Ti ringrazio per il "veramente forte", ma con la massima umiltà ti dico che questa cosa non lo so, pero' ci sono utenti in questo forum, Massi23 è uno di questi, tatticamente molto piu' all'avanguardia di me, oppure Giuji, ma anche tanti altri. Io faccio molto di manico, nel senso che cambio cerchietto molto spesso e molto velocemente, e mi ritrovo spesso ad "avvicinare" i giocatori tra di loro.. Pero', mi ripeto, xc'è gente in queste cose molto piu' competente di me...andreas26 ha detto:shaw74 ha detto:Io imposterei difesa decisa fossi in te, o contropiede veloce.. Io gioco con possesso pallaandreas26 ha detto:Ragazzi vi chiedo aiuto perchè non ci salto fuori a livello tattico.
Io gioco con un 4 in difesa (2DC e 2Ter) , un mediano , due CC , due Esterni offensivi e una Punta.
E' da due mesi che cerco di settare la squadra per restare tutti a parte i tre attaccanti dietro la linea della palla e partire in contropiede col tridente offensivo ma non riesco.
I giocatori quando sono in difesa stanno tutti larghi e messi male in campo...ci sono spazi enormi.
Mi date qualche consiglio sui parametri da impostare per raggiungere lo scopo? E tattica devo mettere? Passaggio Lungo?
Vi sarei veramente grato perchè non mi schiodo dai 500 punti...
Shaw ma secondo te che sei veramente forte...qual'è il valore che influenza di più la vicinanza tra i giocatori chiudendo gli spazi agli avversari?