Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi per la prima volta non ho preso gol da van der mirch, ho usato il fuorigioco manuale, se si fa un po di pratica puo' essere fondamentale nll' evitare i filtranti, anche se va dosato con cura altrimenti sono guai

Mi potete chiarire una cosa??! :o :o :shock:
saranno 3 settimane che non gioco più alla master online perché i filtri non funzionavano,con pochissimi soldi.
Visto che hanno detto che sono stati sistemati,proprio ora mi sono,come dire "ricollegato",e ho 11 milioni :o :o
come mi spiegate questa cosa??

balza88 ha detto:
Consiglio...benzina,eto'o,higuain,martins,pato,villa???chi consigliate tra questi?
Bella domanda sono tutti forti tranne Martins che è solo veloce ...io tra tutti che ho provato tengo etoo prendilo non tene pentirai

Vito139990 ha detto:
balza88 ha detto:
Consiglio...benzina,eto'o,higuain,martins,pato,villa???chi consigliate tra questi?
Bella domanda sono tutti forti tranne Martins che è solo veloce ...io tra tutti che ho provato tengo etoo prendilo non tene pentirai
finalmente si comincia a ragionare..
4-3-1-2 contropiede veloce
pt consigli
td anyukov dc loembarts dc silvestre ts taiwo
cc nocerino cc muntari cc parker
trq torje
p villa p agbonlahor
ora qualkuna in piu riesco a vincerla,subisco molti meno gol grazie al centrocampo e sopratutto ne faccio di piu di gol...panchina ho aubameyang,alex texeira,alkyvd,leandro castan,un portiere fake...ma ora voglio rinnforzare la difesa..consiglio sui 10 milioni?

balza88 ha detto:
Vito139990 ha detto:
balza88 ha detto:
finalmente si comincia a ragionare..
4-3-1-2 contropiede veloce
pt consigli
td anyukov dc loembarts dc silvestre ts taiwo
cc nocerino cc muntari cc parker
trq torje
p villa p agbonlahor
ora qualkuna in piu riesco a vincerla,subisco molti meno gol grazie al centrocampo e sopratutto ne faccio di piu di gol...panchina ho aubameyang,alex texeira,alkyvd,leandro castan,un portiere fake...ma ora voglio rinnforzare la difesa..consiglio sui 10 milioni?
distin per la sx rolando o perea a dx

Ciao a tutti.... volevo chiedere aiuto a voi per creare una bella squadra under 21 :D :P :D con dei bei giocatori forti....chi mi consigliate di acquistare???? :roll: :) ;) ps il mio budget è sui 20 milioni... grazie a tutti per l'aiuto!! :D :D :roll: :evil:

AIUTO!quando vado ad ingaggiare un giocatore mi dice che posso ingaggiare 0 giocatori avendo solo 22 giocatori in rosa,come mai?HELP

diegods2 ha detto:
AIUTO!quando vado ad ingaggiare un giocatore mi dice che posso ingaggiare 0 giocatori avendo solo 22 giocatori in rosa,come mai?HELP

provato a venderne uno prima di acquistarne un altro?

trento1978 ha detto:
diegods2 ha detto:

provato a venderne uno prima di acquistarne un altro?
perchè ne hai ingaggiati troppi tutti insieme,devi fare altre partite per poterne ingaggiare altri

Scusate ma questo e' un forum di pes o siamo al sito di controcampo???mi spiegate cosa c'entra la Juventus nella master online o di van der mirch ???ci sono mille appositi forum che parlano di sfotto ecc ecc...

@ Dylan
Ho capito sei uno che prende le cose seriamente...tuttavia in un forum c'è la completa libertà di espressione, purchè si rimanga nell'ambito delle regole e del rispetto altrui.
Gli altri sono liberi di scherzare e tu di criticarli; quindi è inutile che te la prendi tanto e per esperienza personale ti dico che più ti arrabbi e più alimenti lo scherzo. Comunque Tiger secondo me è bello così ma capisco che possa non piacere. Tu vai oltre e non dargli peso, non arrabbiarti in questo modo ;)
Chi fa arrabbiare davvero sono i quitter!!! :evil:

Alla fine ho deciso di farmi una rosa completa di 22 giocatori e non solo dei titolari ma mi sono rimasti 24 milioni come miglioro la rosa??? Pensavo ad un trequartista e poi sistemare la difesa che ne dite??? La rosa è la seguente:
Portieri:Doni,Butland
Difensori:C.Clark,Lovren,Bassong,Chygrynskiy
Terzini:Baird,Lolo,Eliseu,Braafheid
Mediani:Javi Garcia,Fernando,Alou Diarra,D.Boateng
Trequartisti:Honda,William
Ale:El Shaarawy,Suarez,Jordan Ayew,Piatti,Menez
Punte:Llorente,Campbell

Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno ;)

P.S. Come fare la formazione su pesgp.net??? :mrgreen:

russo97 ha detto:
Alla fine ho deciso di farmi una rosa completa di 22 giocatori e non solo dei titolari ma mi sono rimasti 24 milioni come miglioro la rosa??? Pensavo ad un trequartista e poi sistemare la difesa che ne dite??? La rosa è la seguente:

juninho pernambucano come trq se ti serve per precisione passaggi e tiro e poi uno tra yanga-mbiwa o sakho come centrale difensivo...in tutto sono 16 milioni più o meno(se prendi yanga)

DavideBH ha detto:
russo97 ha detto:

juninho pernambucano come trq se ti serve per precisione passaggi e tiro e poi uno tra yanga-mbiwa o sakho come centrale difensivo...in tutto sono 16 milioni più o meno(se prendi yanga)
Come trequartista vorrei utilizzare uno agile e veloce nel dribbling...ho usato già Lampard simile a Juninho e non mi è piaciuto ;)

Ciao a tutti! Ho una domanda da fare vediamo se qualcuno sa darmi notizie.
Ho fatto due partite di fila nella master league online sudando la vittoria ( la squadra e scarsa) e a un certo punto mi da " disconnessione causa peggioramento della connessione" annullandomi l'incontro facendo mi perdere tempo, e poi la terza la perdo 7-1 senza disconettersi.
E non è la prima volta che succede, come si può risolvere la cosa?
Premetto ho una connessione con fibra ottica e la play e collegata col cavo e non wifi.
Grazie in anticipo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1