Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tiger ha detto:
ragazzi...come si fa a contrastare il giocatore avversario in corsa 1vs1? A volte me lo spostano via di peso! :shock:
:lol: :lol: :lol:

Non si può, specie se l'avversario ha la freccia rossa o si chiama Ronaldo.
Lo spostare di peso funziona solo contro quelli medio/gracili e si fa col supercancel+direzione verso dove vuoi spostare l'avversario. Occhio però che per menare devi essere più grosso di lui e poi rischi che ti sfugga la palla.

Doddo ha detto:
Ma con la levetta destra non cambia giocatore ?

penso si sia sbagliato,R3 cambia il cursore e spostarlo mentre sei al fianco dell'avversario farebbe comodo solo a quest'ultimo...r1 e r2 assieme...qualcuno di voi ha testato personalmente lo stop al volo con r1 r1?

trento1978 ha detto:
Doddo ha detto:
Ma con la levetta destra non cambia giocatore ?

penso si sia sbagliato,R3 cambia il cursore e spostarlo mentre sei al fianco dell'avversario farebbe comodo solo a quest'ultimo...r1 e r2 assieme...qualcuno di voi ha testato personalmente lo stop al volo con r1 r1?
A volte facendo così il mio difensore se ne va da tutt'altra parte e l'attaccante parte da solo ^^

tiger ha detto:
DavideBH ha detto:
tiger ha detto:
Roma si scrive maiuscolo come la città che vi ospita!! 8-) ...Ti confondi con lazio che va rigorosamente minuscolo! :mrgreen:

ROMA E' LA LUCE!

ad onor di cronaca la squadra ospitata è quella giallozozza...aspetta ma tu di chi stavi parlando???dell'alba audace o della fortitudo pro roma??? dal 1927 nati da una FUSIONE! romanista razza mista :mrgreen:

Io parlo di ASR1927! Voi poi sete nati a ROMA ma ve chiamate lazio eh!..Una domanda importante: ma è bbonu lu begorinu st'annu??

;)

ed io invece ti rispondo con una domanda...come mai siete l'unica squadra con il nome della capitale come unico nome???non credo esista il madrid,il londra,il monaco di baviera,il parigi,il mosca o l'amsterdam o sbaglio???e comunque parla quanto ti pare di asrM1927,resta il fatto che siete nati dopo e,soprattutto,siete nati male!!! :mrgreen:

Massi23 ha detto:
tiger ha detto:
ragazzi...come si fa a contrastare il giocatore avversario in corsa 1vs1? A volte me lo spostano via di peso! :shock:

Non si può, specie se l'avversario ha la freccia rossa o si chiama Ronaldo.
Lo spostare di peso funziona solo contro quelli medio/gracili e si fa col supercancel+direzione verso dove vuoi spostare l'avversario. Occhio però che per menare devi essere più grosso di lui e poi rischi che ti sfugga la palla.
usa le scivolate ...

Doddo ha detto:
2 domande:

1)mi fregano sempre o con il lancione dalla difesa o col filtrante basso caricato al massimo. Se lo provo a fare io però non mi riesce mai...me lo fa corto. Devo premere qualche tasto oltre cerchio ?
2)per contrastare/tirare la maglia/rallenatore gli avversari cosa premete voi ? Non riesco mai a sbilanciare gli attaccanti lanciati a reti,cosa che invece con me gli avversari fanno benissimo.
Da esperto di difesa prova ad avanzare il cerchio difensivo all livello del centrocmpista con possesso palla .poi due difensori 1 veloce 1 forte fisicamente .prova e fammi sapere

Vito139990 ha detto:
Doddo ha detto:
2 domande:

1)mi fregano sempre o con il lancione dalla difesa o col filtrante basso caricato al massimo. Se lo provo a fare io però non mi riesce mai...me lo fa corto. Devo premere qualche tasto oltre cerchio ?
2)per contrastare/tirare la maglia/rallenatore gli avversari cosa premete voi ? Non riesco mai a sbilanciare gli attaccanti lanciati a reti,cosa che invece con me gli avversari fanno benissimo.
Da esperto di difesa prova ad avanzare il cerchio difensivo all livello del centrocmpista con possesso palla .poi due difensori 1 veloce 1 forte fisicamente .prova e fammi sapere

scusa non e' molto chiara la situazione. riesci a postare una foto?
8-)

trento1978 ha detto:
Vito139990 ha detto:
Doddo ha detto:
2 domande:

scusa non e' molto chiara la situazione. riesci a postare una foto?
8-)
Nella foto della mia squadra la difesa la porti nel livello di mascherano

Massi23 ha detto:
-V- ha detto:
Buongiorno a tutti,
Vi chiedo un'informazione...ma se create una divisa e la usate on-line, la vedono anche gli altri utenti? e se sì, è possibile che questi la copino e la usino a loro volta? Chiedo questo perchè avevo creato e usavo una mia divisa che attualmente non uso più, ma vedo che spesso alcuni avversari la usano quando gioco contro di loro...per la cronaca la divisa in questione è nera con bande bianche e come logo il teschio nel tondo. Trasferta gialla con bande nere

No a tutto, cioè io non vedo la tua maglia e, quindi, nessuno può copiartela.
Tu vedi le maglie editate da te sia della tua che delle altre squadre, ossia se tu hai editato la maglia del PES United e incontri online uno col PES United vedrai la maglia editata da te del PES United ma lui continuerà a vedere quella originale o editata da lui.
chiaro?

Scusa ma mi sono venute in mente due cose a riguardo...una è che mi fa strano che il primo in classifica di PES 2011 giocasse con la mia stessa squadra editata e così tanti altri...voglio dire, era una squadra di seconda divisione pes league e in genere usano tutti Barcellona Real madrid o PSG (anche qui si sceglie la più forte...ma comunque..) ma come, hai lo squadrone e poi usi il gahertanova o alchmendoff ocome diavolo si chiamano...ma quello che non mi spiego è che la mia divisa creata era azzurrina e in una partita un pò si confondeva con l'arbitro... e a fine partita l'avversario mi manda un simpatico messaggio con scritto " ma l'arbitro gioca con te???"... evidentemente riusciva a vedere la mia divisa no? però se qui nel forum nessuno ha mai giocato contro una squadra con il teschio come logo evidentemente queste sono tutte coincidenze!

Ieri perso due partite a tavolino causa mia connessione. che rabbia visto che ero in vantaggio 3 a 0..
oggi mi sono preso la mia rivincita con uno spagnolo quitter. 950 di valutazione 350 vittorie 20 pareggi 31 sconfitte.
Passo in vantaggio a fine primo tempo e ho detto tra me e me ora stacca. e infatti subito vedo la connessione che va lenta.. ma rimane in piedi come il miglior pugile e riesco a portare a casa il risultato! alla fine non sono riusciuto a non insultarlo

manuelkreuk ha detto:
Ieri perso due partite a tavolino causa mia connessione. che rabbia visto che ero in vantaggio 3 a 0..
oggi mi sono preso la mia rivincita con uno spagnolo quitter. 950 di valutazione 350 vittorie 20 pareggi 31 sconfitte.
Passo in vantaggio a fine primo tempo e ho detto tra me e me ora stacca. e infatti subito vedo la connessione che va lenta.. ma rimane in piedi come il miglior pugile e riesco a portare a casa il risultato! alla fine non sono riusciuto a non insultarlo
Avrei fatto pure io cosi quanti punti e quanti soldi ??

Vito139990 ha detto:
manuelkreuk ha detto:
Avrei fatto pure io cosi quanti punti e quanti soldi ??
sui 5M e punti 12. come forza squadra eravamo piu' o meno simili

cmq oggi ho dovuto vendere un big per rinnovare altri contratti.. ste cavolo di disconnessioni rovinano :(

e' in arrivo nei negozi uno starter pack per i giocatori con lancione lungo : il kit base comprende mega joypad con levetta a due direzioni (dx+sx) un solo tasto enorme a forma di triangolo e Mphela...l'edizione deluxe Etò Hulk e Walcott!!!

Seriamente...quest'anno secondo me abbiamo tra le mani il più bel PES mai creato a livello di gameplay con il quale puoi ricreare quesi tutte le situazioni di una partita normale...un sogno per gli amanti del calcio...per chi gioca tutta la partita solo con lancio lungo consiglio vivamente il prossimo anno di risparmiare 70 euro, tirare fuori dalla cantina il vecchio commodore 64 e caricare International soccer...il divertimento sarà maggiore, garantito!!!

-V- ha detto:
e' in arrivo nei negozi uno starter pack per i giocatori con lancione lungo : il kit base comprende mega joypad con levetta a due direzioni (dx+sx) un solo tasto enorme a forma di triangolo e Mphela...l'edizione deluxe Etò Hulk e Walcott!!!

Seriamente...quest'anno secondo me abbiamo tra le mani il più bel PES mai creato a livello di gameplay con il quale puoi ricreare quesi tutte le situazioni di una partita normale...un sogno per gli amanti del calcio...per chi gioca tutta la partita solo con lancio lungo consiglio vivamente il prossimo anno di risparmiare 70 euro, tirare fuori dalla cantina il vecchio commodore 64 e caricare International soccer...il divertimento sarà maggiore, garantito!!!
1) Sei un grande ;) io nello starter pack includerei anche un paio di occhialini scuri per non vedere il radar in basso (tanto il lancio viene fatto a caso da ogni posizione) e il pupazzetto di van der mirch
2) quoto su tutto, sto gioco è fantastico, ma è usato malissimo, sti giorni sto giocando molto in partita di classifica, bene, chiunque sta sopra gli 800 prende solo il Real e fa SOLO lancio lungo per CR7... Ora, io sono il primo dei pratici, se una cosa funziona la faccio, ma io vedo che questi continuano a farlo anche se il lancio viene sempre fermato... da qui, due considerazioni:
1) il livello medio della gente che gioca online è molto scarso
2) ma non hanno il gusto di fare cose diverse mentre giocano? che ne so, un dribbling, un tiro da fuori, un uno-due, un'azione manovrata... boh

Sono riuscito a mettere da parte quasi 60 milioni, e tutto contento voelvo regalarmi un grande giocatore...E trovo prezzi assurdi, non tanto per l'acquisto ma per il contratto. Cose pazzesche..un sentito grazie a tutti quelli che hanno rovinato il gioco col bug dei contratti.

shaw74 ha detto:
-V- ha detto:

1) Sei un grande ;) io nello starter pack includerei anche un paio di occhialini scuri per non vedere il radar in basso (tanto il lancio viene fatto a caso da ogni posizione) e il pupazzetto di van der mirch
2) quoto su tutto, sto gioco è fantastico, ma è usato malissimo, sti giorni sto giocando molto in partita di classifica, bene, chiunque sta sopra gli 800 prende solo il Real e fa SOLO lancio lungo per CR7... Ora, io sono il primo dei pratici, se una cosa funziona la faccio, ma io vedo che questi continuano a farlo anche se il lancio viene sempre fermato... da qui, due considerazioni:
1) il livello medio della gente che gioca online è molto scarso
2) ma non hanno il gusto di fare cose diverse mentre giocano? che ne so, un dribbling, un tiro da fuori, un uno-due, un'azione manovrata... boh

Ah ah ah ah....Grandi!
Tutto vero!
Continuano con il lancione nonostante li hai gia fermati 20 volte....anche se vedono che vai gia indietro col difensore, loro lanciano lo stesso! Ah ah ah ah.... Però deve essere carino il pupazzetto di Van der Mirch!
:lol:
Ciao,
L.

già il problema è che se non hai problemi i tuoi difensori, se non sono scarsi, nel 90% dei casi fermano lanci su CR e 99% su Van der Simpatic, però se hai dei problemi con la connessione ti assicuro che a continuare a farti contro questi lanci hai probabilità 50% di segnare.
Ieri uno con uno squadrone da 600 mil. i primi 20 min. l'ho schiacciato (io ho una squadra da 300 mil.) e vincevo 1-0. Dopo un po' ha cominciato ad aver palla anche lui, come normale, e ti assicuro che per tutta la partita faceva solo filtranti alti e bassi, solo quello, una desolazione assoluta.
Bene ha vinto 4-1. E non bastano in difesa Rolando, Bruno Alves, Ivanovic, Gallas, Toure, Koscielny. Non c'è verso.
Questa gente lo sa e ne approfitta, sanno che questo tipo di gioco ha dei risultati più facili di altri. Non ha il minimo interesse di giocare a calcio, gli interessa solo vincere la partita.

Un'altra cosa per chi dice che questo è il miglior PES: un esempio negli ultimi PES 2011 e 2012 potevi incontrare uno bravo che con la squadra base te le suonava o quasi. Ora con la squadra base 99% perdi anche se sai giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom