shaw74 ha detto:
[quote="-V-":1l0az20p]Scusate ragazzi ma per la prima volta voglio essere un pò polemico...Giocatori della squadra :
Buffon-Thiago Silva-Puyol-Clichy-De rossi-Mascherano-Pirlo-Messi-Cristiano Ronaldo-Aguero-Eto'-Handanovic-Ibrahimovic-Gerrard-Robben-Rooney-Lavezzi-Cavani-Etc.Etc.....Se frequenti la 5° elementare e te la batti con i tuoi amichetti ci può anche stare, ma altrimenti non ci vedo proprio un senso. Se giochi a PES seguirai anche il calcio immagino, tiferai per una squadra...al limite se hai tanti soldi fatti tutta la tua squadra del cuore...e poi se tifi siena o pescara pazienza, tanto se sei davvero forte spacchi i culi anche con quelle...io ho un mio codice Etico Morale che mi vieterebbe di fare una squadra del genere (ovviamente scherzo con l'uso di questi termini) però davvero ragazzi...ogni tanto vedo dei livelli allucinanti...dopo due mesi scarsi di uscita del gioco...poi qualcuno dice che si vuole solo vincere a tutti i costi...il discorso è uguale secondo me...ripeto mi sembrano davvero delle bambinerie assurde...poi è ovvio che ognuno è libero di divertisri come meglio crede, però non ce la faccio a non esprimere il mio parere...senza offesa per nessuno ovvio...c'è sempre un fondo di ironia visto che stiamo parlando di un videogame!!!
Boh. Forse si forse no. C'è la partita di classifica per la squadra del cuore... Io ammetto il mio limite, godo da matti a vincere, preferisco di gran lunga il vincere al giocare bene, anche se spesso gioco bene (mi condannerete, ma sono molto "Capelliano"in questo

) Detto cio', il voler vincere sempre, anche giocando di merda, non ha nulla a che vedere con le scorrettezze che purtroppo si vedono in rete (in alcuni casi alimentate dalla stessa Konami, vi ricordate la punizione battuta dalla cpu?) lag, quit ed altro... Quindi, in questa ottica qua, se posso mi compro Buffon, thiago silva, puyol, maicon, bale, de rossi, xavi, messi, ronaldo, robben, ribery, messi e rooney. Sicuramente non faro' mai il gradasso con nessuno, sono conscio del fatto di avere sotto mani una Ferrari, ma mi diverto ugualmente come un pazzo a vincere. Alla fine me li sono guadagnati e li ho pagati, quindi li sfrutto. Poi, se tu mi batti con destro osvaldo e lamela, ti lascio il fair play e parlo bene di te te ovunque nel mondo. poi pero' usciamo dal mondo delle fiabe e torniamo nella vita reale, e capiamo che questo è impossibile... V, mi sei molto simpatico, mi fai ammazzare con le tue battute su Van der Mirch, ma il tuo "tanto se sei davvero forte spacchi i culi anche con quelle" è anacronistico è irreale. Forse a Kick off, ma neanche ne sono tanto sicuro... Forse negli anni 80', quando nel calcio reale lo scudetto lo vinceva il Verona... Sei un'idealista