Bella domanda sono tutti forti tranne Martins che è solo veloce ...io tra tutti che ho provato tengo etoo prendilo non tene pentiraibalza88 ha detto:Consiglio...benzina,eto'o,higuain,martins,pato,villa???chi consigliate tra questi?
finalmente si comincia a ragionare..Vito139990 ha detto:Bella domanda sono tutti forti tranne Martins che è solo veloce ...io tra tutti che ho provato tengo etoo prendilo non tene pentiraibalza88 ha detto:Consiglio...benzina,eto'o,higuain,martins,pato,villa???chi consigliate tra questi?
distin per la sx rolando o perea a dxbalza88 ha detto:finalmente si comincia a ragionare..Vito139990 ha detto:Bella domanda sono tutti forti tranne Martins che è solo veloce ...io tra tutti che ho provato tengo etoo prendilo non tene pentiraibalza88 ha detto:Consiglio...benzina,eto'o,higuain,martins,pato,villa???chi consigliate tra questi?
4-3-1-2 contropiede veloce
pt consigli
td anyukov dc loembarts dc silvestre ts taiwo
cc nocerino cc muntari cc parker
trq torje
p villa p agbonlahor
ora qualkuna in piu riesco a vincerla,subisco molti meno gol grazie al centrocampo e sopratutto ne faccio di piu di gol...panchina ho aubameyang,alex texeira,alkyvd,leandro castan,un portiere fake...ma ora voglio rinnforzare la difesa..consiglio sui 10 milioni?
MI AIUTATE X FAVOREdiegods2 ha detto:AIUTO!quando vado ad ingaggiare un giocatore mi dice che posso ingaggiare 0 giocatori avendo solo 22 giocatori in rosa,come mai?HELP
RISPONDETE!!!!!!!!diegods2 ha detto:MI AIUTATE X FAVOREdiegods2 ha detto:AIUTO!quando vado ad ingaggiare un giocatore mi dice che posso ingaggiare 0 giocatori avendo solo 22 giocatori in rosa,come mai?HELP
diegods2 ha detto:AIUTO!quando vado ad ingaggiare un giocatore mi dice che posso ingaggiare 0 giocatori avendo solo 22 giocatori in rosa,come mai?HELP
perchè ne hai ingaggiati troppi tutti insieme,devi fare altre partite per poterne ingaggiare altritrento1978 ha detto:diegods2 ha detto:AIUTO!quando vado ad ingaggiare un giocatore mi dice che posso ingaggiare 0 giocatori avendo solo 22 giocatori in rosa,come mai?HELP
provato a venderne uno prima di acquistarne un altro?
russo97 ha detto:Alla fine ho deciso di farmi una rosa completa di 22 giocatori e non solo dei titolari ma mi sono rimasti 24 milioni come miglioro la rosa??? Pensavo ad un trequartista e poi sistemare la difesa che ne dite??? La rosa è la seguente:
Portierioni,Butland
Difensori:C.Clark,Lovren,Bassong,Chygrynskiy
Terzini:Baird,Lolo,Eliseu,Braafheid
Mediani:Javi Garcia,Fernando,Alou Diarra,D.Boateng
Trequartisti:Honda,William
Ale:El Shaarawy,Suarez,Jordan Ayew,Piatti,Menez
Punte:Llorente,Campbell
Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno![]()
P.S. Come fare la formazione su pesgp.net??? :mrgreen:
Come trequartista vorrei utilizzare uno agile e veloce nel dribbling...ho usato già Lampard simile a Juninho e non mi è piaciutoDavideBH ha detto:russo97 ha detto:Alla fine ho deciso di farmi una rosa completa di 22 giocatori e non solo dei titolari ma mi sono rimasti 24 milioni come miglioro la rosa??? Pensavo ad un trequartista e poi sistemare la difesa che ne dite??? La rosa è la seguente:
Portierioni,Butland
Difensori:C.Clark,Lovren,Bassong,Chygrynskiy
Terzini:Baird,Lolo,Eliseu,Braafheid
Mediani:Javi Garcia,Fernando,Alou Diarra,D.Boateng
Trequartisti:Honda,William
Ale:El Shaarawy,Suarez,Jordan Ayew,Piatti,Menez
Punte:Llorente,Campbell
Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno![]()
P.S. Come fare la formazione su pesgp.net??? :mrgreen:
juninho pernambucano come trq se ti serve per precisione passaggi e tiro e poi uno tra yanga-mbiwa o sakho come centrale difensivo...in tutto sono 16 milioni più o meno(se prendi yanga)