Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Francy79 ha detto:
Francy79 ha detto:
Tornando al discorso colpi di testa ... cosa é importante per colpire bene di testa? a parte head accuracy cosa conta di piu come skills (logicamente parlo per il coach mode) balance e reactivity quanto contano? immagino conterà anche l abilità passaggio lungo di chi crossa o sbaglio stesso discorso se uno la passa di testa penso che conterà l'abilta head accuracy per vedere se il colpo di testa andrà a buon fine..
mi quoto perche' in 2 secondi e' fuori dal ultima pagina

nessun parere a riguardo? 8-)
ahahahahah. Un mio amico, malato dei cross, mi consiglia abilità passaggio lungo di chi crossa, elevazione, ed head accuracy... se vuoigli chiedo qualche nome e poi ti scrivo... Trattasi di professionista del giocare con i cross...;)

DavideBH ha detto:
shaw74 ha detto:
dai shaw non fare il permaloso :D intendevo dire che tu sei molto molto più concreto di noi due che amiamo girare tanto il pallone in verticale e a te piace giocare più per vie orizzontali :D almeno lo scorso anno...quei bei 2 vs 2 non sai quanto mi mancano mik :cry:
Il vostro stile "Barcellona"... ;)

ma più che barcellona preferirei dire roma di spalletti ( brrrrrrrrrr mi vengono i brividi solo a scriverlo :D )
QUELLO CHE E' SCRITTO E' SCRITTO!!!! :) DAJE ROMA DAJE

shaw74 ha detto:
DavideBH ha detto:
shaw74 ha detto:
dai shaw non fare il permaloso :D intendevo dire che tu sei molto molto più concreto di noi due che amiamo girare tanto il pallone in verticale e a te piace giocare più per vie orizzontali :D almeno lo scorso anno...quei bei 2 vs 2 non sai quanto mi mancano mik :cry:

ma più che barcellona preferirei dire roma di spalletti ( brrrrrrrrrr mi vengono i brividi solo a scriverlo :D )
QUELLO CHE E' SCRITTO E' SCRITTO!!!! :) DAJE ROMA DAJE[/quote]

mi vergogno di me stesso :mrgreen:

shaw74 ha detto:
Ti ringrazio per il "veramente forte", ma con la massima umiltà ti dico che questa cosa non lo so, pero' ci sono utenti in questo forum, Massi23 è uno di questi, tatticamente molto piu' all'avanguardia di me, oppure Giuji, ma anche tanti altri. Io faccio molto di manico, nel senso che cambio cerchietto molto spesso e molto velocemente, e mi ritrovo spesso ad "avvicinare" i giocatori tra di loro.. Pero', mi ripeto, xc'è gente in queste cose molto piu' competente di me... ;)
Grazie shaw...detto da te è un grande complimento :D ...mi ricordo del nostro fatidico scontro in MLO finito 3-3...che emozioni ragazzi!!!

shaw74 ha detto:
Francy79 ha detto:
Francy79 ha detto:
Tornando al discorso colpi di testa ... cosa é importante per colpire bene di testa? a parte head accuracy cosa conta di piu come skills (logicamente parlo per il coach mode) balance e reactivity quanto contano? immagino conterà anche l abilità passaggio lungo di chi crossa o sbaglio stesso discorso se uno la passa di testa penso che conterà l'abilta head accuracy per vedere se il colpo di testa andrà a buon fine..
mi quoto perche' in 2 secondi e' fuori dal ultima pagina

nessun parere a riguardo? 8-)
ahahahahah. Un mio amico, malato dei cross, mi consiglia abilità passaggio lungo di chi crossa, elevazione, ed head accuracy... se vuoigli chiedo qualche nome e poi ti scrivo... Trattasi di professionista del giocare con i cross...;)
si chiedi chiedi utilissimo! grazie! mandami pure un MP se vuoi!

ma secondo voi reaction non influenza anche l'andare sulla palla del giocatore o andare verso le palle vaganti davanti alla porta? io terrei in considerazione anche quello che dite mi sbaglio? :|

immagino che avere le Ali sia fondamentale per giocare di testa?

cioe' mettere 3 cf 3 centrocampisti e 4 difensori non funzia? (lo chiedo perche' i CF hanno head accuracy piu alta di tutti se non vedo male :roll:

DavideBH ha detto:
shaw74 ha detto:

Roma si scrive maiuscolo come la città che vi ospita!! 8-) ...Ti confondi con lazio che va rigorosamente minuscolo! :mrgreen:

ROMA E' LA LUCE!

shaw74 ha detto:

oggi la melina si chiama così.. :mrgreen:

shaw74 ha detto:
-V- ha detto:
Scusate ragazzi ma per la prima volta voglio essere un pò polemico...Giocatori della squadra :
Buffon-Thiago Silva-Puyol-Clichy-De rossi-Mascherano-Pirlo-Messi-Cristiano Ronaldo-Aguero-Eto'-Handanovic-Ibrahimovic-Gerrard-Robben-Rooney-Lavezzi-Cavani-Etc.Etc.....Se frequenti la 5° elementare e te la batti con i tuoi amichetti ci può anche stare, ma altrimenti non ci vedo proprio un senso. Se giochi a PES seguirai anche il calcio immagino, tiferai per una squadra...al limite se hai tanti soldi fatti tutta la tua squadra del cuore...e poi se tifi siena o pescara pazienza, tanto se sei davvero forte spacchi i culi anche con quelle...io ho un mio codice Etico Morale che mi vieterebbe di fare una squadra del genere (ovviamente scherzo con l'uso di questi termini) però davvero ragazzi...ogni tanto vedo dei livelli allucinanti...dopo due mesi scarsi di uscita del gioco...poi qualcuno dice che si vuole solo vincere a tutti i costi...il discorso è uguale secondo me...ripeto mi sembrano davvero delle bambinerie assurde...poi è ovvio che ognuno è libero di divertisri come meglio crede, però non ce la faccio a non esprimere il mio parere...senza offesa per nessuno ovvio...c'è sempre un fondo di ironia visto che stiamo parlando di un videogame!!!
Boh. Forse si forse no. C'è la partita di classifica per la squadra del cuore... Io ammetto il mio limite, godo da matti a vincere, preferisco di gran lunga il vincere al giocare bene, anche se spesso gioco bene (mi condannerete, ma sono molto "Capelliano"in questo :) ) Detto cio', il voler vincere sempre, anche giocando di merda, non ha nulla a che vedere con le scorrettezze che purtroppo si vedono in rete (in alcuni casi alimentate dalla stessa Konami, vi ricordate la punizione battuta dalla cpu?) lag, quit ed altro... Quindi, in questa ottica qua, se posso mi compro Buffon, thiago silva, puyol, maicon, bale, de rossi, xavi, messi, ronaldo, robben, ribery, messi e rooney. Sicuramente non faro' mai il gradasso con nessuno, sono conscio del fatto di avere sotto mani una Ferrari, ma mi diverto ugualmente come un pazzo a vincere. Alla fine me li sono guadagnati e li ho pagati, quindi li sfrutto. Poi, se tu mi batti con destro osvaldo e lamela, ti lascio il fair play e parlo bene di te te ovunque nel mondo. poi pero' usciamo dal mondo delle fiabe e torniamo nella vita reale, e capiamo che questo è impossibile... V, mi sei molto simpatico, mi fai ammazzare con le tue battute su Van der Mirch, ma il tuo "tanto se sei davvero forte spacchi i culi anche con quelle" è anacronistico è irreale. Forse a Kick off, ma neanche ne sono tanto sicuro... Forse negli anni 80', quando nel calcio reale lo scudetto lo vinceva il Verona... Sei un'idealista ;) ;)

Hai anche ragione tu, infatti quella della squadra preferita era solo una delle tante idee per spendere i soldi e fare una squadra senza dover comprare tutti i top player..ed è anche vero che se noi hai i giocatori uno con lo squadrone non lo batti...era un pò una provocazione per quelli che dicono sono fortisssssimo!!!! Hai soprattutto ragione quando dici che sono un idealista...e per finire ho 34 anni cresciuto a kick off 2 e li davvero vinceva chi era il più bravo..!

2 domande:

1)mi fregano sempre o con il lancione dalla difesa o col filtrante basso caricato al massimo. Se lo provo a fare io però non mi riesce mai...me lo fa corto. Devo premere qualche tasto oltre cerchio ?
2)per contrastare/tirare la maglia/rallenatore gli avversari cosa premete voi ? Non riesco mai a sbilanciare gli attaccanti lanciati a reti,cosa che invece con me gli avversari fanno benissimo.

Doddo ha detto:
2 domande:

1)mi fregano sempre o con il lancione dalla difesa o col filtrante basso caricato al massimo. Se lo provo a fare io però non mi riesce mai...me lo fa corto. Devo premere qualche tasto oltre cerchio ?
2)per contrastare/tirare la maglia/rallenatore gli avversari cosa premete voi ? Non riesco mai a sbilanciare gli attaccanti lanciati a reti,cosa che invece con me gli avversari fanno benissimo.
La seconda volevo farla anche io!
Codice:
i

Appena battuto in coach mode una squadra da 874 con la mia squadretta da 730 tutta passaggi e colpi di testa... veramente una bella soddisfazione! manco un gol di testa però in compenso 9 tiri io 2 lui e aveva ronaldo rooney wellbeck chiellini van persee....

Devo dire di essere soddisfatto grazie a tutti quelli che mi han dato consigli continuo la mia strada da coach!

Ma cosa ne pensate di Falcao ...io sotto porta lo trovo letale!...e poi sono affezionatissimo ad Adebayor che per me e' la punta più devastante di pes 2013!

mic4195 ha detto:
Ma cosa ne pensate di Falcao ...io sotto porta lo trovo letale!...e poi sono affezionatissimo ad Adebayor che per me e' la punta più devastante di pes 2013!
falcao non mi piace molto lo avevo e non mi ha soddisfatto...adebayor mi incuriosisce...insieme al mio cavani come lo vedresti?

rivoluzionata la mia formazione...
pt gomes
td cassani dc burdisso dc campagnaro ts moretti
cc fernandinho cc muntari cc nocerino
trq jovetic
p osvaldo p higuain

panca:nastasic,pogba,alkwijd,luiz adriano,alex texeira,aubameyang,grzylachow

a tutti quelli che usano:mphela,van der mirch,petorbenov,martins,eto'o,ronaldo,lavezzi,perea,agbonlahor etc etc...ma vi divertite a giocare in questo modo?a fare sti lanci lunghi?oppure quelli che giocano con 8 difensori e 2 punte ma che gusto c'è?non è piu bello fare un'azione manovrata?impostare un azione dalla difesa?si giocherebbe meglio senza nervosismi...imparate a giocare prima a calcio e poi a pes magari sarebbe meglio senza usare solo i tasti triangolo,scatto e tiro no?io ho provato a comprare i vari velocisti ma dopo 2 partite mi stufavano e li ho venduti...poi vedere uno squadrone con grandi nomi come mi capita spesso giocarci contro e che hanno in attacco mphela e van der mirch fa un po ridere non credete anke voi?eppure la gente si diverte cosi...mah..poi però quando al primo tempo perdono 3-0 abbandonano la partita...falliti..

Great75 ha detto:
il 90% degli utenti di questo forum giocava a PES su xbox... :)
adesso sono l'unico che continua a giocarlo su 360 perchè tutti giocan
o su PS3... :o
avete capito chi è il più forte?... 8-)
Ormai siamo in pochi però non sono ancora riuscito a battermi con te :D

tiger ha detto:
Roma si scrive maiuscolo come la città che vi ospita!! 8-) ...Ti confondi con lazio che va rigorosamente minuscolo! :mrgreen:

ROMA E' LA LUCE!

ad onor di cronaca la squadra ospitata è quella giallozozza...aspetta ma tu di chi stavi parlando???dell'alba audace o della fortitudo pro roma??? dal 1927 nati da una FUSIONE! romanista razza mista :mrgreen:

russo97 ha detto:
Great75 ha detto:
il 90% degli utenti di questo forum giocava a PES su xbox... :)
adesso sono l'unico che continua a giocarlo su 360 perchè tutti giocan
o su PS3... :o
avete capito chi è il più forte?... 8-)
Ormai siamo in pochi però non sono ancora riuscito a battermi con te :D

Anche io xbox mai avuto una disconnessione... tranne vabbe ieri sera dopo mezzanotte che continuava a cadere il server e stava giu per un 4-5 minuti

il problema che (dicono) la PS3 online ha una connesione molto peggiore perche' il servizio e' gratuito (cosa buona) invece l'xbox essendo a pagamento 30-40€ l'anno (dicono) sia molto molto meglio la connessione... vi faccio un esempio a me non lagga mai (avro' anche fastweb) di rado ha una laggata di un 10 secondi poi torna tutto aposto....

Buongiorno, ieri sera i gufi hanno avuto modo di assistere a quello sport che le loro squadre del cuore non sono in grado di fare... 8-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco