Francy79 ha detto:Curiosita' ma l'abilita' che chiamate pendolino in inglese e' Flip Flap Skills ?
sapete anche se funziona in Coach mode,cioe' i giocatori driblano di piu'?
Dovrebbe essere la carta S05 (Speed Merchant)
Francy79 ha detto:Curiosita' ma l'abilita' che chiamate pendolino in inglese e' Flip Flap Skills ?
Aquilani pjanicpolin16v ha detto:che CC consigliate per far girar la palla a centrocampo? bravi nel controllo e passaggi, dribling ...
io ho mvila, zoroka, stankovic e belhanda, casemiro...
mi vanno bene per difesa a 2 con contropiede.. ma eventuialmente con possesso palla?
chi mi consigliate?
tiger ha detto:Ieri giornata infausta!! :?
Tre partite: una persa 4-3 dopo il vantaggio di 2-0 del pt l'avversario ha messo vandermirch rosso![]()
![]()
e mai vista una cosa del genere, mi ha RIFILATO 4 reti tutte allo stesso conosciutissimo modo..i miei difensori hanno smesso di giocare e non sono scarsi...il secondo mi ha pareggiato 1-1 con tutto regolare 1-0 per me fino a quando a 5 min dalla fine ha messo in pausa, ha cominciato a freezare bloccandomi letteralmente ogni azione e pareggiando all'ultimo secondo con un tiro che è rimasto un quarto d'ora sospeso per aria prima di infilarsi nel sette.. l'ultimo..il simpaticissimo BORISMARBELLA col barca 850 di valutazione e 900 di squadra sul 5-2
per me lui, player indubbiamente scarsisissimo, ha fatto peggiorare la connessione e addio punti vittoria, addio tutto e niente di niente...capito come si fa a restare in alto ma anche a salirci? QUESTO MI MANDA SUL SERIO IN BESTIA...il resto sopporto tutto...persino chi COMPRA VANDERMIRCH tanto alla fine se non lo toglie la Konami me lo dovrò comprare anch'io perchè non è più tollerabile sta cosa qua..è inutile giocare in santa pace per poi subire un tiro DA STO FALSONE azionato da FALSONI (ma lo diventerò anch'io e STICA) e perdere partite stradominate e poi subire anche le perculate da sti bimbiminkia che con due soldi hanno più contributo di me con giocatori STRAPAGATI...EH NO LA PAZIENZA HA UN LIMITE!!!!
![]()
![]()
Il disastrato mentale spagnolo di cui sopra al mio messaggio di complimenti mi ha risposto col loro solito odiosissimo jajajajajajaja!!! E vabbè..andiamo avanti..IO BARCOLLO MA NON MOLLO!![]()
Zelig22 ha detto:tiger ha detto:Ieri giornata infausta!! :?
Tre partite: una persa 4-3 dopo il vantaggio di 2-0 del pt l'avversario ha messo vandermirch rosso![]()
![]()
e mai vista una cosa del genere, mi ha RIFILATO 4 reti tutte allo stesso conosciutissimo modo..i miei difensori hanno smesso di giocare e non sono scarsi...il secondo mi ha pareggiato 1-1 con tutto regolare 1-0 per me fino a quando a 5 min dalla fine ha messo in pausa, ha cominciato a freezare bloccandomi letteralmente ogni azione e pareggiando all'ultimo secondo con un tiro che è rimasto un quarto d'ora sospeso per aria prima di infilarsi nel sette.. l'ultimo..il simpaticissimo BORISMARBELLA col barca 850 di valutazione e 900 di squadra sul 5-2
per me lui, player indubbiamente scarsisissimo, ha fatto peggiorare la connessione e addio punti vittoria, addio tutto e niente di niente...capito come si fa a restare in alto ma anche a salirci? QUESTO MI MANDA SUL SERIO IN BESTIA...il resto sopporto tutto...persino chi COMPRA VANDERMIRCH tanto alla fine se non lo toglie la Konami me lo dovrò comprare anch'io perchè non è più tollerabile sta cosa qua..è inutile giocare in santa pace per poi subire un tiro DA STO FALSONE azionato da FALSONI (ma lo diventerò anch'io e STICA) e perdere partite stradominate e poi subire anche le perculate da sti bimbiminkia che con due soldi hanno più contributo di me con giocatori STRAPAGATI...EH NO LA PAZIENZA HA UN LIMITE!!!!
![]()
![]()
Il disastrato mentale spagnolo di cui sopra al mio messaggio di complimenti mi ha risposto col loro solito odiosissimo jajajajajajaja!!! E vabbè..andiamo avanti..IO BARCOLLO MA NON MOLLO!![]()
Scusate ho un quesito da porvi:
Ma MUNIAIN (per me è un bel giocatore) è un fake? Mi dispiacerebbe venderlo (non gioco con i fake) :lol:
Zelig22 ha detto:Grazie, non avevo controllato, comunque è fortissimo, lo consiglio a tutti
mmmh mi sapete dire quale e' dei due se speed Merchant o Amazing runner?spontaneus ha detto:Francy79 ha detto:Curiosita' ma l'abilita' che chiamate pendolino in inglese e' Flip Flap Skills ?
Francy79 ha detto:mmmh mi sapete dire quale e' dei due se speed Merchant o Amazing runner?spontaneus ha detto:Francy79 ha detto:Curiosita' ma l'abilita' che chiamate pendolino in inglese e' Flip Flap Skills ?
PENSO SIA SPEED MERCHANT (L'HA CRISTIANO RONALDO)
Anche thiago Motta una bestia. Con i piedi.e con la testa ...guarda qualsiasi dubbio chiedimi...conosco tutti igiocatori dalla a alla z...ciaoVito139990 ha detto:Aquilani pjanicpolin16v ha detto:che CC consigliate per far girar la palla a centrocampo? bravi nel controllo e passaggi, dribling ...
io ho mvila, zoroka, stankovic e belhanda, casemiro...
mi vanno bene per difesa a 2 con contropiede.. ma eventuialmente con possesso palla?
chi mi consigliate?
Ahhhh guarda bloccalo..non fanno nulla sti stro......ne ho segnalati a milioni con tanto di video filmato con cura e ogni dettaglio possibile ..zero risposte zero ban e adesso mene sbatto ..ieri contro uno nella partita speciale vincevo 5a0 e staccapolin16v ha detto:come si fa a vedere i dati dell'avversario... il nome... per segnalarlo...
stamattina vinto 4-1 contro un mona che aveva 912 punti... e stacca al 90'....
e dove bisogna segnalarli?
Perfetto le migliori allora sono Speed Merchant e .....?spontaneus ha detto:Francy79 ha detto:mmmh mi sapete dire quale e' dei due se speed Merchant o Amazing runner?spontaneus ha detto:Dovrebbe essere la carta S05 (Speed Merchant)
PENSO SIA SPEED MERCHANT (L'HA CRISTIANO RONALDO)
Ricapitolando....
Carta P04 = Darting Run = Scatto
Carta P05 = Mazing Run = Serpentina
Carta P09 = Incisive Run = Inserimento
Carta S05 = Speed Merchant = Pendolino
La carta S10 (Flip Flap Skills) è l'Abilità Elastico
Kakà ,giovinco,Cassano,balotelli ,sessegnon,aquilani ,borja valero, pjanic ,mikelsa ha detto:Che TRQ mi consigliate? per ora ho ancora cahill ma ho 16 milioni da spendere( poi posto la squadra ora ho una CM in corso..)