Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Great75 ha detto:
jijji ha detto:
Aiuto! Dopo 2 settimane all'estero torno a casa, scarico il pass online con il codice, provo a giocare online ma su 4 partite tutte e 4 abbandonate per peggioramento della connessione! che succede?
niente di preoccupante... i soliti stacconi che annullano la partita... è tutto normale (per la Konami)... :o

Non credo, purtroppo... 5 su 5 annullate sullo 0-0, dopo 10 o 45 minuti, mai raggiunto la fine del primo tempo :cry:

jijji ha detto:
Great75 ha detto:
jijji ha detto:
Aiuto! Dopo 2 settimane all'estero torno a casa, scarico il pass online con il codice, provo a giocare online ma su 4 partite tutte e 4 abbandonate per peggioramento della connessione! che succede?
niente di preoccupante... i soliti stacconi che annullano la partita... è tutto normale (per la Konami)... :o

Non credo, purtroppo... 5 su 5 annullate sullo 0-0, dopo 10 o 45 minuti, mai raggiunto la fine del primo tempo :cry:
rientra nella normalità anche questo: server Konami indecenti... :(

Ieri sera ho fatto 4 partite di classificata... 2 hanno preso il Real e 2 il Brasile..che tristezza!!!e poi si lamentano della mancanza di licenze,quando poi usano sempre le stesse squadre!!!!e sempre nello stesso modo... :roll:

Curioso81 ha detto:
Francy79 ha detto:
Francy79 ha detto:
Qualcuno riesce a spiegarmi quanto migliora un giocatore con freccia Arancio & Rosso rispetto ad uno con freccia verde?

esempio a pari skill uno ha 82 dribling l'altro 90 il primo rosso l'altro verde

nessuno sa spiegarmi quanti punti in % ha in piu' giusto per farmi un idea? perche' io spesso opto per uno rosso contro un giocatore piu' forte verde pero' non capisco quale dei due e' meglio :D
CURIOSO POSSO CHIEDERE A TE?

Mi sai dire anche se gioco come coach cosa guardare come abilità io notato che passaggi tiro colpo di testa e reazione in COACH MODE sono molto importanti

mi sai dire anche se é meglio 2 skill rosse 90+ o tante skill arancio 80+ ?

Freccia rossa aumenta il 12% del parametro;

Arancio il 6%..
lo scorso anno era cosi..e credo pure quest'anno..

Ok capito ,Invece tra avere un giocatore con skil tra 80 e 86 tipo i vari giocatori e uno con poche ski ll rosse cosa é meglio le skill rosse ti fan fare cose superiori? parlo di COACH MODE dove contano come giocano i giocatori... e cosa si invebntano

Curioso e daniel....
Daniel dice 10% tu 6% arancio e 12% rosso Daniel cosa intendi 10% ogni freccia (quindi 0% verde 10 arancio e 20% rossa) o 5 arancio e 10% rossa?

chi ha piu' ragione? che dite? :mrgreen:

Ieri giornata infausta!! :?
Tre partite: una persa 4-3 dopo il vantaggio di 2-0 del pt l'avversario ha messo vandermirch rosso :o :o :o e mai vista una cosa del genere, mi ha RIFILATO 4 reti tutte allo stesso conosciutissimo modo..i miei difensori hanno smesso di giocare e non sono scarsi...il secondo mi ha pareggiato 1-1 con tutto regolare 1-0 per me fino a quando a 5 min dalla fine ha messo in pausa, ha cominciato a freezare bloccandomi letteralmente ogni azione e pareggiando all'ultimo secondo con un tiro che è rimasto un quarto d'ora sospeso per aria prima di infilarsi nel sette.. l'ultimo..il simpaticissimo BORISMARBELLA col barca 850 di valutazione e 900 di squadra sul 5-2 :o per me lui, player indubbiamente scarsisissimo, ha fatto peggiorare la connessione e addio punti vittoria, addio tutto e niente di niente...capito come si fa a restare in alto ma anche a salirci? QUESTO MI MANDA SUL SERIO IN BESTIA...il resto sopporto tutto...persino chi COMPRA VANDERMIRCH tanto alla fine se non lo toglie la Konami me lo dovrò comprare anch'io perchè non è più tollerabile sta cosa qua..è inutile giocare in santa pace per poi subire un tiro DA STO FALSONE azionato da FALSONI (ma lo diventerò anch'io e STICA) e perdere partite stradominate e poi subire anche le perculate da sti bimbiminkia che con due soldi hanno più contributo di me con giocatori STRAPAGATI...EH NO LA PAZIENZA HA UN LIMITE!!!! :evil: :evil:
Il disastrato mentale spagnolo di cui sopra al mio messaggio di complimenti mi ha risposto col loro solito odiosissimo jajajajajajaja!!! E vabbè..andiamo avanti..IO BARCOLLO MA NON MOLLO! :evil:

Curiosita' ma l'abilita' che chiamate pendolino in inglese e' Flip Flap Skills ?

sapete anche se funziona in Coach mode,cioe' i giocatori driblano di piu'?

Francy79 ha detto:
Curiosita' ma l'abilita' che chiamate pendolino in inglese e' Flip Flap Skills ?

sapete anche se funziona in Coach mode,cioe' i giocatori driblano di piu'?
Dovrebbe essere amazing run...corsa selvaggia...e ho detto tutto...

tiger ha detto:
Tre partite: una persa 4-3 dopo il vantaggio di 2-0 del pt l'avversario ha messo vandermirch rosso :o :o :o e mai vista una cosa del genere, mi ha RIFILATO 4 reti tutte allo stesso conosciutissimo modo..i miei difensori hanno smesso di giocare e non sono scarsi...il secondo mi ha pareggiato 1-1 con tutto regolare 1-0 per me fino a quando a 5 min dalla fine ha messo in pausa, ha cominciato a freezare bloccandomi letteralmente ogni azione e pareggiando all'ultimo secondo con un tiro che è rimasto un quarto d'ora sospeso per aria prima di infilarsi nel sette.. l'ultimo..il simpaticissimo BORISMARBELLA col barca 850 di valutazione e 900 di squadra sul 5-2 :o per me lui, player indubbiamente scarsisissimo, ha fatto peggiorare la connessione e addio punti vittoria, addio tutto e niente di niente...capito come si fa a restare in alto ma anche a salirci? QUESTO MI MANDA SUL SERIO IN BESTIA...il resto sopporto tutto...persino chi COMPRA VANDERMIRCH tanto alla fine se non lo toglie la Konami me lo dovrò comprare anch'io perchè non è più tollerabile sta cosa qua..è inutile giocare in santa pace per poi subire un tiro DA STO FALSONE azionato da FALSONI (ma lo diventerò anch'io e STICA) e perdere partite stradominate e poi subire anche le perculate da sti bimbiminkia che con due soldi hanno più contributo di me con giocatori STRAPAGATI...EH NO LA PAZIENZA HA UN LIMITE!!!! :evil: :evil:
Il disastrato mentale spagnolo di cui sopra al mio messaggio di complimenti mi ha risposto col loro solito odiosissimo jajajajajajaja!!! E vabbè..andiamo avanti..IO BARCOLLO MA NON MOLLO! :evil:

Sto pensando a una class action contro la KONAMI perchè uno può anche sbagliare nel fare un gioco, ma perseverare vuol dire o incapacità o volontà di voler fare un gioco con sti risultati.
In fondo hanno il merito di aver creato un gioco che nei tempi passati era innovativo e secondo me un capolavoro. Negli anni sono stati capaci di peggiorare: da gioco n.1 della simulazione ad arcade con combo tipo tekken. D'altronde una class action contro le teste di cazzo non si può fare, ma contro sti pirla megagalattici della KONAMI chissà.

luxdex ha detto:
tiger ha detto:

Sto pensando a una class action contro la KONAMI perchè uno può anche sbagliare nel fare un gioco, ma perseverare vuol dire o incapacità o volontà di voler fare un gioco con sti risultati.
In fondo hanno il merito di aver creato un gioco che nei tempi passati era innovativo e secondo me un capolavoro. Negli anni sono stati capaci di peggiorare: da gioco n.1 della simulazione ad arcade con combo tipo tekken. D'altronde una class action contro le teste di cazzo non si può fare, ma contro sti pirla megagalattici della KONAMI chissà.
Io avendo un Marvel team sono 865 punti con 918 forza swuadra oggi ho preso 5 pappine con uno che lanciava van der mirch ..zitto testa bassa ho perso 16 punti ..purtroppo lo script c'è ...punto !!!non è possibile che ho una difesa fortissima subisco zero gol con quelli della mia stazza ..è poi ne prendo 5 con uno da 200 punti..ridiamoci su..senza script stacconi avrei 1000 punti senza problemi

russo97 ha detto:
Great75 ha detto:
Buongiorno, ieri sera i gufi hanno avuto modo di assistere a quello sport che le loro squadre del cuore non sono in grado di fare... 8-)

mi unisco al dolore che ieri sera ha colpito tutti gli anti-juventini. :mrgreen:
Ero allo stadio Martedi... serata indimenticabile! Gli inglesi sono stati azzittiti alla grande, facevano tanto i fighi all'inizio a torso nudo... poi si sono rivestiti ed è calato il SILENZIO... e non era quello suonato dalla caserma :D

Curioso e daniel....
Daniel dice 10% tu 6% arancio e 12% rosso Daniel cosa intendi 10% ogni freccia (quindi 0% verde 10 arancio e 20% rossa) o 5 arancio e 10% rossa?

chi ha piu' ragione? che dite? :mrgreen:[/quote]

https://www.konami-pes2013.com/it/2011/12/consigli-per-pes-2012-frecce-della-forma/

io mi ricordo che freccia arancione era 5% e rossa 10% dati letti su "almanacco pes2009" che ora non ho piu'
nel link della konami dice che alcuni parametri sono piu' influenzati di altri

Vito139990 ha detto:
Comunque se la konami non prende provvedimenti prossimo. Anno passo e passeranno molti a FIfa

Pittuosto salto un anno come ho fatto con PES2012...i gusti sono gusti e tutto è opinabile ovviamente...ma come disse il ragionier Ugo Fantozzi...Per me...Fifa...è una cagata pazzzzzesca!!!!...92 minuti di applausi....

-V- ha detto:
Vito139990 ha detto:
Comunque se la konami non prende provvedimenti prossimo. Anno passo e passeranno molti a FIfa

Pittuosto salto un anno come ho fatto con PES2012...i gusti sono gusti e tutto è opinabile ovviamente...ma come disse il ragionier Ugo Fantozzi...Per me...Fifa...è una cagata pazzzzzesca!!!!...92 minuti di applausi....
Fifa.... MAI ;)

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ho fatto un video di un gol che ho preso ieri in MLO, contro un 600 punti, per vedere ancora chi dice che lo SCRIPT non esiste...

come faccio a caricarlo?

caricalo su tubo e poi copi il link

dal cellulare al pc come faccio??bluetooth? o c'è altro da fare??non ho il cavetto..

come si fa a vedere i dati dell'avversario... il nome... per segnalarlo...

stamattina vinto 4-1 contro un mona che aveva 912 punti... e stacca al 90'....

e dove bisogna segnalarli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn