Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vito139990 ha detto:
Great75 ha detto:
Vito139990 ha detto:
Diciamo che gioco fino giovedì ..il weekend lascio..comunque non perdo quasi mai :)arrivo a perdere 12 partite se va bene

scusa eh, ma davvero trovi gusto a giocare con una squadra così?... :shock: immagino tu faccia 10 gol a partita come minimo...
si sono arrivato a vincere anche 16 a 0 con gli scarponi..con quelli della mia stazza anche 5 -0

Quando giochi con uno basso di punti con quella squadra nessun problema...nel senso giocatori che rallentano ecc?

shaw74 ha detto:
Chiedo PUBBLICAMENTE e UMILMENTE scusa a tutti gli utenti pes fan tacciati da me di scorrettezza SOLO per avere valutazione di cortesia B. Causa una serie di partite sfortunate in sequenza (abbandono avversari prima di iniziare, abbandono a fine primo tempo, problemi con il server) sono finito nel tremendo ginepraio della valutazione di cortesia B... :( Bene, non c'è possibilità di uscirne... da allora ho fatto 17 partite, di cui 16 completate... Leggendo a quel punto si Internet ho capito che è un problema noto, che da B non si ritorna... :(
Oltre a chiedervi scusa, chielo lumi a qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema... Siete riusciti a ritornare ad A? e se si , dopo quante partite? (Sembrerà una stronzata, ma avere B è un problema enorme, perchè la gente, vedendo che ho 980 punti e squadra da 904, pensa che io sia un laggher, quitter, e quindi stacca prima di iniziare a giocare, e questo contribuisce ad alimentare il circolo vizioso in cui sono finito...)
Sto facendo partite di classifica, li' la gente stacca meno, speriamo questo possa servire, cmq se qualcuno di voi sa darmi qualche informazione in piu' gle ne sarei molto grato...
Grazie

azz..quindi è esattamente come lo scorso anno...se uno stacca ne fai le spese anche tu...pensavo avessero migliorato sta cosa..quindi shaw anche se ti dà partita vinta perchè l'altro ha staccato rischi di retrocedere in valut.B?? :shock:

Addirittura anche se abbandonano a fine primo tempo?? :shock: :shock: :shock: :shock:
Non ci posso credere!! Non può penalizzarmi se l'altro fa un abbandono LECITO....lo ha deciso konami che si può fare!!

Vito139990 ha detto:
mi mancano iniesta sanchez e forse do via puyol (fa veramente pena)infatti se t capita non comprarlo ;) e prendo pique o chiellini con pepe..
non riuscirò mai a comprare giocatori di quel calibro... e comunque non li comprerei ugualmente...
l'unico sarà Chiellini visto che miro ad avere la Juve completa...

Vito139990 ha detto:
ahhahahah guarda ho più paura di perdere con uno di livello 700 con punti 200 che con te..telo dico senza arroganza

ma non sto parlando di paura. la mia è un affermazione. "contro di me perdi. punto." :geek:
vado a nozze con le squadre come la tua. io soffro contro i 650..

tiger ha detto:
Ah si? Certi aggettivi tienteli per te caro, simpatico, leone da tastiera....sfigato e additato da tutti ci sarai te...vista la tua FEDE ( :mrgreen: ) calcistica..è la storia che parla. (ari :mrgreen: ). E relax.. che ti fa male alla salute.

Anzi aggiungo: se vuoi qua la mano. ;)
Siccome sei un povero idiota la mano al massimo te la metto in faccia poi vedi il leone da tastiera. Bimbominkia da 4 soldi.
:mrgreen:

russo97 ha detto:
DavideBH ha detto:
russo97 ha detto:
Alla fine ho deciso di farmi una rosa completa di 22 giocatori e non solo dei titolari ma mi sono rimasti 24 milioni come miglioro la rosa??? Pensavo ad un trequartista e poi sistemare la difesa che ne dite??? La rosa è la seguente:
Portieri:Doni,Butland
Difensori:C.Clark,Lovren,Bassong,Chygrynskiy
Terzini:Baird,Lolo,Eliseu,Braafheid
Mediani:Javi Garcia,Fernando,Alou Diarra,D.Boateng
Trequartisti:Honda,William
Ale:El Shaarawy,Suarez,Jordan Ayew,Piatti,Menez
Punte:Llorente,Campbell

Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno ;)

P.S. Come fare la formazione su pesgp.net??? :mrgreen:

juninho pernambucano come trq se ti serve per precisione passaggi e tiro e poi uno tra yanga-mbiwa o sakho come centrale difensivo...in tutto sono 16 milioni più o meno(se prendi yanga)
Come trequartista vorrei utilizzare uno agile e veloce nel dribbling...ho usato già Lampard simile a Juninho e non mi è piaciuto ;)

Vedo che hai Honda come TRQ e lo uso anche io li in certe partite. Ho cercato per tantissimo tempo un trq agile e veloce nel dribbling e l'ho trovato in Cossu :)

Dylan_Dog ha detto:
tiger ha detto:
Ah si? Certi aggettivi tienteli per te caro, simpatico, leone da tastiera....sfigato e additato da tutti ci sarai te...vista la tua FEDE ( :mrgreen: ) calcistica..è la storia che parla. (ari :mrgreen: ). E relax.. che ti fa male alla salute.

Siccome sei un povero idiota la mano al massimo te la metto in faccia poi vedi il leone da tastiera. Bimbominkia da 4 soldi.

guardate che dico alla mamma che state litigando

Dylan_Dog ha detto:
tiger ha detto:

Mamma che paura...ok...mandami un bacio dai! :mrgreen:
Basta litigare. ;)

tiger ha detto:
Addirittura anche se abbandonano a fine primo tempo?? :shock: :shock: :shock: :shock:
Non ci posso credere!! Non può penalizzarmi se l'altro fa un abbandono LECITO....lo ha deciso konami che si può fare!!
Temo di si, ti faro' cmq sapere. Ma dimme te, mi tocca giocare con il freno a mano tirato...;) che poi a un gioco casuale come questo è proprio pericolosissimo...

shaw74 ha detto:
tiger ha detto:
Temo di si, ti faro' cmq sapere. Ma dimme te, mi tocca giocare con il freno a mano tirato...;) che poi a un gioco casuale come questo è proprio pericolosissimo...

Si..infatti..si può prendere gol in qualsiasi momento se uno ci scherza più di tanto. ;)

shaw74 ha detto:
Chiedo PUBBLICAMENTE e UMILMENTE scusa a tutti gli utenti pes fan tacciati da me di scorrettezza SOLO per avere valutazione di cortesia B. Causa una serie di partite sfortunate in sequenza (abbandono avversari prima di iniziare, abbandono a fine primo tempo, problemi con il server) sono finito nel tremendo ginepraio della valutazione di cortesia B... :( Bene, non c'è possibilità di uscirne... da allora ho fatto 17 partite, di cui 16 completate... Leggendo a quel punto si Internet ho capito che è un problema noto, che da B non si ritorna... :(
Oltre a chiedervi scusa, chielo lumi a qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema... Siete riusciti a ritornare ad A? e se si , dopo quante partite? (Sembrerà una stronzata, ma avere B è un problema enorme, perchè la gente, vedendo che ho 980 punti e squadra da 904, pensa che io sia un laggher, quitter, e quindi stacca prima di iniziare a giocare, e questo contribuisce ad alimentare il circolo vizioso in cui sono finito...)
Sto facendo partite di classifica, li' la gente stacca meno, speriamo questo possa servire, cmq se qualcuno di voi sa darmi qualche informazione in piu' gle ne sarei molto grato...
Grazie

Se io da A sono passato ad AA credo che un modo da B ad A esista..se no e' una porcata.

tiger ha detto:
Dylan_Dog ha detto:
tiger ha detto:

Mamma che paura...ok...mandami un bacio dai! :mrgreen:
Basta litigare. ;)
Io, da un punto di vista sportivo, pur essendo romanista, non sono d'accordo con Tiger (la Juve non si puo negare che sia sempre stata forte e non è vero che ruba soltanto, ad esempio, l'impegno e la concentrazione dei giocatori che indossano quella maglia dovrebbe essere di esempio anche per noi romanisti..ma questo è un mio parere) Pero' Dylan_Dog sei troppo aggressivo e offensivo, il tono di Tiger è sempre stato scherzoso, e allo scherzo non si risponde in questo modo.... Rispondendo cosi' ci fai una pessima figura... e poi questo è un forum di Pes, non un fight club, se vuoi mettere le mani in faccia alla gente ci sono le palestre di pugilato e arti marziali varie...

bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:
Grazie

Se io da A sono passato ad AA credo che un modo da B ad A esista..se no e' una porcata.
Lo spero moltoBMW, sto monitorando apposta le partite per capire anche io di cosa esattamente sto parlando.. adesso purtroppo sto al lavoro, pero' da quello che leggo in giro non sono il solo che ha questo problema...:(

bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:
Grazie

Lo sai qual'è il guaio? E' che ti ritrovi spesso a giocare con altri B...sei come loro in pratica e quelli continuano a staccare...vedi, io e te ad esempio siamo stati fortunati sinora lui, shaw (ma altri come lui tipo Mik che si lamenta spesso anche ui), essendo forte e con tanti punti è esposto a questi diciamo players che tentano di tutto e di più..un circolo vizioso come giustamente lo ha definito....lo scorso pes ti ricordi come scendeva anche a te, che non eri uno staccone, la famosa percentuale?

shaw74 ha detto:
Io, da un punto di vista sportivo, pur essendo romanista, non sono d'accordo con Tiger (la Juve non si puo negare che sia sempre stata forte e non è vero che ruba soltanto, ad esempio, l'impegno e la concentrazione dei giocatori che indossano quella maglia dovrebbe essere di esempio anche per noi romanisti..ma questo è un mio parere) Pero' Dylan_Dog sei troppo aggressivo e offensivo, il tono di Tiger è sempre stato scherzoso, e allo scherzo non si risponde in questo modo.... Rispondendo cosi' ci fai una pessima figura... e poi questo è un forum di Pes, non un fight club, se vuoi mettere le mani in faccia alla gente ci sono le palestre di pugilato e arti marziali varie...

Specie da due anni a questa parte poi... :lol: ma vabbè noi siamo una squadra notoriamente "femmina"!! :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,675
Ultimo utente registrato
t88poker