della tua squadra e piu' soldi guadagni ad ogni partita indipendentemente dal valore del singolo giocatore in rosa.

Avere 32 giocatori in rosa per un totale di 850 di valore complessivo e' come averne 18 con il medesimo valore complessivo.

Avere CR9 o avere PATO ETO'O e PANDEV e' la stessa cosa hai fini del valore complessivo.
Devi rischiare e compare gente forte ..con 18 milioni prendi un pato o un etoo oppure balotelli arshavin reus walcott devi vedere in base al tuo stile di gioco ..prima compri e prima vinci ..prima vinci e vedrai quanti ne puoi comprare :) scusa per il giro di parole

Allora questo script lo stiamo combattendo ??ce un trucco per levarti di mezzo xd ..tra ieri e oggi 17vittorie di fila devo battere il mio record di 23 :) :)

Vi chiedo anche una cosa nella situazione che ... palla che rimbalza e finisce in aria arriva il tuo giocatore e l'avversario e si trovano corpo a corpo... tu prendi la palla e tenti di passare oltre lui ti ostacola

che skill ti aiuta a tenere la palla te e far si che gli passi oltre? Dreebling o Body balance?

oppure stessa situazione lui interviene su di te la palla rimbalza via i due giocatori fanno per prendere la palla...

chi la chiappa per prima e ne ha un maggior controllo,cioe' l'avversario non gliela toglie?
chi ha Body balance piu' alta Reaction o explosive power? o anzi swerve?

grazie

ps io penso Body balance e Reaction per tutti e due credo che invece il Dreebling serva solo quando il giocatore fa per schiavere l'avversario spostandosi a destra e sinistra.... ditemi pure la vostra (mi piace capire le meccaniche di gioco) :P cioe' il body balance interviene quando 2 giocatori si contendono una palla passa chi ha fiscita' maggiore (body balance) invece per palla che rimbalza via serve Raction + explosive power che ti fa riprendere in mano la situazione prima ... :D (cmq sempre di giocatori controllati dalla cpu)

si aggiungono nuove cose che fanno venire il nervoso: serata tiri dell'avversario subito in rete (da fuori)
con l'ultimo ho sbottato sul 2-0 e mi sono fatto espellere mezza squadra dal nervoso. Meno male che era una brava persona e dopo un paio di messaggi mi ha chiesto lui come amico.
Cos'altro manca da aggiungere all'orrore in questo PES?
Non c'è mai stato nessun gioco in cui abbia raggiunto un tale livello di nervoso.

Vito139990 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Dylan_Dog ha detto:
Mi spiegate una cosa noob sulla MLO, in pratica sta facendo con molta fatica la squadra ed ora ho 18 milioni... è inutile comprare un Pato o un Eto'o se poi mi finiscono tutti i soldi, oppure anche se lo compro con 16 poi nel giro di 10 partite riesco a ripagarmi l'ingaggio del suo cartellino visto che poi mi danno di più come premio partita? Chiedo questo perchè per potermi comprare giocatori forti quanti soldi in più debbo avere come rimanenza? Esempio: Spendo 16 ma ho 26 quindi rimango con 10 Milioni, perchè attualmente sto comprando scarsoni da 3-4 Milioni e se vado avanti cosi uno forte non lo compero mai...
Grazie

piu' e' alto il valore della tua squadra e piu' soldi guadagni ad ogni partita indipendentemente dal valore del singolo giocatore in rosa.

Avere 32 giocatori in rosa per un totale di 850 di valore complessivo e' come averne 18 con il medesimo valore complessivo.

Avere CR9 o avere PATO ETO'O e PANDEV e' la stessa cosa hai fini del valore complessivo.
Devi rischiare e compare gente forte ..con 18 milioni prendi un pato o un etoo oppure balotelli arshavin reus walcott devi vedere in base al tuo stile di gioco ..prima compri e prima vinci ..prima vinci e vedrai quanti ne puoi comprare :) scusa per il giro di parole

non è cosi.
il premio viene dato in base alla squadra scesa in campo perche calcolato sulle giornate di contratto utilizzate

luxdex ha detto:
si aggiungono nuove cose che fanno venire il nervoso: serata tiri dell'avversario subito in rete (da fuori)
con l'ultimo ho sbottato sul 2-0 e mi sono fatto espellere mezza squadra dal nervoso. Meno male che era una brava persona e dopo un paio di messaggi mi ha chiesto lui come amico.
Cos'altro manca da aggiungere all'orrore in questo PES?
Non c'è mai stato nessun gioco in cui abbia raggiunto un tale livello di nervoso.
il nervoso tienilo per qualcosa di più serio ..gioca con il sorriso e mettiti intesta che e'uno passatempo non un lavoro ..ciao

ciao raga,
mi son "rotto" e deluso da questo pes:((... da super star soccer al pes 2011 ottimissimooo...
cmq, porgo la mia domanda: gioco esclusivamente la MOline.

Mi dite come faccio a contrastare i campioni del momento?!? tipo VanderMirch, Oba Oba martins, mphela ecc.
naturalmente i vari cannavaro, lucio, Ramos, nn servono (altri campioni della difesa i cui nomi sono altisonanti?)

non so se comprando i campioni "reali", riuscirò a contrastare questi giocatori fallati...però datemi qualche consiglio, ormai il gioco l'ho acquistato e cercherò purtroppo di comportarmi di conseguenza..

Ps. son considerazioni soggettive ma spero che la konami riveda le qualità di semisconosciuti astri del calcio altrimenti l'online nn avrà senso di esistere...
scusate ma brucia vedermi fare fuori un DC 84(riposato e freccia verde) da un 68!!!! e tira alla perfezione bucando portiere 88..1 , 2 anche 3 volte puo starci...però..sempre e che palle..(scusate lo sfogo, ma è la delusione di un pessologo tradito..non ha senso comprarvi cavani, torres, prendo il più veloce ed il gioco è fatto)

come TRQ vi consiglio Boateng ha un bel tiro e ottime stat fisiche! Hamsik non l'ho provato qualcuno che ce l'ha mi dice com'è?

Ora devo comprare un CC da affiancare a De Jong, consigli?

per ora la mia squadra è

Tsatokouri
Lolo Alex Nkoulu Negli(anita)
De Jong
Nolan(cahill)
Boateng
Pato Eto'o Biabiany (panchina van der mirch, mphela, doumbia :O )

poi ho altre riserve tipo alkwid o come si chiama e rakytskyi

consigli su come migliorarla? stavo pensando di sostituire biabiany con un BUON EDA che abbia il piedo sinistro forte, in modo che quando mi accentro la tira bene!

p.s. prima ho giocato con un che aveva tutti marvel(in cm aperto) vinco 2 a 1 al 90'esimo si blocca la partita e viene annullata, mi dico pazienza passiamo oltre... cerco partita di nuovo lui vinceva 1 a 0 al 90' segno io e appena segno stacca la partita di nuovo... ragazzi succede a tutti l'importante e pensare a divertirsi è un cAZZO DI GIOCO!!

mikelsa ha detto:
come TRQ vi consiglio Boateng ha un bel tiro e ottime stat fisiche! Hamsik non l'ho provato qualcuno che ce l'ha mi dice com'è?

per ora la mia squadra è

Tsatokouri
De Jong
Nolan(cahill)
Boateng

consigli su come migliorarla? stavo pensando di sostituire biabiany con un BUON EDA che abbia il piedo sinistro forte, in modo che quando mi accentro la tira bene!

p.s. prima ho giocato con un che aveva tutti marvel(in cm aperto) vinco 2 a 1 al 90'esimo si blocca la partita e viene annullata, mi dico pazienza passiamo oltre... cerco partita di nuovo lui vinceva 1 a 0 al 90' segno io e appena segno stacca la partita di nuovo... ragazzi succede a tutti l'importante e pensare a divertirsi è un cAZZO DI GIOCO!!

che tristezza ...

mikelsa ha detto:

per ora la mia squadra è

Tsatokouri
De Jong
Nolan(cahill)
Boateng

con una squadra come la tua,avrai poche consolazioni da parte degli utenti di questo forum (me compreso..) ;)

renzo1384 ha detto:
mikelsa ha detto:

per ora la mia squadra è

Tsatokouri
De Jong
Nolan(cahill)
Boateng

con una squadra come la tua,avrai poche consolazioni da parte degli utenti di questo forum (me compreso..) ;)

ahua uhauhauhaauha non li avevo notati i vari Tsatokouri Negli(anita) van der mirch, mphela, doumbia !!

modifico il mio che tristezza in che tristezza di squadra che hai !

van der mirch ... mi ricorda l'arshavin di qualche anno fa ...

benedetto8079 ha detto:
renzo1384 ha detto:
mikelsa ha detto:

per ora la mia squadra è

Tsatokouri
De Jong
Nolan(cahill)
Boateng

ahua uhauhauhaauha non li avevo notati i vari Tsatokouri Negli(anita) van der mirch, mphela, doumbia !!

modifico il mio che tristezza in che tristezza di squadra che hai !

van der mirch ... mi ricorda l'arshavin di qualche anno fa ...

Hai ragione....ripeto e confermo la delusione nel vedere questi giocatori...ma la colpa è della Konami!!! non di chi scopre questi talentuosi giocatori in cui i 68 sembrano 96!! ma la konami deve far attenzione a questi gioocatori fallati..vede quel bastard di vandermirch superare cannavaro, raos, luscio ed infiulare la palla ad portiere 88...uff..è come se il grosseto vincesse la champions league

Vito139990 ha detto:
steprin ha detto:
Salve gente,
Mi date un consiglio...devo prendere un TRQ, sono indeciso tra Ronaldinho e Ozil....Voi chi suggerite?? chi e' meglio?
Altrimenti avete altri nomi con le caratteristiche simili a questi 2???
Io sinceramente prenderei Ronaldinho per fare un po' di calcio champangne in mezzo al campo ;)
Fermati un secondo xd fanno tutti ne due pena ..vira su snijder o gerrard che hanno una gran botta fidati di me..

NOOO...veramente?? Ronaldinho era il mio sogno...fa veramente tanta pena? mmm mi sento tanto triste ora ;(
quasi quasi spendo i soldi e mi prendo Totti ;)

io gioco per divertirmi e vincere, invece di piangere van der mirch come molti l'ho comprato anche io, è forte perchè non comprarlo? ;)

ps ma negli, anita tsatsokuri cosa hanno che non vanno?

ecco 20' minuto ero già 4 a 0 contro con 800 di valore squadra bell e buon lagga e fine partita, sono queste le cose di cui lamentarsi mica se uno si compra dei giocatori e sa usarli bene(che poi il lato positivo è che anche all'inizio puoi giocartela con gente che ha molti piu' soldi di te! senno sai che palle diventava un mmorpg a chi farma di piu)

mikelsa ha detto:
io gioco per divertirmi e vincere, invece di piangere van der mirch come molti l'ho comprato anche io, è forte perchè non comprarlo? ;)

veramente nn hai capito??
va bè..inutile...

mikelsa ha detto:

ma son giocatori inventati dai ... che gusto c'è giocare con mazinga e daytan 3 scusa ?

l'altra sera ho visto willian dello shaktar e mi piaceva come giocava e prima o poi me lo compro ... anche oscar del chelsea ...

ma negli l'hai mai visto giocare te ??

tsatsokuri manco esiste ...

cioè il bello di pes è usare secondo me i tuoi pupilli non gente sconosciuta ... bo ...

poi ognuno è libero di far quello che vuole però devi accettare le critiche poi ...

mikelsa ha detto:

non è tanto il fatto di aver comprato Van der Mirch (cosa cmq grave.. :) più mphela duombia eto'o pato..)... il problema ,e lo si capisce vedendo la tua squadra,è che sei uno dei tanti che gioca solo a lancioni..e in molti qui non apprezzano queste cose... ;) se poi tu ti diverti così... :lol:

per ora la mia squadra è

Tsatokouri
De Jong
Nolan(cahill)
Boateng

BRUCIAMO L' ERETICO!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online