Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto tre partite ma ho dovuto spengere per non rompere la play :lol: Il server aveva deciso che dovessi perdere, niente da fare...passaggi tutti sbagliati, giocatori che non rispondono ai comandi o che se ne vanno in giro per affari loro, gol sbagliati a porta vuota e avversario che con squadre nettamente inferiori alla mia segnava a raffica. Risultato: 3 partite perse, 2 gol fatti e 8 subiti. Di cui 4 da Minandinho.

Doddo ha detto:
Ho fatto tre partite ma ho dovuto spengere per non rompere la play :lol: Il server aveva deciso che dovessi perdere, niente da fare...passaggi tutti sbagliati, giocatori che non rispondono ai comandi o che se ne vanno in giro per affari loro, gol sbagliati a porta vuota e avversario che con squadre nettamente inferiori alla mia segnava a raffica. Risultato: 3 partite perse, 2 gol fatti e 8 subiti. Di cui 4 da Minandinho.

Io 5 sconfitte consecutive, l'ultima 7-0 con uno 980 punti (PC) :cry:

altro cogl***** uno dello zenit che non accetta la sconfitta e appena si trova sotto fa saltare la partita cittando con la connessione...si prenderanno provvedimenti per questi idioti??????????????

Ho appena finito una partita e mi ha detto "dati caricati su myPes" ora per caricarla su FB come devo fare? Sono andato su galleria ma se metto "Pubblica su Facebook" mi fa pubblicare che sto giocando a Pes ma non la mia partita :roll: Grazie! :D

Mi do ancora qualche partita, poi abbandono la mlo.

Non è per van der mirch, lo script o i quitter.

E solo colpa mia, non so tirare in porta e finisco per perdere le partite con 15 tiri miei contro 2 dell'avversrio, non ne posso più

dopo un po di tempo riprendo la mlo giusto per vedere che pur non giocando nessuna partita mi danno 8 mil... :lol: :lol: colgo la palla al balzo ne avevo gia 12+8 20 rescindo a V.Valdes mi danno 28 totale 48 e prendo GIGI :D :D

Doddo ha detto:

si , il buongiorno si vede dal mattino, appena vedi ke sbagliano qualsiasi passaggio ,la partita è persa , da questo lo si vede in maniera esagerata ,sbagliano qualsiasi tipo di passaggio , poi invece avvolte ti da qualke minuto buono per fare qualke azione , e poi tornano a sbagliare i passaggi piu semplici

THE COACH ha detto:
Doddo ha detto:

si , il buongiorno si vede dal mattino, appena vedi ke sbagliano qualsiasi passaggio ,la partita è persa , da questo lo si vede in maniera esagerata ,sbagliano qualsiasi tipo di passaggio , poi invece avvolte ti da qualke minuto buono per fare qualke azione , e poi tornano a sbagliare i passaggi piu semplici
concordo...oggi per me è stato un disastro giokare...e poi per 4-5 partite di fila tutti fuoriforma...blu o viola...non è possibile giokare cosi...mahh

davvero sconcertato da questa MLO... non solo non c'è nessuno che gioca manuale; non solo con la mia squadra per 9/11 rossa e arancione contro avversari verdi/blu, cammina in campo e sbaglia tutto il possibile; si aggiunge anche il poveraccio di turno che fa cadere la connessione anche nella modalità allenatore...
E' uno schifo; un vero schifo.
i dati del mio speedtest parlavano chiaro: download 7.68 upload 1.91 ping 10 ms... io sono apposto; infatti ho messo su fifa ed ho giocato al club: 0 lag e tutto liscio...

Buongiorno a Tutti.
Purtroppo concordo con gli ultimi messaggi postati....quest'anno è ancora piu evidente questa cosa. Appena accendi Ti accorgi subito se è giornata oppure no. Ci sono giornate in cui i tuoi giocatori fanno i movimenti giusti e con 4 passaggi vai in porta, altre invece che puoi avere tutti rossi che tanto sbagliano tutto lo stesso.
Ieri pome sono arrivato in finale di competizione Astri Nascenti....ho beccato uno con la Fiorentina....bravo eh per carita, bravino, però cazzarola se sono sfigato....questo IN FINALE ha beccato C.Ronaldo ROSSO e Petorbenov ROSSO. In piu dietro il suo STEVEN VITORIA (69 di overall) mi ha fermato ETO rosso ogni volta (concordo che eto non fa cosi tanto la differenza). Cosi ho perso la finale. Ma non ho molto da rimproverarmi....non potevo farci davvero niente. Avere quei 2 rossi vuol dire avere il 99% di possibilita di vincere....mi passava attraverso Pepe e Perea....80 e 88 di overall....non 69 eh! Vabbhe, pazienza.
Pero sinceramente mi sto un po stufando di questo gioco. Ed è la prima volta che mi succede....
Anche se vinco parecchio, a volte per vincere devi fare azioni e cose che con il calcio hanno poco a che fare. Ieri ad esempio questo con Petorbenov avrà fatto 3/4 azioni (2 almeno hanno portato al goal) dove dava palla a Petorbenov rosso, mi portava a spasso tutta la difesa per qualche minuto buono facendo mille giri su se stesso dopodiche scaricava in porta (dove ho buffon!) = rete. Io non ho mai visto una partita dove un giocatore tiene palla per piu di 30 secondi.
Mi sto stufando perche non è per niente reale. E' arcade come pensavo fosse fifa un bel po di anni fa. Per questo non l'ho mai comprato. Ma sto seriamente pensando di provarlo e lasciar perdere pes perche anche quando vinco non mi diverto.
Ciao a Tutti,
L.

Io credo che a volte il valore di un giocatore sia soggettivo,io ho in squadra VDM,ho una squadra debole,ma a lui preferisco di gran lunga V.Montano e Crouch...e anche contro di me non mi ha mai fatto una grandissima impressione...boh...per esempio Eto'o, quando lo trovo contro, mi devasta la difesa e mi uccide sempre, ho provato a comprarlo e non lo so usare tanto bene...credo che il modo di giocare influenzi molto la capacità di un giocatore di essere decisivo...sarà che non so giocare...

mimancaKoller ha detto:
Io credo che a volte il valore di un giocatore sia soggettivo,io ho in squadra VDM,ho una squadra debole,ma a lui preferisco di gran lunga V.Montano e Crouch...e anche contro di me non mi ha mai fatto una grandissima impressione...boh...per esempio Eto'o, quando lo trovo contro, mi devasta la difesa e mi uccide sempre, ho provato a comprarlo e non lo so usare tanto bene...credo che il modo di giocare influenzi molto la capacità di un giocatore di essere decisivo...sarà che non so giocare...
Ciao....non so se hai letto il mio post di prima....ho dimenticato comunque di aggiungere che a meta 2 tempo questo qui ha sostituito eto con VDM blu.... subito dopo 4 lanci a scavalcare la difesa e 4 volte VDM BLU davanti al mio portiere, con PEREA e PEPE verdi che stavano a guardare. 1 azione di queste 4, VDM ha tirato, il mio Buffon ha respinto verso la linea di fondo, VDM è andato a recuperarla, ha calciato al volo, girato verso la tribuna, probabilmente s'e svitato un ginocchio e palla sotto all'incrocio sul secondo palo. VANDERMIRCH BLU CONTRO BUFFON ARANCIONE. Ti posso assicurare che se trovi chi lo usa nella maniera corretta non ce n'e per nessuno.
E io sinceramente mi sono stufato di vedere questa roba e farmi raccontare che questo è un gioco di calcio.
Tanto vale che compro FIFA STREET e faccio goal in rovesciata al volo dopo aver fatto sbattere la palla contro il muro. Tanto piu o meno è la stessa cosa.
Ciao!
L.

Carrapippi :

sto gioco è pilotato, fa schifo dal PRIMO PASSAGGIO CAPISCI SE VINCI O NO...crei occasioni da gol solo BUTTANDO via palla in avanti; crei occasione da gol DA CALCIO D'INIZIO;ci sono i giocatori FAKE che fanno i fenomeni...LAGGANO e ANNULLANO le partite e nessuno fa niente...

sto gioco fa schifo...ci gioco solo perchè ormai lo ho, e per quello che gioco mi accontento...ma ripeto fa schifo...
TUTTI I GOL SONO UGUALI, solite azioni...

Io intraprendo una battaglia (personale sia chiaro) contro chi compra vandermirch e soloni fake simili!!!
Almeno tra utenti di questo bellissimo forum..dai non è possibile lamentarsi di tutto e di più e poi affermare "il mio vandermirch" o "il mio petorbenov rosso"...ma compratevi i giocatori veri!!!
Tanto a sto gioco NON SI VINCE NULLAAAA!!!!!

tiger ha detto:
Io intraprendo una battaglia (personale sia chiaro) contro chi compra vandermirch e soloni fake simili!!!
Almeno tra utenti di questo bellissimo forum..dai non è possibile lamentarsi di tutto e di più e poi affermare "il mio vandermirch" o "il mio petorbenov rosso"...ma compratevi i giocatori veri!!!
Tanto a sto gioco NON SI VINCE NULLAAAA!!!!!

Il bello che qua in sto forum, tutti lo hanno, o lo hanno avuto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,572
Ultimo utente registrato
va88one